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Attitudini


Elenco delle migliori vendite attitudini

Verona (Veneto)
Boston Extend - Corsi di inglese cerca una/un Tutor con attitudini commerciali. La candidata/o affianca i commerciali per ottenere nominativi dal passaparola dei nostri clienti e affianca gli insegnanti per curare la soddisfazione degli studenti. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time. Si offre: corso di formazione. Retribuzione fissa + incentivi commisurati alle capacità del candidato: i guadagni sono di sicuro interesse. Possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum vitae corredato di foto specificando nell'oggetto "Ricerca per Tutor con attitudini commerciali". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese cerca una/un Tutor con attitudini commerciali. La candidata/o affianca i commerciali per ottenere nominativi dal passaparola dei nostri clienti e affianca gli insegnanti per curare la soddisfazione degli studenti. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time. Si offre: corso di formazione. Retribuzione fissa + incentivi commisurati alle capacità del candidato: i guadagni sono di sicuro interesse. Possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Tutor con attitudini commerciali". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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Genova (Liguria)
La Psygoo, Inc. nasce a San Francisco nel 2011 con l'obiettivo di fornire servizi web innovativi che contribuiscono alla semplificazione e diffusione del benessere psicologico. Noi di Psygoo Corsi cerchiamo di incrementare la diffusione della informatizzazione nella formazione sfruttando al massimo i vantaggi offerti dalla rete, per renderla globale e facilmente accessibile per localizzazione e costi. Creatività, dinamicità, innovazione e assoluta convinzione nel potenziale del capitale umano, sono alcuni dei valori che contraddistinguono lo spirito delle persone che lavorano a Psygoo Corsi. La figura ricercata: - rappresenta al meglio le opportunità commerciali che la piattaforma Psygoo Corsi offre; - commercializza i servizi online di Psygoo Corsi con lo scopo di ottenere l'iscrizione di enti e/o singoli professionisti alla piattaforma; - ricerca, seleziona e contatta Direttori di scuole di formazione, istituti, società e liberi professionisti, interessati all'utilizzo dei servizi web di Psygoo Corsi per la realizzazione e diffusione di corsi di formazione online; Lavoro autonomo retribuito a provvigione con ottime possibilità di fare carriera. Competenze e attitudini: - attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione; - autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione; - saranno privilegiate le candidature con un forte orientamento al team-working, che faranno proprio lo spirito di Psygoo e ne condivideranno valori e aspettative. Formazione: - diploma di maturità (livello minimo) Esperienza: - livello minimo nelle vendite in qualsiasi settore (preferenziale) - esperienza nella formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Se la monotonia di un lavoro segregato in ufficio non è per te e, ambisci ad un lavoro dinamico, autonomo fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta a conoscere nuovi posti ti fa incontrare nuove persone e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione e Stampanti e per il Production Printing) nel riorganizzare la propria rete vendita in Campania, ricerca: a) Giovani Venditrici/Venditori di prima esperienza intraprendenti, motivate/i, predisposte/i alle pubbliche relazioni con spiccate attitudini alla vendita e disposte/i a lavorare in autonomia e per obbiettivi condivisi; b) Venditrici/Venditori Senior con esperienza pregressa provenienti da Aziende del settore. Si offre: - Percorso Formativo con rilascio Certificazione Professionale XEROX; - Inquadramento Plurimandatario con Fisso più Provvigioni; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Crescita Economica in base alle Competenze Professionali Acquisite; Si chiede cortesemente di rispondere al presente annuncio solo se si è compreso il tipo di lavoro da svolgere e si ambisce per tanto, per il proprio appagamento personale, ad un'attività dinamica fatta di pubbliche relazioni e svolta quotidianamente andando in giro per i clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita Interno invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti e Production Printing) per implementazione del proprio organico interno, ricerca Operatrici/Operatori Outbound con esperienza consolidata o anche alla prima esperienza professionale purché decise/i e determinate/i con ottime capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto telefonico con i clienti per l’attività di presa di appuntamenti per i funzionari commerciali e, per promuovere e far acquistare i prodotti proposti. Requisiti per la Candidatura: - Ottima Dizione; - Spiccate Doti Comunicative con Attitudini alla Vendita; - Buon Utilizzo del PC e Conoscenza del Pacchetto Office, nonché Microsoft Outlook; - Età Compresa tra i 18 e i 29 Anni; - Residenza a Agro Nocerino-Sarnese / Torrese-Stabiese - Capacità di Lavorare in Gruppo e per Obiettivi; - L'esperienza Pregressa nel Ruolo Descritto rappresenta fattore di preferenza; Si offre: - Contratto di Assunzione; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Percorso Formativo con rilascio Certificazione XEROX Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pomezia (Lazio)
