Attestato idoneita professionale c
Elenco delle migliori vendite attestato idoneita professionale c
PROFESSIONALE C SINTONIZZARSI SU UNA HARMONICA MUS 10 FORI PRINCIPIANTE ALLIEVI DEI BAMBINI 40 TONE HARMONICA CON IL CASO DELL'ORGANO DI BOCCA PLAYER PROFESSIONAL (COLOR : BLACK, SIZE : ONE SIZE)
- Superficie foro liscio, pettine di plastica precisione fornito con cromo coperchio in acciaio, liscia e facile scorrimento sul foro, minimizzando così l'assorbimento di umidità.
- Adatto per ogni occasione, godere della musica dove vuoi: viaggio, partito, relax, divertimento, ecc
- Adatto a diversi stili musicali, come rock, country, folk, jazz, ecc
- Un ottimo accompagnamento di strumenti musicali, portarlo quando e dove vuoi, goda intrattenimento musica come ti piace.
- E 'molto adatto per principianti e bambini per imparare e le competenze maestro di gioco, ogni armonica è stato accuratamente messo a punto e testato durante il processo di produzione per garantire la qualità del suono.
Vedi prezzi in Amazon
DZDZDZ CHIAVE PROFESSIONALE C PER CLARINETTO IN LEGNO DI EBANITE CHIAVE PLACCATA IN NICHEL DUE BARILOTTI CON CUSTODIA CLARINETTO PROFESSIONALE
- Bella clarinetto, corpo in legno composito di alta qualità
- Keys durevoli nichel, materiale di alta qualità, grande scollo a braccio e collo piccolo alesaggio, chiavi di trill in linea, pollice regolabile
- Tono professionale, pad di alta qualità.
- Questo clarinetto porta un suono stabile, puro e ricco. La risposta a chiave veloce e la riproduzione regolare ispirano il timbro unico e la gamma di suono ampia.
- La rapida risposta dei pulsanti rende più facile il funzionamento dei pulsanti, consentendo di giocare naturalmente e comodamente, e può essere aperto e chiuso rapidamente e liberamente; Indice gli standard rigorosi in termini di intonazione, comfort e affidabilità meccanica ed è la nostra scelta ideale.
Vedi prezzi in Amazon
C.P. SPORTS - COPPIA DI CHIUSURE A MOLLA PER BILANCIERE, IN ACCIAIO ROBUSTO, 25 MM, 28 MM, 30 MM, SOLLEVAMENTO PESI, BODYBUILDING, FITNESS (28MM, GRIGIO (CHROM))
- Pratico: chiusure a molla / sgancio rapido / fermi a molla per il fissaggio dei dischi su manubri corti e lunghi con diametro di 25 mm, 28 mm o 30 mm, fissaggio sicuro e rapido cambio dei dischi grazie al semplice meccanismo di bloccaggio.
- Alta qualità: design di alta qualità con molla stabile in acciaio massiccio con doppia torsione (25 mm, 28 mm) o tripla rotazione (30 mm) per una tenuta salda e un effetto di bloccaggio durevole. Tappi terminali in gomma antiscivolo con C.P. Logo Sports per una facile maneggevolezza e una facile rimozione della tensione.
- Aspetto: look alla moda in diversi colori, utile anche per distinguere in modo pratico i set di allenamento preconfigurati. Tappi in gomma a scelta in nero, rosso, verde, rosa o blu, molla in acciaio cromato lucido (solo con tappi in gomma nera) o nero.
- Professionale: C.P. SPORTS è la marca quando si tratta di tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo allenamento. Offriamo una vasta gamma di prodotti resistenti per persone forti in interni ed esterni e siamo il più grande produttore e fornitore tedesco di attrezzature per il bodybuilding e il fitness di prima classe.
