Attivita time
Elenco delle migliori vendite attivita time
Venezia (Veneto)
Per Attività commerciale Online in forte crescita ed espansione nel settore del commercio Elettronico e-commerce che da più di mezzo secolo è agli apici come azienda leader. Ricerco un Collaboratore ambizioso, determinato nel raggiungimento degli obiettivi con una seria motivazione e spirito di squadra. Aperto a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito, da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Operiamo online in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e beni durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sanificazione nel trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Questo con prodotti che tutti compriamo finiamo e riacquistiamo generando continui e grandi fatturati. Lo facciamo collaborando con una azienda Leader a livello mondiale che presente con i suoi 61 anni sul mercato Mondiale, ha vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. L'attività data la massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti, permettono di avviare per mezzo del suo sistema d'impresa e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la qualità della vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Attività con rischi pressoché pari a zero con possibilità di reddito illimitato. - Chiunque può permettersi di avviare questa attività. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio recapito telefonico per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€â€œ 9348126
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Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività commerciale Online nel settore del commercio Elettronico e-commerce, in forte crescita ed espansione soprattutto in questo momento di crisi mondiale. Ricerco un Collaboratore serio, ambizioso, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione d’affari indipendente da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo nella formazione, permettono di avviare per mezzo di un sistema d’impresa e un assistenza gratuita di persone esperte, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo online, specie in questo momento di crisi dove muoversi è diventato impossibile, mentre la nostra attività cresce in maniera esponenziale senza fermarsi, con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti, di largo consumo con Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e con i Beni Durevoli, Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con una azienda Leader nel settore che con i suoi 61 anni a vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, ottenendo i seguenti vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro; - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi a possibilità di reddito illimitato. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
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Savona (Liguria)
Per Azienda leader del settore si ricercano collaboratori per attività part-full-free time.Si tratta di una concreta opportunità di lavoro, per chi sta seriamente cercando lavoro sia part time che full time. Requisiti essenziali richiesti al candidato sono una predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Inviare CV con foto e recapito telefonico.I candidato ritenuti idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo ed informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti ambosessi per attività di vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. NO PORTA A PORTA o cavolate simili Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI SIRACUSA
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Lecce (Puglia)
Avresti voglia di svolgere un lavoro che ti permetta di avere un attività tutta tua part time full time formando una rete di distributori nel mondo del marketing e comunicazione? Se si pregasi chiamare il numero 348/2641117 o scrivere su WhatsApp anche di domenica grazie
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL azienda strutturata e specializzata seleziona n. 1 addetto scaffali/scarico della merce in arrivo. PRINCIPALI ATTIVITÀ' PREVISTE: • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Non sono richieste particolari qualifiche ed esperienze: il candidato imparerà il lavoro con l'aiuto dei colleghi più anziani. Sono richiesti flessibilità e disponibilità oltre a una certa capacità nell'organizzazione del carico lavorativo. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di lavorare in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Civitavecchia. Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time su turni.
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Roma (Lazio)
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, SELEZIONIAMO 3 incaricati al marketing, consulenza e assistenza clienti e/o Team Leader/Supervisori (formazione e sviluppo gruppi di lavoro). REQUISITI RICHESTI: - Età minima 20 anni - Buone capacità relazionali e dialettiche - Volontà di imparare e migliorare - Ambizione - Disponibilità al lavoro di squadra - Etica professionale (No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza) OFFRIAMO: - Attività autonoma e dinamica - Formazione professionale con affiancamento e supporto costante (anche online) - Orari flessibili (anche part time) - Guadagni commisurati all'impegno - Opportunità di carriera con crescita professionale e personale - Contratto da Incaricato a norma di legge Inviare CV e/o breve presentazione per partecipare ad un incontro conoscitivo (online)
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Foggia (Puglia)
Ricerchiamo personale da inserire in Contabilità. La persona che intendiamo assumere deve disporre di disponibilità immediata e al full time. Il ruolo prevede lo svolgimento di attività contabili e di coordinamento/gestione attività d' ufficio. Tale impiego richiede dimestichezza con i sistemi windows e serietà, professionalità. Candidarsi solo se residenti a Foggia o provincia. L' impiego offre retribuzione mensile con contratto a tempo determinato. Se interessati inviare C.V.
