Attivita assistenziali
Elenco delle migliori vendite attivita assistenziali
Rimini (Emilia Romagna)
Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Emilia, assume un RESPONSABILE ATTIVITÀ ASSISTENZIALI (RAA) per Residenza Sanitaria Assistenziale in Morciano di Romagna (RN) Si richiede esperienza nella mansione e attestato di RAA rilasciato dalla Regione Emilia Romagna. La risorsa dovrà garantire la qualità del servizio attraverso il coordinamento degli operatori di struttura, organizzare gli orari di lavoro,programmare i turni di riposo ed il piano ferie. Assicurerà ed elaborerà il programma socio-assistenziale individuale dell'anziano, assicurando la raccolta e la tenuta delle informazioni dell'ospite. Completano il profilo leadership, diplomazia, autorevolezza, capacità relazionali, resistenza allo stress. Si invita il candidato ad inviare all’indirizzo di posta elettronica dizio.s@ambra-sociale.coop il proprio curriculum vitae dettagliato con le esperienze lavorative eseguite ed il percorso di studi, esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), al trattamento dei dati forniti.
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Mantova (Lombardia)
Per consolidata RSA, ricerchiamo URGENTEMENTE un/a: ASA - Ausiliario/a Socio Assistenziale Caratteristiche personali: - Età indicativa: 28-48 anni; - Attestato di competenze al termine di specifica formazione professionale come ASA; - Minima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso RSA o centri specializzati in degenza; - Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico di lavorativo e piena disponibilità a presentarsi alla sede di lavoro; - Domicilio in provincia di Mantova o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Assistenza diretta alla persona, aiuto nella vita di relazione; - igiene e cura dell'ambiente; - igiene e pulizia personale; - preparazione dei pasti e aiuto alle funzioni di alimentazione; - svolgimento di commissioni e semplici pratiche burocratiche; - altre attività richieste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Mantova. Inquadramento e retribuzione indicativi: da valutare, con compensi commisurati alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200186/IQM) all’indirizzo mail mariacelestegiordano@iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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Gussago (Lombardia)
Selezioniamo per struttura operante nel settore socio-assistenziale 5 Ausiliari Socio Assistenziale - ASA. Le risorse si occuperanno di assistere i pazienti della struttura e supportare il personale in tutte le attività connesse al ruolo. Si richiede possesso di regolare attestato di formazione. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato a 25 e 30 ore settimanali; assunzione diretta da parte della struttura con prospettiva di inserimento definitivo. Zona di lavoro: Gussago (BS). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca Responsabili di Attività Assistenziali per servizi residenziali e semiresidenziali che erogano attività di tipo riabilitativo site a Firenze (presidio territoriale San Felice a Ema). Le strutture sono rivolte a pazienti con disabilità derivanti da patologie neuropsichiche e neurologiche (MDC1), in particolare da lesioni midollari e sclerosi multipla. Si richiede possesso di qualifica OSS e comprovata esperienza nell’organizzazione, gestione e verifica degli interventi socio assistenziali richiesti sui servizi. Si offre inserimento part-time su turni, che verranno concordati con il coordinamento dei servizi. La richiesta ha carattere d'urgenza.
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Genova (Liguria)
SALUTEINCASA ricerca per la nuova Centrale Operativa di Genova, un Coordinatore Infermieristico con esperienza pregressa nelle cure domiciliari. La risorsa selezionata sarà inserita come riferimento di un team multidisciplinare ed avrà funzioni di coordinamento di natura gestionale-organizzativa sulle attività assistenziali. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Per candidarsi inviare cv personale via mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali).
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Napoli (Campania)
Associazione specializzata nella assistenza di anziani e disabili sia in regime ospedaliero che residenziale che domiciliare ricerca personale preferibilmente femminile ed automunito per attività assistenziali su Napoli e provincia. Richiesta massima serietà, disponibilità a lavoro h.24 con turnazione: non è necessario il titolo di studio specifico, esclusi perditempo.