- Contenuto della confezione: 1 paio (2 pezzi) di chiusure a molla – Colore: cromato – adatto per manubri con diametro di 28 mm
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Corso SAB (ex R.E.C.) in Fad Il Corso di Formazione 'Requisito Professionale per il Commercio Ex: R.E.C. in Fad ha l'obiettivo di formare soggetti interessati a gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali (ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, etc). L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori Commerciali nel settore Alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Programma: -Legislazione sociale -Legislazione fiscale -Igiene e sicurezza -Amministrazione e contabilità -Legislazione commerciale -Tecniche di vendita -Legislazione penale -Merceologia -Informatica ed E-commerce Alla fine del corso è possibile conseguire l'Abilitazione previo superamento di una prova di verifica finale, così come previsto da espressa normativa regionale. L'attestato di qualifica è rilasciato sulla base del sistema in uso nella Regione Campania Durata: Il corso è strutturato in 90 ore di cui 40 di parte teorica in modalità fad, 50 ore di parte teorica in aula. ISCRIZIONI APERTE: CORSO IN PARTENZA Corso in PROMOZIONE STRAORDINARIA PER I PRIMI 7 ISCRITTI per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 1° Piano Corpo 8 Tel: 0823/322074 Cell: 345/8001020
Vista prodotto
Prato (Toscana)
CORSO DI MAKE UP PROFESSIONALE CON CONTOURING, TRUCCO GIORNO, SERA, SPOSA, TRUCCO DI RINGIOVANIMENTO, CORREZIONI ESTETICHE DI LABBRA E OCCHI, APPLICAZIONE DI CIGLIA FINTE E CIUFFETTI, TRUCCO SPOSA BASE E AVANZATO, VARI TIPI DI EYE LINER E MOLTO ALTRO ANCORA... www.alessiagasparin.com Il corso di make up sarà sia correttivo che estetico, durerà 7 giorni e prevede un esame finale con attestato professionale da inserire nel cv e che permette di qualificarsi nel mondo del make up come make up artist. Le ore totali di corso sono 50. Ci saranno momenti di teoria ma soprattutto di pratica, a coppie e con modelle, dove si metteranno in pratica le nozioni apprese. Il costo del corso è di 980 euro. L’insegnante consiglierà al meglio per inserirsi nel settore della bellezza e mettere a frutto già da subito le nozioni apprese. Si aiuteranno le allieve a scrive un c.v. professionale e verranno forniti gli indirizzi ai quali proporsi. Analisi dei tipi di pelle, cure necessarie e trattamenti Strumenti del make up e i loro utilizzi Norme igieniche per l’uso di ogni prodotto di maquillage Fondotinta: tono e sottotono per le diverse tipologie Stesura del fondotinta e correzioni della base (CONTOURING) Correzioni delle forme del viso Correzioni delle sopracciglia Sopracciglia e arco perfetto per lo studio individuale del volto Correzioni degli occhi (ravvicinati, distanziati, all’ingiù, asimmetrici…) Correzioni delle labbra (aumento e diminuzione di volume, asimmetrie) I correttori, le discromie cutanee, correzioni delle occhiaie, borse e capillari Come usare le polveri: le ciprie, i blush, le terre e le polveri minerali Il trucco degli occhi, varie tecniche Il trucco da giorno il trucco da sera in più versioni Il trucco della SPOSA Studio degli illuminanti Tecnica di chiaroscuro Smokey eyes Stesura dell’eye liner in quattro diversi modi Il make up con i glitter e il loro fissaggio Applicazione di ciglia finte a ciuffetto e intere. Il trucco di ringiovanimento, consigli, trucchi e tecniche. Il trucco fotografico Il trucco televisivo ATTESTATO FINALE DEL CORSO PREVIO ESAME SCRITTO E PRATICO. POSTI LIMITATI. ORARIO DELLE LEZIONI 9-18 OGNI GIORNO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito ONLINE per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di APRILE dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno. dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + PROVA PRATICA Per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza in Corso Milano n. 19. Per l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass. Moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino. Attestato di frequenza e patentino del muletto Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Destinatari del progetto: Possono essere selezionati, come destinatari di percorsi IFTS, soggetti, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso dei seguenti requisiti: a) fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso, se sostenuti