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Roma (Lazio)
Descrizione GOLDFISH - S.R.L., filiale di Lido di Ostia in RM, ricerca una figura di Addetto/a segreteria generale con disponibilità full time. Attività di Segreteria: gestione della posta ordinaria e digitale; gestione del centralino; gestione archivi (cartaceo e digitale); attività di receptionist; organizzazione e gestione agenda. Si richiede: Stato di inoccupazione/disoccupazione Predisposizione al contatto con il pubblico Diploma di maturità Forte attitudine al problem solving Si accetta anche alla prima esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali. Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time full-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività lavorativa Part-time Per attività lavorativa part time si ricerca una figura precisa, puntuale e competente nell'ambito di assistenza alla clientela/pubblico con buone o meglio spiccate doti comunicative. Data l'eccellente formazione messa a disposizione dall'azienda sarà possibile candidarsi anche senza esperienza in quanto sarà possibile fare un affiancamento completo inizialmente, sono però indispensabili le doti caratteriali richieste, in quanto il selezionato andrà ad inserirsi in un gruppo di lavoro già molto ben avviato ed affiatato. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
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Frosinone (Lazio)
La risorsa scelta sarà di supporto nello svolgimento delle attività amministrative: gestione delle bolle e fatture, registrazione ed archiviazione dei documenti, dell’elaborazione della reportistica. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità full time. Completano il profilo serietà, affidabilità e buone doti comunicative. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Frosinone.
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Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo una risorsa da inserire all' interno del dipartimento del segretariato.La figura si occupa di prendere nota di appuntamenti e scadenze, ricevere e smistare telefonate, aggiornare archivi o banche dati e gestire l' agenda del superiore. Competenze:Richiesto Diploma di scuola superiore/PrivatistaEccellenti capacità di risoluzione dei problemiImpeccabile capacità di comunicazione scritta e verbale Orario: 40 h settimanali.La figura ricercata sarà inserita nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano per il FULL TIME.Non richiesta esperienza pregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa da inserire all' interno del dipartimento del segretariato. La figura si occupa di prendere nota di appuntamenti e scadenze, ricevere e smistare telefonate, aggiornare archivi o banche dati e gestire l’ agenda del superiore. Competenze: Richiesto Diploma di scuola superiore/Privatista Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi Impeccabile capacità di comunicazione scritta e verbale Orario: 40 h settimanali. La figura ricercata sarà inserita nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano per il FULL TIME. Non richiesta esperienza pregressa.
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Terni (Umbria)
Si selezionano candidati ambo sessi con età compresa tra i 18 ai 55 anni per la posizione lavorativa del consulente professionale addetto alla clientela. Si richiedono buona dialettica e disponibilità immediata. Grande Possibilità di carriera. Per candidarsi é possibile inviare il proprio curriculum, partecipando così ad una prima selezione.
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Italia
Se non sei soddisfatto della tua situazione e magari ti lamenti perché ti mancano i soldi o il tempo, parliamone. Posso proporti un progetto per averli entrambi. Non sono soldi facili, occorre impegno. Inviami una mail al seguente indirizzo e ti invierò le informazioni . Cordiali saluti. Tina. Mail : koanit47@gmail.com
Gratuito
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Pisa (Toscana)
Attività Commerciale seleziona incaricati part time, anche prima esperienza, per ampliamento organico. Si richiede: -Serietà e volontà ad imparare -Buoni rapporti interpersonali Per candidarsi inviare mail con curriculum vitae.
