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Elenco delle migliori vendite attenzione offerta

Italia
Offerta distribuzione volantini su siena firenze arezzo pisa lucca e livorno stupenda promozione valida soltanto fino al 1 maggio 2016 distribuzione volantini a partire da 1 centesimo contattateci e chiedeteci maggiori informazioni avrete anche un ulteriore sconto per altri nostri servizi pubblicitari ATTENZIONE NON SI RICERCA PERSONALE MA BENSI ATTIVITà CHE VOGLIANO FARSI PUBBLICITà SPENDENDO POCO
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
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Italia (Tutte le città)
Avviato centro estetico in Pavia cerca estetista con esperienza La candita dovrà avere i seguenti requisiti: Essere autonoma nei trattamenti di estetica avanzata quali l’utilizzo delle apparecchiature estetiche. Essere autonoma nei trattamenti di base (pedicure completa, manicure, applicazione smalto gel, epilazione, trattamenti viso Avere almeno 3 anni di esperienza in ambito estetico Essere disponibile a frequentare corsi di aggiornamento anche nei week end Si richiede: passione, motivazione, capacità di relazionarsi con clienti, saper lavorare in gruppo, capacità organizzative del lavoro, attenzione ai dettagli e gestione dello stress. Si offre contratto 30 ore dal martedì al sabato e possibilità di crescita Inviare curriculum a [email protected]
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Torino (Piemonte)
Per collaborazione continuativa nel settore del benessere olistico, nutrizione, cosmesi naturale, si ricercano 4 figure da inserire subito part/full time. Molto gradita esperienza pregressa nel settore, anche in ambito commerciale. Richiesti: serietà, impegno costante, curiosità, desiderio di aggiornarsi. L'azienda è un gruppo tedesco, affermato nella mondo della nutraceutica e dell'aloe vera. Lavoriamo con 3 diversi marchi nella nutrizione, estetica e dermocosmesi. Si propone coaching personalizzato, supporto costante, formazione qualificata, strumenti online e off-line. Se interessati a conoscere l'opportunità di lavoro, inviare il cv attraverso whatsapp al 347.1625423 all'attenzione della signora Simona
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Milano (Lombardia)
Per il nostro Centro Isokinetic di Milano Vivaio stiamo ricercando una RECEPTIONIST da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei pazienti, efficace gestione delle agende dei medici e dei rieducatori, fatturazione. E’ richiesta Laurea triennale o Diploma superiore, buone competenze informatiche, precisione, organizzazione ed efficienza, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, efficacia comunicativa e relazionale, riservatezza. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ambito front e back office e residenza a Milano. La persona verrà inserita con un contratto a tempo determinato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì al sabato su turnazioni. L’azienda offre un ambiente dinamico e altamente qualificato. Inviare il proprio CV con foto all’attenzione della Responsabile Amministrativa Piera Sala
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per importante azienda italiana in forte espansione, con attenzione particolare alla riduzione delle sostanze nocive (energia green), si seleziona personale per lavoro in smart working sia part-time che full-time. Il lavoro sarà gestibile in completa autonomia attraverso strumenti da noi forniti. No vendite, no telemarketing, no call center. È prevista una formazione (facoltativa) a 360° nei settori marketing, strumenti digitali e crescita personale, tutto a carico dell'azienda. Requisiti richiesti: · Conoscenza di base del pacchetto Office e dei social/piattaforme divulgative, · Pc portatile/fisso o tablet e connessione internet, · Conoscenza sufficiente della lingua italiana per comprendere il webinar aziendale e l'intero progetto lavorativo. Abbiamo bisogno di persone serie, motivate, positive e interessate ad imparare e portare avanti un progetto totalmente innovativo a lungo termine. NO perditempo. Troverete ed entrerete a far parte di un team di lavoro educato e gentile dove vi verranno sempre offerti e garantiti: aiuto, supporto e disponibilità. I candidati verranno contattati per un colloquio conoscitivo e formativo dell'azienda e introdotti successivamente ad un webinar di presentazione su piattaforma Zoom il lunedì e il martedì alle 10 o alle 18.30.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona RISORSE da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA). REQUISITI: • Buona conoscenza del pc • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo • Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; • Disponibilità di almeno 5 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; • Professionalità e attenzione per il cliente. SI OFFRE: • Formazione costante • Settimana di prova retribuita • Fisso mensile garantito • + Bonus, Provvigioni, Gare con le 60 strutture in tutta Italia • Crescita professionale Si selezionano candidati anche senza esperienza Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum. SARAI RICONTATTATO/A PER FISSARE IL COLLOQUIO CONOSCITIVO.
