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Attenuazione rumore


Elenco delle migliori vendite attenuazione rumore

Italia (Tutte le città)
sE X1A è un microfono a condensatore di alta qualità dalle molteplici applicazioni: voce, batteria e strumenti acustici sono solo alcuni esempi di utilizzo in cui eccelle. Grazie ad un progetto custom ed all'accuratezza con cui vengono selezionate le capsule, X1A fornisce qualità sonora assoluta ed una risposta in frequenza molto ben bilanciata e naturale. L'elettronica ed il pad di attenuazione assicurano un elevato range dinamico ed una risposta ai transienti ottimale, anche con sorgenti ad elevato SPL, pur mantenendo un bassissimo rumore di fondo. Il filtro passa alto elimina egregiamente disturbi alle basse frequenze oltre a compensare l'eventuale effetto prossimità. In questo modo X1A risulta perfetto per riprese in close-miking con molti strumenti, come ampli per chitarra elettrica, fiati e percussioni. La forma e la qualità costruttiva assicurano ottime prestazioni anche nell'utilizzo live, ambienti difficili dove la robustezza costruttiva e la resistenza alle sollecitazioni esterne è fondamentale. X1A è dotato di un interruttore per l'attenuazione del segnale e di uno per il filtro passa alto. Lo switch di attenuazione è situato nella parte sinistra frontale del corpo del microfono. Una volta attivato, il segnale in ingresso viene attenuato di 20dB in modo da poter gestire senza distorsione anche sorgenti molto forti o molto vicine. Inoltre si evita di saturare lo stadio di ingresso di preamplificatori presenti su interfacce audio o mixer. Lo switch filtro Passa Alto (Low-Cut switch) è posizionato sulla parte frontale destra del microfono; rumori come vento, consonanti plosive, passi o colpi sull'asta, possono danneggiare irrimediabilmente una registrazione e il filtro passa alto riduce questi rumori indesiderati e risulta molto utile anche per attenuare l'effetto prossimità, tipico quando si avvicina molto un microfono cardioide alla sorgente da riprendere.
109 €
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Italia (Tutte le città)
Discrete 8 Pro è la nuova generazione di un classico moderno. L'interfaccia audio 1U rack offre una qualità del suono leader del settore, preamplificatori trasparenti, connettività estesa e la potente piattaforma di effetti Synergy Core. Questa versatile interfaccia incarna un'approccio hardware senza compromessi, reso facilmente accessibile tramite il suo pannello di controllo software ridisegnato. Discrete 8 Pro consente la connessione tra qualsiasi sorgente e qualsiasi destinazione per trasformare ogni sessione in realtà: ogni uscita analogica o digitale, strip di effetti o traccia DAW può ricevere qualsiasi input analogico o digitale, return effetti, canali sorgenti del computer o i quattro mix stereo. Tutta questa flessibilità è accessibile tramite il patch-bay virtuale completo o la vista del routing semplificata delle interfacce discrete originali: a te la scelta. Il generoso numero di preamplificatori, I/O analogici e digitali supportano una vasta gamma di applicazioni: voci, setup multi-synth, registrazioni dal vivo di piccoli ensemble e persino batterie con microfoni ravvicinati. E con la connettività USB e Thunderbolt 3, l'interfaccia raggiunge performance all'avanguardia ed una facile integrazione con qualsiasi setup. I convertitori AD/DA e il clock sono al centro di ogni studio. Discrete 8 Pro è stato aggiornata con convertitori di ultima generazione (fino a 130dB di headroom), pur mantenendo la tecnologia del clock AFC a 64-bit stabilita dai master clock standard del settore di Antelope. Con l'interfaccia nel tuo rack, puoi sperimentare un nuovo livello di dettaglio nelle tue registrazioni e goderti un palco sonoro più ampio per una riproduzione audio con una immagine stereo eccezionale. La Discrete 8 Pro racchiude otto preamplificatori microfonici discreti di Classe A, formati da sei transistor ciascuno e basati su circuiti che si trovano nelle classiche console pre la registrazione. La prova è nella nitidezza, profondità e nel bassissimo rumore