La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; Gestione, organizzazione della merce e riassortimento; Gestione della cassa: apertura e chiusura. Requisiti: Diploma di maturità superiore; Esperienza pregressa di almeno 1 anni (opzionale); Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali Ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, nonché spiccate doti organizzative; Ottime attitudini di lavoro in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Orario di lavoro: si valuta inserimento part-time e full-time
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Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS4 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Benevento (Campania)
DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Per apertura di un nuovo punto commerciale su Pisa, si ricercano 3 commessi ambosessi. La risorsa avrà le seguenti responsabilità - Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - Gestione, organizzazione della merce e riassortimento; - Gestione della cassa: apertura e chiusura. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità superiore; - Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali; - Ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, nonché spiccate doti organizzative; - Ottime attitudini di lavoro in team; - Disponibilità immediata e full time; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; -età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Si valutano figure anche alla prima esperienza. Per candidarsi inviare cv.
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Lodi (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio” 2) Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commesso da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time, 13.ma e 14.ma, possibilità di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità, capacità oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio”
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Lucca (Toscana)
Ti reputi una persona brillante e ambiziosa? Hai buone attitudini alla vendita e sei alla ricerca di un lavoro imprenditoriale e a contatto con il pubblico? Sei ambizioso, determinato e hai voglia di affermarti? Il Gruppo BARNER Network ricerca personale da avviare alla professione di Agente Immobiliare per le proprie sedi di Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Cascina e Livorno. REQUISITI: - Diploma di maturità - Auto-munito/a COSA FARAI. Verrai affiancato costantemente da un Tutor a te dedicato che ti guiderà nell’apprendimento di un vero e proprio piano formativo accuratamente strutturato. Imparerai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili nella zona di competenza dell’agenzia, sviluppando attitudini tecniche, commerciali e legali legate al settore. COSA OFFRIAMO. Un ambiente giovane, competente e determinato a crescere. Formazione costante, fisso mensile e provvigioni, benefit e opportunità di fare carriera, cene aziendali e classifiche interne. Inviaci il tuo curriculum e partecipa alle selezioni
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A PART TIME Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o di data entry. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente PART TIME, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda di consulenza operante su Roma, un Business Analyst Junior   La risorsa si occuperà di attività di reporting attraverso analisi di dati, processi e documenti. I task principali implicano conoscenze e attitudini nell’analisi dati, report e monitoraggio con un approccio analitico.   Responsabilità Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando all’interno del team, sono necessarie della basi di competenze tecniche: ? Conoscenza avanzata di Excel, macro, tabelle pivot ? Conoscenza base SAP ? Un anno di esperienza in ambito analisi dati ? Laurea magistrale in discipline economiche/ ingegneria /statistica     Competenze Le soft skills e attitudini personali rivestono un’importanza rilevante: Capacità analitiche Precisione  Capacità di risposta e problem solving   Tipologia di Contratto: inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, Ral 22k   Sede di lavoro: Roma  
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Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico commerciale cerca: AGENTI DI COMMERCIO. Obiettivo principale di ENERGIE RINNOVABILI AM è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio offerto, politica attuata e sostenuta a tutti i livelli per rispondere sempre appieno alle esigenze ed alle aspettative dei propri clienti. ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: CZ, CS, VV, RC, KR SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - consolidata esperienza nel commerciale - automunito - buona dialettica - orientamento al cliente e determinazione verso il raggiungimento degli obiettivi Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com Telefonare per informazioni allo 0968 53940 Tutte le candidature non in linea ai parametri di ricerca non verranno tenute in considerazione.