con un contributo pubblico nell'ambito del presente avviso, in conformità alla D.G.R. n. 3062/2020; b) in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: · diploma di istruzione secondaria superiore; · diploma professionale di tecnico di cui al D.lgs 17/10/2005,n. 226, art. 20, comma 1,lettera c, ovvero attestato di competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IeFP antecedenti all'anno formativo 2009/2010; · in possesso dell'ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, ai sensi del D.lgs17/10/2005, n. 226, art. 2, comma 5, o non in possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all'assolvimento dell'obbligo di istruzione di cui al regolamento adottato con Decreto del Ministro della Pubblica Istruzione del 22/08/2007, n. 139; c) in stato di disoccupazione alla data di avvio del percorso, in quanto privi di impiego (art.19del D.lgs. 150/2015) oppure occupati con un reddito da lavoro dipendente o autonomo corrispondente a un'imposta lorda pario inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell'articolo 13 deltesto unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986,n. 917, cioè al di sotto dell'importo minimo imponibile ai fini fiscali (art.4,comma15quater del D.L. n. 4/2019, convertito con modificazioni nella L.n. 26/2019). Struttura progetto: 1000 ore, di cui 550 di aula e 450 stage Avvio e sede corso Il corso avrà inizio a metà ottobre 2021 e si terrà presso la sede di ACOF OLGA FIORINI di Piazza Gallarini 6.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per giovani under 30 per addetto al magazzino con patentino del muletto in presenza. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione e mobilità. * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. /// Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di MARZO dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per 8 ore al giorno. dal 07/03/2022 al 18/03/2022 + 2 ore di esame orale Per l'iscrizione e l'esame orale si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza, per accedere alla sede è richiesto il green pass da tampone o vaccino. Moduli: comunicazione con il cliente, logistica e magazzino, teoria del patentino del muletto, sicurezza generale + rischio medio - pratica patentino del muletto Attestato di frequenza Al termine del corso dopo aver superato l'esame orale c/o la nostra sede di Monza verrà rilasciato l'attestato di frequenza del corso ed in caso di esito positivo alla prova pratica il patentino del muletto. Per informazioni contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per over 30 di addetto al magazzino con patentino in presenza. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 30 e 65 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione e mobilità. * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 80 ore totali e si terrà nel mese di GIUGNO dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per 8 ore al giorno in presenza. dal 09/06/2022 al 22/06/2022 + 2 ore di esame orale + pratica Per l'iscrizione e l'esame orale si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza. Moduli: comunicazione con il cliente, logistica e magazzino, teoria del patentino del muletto, sicurezza generale e rischio medio, pratica patentino. Attestato di competenza Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto e orale c/o la nostra sede di Monza verrà rilasciato l'attestato di competenza e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni contattare il numero 039/9712207 o scrivete una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in DOTE UNICA LAVORO di OPERATORE FISCALE ONLINE per studi professionali siti in Bergamo e provincia. Requisiti per candidarsi: * Essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda Ulteriori requisiti: * Essere Disoccupati, disoccupati naspi, Cassa Integrazione, Mobilità * Solo per residenti o domiciliati a Bergamo e Provincia * Non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione Il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno Sede: Online Al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenza. Al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invio C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza ricerca persone per percorso professionale di operatore d'ufficio con office. Si ricercano persone con i seguenti requisiti: * Essere Disoccupati, disoccupati naspi. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non possedere la Partita IVA. Il percorso professionale è di 70 ore totali e si terrà nel mese di NOVEMBRE 8 ore al giorno dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Moduli: - COMUNICAZIONE - PACCHETTO OFFICE - SICUREZZA - COMPETENZE DIGITALI - PIATTAFORME COLLABORATIVE Sede: C.so Milano n. 19 - 20900 Monza (MB) - a due passi dalla stazione FS di Monza, zona servita dai tutti i mezzi pubblici. Al termine del percorso verrà rilasciato l'attestato delle competenze e verranno selezionate le persone per poter essere inserite nelle nostre aziende clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ASPP/RSPP Modulo A+B+C, rivolto a lavoratori designati dal datore di lavoro a svolgere il ruolo di Addetto (ASPP) o di Responsabile (RSPP) del Servizio di Prevenzione e Protezione interno all’azienda e consulenti e professionisti che intendono svolgere i compiti di Addetto (ASPP) o di Responsabile (RSPP) del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno all’azienda. Gli Addetti e i Responsabili dei servizi, interni o esterni, devono possedere le capacità e i requisiti professionali. In particolare, sia RSPP che ASPP devono «essere in possesso di un attestato di frequenza, con verifica dell'apprendimento, a specifici corsi di formazione adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative».Il RSPP, inoltre, deve superare «specifici corsi di formazione in materia di prevenzione e protezione dei rischi, anche di natura ergonomica da stress lavoro-correlato, di organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali. PROGRAMMA MODULO A) 28 ore. Costituisce il corso di base, per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Modalità di svolgimento: Può essere svolto interamente in modalità E-Learning (Frequenza 24/24h e 7/7 gg) MODULO B) Comune 48 ore in VIDEOCONFERENZA TRACCIATA. In partenza il 16/03/2021, costituisce il corso correlato alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative, per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Modalità di svolgimento: n. 6 incontri da 8 ore ciascuno Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 MODULO C) 24 ore in VIDEOCONFERENZA TRACCIATA. In partenza il 06/04/2021, costituisce il corso di specializzazione per le sole funzioni di RSPP. Modalità di svolgimento: n. 3 incontri da 8 ore ciascuno Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Vista prodotto
Italia
Sono aperte le iscrizioni per il corso di Massaggiatore e CB degli stabilimenti idroterapici-MCB con avvio gennaio 2016 – turno fine settimana: - VENERDì 18.00-23.00 - SABATO 8.00-13.00; 13.40-18.40. A conclusione del percorso verrà rilasciato un Attestato di abilitazione all’esercizio dell’Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie, riconosciuto dal Ministero della Salute, titolo spendibile su tutto il territorio Nazionale e nella Comunità Europea. Per maggiori informazioni la Segreteria didattica è a disposizione al numero 035.6321825 ) o tramite mail : info@leadersformazione.it REQUISITI RICHIESTI: I percorsi formativi sono rivolti a cittadini italiani e stranieri, regolarmente presenti sul territorio italiano, i quali, all’atto dell’iscrizione, siano in possesso dei seguenti requisiti: compimento del 18° anno di età; possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di una qualifica professionale almeno biennale. La relativa documentazione dovrà essere presentata all’Ente di formazione entro l’inizio del percorso formativo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 30 gennaio 2021 il seminario CRITERI DI FORMAZIONE DEI PREZZI. UTILITA' DEL CONSULENTE TECNICO E TIPOLOGIE DELLE PERIZIE orario 13,00-16,30 PROGRAMMA O Concetto di prezzo; O Brevi nozioni sul Consulente Tecnico; O Compiti del Consulente Tecnico; O Compiti del Consulente Tecnico di Parte; O Rapporti con professionisti; O Rapporti con collezionisti; O Rapporti con consumatori; O Deontologia del Consulente Tecnico; O Tipologia delle consulenze tecniche e perizie; Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo. Sarà distribuita una dispensa INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso O • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3