di fondo, con un gain fino a 65dB per i microfoni più affamati. Tutti gli otto ingressi accettano XLR e jack TS/TRS di linea e, i due ingressi del pannello frontale possono anche commutati in ingressi strumento Hi-Z. L'esclusiva piattaforma Synergy Core ti dà accesso a ricostruzioni hardware basate su modelli analogici. Funzionando su un sistema ibrido con un FPGA e due chip DSP, puoi monitorare, registrare e mixare utilizzando una libreria di processori a bassa latenza in continua espansione. Anche alla frequenza di campionamento più elevata, Discrete 8 Pro supporta contemporaneamente l'intero numero di effetti. Con Discrete 8 Pro puoi caricare effetti su sedici channel strip, il doppio rispetto all'originale Discrete 8 Synergy-Core. E' possibile elaborare qualsiasi segnale sorgente, inclusi tutti gli ingressi e le uscite digitali e analogiche. L'interfaccia è pronta per la modellazione dei microfoni, con un'ampia libreria dei preferiti di tutti i tempi da emulare, quando si utilizzano i microfoni della serie Edge. Con un'ampia scelta di I/O puoi adattarti facilmente a qualsiasi scenario di registrazione. Il seguente set di funzionalità dedicate torna utile man mano che i requisiti del flusso di lavoro si evolvono. I/O Word Clock: sincronizza il resto del tuo hardware digitale con la tua Discrete con tre uscite word clock. Con l'ingresso Word Clock, è possibile usare l'interfaccia per una maggiore versatilità nella configurazione del clock. Uscite Reamp: porta il segnale della tua chitarra pulita fuori dall'interfaccia e registralo usando il tuo amplificatore/cabinet combo preferito, senza bisogno di un reamp box. Talkback: scegli uno degli otto ingressi microfonici o il talkback dedicato integrato nel pannello frontale, da inviare ai monitor ed alle uscite cuffia. Ingresso per footswitch: questo ingresso supporta un singolo footswitch (jack 1/4" TS) per controllare le funzioni di attenuazione o un doppio footswitch per controllare sia il talkback che le funzioni di attenuazione.
1.995 €
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Italia (Tutte le città)
Il classico microfono headset direzionale 4088 rappresenta uno standard nel mercato degli headsets professionali. Riproduce un suono aperto e naturale che lo rendono ideale sia per il parlato per il canto. Questo microfono fornisce un’eccellente reiezione fuori asse in particolari situazioni di elevati livelli di pressione sonora (SPL). Sopprime in modo molto efficiente l’energia delle sorgenti più lontane, caratteristica che lo rende perfetto in ambienti live dove il rumore di fondo è elevato, così come anche le probabilità di feedback. La risposta sulle basse frequenze è ottimizzata per ottenere la linearità a 2-3 centimetri dalla sorgente sonora. Questo significa che l’attenuazione sulle basse frequenze diviene relativamente prominente a distanze maggiori; caratteristica fondamentale per minimizzare il rumore ambientale e osteggiare il feedback. Il design sobrio ed elegante del microfono 4088 rendono l’headset ‘realmente’ cardioide il più invisibile sul mercato. Ha un sistema sicuro maneggevole che permette il posizionamento su entrambe le orecchie in moltissime applicazioni. Ha un diametro di 0,64 cm, per la massima discrezione. Pesa solo 14 gr ed è molto confortevole anche se indossato per lunghi periodi. Può essere montato a destra o a sinistra. L’astina è 3 cm più lunga rispetto alla versione omnidirezionale, per poter posizionare la capsula all’angolo della bocca. Per evitare ‘popping’ è fondamentale non posizionare il microfono davanti alla bocca.
639 €
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Italia (Tutte le città)
I tappi per le orecchie della serie Fender Concert proteggono il tuo udito durante concerti, festival e altri eventi ad alto volume. Dotato di 10 paia di tappi in schiuma Daphne Blue, questo pacchetto è perfetto per l'uso generale in concerti e prove con la band. Progettati con un livello di riduzione del rumore di 32 decibel per la massima protezione e attenuazione del rumore e schiuma usa e getta super morbida per una vestibilità comoda e personalizzata.