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Italia (Tutte le città)
Attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; Determinazione e predisposizione all'apprendimento. Queste sono le soft skills che faranno la differenza nella scelta dello Junior Automation Tester che Itconsulting sta cercando. Il candidato/a selezionato avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e all'implementazione dei progetti di uno dei nostri clienti partner, leader del settore It, presente sul tutto il territorio mondiale, e si occuperà di attività di ideazione e sviluppo di script di automazione. Chi ricerchiamo? Se hai avuto un' esperienza minima in ambito Test Automation e conosci almeno uno dei tool più utilizzati come Selenium/Cucumber/Appium/Jenkins stai leggendo l'offerta adatta a te. Se conosci linguaggi di programmazione come java ed hai una buona conoscenza della lingua inglese sarai tra i nostri candidati migliori Se ti mostri ambizioso, aperto al ragionamento e al confronto, motivato a crescere e ad acquisire nuove abilità in questo settore sarai il nostro candidato ideale. La nostra miglior offerta per te sarà: Da subito riceverai un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Avrai la possibilità di crescere professionalmente, formarti su nuove tecnologie e strumenti innovativi che ti aiuteranno ad acquisire un valore molto alto nel mercato di oggi. Ti confronterai con un Team strutturato, dinamico ed internazionale e sarai affiancato da colleghi senior Riceverai benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Qualche informazione sull'attività: La sede dell'azienda è Napoli ma potrai lavorare anche in smart working L'orario di lavoro è Full Time, Dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo. Cosa aspetti, la tua passione farà per noi la differenza! Per saperne di più candidati all'offerta e invia il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/0
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Italia (Tutte le città)
Offerta di lavoro Addetto ” lavaggio auto” (INIZIO IMMEDIATO) Per importante azienda operante nel settore di lavaggio auto ecc. filiale di Monza(MB), ricerca operaio “addetti al lavoro di lavaggio e manutenzione”. Requisiti richiesti: - –precisione, –buona manualità, –attenzione al dettaglio –preferibile una minima esperienza
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali •Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo •Conoscenza ed utilizzo di programmi pacchetto office La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI. Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: definito in base all’effettiva esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Milano (Lombardia)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto
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Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di Software Tester, che abbiano una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Le risorse si occuperanno di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavoreranno in autonomia all'interno di team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: -Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato -Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione -Individuazione Test Cases -Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: -Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata PERCHÉ ITCONSULTING? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. COSA POSSIAMO OFFRIRTI: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entra
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Italia (Tutte le città)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. SEDE DI LAVORO La sede di lavoro è in smart working nel Nord Italia o presso gli
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Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di Software Tester, che abbiano una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Le risorse si occuperanno di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavoreranno in autonomia all'interno di team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione Individuazione Test Cases Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata PERCHÉ ITCONSULTING? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. COSA POSSIAMO OFFRIRTI: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entr
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Italia (Tutte le città)
Per i nostri clienti in Olanda cerchiamo infermieri/e disposti a lavorare nei Paesi Bassi. I paienti, in línea generale, sono malati cronici, anziani o portatori di hándicap. La cura dei pazienti é complessa e debe essere constante e multidisciplinare. Il modo e la frequenza delle attivitá di attenzione ai pazienti sono soggetti a frequenti cambiamenti. La pianificazione della cura dei pazienti si stabilisce attraverso un “piano di attenzione”, il quale viene determinato in base alle diverse esigenze dei pazienti. Ogni due mesi selezioniamo un grupo di 6 o 10 persone e iniziamo un corso di olandese nella cittá di Madrid o in cittá (Europa) nelle quali si riesca a raggiungere un grupo di minimo 6 persone. CORSO DI OLANDESE: Per iniziare a lavorare come infermiere in Olanda sará necessario realizzare un corso di olandese, grazie al quale si raggiungerá un livello A2. Il corso durerá 8 settimane; durante il corso verranno dati €75 a settimana come compenso económico. L’alloggio nella cittá in cui si realizzerá il corso verrá pagato dall’impresa. Una volta terminato il corso di olandese A2, inizierai un nuovo corso per raggiungere il livello B1. Con questo nuovo corso, che verrá realizzato in Olanda, sará possibile conoscere le differenze culturali tra l’Olanda e l’Italia e verranno illustrate le norme piú importante della legislazione olandese. Contemporaneamente al corso di olandese si inizierá a lavorare come “infermiere stagista” e si riceverá un compenso económico di €350, oltre all’assicurazione medica, trasporto e alloggio gratuito. Una volta finalizzato il corso B1 di olandese il salario minimo sará di €2500/lordi al mese. L’impresa in Olanda si occuperá dell’iscrizione al registro nazionale, il cosidetto “BIG”,attraverso il quale sará possibile lavorare come infermiere nei Paesi Bassi.
