-
loading
Solo con l'immagine

Attivita logistiche


Elenco delle migliori vendite attivita logistiche

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Azienda sita in Ostia lido ricerca una persona professionale che si dovrà occupare del coordinamento del personale addetto alle attività logistiche e di magazzino, e di gestire il controllo e assemblaggio dei prodotti interfacciandosi con l'ufficio tecnico. La figura si dovrà occupare principalmente di: • Gestione ordini; • Gestione bolle e fatture; • Gestione dell'archivio. Competenze: • Doti organizzative e problem solving; • Disoccupazione; • Ottimo standing, precisione, affidabilità, predisposizione a lavorare in team; • Disponibilità immediata full-time. Non deve mancare: Residenza in Ostia lido. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto. Il curricula allegati dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il candidato si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, gestione sub-contratti e controllare gli aspetti logistici delle altre società del gruppo. Gestirà i processi di ottimizzazione della logistica e collaborerà con la direzione generale e le funzioni amministrative per una efficiente gestione degli stock. Coordinerà tutte le tematiche di gestione del magazzinoRequisiti:Precedente esperienza di 2/3 anni maturata in funzioni logistiche gestionaliBuona conoscenza dei principali strumenti OfficeDisponibilità immediata Tempo pieno (8 ore lavorative)Sede di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato sarà a diretto riporto del Plant Manager, e avrà il compito di assicurare il coordinamento di 5 operatori. Inoltre si occuperà di: -Definizione degli obiettivi di produzione e delle fasi produttive; - Attività da colorista e formulazione del colore in produzione; -Collaborazione alla redazione dei budget di produzione; -Coordinare le attività logistiche e di magazzino. Azienda che produce e commercializza Vernici Responsabile della produzione settore VerniciLa figura che stiamo ricercando dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 5 anni come coordinatore di risorse nel settore delle Vernici, smalti e inchiostri -Esperienza pregressa come Colorista -Capacità organizzative, e di ottimizzazione della produzione -Orientamento ai risultati.Il nostro cliente fa parte di un'importante Gruppo nel settore chimico. L'azienda si occupa di produzione e commercializzazione di Vernici.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore agricolo un RESPONSABILE MAGAZZINO con esperienza. Sede: Bomporto. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: attività logistiche e di magazzino: mappatura magazzino, pianificazione trasporti, registrazione dei DDT di acquisto ed emissione DDT di vendita, monitoraggio giacenze ed inventari periodici, gestione delle certificazioni degli stabilimenti produttivi relative le norme ISO 9001:2008, Fami-QS, GMP+ B1, GMP+ B3 e Biologico. Si richiede: -preferibile laurea in scienze agrarie -esperienza maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Bomporto Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 2 anni patentino carrelli elevatori in corso di validità utilizzo dei lettori barcode (palmare) ottima conoscenza dei flussi di magazzino, carico e scarico merci utilizzo in piena autonomia di carrello elevatore e commissionatore buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Srl- Filiale di Roma Nord, ricerca una figura professionale da inserire per ampliamento dell'organico: ADDETTO/A MAGAZZINO La figura verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di carico/scarico merce, imballaggio e altre attività logistiche. Non si richiede esperienza pregressa nella mansione,ma essenziale un'ottima manualità. Si offre contratto a norma di legge con scopo assunzione a lungo termine. Orario di Lavoro:Full Time Zona di Lavoro: Roma Nord La ricerca si rivolge a candidati ambosessi.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Il candidato selezionato si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, controllo degli aspetti logistici dello stabilimento. Si occuperà di gestire i processi di ottimizzazione della pianificazione e della programmazione della produzione e dei prodotti, monitorando i costi ed i livelli delle scorte, rimanendo in linea con le strategie dell’azienda. Si richiedono: Spiccate doti di autonomia, di orientamento al risultato e di capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati; Ottime doti commerciali e relazionali; Spirito di iniziativa e alto grado di proattività; Attitudine al lavoro in team; Capacità di utilizzo di Microsoft Office, in particolare Excel, e facilità di utilizzo dei software gestionali; Si propone inserimento diretto in azienda a tempo determinato, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sessi (Decreto n. 198/2006). Si prega di citare nella propria candidatura il consenso al trattamento delle informazioni personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Privacy).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda operante nel settore chimico ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      The Best Rent, azienda che gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, ricerca: 1 – Guest operations specialist - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo con le seguenti mansioni: - Check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Gestione comunicazione Clienti - Supporto attività logistiche Sono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); La remunerazione sarà definita in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica di carpenteria pesante, si ricerca N1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza. La risorsa si occuperà di analisi dei fabbisogni produttivi, pianificazione e realizzazione fasi di produzione, MRP, gestione e coordinamento attività logistiche, emissione ordini, verifica evadibilità e gestione trasporti. -background tecnico del settore -esperienza almeno decennale nella gestione delle lavorazioni interne ed esterne di carpenteria, saldatura, di montaggi e pre-montaggi -approfondita conoscenza delle lavorazioni robotizzate quali torni, fresatrici, saldatura tig-mig, centri di lavoro e saldatura robotizzata -ottima conoscenza del disegno meccanico. