Attivita ufficio
Elenco delle migliori vendite attivita ufficio
ATTIVITÀ SU PASSIVITÀ - IMPRENDITORI MAGLIETTA
- Se ami le risorse questo Risorse su passività - Imprenditori è perfetto per te! Mostra di essere un imprenditore orgoglioso indossando questo Assets Over Liability - Entrepreneurs Outfit.
- Questo Assets Over Liability - Il regalo degli imprenditori è perfetto da indossare con il vostro successo nel mio ufficio.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
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Catania (Sicilia)
Italiana Poste & Servizi, ufficio postale privato avviato nel 2014, lavora tramite accordi commerciali diretti con Poste Italiane. Vendesi attività causa trasferimento familiare al nord. Fatturato positivo dimostrabile. L'ufficio si trova sulla via Umberto 231a, zona molto a vista e di passaggio.
50.000 €
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Firenze (Toscana)
Piazza Indipendenza adiacenze - In bella palazzina al primo piano con ascensore, proponiamo spazioso ufficio composto da ampio ingresso, quattro grandi stanze finestrate, di cui due con affaccio sul terrazzo interno, un bagno ed un vano ripostiglio/archivio. Ascensore. Aria condizionata. A persone referenziate. Zona ben servita da attività commerciali, ristoranti, uffici pubblici, e fermate dei mezzi pubblici. Adatto a diverse tipologie di attività. (Ufficio di architettura, geometra, commercialista, studi medici, ecc.).
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Milano, rogoredo, nel nuovo quartiere SANTA GIULIA, affittasi negozio di mq 180 circa disposto su due livelli, mq 90 circa al piano terra con vetrina su strada, mq 90 circa al piano seminterrato collegati da scala interna. Ideale svariate attività, ufficio con archivio / magazzino ecc ecc... Euro 1700 mensili compreso di spese condominiali e compreso di spese di consumi di riscaldamento (salvo conguaglio), per maggiori informazioni telefonare al 3389106628.
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Melzo (Lombardia)
Attività di telefonia e di riparazioni Ufficio/Studio in Vendita a Melzo Attività di telefonia e di riparazioni Melzo - in zona pedonale nel centro del paese proponiamo in vendita negozio telefonia multibrand. L'attività gestisce diversi gestori telefonici tra cui Vodafone, Wind, Linkem e diversi operatori virtuali, inoltre effettuano riparazione di telefoni e computer. L'attività sopra-descritta nel corso del tempo è diventata anche ritiro pacchi di Amazon, Bartolini, Ups. Per informazioni non esitate a contattarci!!!! - Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: MG Immobiliare Group
16.000 €
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Chieti (Abruzzo)
Ufficio, studio in affitto a Chieti Scalo, zona centro, composto da ingresso, 2 camere con balcone e bagno, con affaccio su strada principale. L'ufficio o studio è sito in un bel condominio con altre attività simili ad un piano nobile con ascensore e ben curato con ampi ambienti, ideale per studi tecnici, ambulatori, e piccole professioni... l'immobile da affittare è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica... Questo ufficio e/o studio da affittare a Chieti Scalo centro è sito a soli mt. 100 dalla stazione centrale ed ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.
400 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio o attività commerciale ' Ti presentiamo una proposta molto interessante. Siamo in una delle zone più servite di Milano: Porta Romana. Limmobile, caratterizzato dalla sua strepitosa luminosità, è composto da un openspace diviso al suo interno in tre vani, tutti finestrati e dalle altezze gradevoli. Completo anche di servizio finestrato. Tenuto in ottime condizioni, il Suo punto di forza è la posizione strategica. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a euro 140,00/ mese. Le attività per cui è possibile locare limmobile sono molteplici. Se vuoi fissare un appuntamento, contattaci ai nostri recapiti. Le visite sono disponibili dal lunedì al sabato Professionecasa Milano Bocconi Tel. 02.5848061 Cell. 388.3636833 Whatsapp 388.3636833 / 02.5848061 Mail: ag.mibocconi@professionecasa.it Facebook: www.facebook.it/professionecasamilanobocconi www.professionecasa.it Classe Energetica:2015-G IPE:175.00
2.000 €
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Palermo (Sicilia)
UFFICIO/ STUDIO PRIVATO, CATEGORIA A /10 VIA AGOSTINO GALLO -ZONA POLCILINICO-ORETO A 700 m dalla Stazione Centrale, alle spalle di Via Oreto, limitrofa la zona Policlinico in zona altamente residenziale e commerciale REHOME immobiliare propone la vendita di uno studio/ufficio di 80 mq posto al piano ammezzato in stabile con ascensore. DETTAGLI E DISPOSIZIONE -Ingresso su sala di rappresentanza, sala d'attesa con ampie vetrate con esposizione su Via Gallo, 1 stanza presidenziale, bagno. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Possibilita' di acquistare un Box Auto limitrofo all'immobile PUNTI DI FORZA La zona è ricca di attività, altamente popolata pertanto ottimo sia per propria attività sia ad uso investimento. Se questo non è l'immobile che fa per te, contattaci ugualmente! Saremo lieti di fare per voi una ricerca fra i tanti immobili a nostra disposizione su tutta Palermo e provincia. L'agenzia REHOME sito in Via Mariano Stabile 179 (PA), Vi offre A TITOLO GRATUITO un incontro con un CONSULENTE FINANZIARIO per eventuale progetto di mutuo. Per Info: tel. 0916230657 - 3737902605 anche su WhatsApp! O tramite il nostro profilo Facebook: Rehome immobiliare mail:.