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Barletta (Puglia)
Per Codeka, software house in espansione e fortemente orientata all'innovazione tecnologica e organizzativa, con sede a Barletta, si ricerca una figura che si occupi di sviluppo software. Requisiti e conoscenze necessari: - laurea triennale in campo tecnico-informatico - lingua inglese tecnica - esperienza pregressa su progetti di programmazione universitari e/o lavorativi, preferibilmente composti da un client web e back-end - conoscenza minima delle reti e protocollo HTTP - principi di programmazione OOP - database relazionale RDBMS e linguaggio SQL (base) - pattern dei paradigmi di programmazione JavaScript - framework Angular o REACT o VUE o similari Conoscenze e competenze preferibili: - linguaggio di programmazione Python con l'utilizzo di Django e DjangoRestFramework - pattern e principi di re-factoring - programmazione funzionale - sistemi di versionamento del codice (es. GIT o SVN) - Linux (base) - framework Capacitor Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo, la capacità di problem solving e la pro-attività nella ricerca di soluzioni innovative e creative, anche grazie alla formazione continua. La risorsa si inserirà in un team estremamente dinamico di professionisti digitali esperti, che lavorano su progetti di alto livello in diversi settori e ambiti, con grande attenzione alla qualità del lavoro. L'azienda è orientata al risultato e attenta al welfare aziendale, con organizzazione snella e flessibile. Si offre inquadramento e tipologia contrattuale adeguati alle effettive esperienze e competenze maturate, con l’obiettivo di crescita e inserimento futuro a t.i. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016). Per candidarsi, inviare CV all'attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso un’importante società cliente, attiva nel campo delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python su Milano. La risorsa selezionata affiancherà il team di sviluppo del cliente. Qui prenderà parte ad un complesso progetto di una piattaforma Big Data, realizzata con architettura a micro-servizi: in particolare si occuperà dello sviluppo di nuove funzionalità in linguaggio Python. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Famigliarità con i principali ambienti di sviluppo Python, quali l’IDE Django, PyCharm etc.; - Buona conoscenza di Docker, per la gestione/costruzione di microservizi; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, attenzione al cliente, propensione al lavoro in team, attitudine ad imparare nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di elevato interesse funzionale; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente per corsi di Machine Learning e Deep Learning. Contenuti del corso: - comprendere e implementare gli algoritmi di Machine Learning e Deep Learning - metodologie più utilizzate nel Deep Learning, con particolare attenzione alle Reti Neurali Requisiti richiesti: Esperienza nell'ambito della formazione Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente di Milano, realtà primaria in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Programmatore PL/SQL. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Factory del cliente, dove parteciperà ad un progetto in ambito bancario, finalizzato alla creazione di uno nuovo software gestionale. Si occuperà, in particolare, di implementare nuove funzionalità software e di svolgere attività manutenzione degli applicativi già esistenti. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli analoghi; Spiccate capacità di sviluppo PL/SQL; Buona conoscenza di DB Oracle; Conoscenza di Oracle Forms; Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, buone doti di problem defining e problem solving, scrupolosità e attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: Formazione ed addestramento tecnico continui; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (G
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Italia (Tutte le città)
Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
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Italia (Tutte le città)
Sviluppatore Java Back End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Java Back End. ATTIVITÀ Inserito nella Digital Farm del cliente, il candidato selezionato sarà ingaggiato nella progettazione di web-app, rivolte al settore Domotica. In particolare, si occuperà del design e dello sviluppo di funzionalità B.E., integrate in complesse architetture a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Pregressa esperienza in ruoli analoghi. Forti capacità di programmazione Java o JavaEE. Buona conoscenza del framework Spring. Famigliarità nell’uso di Maven o Jboss. Conoscenza di DBMS MySQL e/o PostgreSQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza di Cloud Computing. Conoscenza di architetture a micro-servizi. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA
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Java Back End Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Java Back End Developer. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà nella progettazione di nuove e complesse web-app, pensate per il settore PA. Nel dettaglio, seguirà un’architettura a microservizi ed avrà in carico il disegno e l’implementazione di servizi e funzionalità, lato B.E. SEDE DI LAVORO Trento o remoto REQUISITI Pregressa esperienza in ruoli analoghi. Forti capacità di programmazione Java o JavaEE. Buona conoscenza del framework Spring e/o Quarkus. Dimestichezza nell’uso di Docker. Conoscenza di DBMS MySQL e/o PostgreSQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza di Cloud Computing. Conoscenza di architetture a micro-servizi. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazine con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Sistemista Windows (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Sistemista Windows. ATTIVITÀ Collocata in un team Operations presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell’amministrazione di risorse server Windows. In questo contesto, seguirà attività di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Consolidata esperienza in analoghe mansioni. Competenze avanzate di sistemistica di Windows Server. Buona conoscenza di VMware. Famigliarità nell’uso di web server Apache IIS. Conoscenza base di DBMS Oracle. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Unix Server. Conoscenza dei principali software FTP / SFTP. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Programmatore Java Back End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore Java Back End. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita in un team di lavoro del cliente, dove prenderà parte a progetti web, orientati al settore PA. In particolare, si occuperà di ideare e sviluppare nuovi servizi e funzionalità lato B.E., integrandole all’interno di una moderna architettura a microservizi. SEDE DI LAVORO Trento (o REMOTO) REQUISITI Esperienza consolidata in mansioni simili. Padronanza del linguaggio Java 8. Competenze avanzate di sviluppo su framework Spring. Famigliarità nell’uso di Maven o JBoss. Conoscenza di DBMS MySQL e/o PostgreSQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Docker Esperienza di Cloud Computing. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda metalmeccanica a Gorgonzola (MI) un FRESATORE CNC (5 assi), a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione di fresatore cnc in azienda metalmeccanica; •Programmazione a bordo macchina, piazzamento e lavorazione di tutti i componenti da realizzare; •Capacità di attrezzaggio della macchina; •Conoscenza del disegno meccanico; •Conoscenza della programmazione CAM; •Si richiede impegno e attenzione ai buoni rapporti interpersonali. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected], aggiornato e comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI)
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È una di quelle realtà che sorprendono per i prodotti realizzati, le capacità sviluppate e i mercati conquistati: specializzata nella produzione di POMPE che trovano applicazione nei più svariati settori, sia primari che secondari, esporta nel mondo ampliando la propria clientela con soluzioni innovative, Qualità, grande attenzione e lealtà. Per supportare la struttura commerciale si vuole inserire una/un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: una risorsa in grado di stilare offerte dettagliate – anche in inglese – con una padronanza tecnica coerente con un buon background di esperienza maturata- preferibilmente- nei settori valvole / pompe. Conoscendo il disegno meccanico, analizza le richieste, cura la gestione documentale, le specifiche tecniche, la stesura / presentazione dell’offerta coordinandosi con l’Ufficio Tecnico per la preparazione dettagliata del dossier, segue i progetti definendo il timing e supportando la Produzione e la Logistica nella processazione degli ordini. In tandem con il Responsabile commerciale gestisce i rapporti con i clienti, definisce le condizioni da applicare, collabora con i Fornitori insieme all’ufficio Acquisti. Cerchiamo una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, dotata di capacità analitiche, problem solving, gestione del tempo, INGLESE fluente, disponibilità alle - pur non frequenti – TRASFERTE worldwide. I risultati eccellenti sono frutto di un magnifico gioco di squadra: è una realtà affiatata, coesa e meritocratica. Si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R23-007
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