8,89 €
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Italia (Tutte le città)
DI4000 offre 4 canali DI di prima classe in un singolo spazio rack. Ogni canale è dotato di due ingressi (XLR e 1/4" TRS), un'uscita XLR bilanciata - e un'uscita Link 1/4" per il collegamento all'amplificatore o alla console monitor. Inoltre, DI4000 è progettata per adattarsi praticamente a qualsiasi segnale di ingresso, fino a 40dB di attenuazione dell'ingresso commutabile e fino a 20dB di guadagno, mentre gli acclamati trasformatori di uscita OT-1 assicurano un'uscita incontaminata e potente. Le Direct Injection box (DI) consentono di collegare chitarre, bassi e tastiere (così come altri dispositivi a livello di linea) a mixer e registratori audio. La DI4000 porta la DI box al livello successivo con uno speciale filtro High Cut da 8kHz per canale per chitarra, insieme a uno switch per l'inversione di fase ed un allineamento ottimale del segnale. Inoltre, la DI4000 DI attiva dispone di ingressi "bufferizzati" che rispettano il segnale sorgente molto meglio di quanto possano fare le DI box passive - fornendo segnali bilanciati in modo ottimale, a bassissima impedenza (600Ω) che sono molto meno sensibili al rumore ed alle interferenze RF (RFI).
128 €
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Italia (Tutte le città)
Il DN200 è diventato uno dei preferiti sia dagli ingegneri che dai musicisti. Con il suo headroom elevato, la risposta dinamica e la chiarezza sonora, DN200 riproduce fedelmente il carattere degli strumenti elettrici e acustici e consente di catturare molti più dettagli delle performance musicali. DN200 è inteso per applicazioni professionali in cui l'alimentazione phantom +48 V è una caratteristica standard su tutte le console di missaggio e il suo design innovativo si traduce in un punto di clipping significativamente più alto rispetto a molti altri DI Box attivi, fornendo un'uscita di +10 dBu in un carico di 2 KΩ. Questo aumento dell'headroom significa che i segnali di ingresso di livello molto più alto possono essere adattati senza la necessità di un pad di attenuazione. Combinato con una topologia del circuito di ingresso a bassissimo rumore, DN200 offre una gamma dinamica molto ampia, DN200 è costruito per sopportare i rigori della vita su strada, uno spesso estruso di alluminio protegge l'elettronica e, a sua volta, è protetto da robusti angoli in gomma siliconica. Sono stati effettuati test di ascolto esaustivi utilizzando un'ampia varietà di bassi attivi e passivi, chitarre elettroacustiche e strumenti musicali elettronici per selezionare i componenti per DN200 per ottenere il miglior suono musicale. Non solo la scelta del trasformatore audio è stata particolarmente importante per raggiungere questo obiettivo, ma anche le impedenze dei componenti circostanti erano estremamente critiche per ottenere le migliori prestazioni possibili dal trasformatore audio. Le caratteristiche di line-driving dell'uscita del trasformatore sono state accuratamente ottimizzate per fornire le migliori risposte in frequenza e fase per cavi corti e lunghi e impedenze di linea e di terminazione molto diverse.
149 €
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Italia (Tutte le città)
I primi piatti a sfoggiare il logo Evans e la tecnologia dBalance, i dB One sono dotati di un sistema di riduzione del volume perforato a spirale, in una superficie in lega inossidabile nanoplaccata. Questo approccio accurato all'attenuazione consente di ottenere un suono ed una risonanza articolati come molti set a volume intero, ma con l'80% di rumore in meno. I piatti per batteria a basso volume Evans dB One ti consentono di suonare e di esercitarti in modo naturale, quando e dove vuoi.