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Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una Fondazione operante nel settore dei servizi sanitario assistenziali per gli anziani, attraverso la gestione di Residenze Sanitario Assistenziali e Centri Diurni. Ci ha incaricato di ricercare un: DIRETTORE GENERALE che, riportando al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e sarà incaricato di sovrintendere alle attività tecnico – amministrative della stessa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in posizioni dirigenziali / apicali, preferibilmente in settori affini a quello della Committenza. Dovrà possedere solide capacità gestionali, orientamento al risultato e al cliente, flessibilità e leadership. Sede di lavoro: provincia di Brescia. Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Ravenna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per gestione turni di servizi sanitari e assistenziali e stesura redicontazione delle attività svolte. Tra le Attività richieste: Gestione turnazioni e redicontazione attività svolte.
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San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per strutture sanitarie e socio assistenziali INFERMIERI/E con esperienza e disponibilità immediata. Le persone inserite all'interno delle strutture si occuperanno delle attività di gestione dei pazienti, somministrazione farmaci e cure e supporto alle attività mediche. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze Infermieristiche o equipollenti - Esperienza (anche minima) nella mansione - Disponibilità immediata - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: Prov. BOLOGNA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato esperienza nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Alessandria (Piemonte)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'operatore socio sanitario, inserito nel team degli assistenti, si prenderà cura direttamente della persona, soddisferà i bisogni degli ospiti in linea con la procedura vigente: igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. L’operatore socio sanitario: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Ticineto (AL) TIPOLOGIA CONTRATTUALE E RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: Assunzione a tempo indeterminato full time su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati CANDIDATI
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210
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Roma (Lazio)
EpiCura è il primo poliambulatorio esclusivamente domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio assistenziali, tra cui l’assistenza medica pediatrica Ricerchiamo Pediatri su Roma per avviare una collaborazione in Partita IVA. Per il pediatra non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria e marketing online ed offline, EpiCura gestisce interamente la presa in carico e l’organizzazione delle richieste dei pazienti, nonché di tutti gli aspetti burocratici derivanti (es. fatturazione). Il pediatra garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali. Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni pediatriche, promuovendo un’assistenza personalizzata. SEDE DI LAVORO Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Roma e la prima cintura. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Collaborazione in Partita IVA REQUISITI ED ESPERIENZE PREGRESSE: - almeno un 1 anno di esperienza in ambito - possesso di P.IVA - iscrizione all’albo - assicurazione RCT professionale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
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Pescara (Abruzzo)
L'attuale emergenza sanitaria sta facendo aumentare CON ESTREMA URGENZA le richieste delle figure professionali di cui al titolo dell'annuncio. Il Centro di Assistenza Domiciliare TI aiutiAMO s.c.r.l. ricerca: AUSILIARIE ed AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI, OPERATRICI ed OPERATORI SOCIO SANITARI qualificate/i e con competenza nell'assistenza ad Anziani, Disabili, ESCLUSIVAMENTE per attività A DOMICILIO nell'Area di Pescara! Si richiedono ampia disponibilità di orari sia nei giorni feriali che nei giorni festivi; RESIDENZA/DOMICILIO nell'Area Metropolitana di PESCARA; PATENTE B e automunite/i Astenersi senza qualifica e/o esperienza referenziate e se non disponibili nell'Area Metropolitana di Pescara: tali candidature non verranno prese in considerazione! Le candidature ritenute idonee alla selezione verranno contattate per un colloquio. Per poter procedere alle fasi di selezione, potranno essere presi in considerazione esclusivamente CV riportanti esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) corredata di firma.
