Attivita telefonica recruiting
Elenco delle migliori vendite attivita telefonica recruiting
ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
- Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
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Viareggio (Toscana)
Ricerchiamo 1 risorsa, appartenente alle categorie protette secondo il D. Lgs. 68/99, per una attività telefonica di supporto alla selezione del personale. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). Si prega di astenersi se non si è iscritti al collocamento per le categorie protette. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Viareggio (Toscana)
Advancia Technology srl sta ricercando una figura da inserire a supporto dell'area Recruiting & Human Resources. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). La persona selezionata si occuperà di supportare la selezione del personale concentrandosi sull'attività telefonica, per la quale riceverà affiancamento. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Torino (Piemonte)
Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Contattare il numero 011 247 5065 in orario 9-13 e 14-18.
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Cagliari (Sardegna)
Cerchiamo OPERATRICI/OPERATORI per attività di Telemarketing, settore TELEFONIA. REQUISITI INDISPENSABILI: Determinazione ed orientamento al risultato; Capacità di lavorare in Team; Buone proprietà di linguaggio e di comunicazione; Disponibilità a lavorare per il turno 15-21. OFFRIAMO: FORMAZIONE continua a carico dell'azienda; AMBIENTE giovane, dinamico e qualificato; Stipendio FISSO garantito più INCENTIVI e bonus; Reali possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Inviaci il tuo CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Catania (Sicilia)
Descrizione dell'annuncio Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di fissare un appuntamento di approfondimento con gli agenti commerciali. Orari di lavoro: da lunedi a Sabato dalle 10 alle 14, oppure dalle 15:30 alle 19:30. (24 ore settimanali), il Sabato solo Mattina. Retribuzione: 400€ fissi al mese + un variabile di 200€ mese. Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è scollegata dalla conclusione di una vendita Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. Cosa serve per lavorare con noi: Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail Chi non vogliamo: Persone problematiche in termini di orari di lavoro (tipo posso solo mattina o pomeriggio, no il mercoledi etc..) Persone che non abbiano a cuore la vendita Persone poco sorridenti.. Info varie ed eventuali: La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. Come candidarsi: Compilare il seguente link: https://bit.ly/candidaturatelesales Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali si occupa di ricercare per conto delle proprie aziende,potenziali clienti interessati ai servizi proposti, utilizzando il canale telefonico. Lavoriamo solo in settori innovativi ed evitiamo tutti i settori legati al mondo, telefonia, energia, luce, gas, assicurazioni. (non ci piace essere definiti call center). Inoltre non contattiamo i privati ma solo le aziende. Siamo alla ricerca di consulenti telefonici che si occupino di contattare le aziende da noi fornite e fissare degli appuntamenti di approfondimento. La retribuzione è fissa e non dipende dalla conclusione della vendita legata all'appuntamento fissato. Prevediamo anche la possibilità dello smart working, inserendo degli aspetti variabili alla retribuzione. La figura ricercata è alla ricerca di una realtà innovativa dove poter crescere e dedicare del tempo part-time. Per accedere alla posizione è necessario avere un personal computer. La sede di lavoro è Via giacomo Leopardi, Catania. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Cosenza (Calabria)
Mansione Cerchi lavoro' Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc' Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account. Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L'operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l'help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce. Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Mansione Cerchi lavoro? Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc? Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account. Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L’operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l’help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce. Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone. Per maggiori informazioni contatta: mail to: giulia.dimarco@randstad.it - valentina.palermo@randstad.it tel. 3443834424 -3465428191
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino seleziona un'addetta per le risorse umane/ recruiting da inserire full time a tempo determinato.Successivamente ad un corso di formazione retribuito la risorsa si occuperà di:-Pianificazione delle attività di ricerca;-Scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting-Gestione del primo contatto telefonico coi candidati-Gestione dei colloqui individuali coi candidatil'Azienda richiede buone doti relazionali, dinamismo, spiccata capacità di apprendimento e proattività, esperienza, anche breve, nel ruolo di recruiter/selezionatore in azienda, diploma di maturità e disponibilità immediata.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona una risorsa da poter inserire full time nel dipartimento risorse umane/recruiting.La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato, avere conoscenza del pacchetto office, doti relazionali e diploma di maturità per essere selezionata.Dopo un percorso di formazione retribuito sarà inserita nell'azienda e dovrà ricoprire le seguenti mansioni:o Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoroo Inserimento presenzeo Supporto alle richieste dei dipendentio Supporto all'attività di ricerca e selezione e formazione dei dipendentio Predisporre gli strumenti necessari alla valutazione degli interventi formativi messi in atto. Definire e misurare i fattori di successo e monitorare i progressi del cambiamento, identificando eventuali aree di miglioramento. Inserimento a tempo determinatoInviare il cv se interessati al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca una figura da inserire in dipartimento recruiting/ risorse umane.La risorsa dovrà procedere con lo svolgimento di un percorso di formazione retribuito per avere la giusta conoscenza delle modalità di lavoro e delle tempistiche aziendali per poter successivamente essere inserita a tempo determinato e con orario full time, e svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidaturePer essere selezionati si richiede:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliSe interessati al presente annuncio allegare il Cv aggiornato con mail e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Zona Triveneto e Emilia-Romagna Selezioniamo profili per attività di vendita nel settore della telefonia e della tecnologia. Il lavoro si svolgerà da novembre 2020 a marzo 2021. Se interessati vi chiediamo di inviarci il vostro Cv. Superato il primo step di selezione, sarà nostra premura contattare i candidati per fissare un video colloquio. Inserzionista: Cherry Promotion
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Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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