389 €
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Italia (Tutte le città)
Attenta ai gusti dei propri clienti, oltre che all'ineccepibile qualità audio e ai rigorosi standard di durevolezza, Shure ha prodotto questa versione viola dotata di un cavo rimovibile dalla lunghezza di 127cm (3mm di diametro) con connettore TRRS da 3.5mm (1/8"), microfono (omnidirezionale) e comandi per la gestione delle chiamate e della riproduzione musicale compatibile con device Android e iOS dotati di connessione audio analogica. Questo standard di connessione garantisce altresì il collegamento diretto a computer portatili, ai sistemi di intrattenimento degli aerei, etc. Gli auricolari Shure SE215 sono equipaggiati di una tecnologia di trasduzione sonora basata su un singolo MicroDriver dinamico e sfruttano l'attenuazione passiva Sound Isolating per attenuare il rumore circostante fino a -37dB. Leggeri e ben saldi, grazie al sistema di posizionamento over-the-ear del cavo che evita l'ingombro consentendo la massima mobilità in sicurezza.
129 €
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Italia (Tutte le città)
Con il suo design leggero ma ricco di funzionalità, il microfono stereo/mono per montaggio su fotocamera AT8024 offre una soluzione semplice e potente per acquisire audio ad alta risoluzione per video. Le modalità mono cardioide di linea selezionabili e le modalità stereo mid-side a matrice interna offrono la flessibilità per focalizzare la registrazione su una singola sorgente sonora o di ampliare il campo per un realismo sonoro eccezionale. In entrambe le modalità, l'AT8024 fornisce un audio notevolmente migliore di quello fornito dal microfono interno della fotocamera. Il microfono per montaggio su telecamera AT8024 è inoltre dotato di un attenuatore regolabile in tre posizioni (-20dB, -10dB, 0dB) per catturare anche passaggi sonori deboli e molto forti senza distorsioni. Un'attenuazione delle basse frequenze commutabile riduce la captazione del rumore ambientale indesiderato, del riverbero della stanza e delle vibrazioni accoppiate meccanicamente. Il microfono è alimentato da una singola batteria AA per prestazioni ottimali con SPL massimo elevato ed è dotato di un supporto per fotocamera integrato che si collega rapidamente a DSLR e videocamere.
189 €
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Italia (Tutte le città)
sE Electronics T1 LDC Titanium Il fratello minore del rinomato T2. Il T1 unisce il suono classico dei microfoni a condensatore all'artigianato moderno nella sua forma più semplice; sE Electronics presenta un microfono a condensatore cardioide a diaframma largo, il fratello minore del rinomato T2! Con la configurazione polare cardioide, la più comune utilizzata in applicazioni live e studio, il T1 privilegia le caratteristiche di cui hai davvero bisogno, offrendoti il sound morbido dei microfoni a condensatore classici. Dotato della stessa capsula gemella da 1" in ottone placcato in titanio artigianalmente realizzata per il T2, il T1 è un microfono che offre risultati incredibili su una vasta gamma di fonti. Il titanio è il 33% più rigido e più del 300% più leggero dell'oro, permettendo così una risposta ai transienti più veloce, perfetta per catturare fonti che hanno un inviluppo con un attacco predominante come batterie, piatti, percussioni e contrabbasso, solo per citare alcune possibili applicazioni. Il T1 si distingue negli ambienti live, utilizzato in coppia per gli overhead della batteria o come singola microfonazione per gli strumenti. Realizzato con la massima attenzione ai dettagli, il T1 è costruito con un robusto involucro interamente in metallo a prova di ammaccature, interruttori metallici, una robusta griglia in acciaio a molle e una finitura di alta qualità. Il T1 è adatto al trasporto, pronto ad affrontare la vita quotidiana dei professionisti in tour e gli anni di utilizzo impegnativo in studio. Con pad di attenuazione integrati e filtri low-cut il T1 compensa le fonti rumorose, addomesticando facilmente il rumore eccessivo delle basse frequenze o l'effetto di prossimità, fornendo la necessaria gamma dinamica estesa e gli attenuatori necessari per regolare il suono alla sua origine. T1: il titanio fa la differenza. Il fratello minore del rinomato T2.
419 €
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