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Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico commerciale cerca: AGENTI DI COMMERCIO. Obiettivo principale di ENERGIE RINNOVABILI AM è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio offerto, politica attuata e sostenuta a tutti i livelli per rispondere sempre appieno alle esigenze ed alle aspettative dei propri clienti. ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: CZ, CS, VV, RC, KR SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - consolidata esperienza nel commerciale - automunito - buona dialettica - orientamento al cliente e determinazione verso il raggiungimento degli obiettivi
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Cosenza (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico commerciale cerca: AGENTI DI COMMERCIO. Obiettivo principale di ENERGIE RINNOVABILI AM è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio offerto, politica attuata e sostenuta a tutti i livelli per rispondere sempre appieno alle esigenze ed alle aspettative dei propri clienti. ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: CZ, CS, VV, RC, KR SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - consolidata esperienza nel commerciale - automunito - buona dialettica - orientamento al cliente e determinazione verso il raggiungimento degli obiettivi
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Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
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Pomigliano d Arco (Campania)
CASTING MIRATI per attori, testimonial, modelli, artisti di stra e generici L'opportunita di promuovere la vostra immagine in modo mirato, conformemente alle vostre competenze ed attitudini e alle esigenze specifiche degli addetti ai lavori. ricerca: cabarettisti, giocolieri, barman, acrobati, prestigiatori, trampolieri, mimi, cantanti in genere, danzatrici del ventre, mangiafuoco, ballerine/i, gruppi musicali, gemelli anche ambosessi, nani, sosia, culturisti, spoetivi agonistici, modelle/i ragazzi e ragazze immagine, oltre generici italiani e stranieri(primcipalmente asiatici) per scene di massa o pubblico per trasmissioni televisive. Gli interessati possono Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA), C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com oppure chiamare negli orari d'ufficio al(+39) 373 7493 118 e Chiedere della Sig.ra Clara Angelica Palumbo
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
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Misterbianco (Sicilia)
iris mediacom, azienda di call center, offre la possibilita' di inserimento nel proprio organico.un ambiente tranquillo e stimolante.si offre fisso più incentivi, contratto a norma e possibilità di crescita professionale.si ricerca persone motivate con attitudini al dialogo, alla vendita e a lavori in team su turnazione.
Gratuito
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Roma (Lazio)
Mp solutions per ampliamento del proprio organico ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di promozione commerciale e vendita. Si offre: o Formazione - Fisso più incentivi al raggiungimento di obiettivi aziendali prefissati o Part-time mattutino da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 15.30 oppure part-time pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 21.00; il sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00 - Possibilità di crescita professionale I requisiti richiesti per candidarsi sono: o La pregressa esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale; o Spiccate attitudini commerciali e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona conoscenza di internet e strumenti informatici; o Buone capacità di logica e di problem solving; o Capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio; o Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; o Capacità di organizzazione; o Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente. inviare cv o recapito mobile
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Como (Lombardia)
Cerchiamo giovani e brillanti talenti da inserire in uno speciale progetto formativo e un efficace percorso di crescita nell''ambito di un profilo di carriera particolarmente performante. Le risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell''evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 25 e i 35 anni, di bella presenza, in possesso di diploma / laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini commerciali e orientamento ai risultati, automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti. Per candidarsi, inviare CV con foto al seguente indirizzo e-mail: schipilliti.a@gmail.com
Gratuito
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Hostess e Commesse da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • • - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - conoscere preferibilmente almeno una lingua straniera (meglio se inglese) • - avere attitudini commerciali e organizzative • - esperienza promozionali e di vendita La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto italiano a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE.
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Salerno (Campania)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Hostess e Commesse da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: •disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • conoscere preferibilmente almeno una lingua straniera (meglio se inglese) • avere attitudini commerciali e organizzative • esperienza promozionali e di vendita La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE.
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Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Hostess e Commesse da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • • - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - conoscere preferibilmente almeno una lingua straniera (meglio se inglese) • - avere attitudini commerciali e organizzative • - esperienza promozionali e di vendita La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE.
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