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Attiva passiva


Elenco delle migliori vendite attiva passiva

Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Esperto/a Contabile La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova alle dirette dipendenze della Responsabile dell’Ufficio. Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, insieme ai colleghi più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Senior Accountant/ Accounting Manager La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova e Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, e dovrà gestire due risorse più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Realtà seria, strutturata e in forte espansione Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti - RAL da definire in base a competenze della persona prescelta Ticket Restaurant Sede di lavoro: Genova
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Roma (Lazio)
Per azienda di nuova apertura cerchiamo un/un' ADDETTA AL CENTRALINO. La risorsa, inserita al centralino, si occuperà di smistare le telefonate, di gestire l'agenda degli appuntamenti, seguire attività di front office, segreteria e amministrazione (Fatturazione attiva/passiva) Richiesto Diploma ed un minimo di esperienza in ruolo analogo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Si offre assunzione diretta in azienda La ricerca è rivolta ad ambosessi.
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: Esperienza professionale in ambito automotive/metalmeccanico Conoscenza di AdHoc Revolution Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per azienda multinazionale, specializzata nella produzione di macchine per le lavorazioni agricole, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura inserita si occuperà di contabilità a tutto tondo, fatturazione attiva/passiva, tenuta prima nota, libri contabili, contatti con le banche. Requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione - Conoscenza del gestionale SAP - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per azienda operante nel settore produttivo, la figura di un Impiegato Contabile. La figura, con strutturata esperienza nella mansione, si occuperà in autonomia di: - Fatturazione attiva/passiva; - Registrazione IVA; - Registrazione di documenti contabili e fiscali; - Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio. Il candidato ideale è Laureato in Economia (o diploma di Ragioneria), ha esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza della contabilità estera e della lingua inglese. Soft Skills richieste: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona resistenza allo stress e approccio proattivo. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: zona Forlì.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata amministrativa con esperienza pluriennale in Coge attiva passiva,liquidazione iva, prima nota,F24,riconciliazione bancaria, fatturazione elettronica ciclo attivo/passivo, disponibilità immediata.
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Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Contabile referenziata in possesso di partita iva offresi per piccole società, ditte individuali negozi e/o altre attività come aiuto amministrativo, fatturazione attiva passiva, inserimento in programmi gestionali, Entratel, interfaccio commercialista, scadenziario pagamenti, banche,F24 ecc. Da sottolineare, esperienza nel settore, professionalità compenso modico e utilizzo lingua inglese (livello B2 PLUS). Bella presenza e massima serietà Rapporto regolato da fattura nessun contributo dovuto. Per info c.v. e referenze contattarmi al n. 3382566956
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Osio Sotto (Lombardia)
disponibilità immediata,senza impegni famigliari,Coge attiva passiva,prima nota,liquidazione iva,F24,remote banking.No studi professionali
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Campogalliano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di particolari medio-pesanti, si un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La Risorsa, inserita come unica impiegata amministrativa, si occuperà di: • Contabilità ordinaria • Fatturazione attiva/passiva • Gestione rapporti con le banche • Home banking • Dichiarazioni Iva Il candidato prescelto: • Ha il Diploma di Ragioneria • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • E' serio ed organizzato Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità ma con possibilità di un successivo inserimento stabile. Sede di Lavoro: Campogalliano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità ordinaria/semplificata; • Fatturazione attiva/passiva; • Gestione dichiarativi fiscali; • Registrazione contabile; I requisiti richiesti: • Diploma / Laurea; • Conoscenza Pacchetto Office • Doti Analitiche e precisione Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato Orario: full-time Sede di lavoro: Perugia Per la candidatura si prega di inviare il curriculum
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Osio Sotto (Lombardia)
senza impegni famigliari,disponibilità immediata,Co.ge attiva passiva,fatturazione elettronica,prima nota,liquidazione Iva,F24,remote banking,gestione del personale,cassa.No studi professionali
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Osio Sotto (Lombardia)
senza impegni famigliari,disponibilità immediata,Coge attiva passiva,fatturazione elettronica,prima nota,liquidazione iva,remote banking,gestione del personale,cassa. No studi professionali
