Attitudine commerciale
Elenco delle migliori vendite attitudine commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
- Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore degli infissi e serramenti un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà di: - Gestione del processo di offerta, contrattualistica commerciale e creazione preventivi; - Sopralluoghi e rilievi - Gestione delle richieste postvendita dei clienti; - Interfaccia con clienti; - Gestione e risoluzione problematiche; Requisiti richiesti: - Diploma di geometra o titolo affini - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Autonomia; Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
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Treviso (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER TREVISO Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale cerca un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione di Treviso e comuni limitrofi. Si valutano con interesse candidature anche junior con una distintiva attitudine alla vendita, un forte orientamento ai risultati e buona tenacia. Percorso di formazione ed affiancamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTV a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
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Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
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Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Salerno (Campania)
L' Agenzia Generali di Vallo della Lucania ricerca su tutto il territorio cilentano giovani ambiziosi da inserire in un percorso di crescita professionale nel settore assicurativo. COSA OFFRIAMO: - Formazione volta all'inserimento nell'area commerciale d'agenzia; - Supporto e affiancamento durante il primo anno di attività; - Ambiente dinamico e competitivo in cui confrontarsi e crescere professionalmente; - Possibilità concrete di crescita con avanzamenti di carriera; - Flessibilità oraria; -Rimborso spese più provvigioni. CHI CERCHIAMO: - Laureati in materie economico/giuridiche/sociali o diplomati con una forte motivazione e attitudine al lavoro commerciale; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Propensione alla crescita professionale; - Persone smart, dinamiche, volenterose, ambiziose; - Residenza nel territorio SEDI DI LAVORO: Vallo della Lucania, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro, Lauria. Gli interessati possono candidarsi allegando il Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende metalmeccaniche; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; - Gestione, interfaccia e supporto ai clienti; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore arredo un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende nel settore del legno; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Tedesco di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Venezia (Veneto)
Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Treviso (Veneto)
Al candidato è richiesta una buona capacità commerciale al fine di procacciare nuovi clienti, ampliando il portfolio aziendale e gestendone alcuni di già esistenti, aiutandoli in eventuali problematiche tecniche e nella gestione di nuovi ordini. Il candidato deve avere una buona attitudine ed essere volenteroso nello svolgimento della mansione. Richiesta anche flessibilità con trasferte nel territorio italiano. Inglese fondamentale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società commerciale e produzione per ampliamento del proprio organico seleziona personale. Il candidato si occuperà dello sviluppo del business dell'area assegnata (zona Romagna) e della diffusione della conoscenza del brand. È richiesta determinazione, orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Si offre fisso mensile di 1500€ + compenso
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Concessionaria VW Peressini cerca un commerciale da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: FIUME VENETO Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Padova (Veneto)
Per l'ampliamento del nostro organico stiamo cercando una figura da inserire come COMMERCIALE INTERNO. Nello specifico rientreranno tra le attività: - Ricerca attiva nuovi clienti sulla base delle indicazioni aziendali; - Primo contatto e presentazione di prodotti. Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Orientamento al risultato; - Disponibilità a muoversi sul territorio assegnato; - Capacità di organizzazione ed affidabilità; - Buona capacità nell’uso del pc; - Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: dinamismo e forte attitudine al rapporto con il pubblico, oltre alla voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae completo di fotografia.
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Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Roma (Lazio)
Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda settore metalmeccanico operante nel settore del sollevamento industriale cerca venditore esterno. La risorsa si occuperà di gestire il processo di vendita nel territorio di competenza. Nello specifico dovrà occuparsi di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si richiede: - capacità di vendita e negoziazione - capacità organizzativa - formazione di base elettrica e/o meccanica - buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei sistemi informatici - forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati - buona presenza - orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio Il candidato ideale ha pregressa esperienza come venditore esterno, conoscenza del territorio e una naturale propensione alla vendita. Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete: retribuzione fissa con parte provvigionale - benefit: telefono, portatile e auto aziendale (non uso promiscuo) Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pistoia (Toscana)
Si ricerca per azienda cliente un/una comemrciale.La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti, monitorandone le esigenze e rispondendo con un approccio consulenziale alle specifiche necessità.Si richiede pregressa esperienza nella mansione o propensione per il ruolo, ottima dialettica ed attitudine al lavoro per obiettivi.Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità, propedeutico ad inserimento.Contratto diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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