135 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SAP ": riflettori accesi. Ecco che cala l'attenzione sul software più richiesto attualmente dalle aziende sul mercato e noi di Talent Solutions non potevamo che aprire il sipario! Perchè proprio SAP? Grazie alle molteplici funzionalità, SAP permette di essere utilizzato da varie figure professionali ed in vari ambiti. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP MM/FI (Material Management e Finance). Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria, Economia (Marketing, Innovation, Economia Aziendale e affini), Diploma. Le possibilità con Talent Solutions: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare ed utilizzare la piattaforma SAP Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Febbraio, in modalità E-Learning, Campania. C'è tempo per restare dietro le quinti e non è questo. Entra in scena con Talent Solutions e candidati subito! Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
2 EVENTI a MILANO del Collegio Periti Italiani - Corso specializzazione Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale Sabato 9 ottobre 2021 ore 9,30-13,30 24° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale RELAZIONE TECNICA e Sabato 9 ottobre 2021 ore 14,45-18,45 21° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale PARCELLA per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l’attività peritale in qualsiasi categoria professionale Sabato 9 ottobre 2021 orario 9,30 - 13,30 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 24° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: RELAZIONE TECNICA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Chimici, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede - MILANO Hotel degli Arcimboldi Viale Sarca, 336 Il seminario è uno dei cinque che costituiscono il Corso di specializzazione in Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale. I seminari sono frequentabili con modalità da decidersi personalmente. Separatamente e non obbligatoriamente tutti e cinque. Al termine del Seminario sarà consegnato un attestato di frequenza. L'attestato di frequenza concorre alla formazione del curriculum ai fini dell'iscrizione all'albo dei consulenti tecnici presso i tribunali. L'adesione al corso sarà data rigorosamente in base alla data di ricevimento della prenotazione con relativo pagamento Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 – 15,00 al n° 347/63.02.337 oppure 06.5309.8877 Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Costo: 146,40 (IVA compresa) Il pomeriggio alle ore 14,45 si svolgerà il Seminario sulla PARCELLA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO) Il Collegio Periti Italiani organizza seminari di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria proprio con il fine di preparare meglio i periti e di evitare di commettere gli errori che spesso portano all'annullamento di cause e processi con il conseguente allungamento dei tempi per ottenere sentenze. SITUAZIONE - L'attività del Consulente Tecnico, d'Ufficio o di parte, stante l'enorme incremento del contenzioso, ha assunto un ruolo indispensabile, correlato ad una sempre più consistente richiesta del mercato, nell'attuale momento di crisi economica. Gli sviluppi professionali connessi sono estremamente articolati, in particolare, il Consulente Tecnico di Ufficio esplica la sua attività, a seguito di nomina ufficiale, per Tribunali, Procure, Giudici di Pace, Commissioni Tributarie. Il Consulente Tecnico di parte per privati, avvocati. aziende ed enti (Comuni, Province e Regioni). PREMESSA - L'attuale normativa sulla perizia e sulla consulenza tecnica nel penale e nel civile, non prevede esplicitamente particolari requisiti circa la formazione del professionista che riceve l'incarico per l'indagine peritale dal magistrato o di consulenza di parte. Da tale constatazione nasce la necessità dell'istituzione di questi seminari che vogliono essere l'inizio di una maggiore qualificazione della nostra categoria: i Consulenti Tecnici. OBIETTIVI - Il Seminario è una delle cinque fasi in cui è stata suddivisa l'attività della consulenza tecnica: 1) Affidamento incarico; 2) Operazioni peritali; 3) Relazione tecnica e deposito; 4) Parcella; 5) Accertamento Tecnico Preventivo; Consulenti Tecnici e Periti; Deontologia Professionale nella Consulenza Tecnica, Tipologia delle Perizie e concetto di valore; Realtà e prospettive della professione di Consulente Tecnico sia CTU che CTP. I Seminari valorizzano gli aspetti metodologici della tecnica