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore e commerce, 1 IMPIEGATO CONTABILE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo (in azienda o studi commercialisti) e dovrà occuparsi della gestione della contabilità ordinaria, emissione DDT, fatturazione elettronica attiva/passiva, contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti), rapporto con le Banche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line), Rapporti con Studio CommercialeRequisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economicheOttima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabiliPadronanza dei sistemi informatici, in particolar modo Excel.Preferibile esperienza con il programma TeamSystemBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Sono richieste doti di organizzazione e precisione. Capacità comunicative, relazionali e flessibilità completano il profiloSi offre contratto di Apprendistato a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full TimeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Turismo, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELa risorsa, riportando alla Proprietà e rapportandosi internamente con il Responsabile Commerciale e il Responsabile Operativo, si occuperà principalmente di:Gestione contabilità ordinaria:Fatturazione elettronica attiva/passiva,Contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti)Controlli registri IVA e liquidazione mensileBanche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line)Gestione dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoroGestione provvigioni attiveRapporti con Studio CommercialeRequisiti:Laurea in materie economicheEsperienza di almeno 5 anni nel ruoloConoscenza preferibile del gestionale Zucchetti (Magix)Conoscenza approfondita programmi Microsoft Word, Excel, Posta elettronica OutlookOttimo inglese (parlato e scritto) per rapporti con clienti esteriPreferibile conoscenza del Regime Fiscale 74terSi richiede serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenzeSi offre contratto a tempo determinato della durata di un anno a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full Time (lun - ven)Sede d lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Castel San Pietro Terme (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per importante azienda settore alimentare un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di: -veicolazioni mail; -contatto clienti: -fatturazione attiva passiva; -registrazione bolle, fatture,ddt; Si richiede: -preferibile laurea in economia; -disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta Sede di lavoro: Castel san Pietro Terme (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Teramo (Abruzzo)
Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La Risorsa si occuperà di: • Contabilità ordinaria • Fatturazione attiva/passiva • Gestione rapporti con le banche • Home banking • Dichiarazioni Iva Il candidato prescelto: • Ha il Diploma di Ragioneria • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • E' serio ed organizzato Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, che progetta e costruisce quadri elettrici per automazione industriale, un IMPIEGATA/ADDETTA ALLA SEGRETERIA. La Risorsa si occuperà di: • Attività di segreteria • Contabilità attiva/passiva • Fatturazione • Bollettazione • Supporto all'attività di acquisti • Supporto all'attività commerciale Il candidato prescelto: • Ha preferibilmente esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office • Possiede capacità organizzative • E' responsabile e proattivo • E' preferibilmente in età di apprendistato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: -Esperienza professionale in ambito ceramico/metalmeccanico -Conoscenza del gestionale Business Cube -Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona una/un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a ZOPPOLA (PORDENONE). La risorsa dovrà avere maturato esperienza nella fatturazione attiva/passiva, prima nota, gestione ordini, inserimento listini a sistema e dimestichezza con i gestionali amministrativi oltre che con i fogli di calcolo. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato con reale possibilità di rinnovo. Orari di lavoro: Full time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Requisiti fondamentali Il/la candidato/a ideale ha un Diploma in ambito Economico ed ha maturato un'esperienza in ruoli di contabilità generale: Fatturazione attiva, passiva Pratiche telematiche Riconciliazione estratti conto bancari; Caricamento registrazioni di contabilità generale; Controllo periodico delle schede contabili; Ottima conoscenza del ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio; Ottima conoscenza di Excel e capacità di analisi; Ottima conoscenza di Team system Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: Fino a €1.600,00 al mese
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Osio Sotto (Lombardia)
senza impegni famigliari,disponibilità immediata,Coge attiva passiva,Prima nota,Iva,Gestione del personale,Cassa,Remote banking.Massima professionalità e serietà.Tempo pieno,No Studi Professionali
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Osio Sotto (Lombardia)
senza impegni famigliari,disponibilità immediata,Co.ge attiva passiva,Iva,Prima nota,Gestione del personale,Cassa,Remote banking.Massima professionalità e serietà.Tempo pieno.No studi professionali
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Osio Sotto (Lombardia)
disponibilità immediata,senza impegni famigliari,Coge attiva/passiva,Iva,F24,Prima nota,Remote banking,Cassa,Gestione personale.Massima serietà e professionalità.Tempo pieno,No studi professionali
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Lodi (Lombardia)
IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO DI CREMA SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE COSMETICA Contabile Appartente Cat. Prot. art. 1 legge 68/99 la risorsa si occuperà di attività di contabilità, come: · Registrazioni di prima nota · Registrazione cespiti · Gestione contrattualistica e archiviazione (anche ottica) · Fatturazione Attiva/Passiva · Chiusure mensili IVA · Gestione Pagamenti · Gestione anagrafica clienti e fornitori Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria conoscenza di SAP (modulo FI). Orario su giornata. Si offre: Contratto da valutarsi in base all'esperienza del candidato/a Zona di lavoro: vicinanze Lodi (LO) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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