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Italia
La risorsa selezionata (lavorando a part time) si occuperà di dare supporto operativo alle attività di pianificazione dei ritiri delle uova, gestione degli ordini dei clienti e della documentazione coinvolta nelle transazioni, con l'obiettivo di tenere elevata la soddisfazione dei clienti e in linea con gli standard di qualità dell'azienda. Principali attività: gestione dei rapporti con gli allevamenti di uova per pianificare correttamente a livello logistico i ritiri delle uova stesse; gestione a sistema degli ordini di acquisto e di vendita; gestione dei trasporti in uscita e pianificazione dei giri dei camion; gestione ricevimenti di merce e relativa documentazione; gestione a sistema degli ordini dei clienti; gestione dei rapporti con i clienti per la vendita di uova; gestione di documenti amministrativi (ddt, bolle etc.). Il candidato/candidata ideale ha almeno un diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o materie economiche, ed è disponibile a lavorare con contratto a PART TIME di 20 ore/settimana. Gradita una precedente esperienza di lavoro in attività di back office commerciale / logistico e all'interno di aziende strutturate, meglio se del settore agroalimentare e/o zootecnico. Completano il profilo doti di accuratezza e precisione, capacità di pianificazione, propensione alla gestione di relazioni personali e conocenza molto buona del pacchetto MS Office. Titolo preferenziale avere domicilio in provincia di Bergamo.
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
selezioniamo n°5 collaboratori da inserire in attività indipendente con sede a Torino, attività che può essere svolta si a part time che full time, si tratta di un lavoro adatto a chiunque e che richiede poco tempo, non si tratta di attività di vendita, di rappresentanti e neanche porta porta. Requisiti richiesti: minimo 18 anni, disponibilità ad imparare un nuovo lavoro, attitudine mentale positiva, disponibilità ad impegnarsi con costanza, determinazione e serietà, per info mandare cv o chiamare al numero 3421596525
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Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi per Azienda Americana collaboratori per attività commerciale Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro? Anche tu vorresti realizzare i tuoi sogni che purtroppo spesso svaniscono a causa delle scarse possibilità economiche? Hai a disposizione un'impresa che vanta di oltre 40 anni di successi nel settore del benessere, wellness, salute, fitness e cosmesi con prodotti brevettati di altissima qualità distribuiti tramite Network Marketing. Operiamo in 95 nazioni e tutti i continenti, è stata selezionata tra le prime aziende di network marketing. Inoltre siamo presenti sul mercato Italiano con sede a Roma e Milano. Cerchiamo persone part time o full time, puoi scegliere liberamente quanto tempo dedicare, questa attività ti permetterà di gestire la famiglia meglio di prima, è un'attività che si può fare anche se hai già un lavoro, ma può anche darti la possibilità di fare carriera!
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: OPERAIO MANOVALE CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di preparazione e collegamento fili dei quadri elettrici allinterno del laboratorio oltre a varie attività manuali. Requisiti: Appartenere alle categorie protette essere iscritto alle liste dinvalidità essere disponibili ad apprendere un lavoro manuale risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore disponibilità a un lavoro part time Doti di relazione e di lavoro in team completano il profilo. Gradita ma non indispensabile titolo di studio tecnico o esperienza nel settore elettrico elettronico. Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Si offre: contratto di dipendenza direttamente con lazienda. gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento OPEC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio dentistico cerchiamo 01 ASSISTENTE ALLA POLTRONA SENIOR -PART TIME La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assistenza al cliente -sterilizzazione strumenti di lavoro -organizzazione agenda -attività amministrative e di segreteria La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -QUALIFICA ASO -esperienza nel ruolo -ottime doti comunicative, flessibilità e disponibilità SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO PART TIME 30H (DAL LUNEDI AL VENERDI) Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verbania (Piemonte)
Con oltre 400 negozi puoi entrare a far parte del nostro team! Addetta/o Vendita Part Time: Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa e delle attività amministrative del punto vendita; Allestimento degli spazi espostitivi, sistemazione e ordine del punto vendita; Gestione e organizzazione del magazzino La risorsa ricercata deve aver preferibilmente già maturato esperienza in attività a contatto con il pubblico ed ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. Passione per il mondo della cosmesi, energia, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo Disponibile a lavorare su turni, in giorni festivi e nei week end
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