peritale nelle sue diverse applicazioni teorico pratiche. L'impostazione didattica, proposta dal Dipartimento Formazione, permette una immediata utilizzazione operativa delle nozioni apprese. I Seminari, inoltre, consentono di acquisire una informazione-formazione di tipo professionale, tale da permettere di individuare le aree deboli e di intervenire con idonei supporti operativi-metodologici. PROGRAMMA 1) Forma e termini di deposito della relazione; 2) Il contenuto della relazione di consulenza; 3) Nullità della relazione; 4) Contestazione della C.T.U. e preclusioni processuali; 5) Vincolatività per il giudice delle conclusioni del C.T.U. ed obbligo di motivazione; 6) Adesione del giudice alle conclusioni del C.T.U. 7) Dissenso del giudice dalle conclusioni del consulente; ? Esami peritali eseguiti in altri giudizi; 9) Rinnovazione delle indagini e sostituzione del consulente; 10) Assistenza all'udienza e audizione in camera di consiglio; 11) Esame contabile; 12) Processo verbale di conciliazione; 13) Mancata conciliazione; 14) Consigli pratici ? Per informazioni generali Cell. 347/63.02.337 06.5309.8877 Sempre sabato 9 ottobre 2021 orario 14,45 - 18,45 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 21° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: PARCELLA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Orario: 14,45 - 18,45 Costo: 146,40 (IVA compresa) La mattina si svolgerà alle ore 9,30 il seminario sulla RELAZIONE TECNICA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO e altro) PROGRAMMA I - La misura del compenso II - Onorario III - Incarichi cumulativi IV - Incarichi collegiali V - Aumento e riduzione degli onorari VI - Le spese rifondibili VII - L'obbligazione di pagamento VIII - Il provvedimento di liquidazione IX - Il procedimento di opposizione X - Aspetti fiscali XI - Il compenso al C.T.U. nel caso di patrocinio a spese dello Stato
146 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale. 
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO di TECNICO D LUDOTECA (II livello - Autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione N. D4049) LA QUALIFICA PROFESSIONALE Il corso di Ludotecario (Tecnico di Ludoteca), previo Esame finale in sede, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale che risponde alla Legge Regionale n.18 dell'11 luglio 2002 (Tutela del gioco infantile e disciplina delle ludoteche). Il corso permette di lavorare in strutture educative, ma anche di aprire una Ludoteca in proprio. L'Attestato rilasciato ha validità in tutta Italia. I corsi regionali di Ludotecario sono rivolti a chi è in possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea di qualunque tipo; non c'è un limite di età; il target dei ns. corsi va dai 18 ai 60 anni. E' il corso di più alto livello (in termini di qualifica professionale) al quale si può accedere per chi possiede titoli di studio non attinenti al settore socio-psico-pedagogico. Il corso, a seguito di esame con una commissione esterna della Regione Lazio, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello europeo. La qualifica è riconosciuta in Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea (cfr. direttive CEE 89/48; 92/51;1999/42). LUOGO DI SVOLGIMENTO: I Corsi si svolgono a Roma Nord, in Via Alfredo Catalani, 27 - Zona Viale Somalia/Via Salaria (Metro B1 'Libia'), oppure a Roma Sud, in Circonvallazione Ostiense, 80 (a 15 mt. dalla METRO B Garbatella) DURATA E FREQUENZA: Il corso di formazione in oggetto ha una durata di 500 ore (6 mesi circa) articolate in: 5 mesi di formazione frontale in aula dal lunedì al venerdì (4 ore al giorno - dalle 9,00 alle 13,00 oppure dalle 14,00 alle 18,00) + 1 mese di stage aziendale presso strutture per l'infanzia (attualmente collaboriamo con c.a.90 strutture, tra cui quelle del gruppo Gioca&Crea, nostro partner). Per il Tirocinio si sceglie la struttura (tra quelle con noi convenzionate) più comoda al corsista (Roma e Provincia, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti). LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO! Per chi ha maturato già esperienze di Animazione o di Baby-sitter (o per chi non le ha, dopo un pò di giorni di tirocinio), c'è l'opportunità di lavorare DA SUBITO, quindi già durante il corso, come animatori per feste di compleanno o baby-sitter attraverso il ns. servizio Ciao Bimbi Equipe
Vista prodotto
-
Successivo →