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento da definirsi in base al background tecnico maturato. prov. Di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Effettuiamo colloqui individuali per personale che si occupa di attività logistiche.Mansioni di competenza:carico e scarico merce,registrazione merce in entrata e di uscita,gestione ordini,controllo distribuzione articoli,gestione rapporto con i fornitori,amministrazione squadre di lavoro in magazzino,risoluzione problematiche e gestione reclami clienti.Requisiti:diploma di scuola media superiore,stato di inoccupazione/disoccupazione,ottime capacità organizzative,attitudine al problem solving,dimestichezza con i sistemi informatici,flessibilità oraria.Tipo di contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Stipendio: 1290 euro/mese.Candidarsi inviando curriculum vitae, aggiornato corredato di recapito telefonico, in formato word o pdf. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tyre un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA.   La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime.   Nello specifico si occuperà di: Price list e reporting; Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; Rapporto con i fornitori; Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale.     Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; Ottima conoscenza di SAP MM; Ottima conoscenza della lingua inglese; Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; Appartenenza alle categorie protette L.68/99.   Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Si ricerca un/una: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime. Nello specifico si occuperà di: - Price list e reporting; - Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; - Rapporto con i fornitori; - Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale. Requisiti: - Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; - Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP MM; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Importante azienda, leader nel settore del benessere e con sede di lavoro a Milano e Parigi, cerca per ampliamento e crescita del proprio team tecnico un operatore da formare. Il ruolo: - Gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di assistenza presso i Clienti (B2B/B2C) e i punti vendita - Supporto tecnico all'unità logistica e al servizio clienti - Esecuzione del lavoro secondo gli standard qualitativi aziendali, con l'obiettivo di massima soddisfazione del Cliente - Relazione con i Clienti per supporto al team sales - Controllo qualità dei prodotti, gestione magazzino e supervisione attività logistiche - Trasferte in tutta Italia e all'estero (EU/ASIA) Competenze richieste: - Organizzazione, autonomia e proattività - Affidabilità e dinamicità - Determinazione e motivazione all'apprendimento - Problem solving e team working Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza inglese (scritto e parlato) - Ottime capacità relazionali - Conoscenza strumentazioni elettriche - Competenze informatiche (gradita pregressa esperienza di programmazione) - Patente B È gradita una pregressa esperienza lavorativa in un ruolo simile, ma non è determinante ai fini dell'assunzione. La conoscenza di un ulteriore lingua (es. francese, tedesco, spagnolo o altra lingua europea) costituiscono un valore aggiunto per la candidatura. Si offre iniziale contratto a tempo part time misto, con periodo iniziale di formazione (anche all'estero), finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      The Best Rent, azienda che opera nel campo del property management e gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, ricerca: 1 – Stageur Curriculare Guest Hospitality & Operations - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo con le seguenti mansioni: - check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - gestione della comunicazione con i Clienti; - supporto alle attività logistiche; - piccoli interventi di manutenzione (sostituzione lampadine, configurazione canali tv, verifica connettività internet, etc.etc.) Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea o master in corso (OBBLIGATORIO PER STAGE CURRICULARE) preferibilmente in ambito turismo o lingue; - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali, festivi compresi; - Capacità di guidare lo scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività sarà considerata un plus; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano città (no provincia); - Capacità di problem solving; Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Azienda in crescita nel Ravennate seleziona figura come addetto al trasporto e montaggio mobili. La figura svolgerà attività logistiche per quanto riguarda la distribuzione e montaggio merci nell'intera provincia. Si richiede predisposizione al lavoro in team, puntualità e patente di tipo B. Si offre contratto a norma di legge full-time. Se interessati inviare CV O al seguente numero: 3883756148 (Si prega di NON CHIAMARE, ma solamente scrivere)
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Azienda in crescita nel Ravennate seleziona figura come magazziniere. La figura svolgerà attività logistiche per quanto riguarda la preparazione di merci le quali verranno distribuite nell'intera provincia. Si richiede predisposizione al lavoro in team e puntualità. Si offre contratto a norma di legge full-time. Se interessati inviare CV O al seguente numero: 3883756148 (Si prega di NON CHIAMARE, ma solamente scrivere)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di 30 dipendenti un ESPERTA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE METALMECCANICO. La risorsa (a riporto diretto della responsabile amministrativa) si occuperà di: - tutto il ciclo passivo, attivo ed estero con INTRASTAT; - scritture in partita doppia; - gestione e registrazione delle operazioni finanziarie (cassa/banche); - preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale e di fine anno; - contabilità export; - liquidazione Iva; - gestione amministrativa attività logistiche e trasporti export. Si richiede: - Diploma in ragioneria; - Esperienza pluriennale nel ruolo, almeno 7 anni in aziende di produzione del settore metalmeccanico; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Conoscenza almeno discreta della lingua inglese; - Sarà considerato un plus compentenza nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura dell'esercizio. Orario full time: 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda produttrice ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda operante nel settore biosalutare ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese. Orario: full time Inoltrare CV aggiornato,se seriamente interessati.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Il candidato, si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, gestione sub-contratti e controllare gli aspetti logistici. Inserimento immediato. Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.