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San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per strutture sanitarie e socio assistenziali OPERATORI SOCIO SANITARI/OSA/ADB con qualifica, per inserimento immediato. Le persone inserite avranno il compito di - Fornire assistenza a pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti, - Effettuare interventi di tipo igienico-sanitario e per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione, mobilizzazione, - Fornire supporto nell'assunzione dei pasti, nella cura del corpo prevenendo ulcere da decubito, nel cambio della biancheria ecc. - Effettuare attività a supporto del personale infermieristico (rilevamento parametri vitali, piccole medicazioni e bendaggi). Requisiti richiesti - Diploma/Attestato OSS/OSA/ADB o titolo equipollente - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità al lavoro su turni, anche notturno - Disponibilità immediata - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: Prov. BOLOGNA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Agenzia per il lavoro – Filiale di Bologna Ricerca per importanti strutture sanitarie e socio-assistenziali locali Personale OSS E OSA Descrizione dell'attività: Per i candidati fuori sede, disposti a trasferirsi, si offre anche struttura alloggiativa, a totale carico dell'azienda e senza oneri a carico del dipendente. I candidati scelti andranno ad operare presso le strutture sanitarie e socio assistenziali a supporto dell'equipe e dei pazienti del presidio sanitario/assistenziale. Requisiti richiesti: Attestato di qualifica professionale da OSS o ADB (da allegare al curriculum). Esperienza pregressa nel ruolo di ameno 1-2 anni. Disponibilità immediata a contratto per picchi di lavoro prorogabili in base alle necessità delle strutture sanitarie. La disponibilità oraria richiesta, potrà variare in base alla struttura presso la quale si verrà inseriti. Si prega di specificare se, in possesso o no, di auto o moto; Se disponibili o no, a turni anche notturni. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna e provincia
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Agenzia per il lavoro – Filiale di Bologna Ricerca per importanti strutture sanitarie e socio-assistenziali locali Personale OSS E OSA Descrizione dell'attività: I candidati scelti andranno ad operare presso le strutture sanitarie e socio assistenziali a supporto dell'equipe e dei pazienti del presidio sanitario/assistenziale. Requisiti richiesti: Attestato di qualifica professionale da OSS o ADB (da allegare al curriculum). Esperienza pregressa nel ruolo di ameno 1-2 anni. Disponibilità immediata a contratto per picchi di lavoro prorogabili in base alle necessità delle strutture sanitarie. Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna e provincia
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Asti (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza sanitaria un/una Operatore sociosanitario-OSS La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le attività di cura ed assistenza dei degenti della struttura. Requisiti: Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Cocconato (AT) Contratto: tempo determinato con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione. - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Assistenza Imprenditore DISABILE per mansione di Sanitaria e Segreteria retribuzione desiderata 1500 Si ricerca una figura femminile che possa assistere un imprenditore paraplegico non autosufficiente L?imprenditore svolge l?attività di assicuratore e di patrocinatore stragiudiziale da oltre 30 anni La figura ricercata dovrà garantire una presenza 24 ore su 24, IN CONVIVENZA. Dunque, saranno prese più in considerzione soltanto i candidati senza impegni familiari. Praticamente, gli aiuti assistenziali che servono sono nelle operazioni di vestizione, nell'essere accompagnato durante gli spostamenti in auto, e quindi, è importante che la persona abbia la patente B SE NON AVETE ESPERIENZA DI ASSISTENZA SANITARIA, NON CANDIDATEVI. Inviare la propria candidatura a assistenteimpresagmail. com PER FAVORE, NON MANDATE MESSAGGI TRAMITE WHATSAPP E CANDIDATEVI SOLO TRAMITE L'INDIRIZZO EMAIL SOPRACITATO. GRAZIE Bergamo (BG)
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona perazienda cliente un/una Operatore sociosanitario-OSS La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le attività di cura ed assistenza dei degenti della struttura. Requisiti: Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Torino e cintura Contratto: part time o full time, tempo determinato con prospettive di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per gestione turni di servizi sanitari e assistenziali e stesura redicontazione delle attività svolte.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per attività di docenza in corsi pomeridiani e/o serali OSS o infermieri per l'insegnamento in Tecniche assistenziali.
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Commercialista dinamico e meritocratico, sito a Como, con clienti strutturati e multinazionali, ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Richiesta autonomia sia consulenziale che operativa. Consulenza al cliente; Gestione autonoma pluricontrattuale; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Accordi aziendali di 2° livello; Vertenze giuridiche-sindacali; Rapporti con i sindacati; Conoscenza in materia di categorie protette ed assunzioni obbligatorie. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla, ma con consolidata autonomia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Job Sistemi / Profis. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - flessibile per fornire consulenza ai clienti, richiesta prevalentemente presenza in studio - no smartworking se non in situazioni straordinarie. Sede di lavoro: Como Previste trasferte a Milano. Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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