55.000 €
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Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
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Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
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Brescia (Lombardia)
Ufficio di 75 mq circa a piano terra all'interno di una palazzina in ottime condizioni. Attività ideale ufficio, ambulatorio, studio. impianti autonomi. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno per visionare l'immobile. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati e consulenza per l'avvio della tua nuova attività. visita il nostro sito internet.
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Per informazioni: 3347093657
199 €
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Catania (Sicilia)
Ufficio in locazione via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in locazione via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 3358223508
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 3358223508
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
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Catania (Sicilia)
Ufficio in via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
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Frattamaggiore (Campania)
Ufficio in affitto Piazza Umberto I Frattamaggiore Ufficio/Studio in Affitto a Frattamaggiore Ufficio in affitto Piazza Umberto I Frattamaggiore Proponiamo in affitto a Frattamaggiore in Piazza Umberto I, ufficio al 4 piano con ascensore all'interno del condominio Romano, a Frattamaggiore. L'ufficio, di 123 mq è suddiviso in quattro vani. Punto di forza è sicuramente la centralità, con affaccio sulla principale piazza del territorio frattese. Ottimo per l'avviamento di qualsiasi attività d'ufficio o per professionisti. Chiamaci al 3756598956 per maggiori informazioni, Ci trovi nel nostro ufficio in via Massimo Stanzione, 52, Frattamaggiore. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Homes Immobiliare
700 €
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Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0815223306
240 €
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Colle di Val d Elsa (Toscana)
UFFICIO CON BOX ALL'ASTA IN VIA SOLFERINO, COLLE DI VAL D'ELSA (SI) Diritto di piena ed intera proprietà di unità immobiliare (locale ad uso ufficio) in Comune di Colle Val D'Elsa, Via Solferino - 12, e di unità immobiliare (locale uso garage) in Comune di Colle Val D'Elsa, Via Solferino - 12. Il compendio pignorato è costituito da un locale destinato ad ufficio con servizio igienico ed antibagno situato a piano terra di un più ampio fabbricato residenziale realizzato alla fine degli anni novanta a Colle di Val d'Elsa in via Solferino 12 ed una autorimessa situata al piano primo sotto strada dello stesso fabbricato. Il fabbricato ha un corpo principale fuori terra di forma in pianta ad ‘U’ ed è articolato su quattro livelli, il piano interrato ha invece pianta rettangolare. Il fabbricato è inoltre sfalsato alti metricamente su due livelli procedendo verso monte. Esso in totale ospita 52 autorimesse, 26 abitazioni, 7 magazzini e 1 ufficio. L'accesso all'ufficio avviene dalla corte condominiale in corrispondenza di una scala che conduce al livello primo del fabbricato. L'accesso all'autorimessa avviene dall'esterno attraverso una rampa carrabile e dal piano terreno del complesso edilizio attraverso un percorso condominiale. Il fabbricato sorge in un’area urbana, la Colle Bassa, a sud ovest del centro antico di Colle Val d'Elsa, area occupata in passato dai capannoni industriali a ridosso di un'area verde collinare. L'unità immobiliare destinata ad ufficio ha una superficie utile di circa mq 60. La pavimentazione è in ceramica. L'impianto elettrico è privo di apparecchiature di comando, prese, ecc. L'autorimessa ha una superficie di circa mq 35. Il pavimento del garage è in cemento. Tracce di umidità sono presenti in corrispondenza dell’attacco delle murature intonacate e tinteggiate dell’autorimessa al pavimento. Come appare evidente dalla documentazione fotografica allegata alla lettera 'C’, lo stato conservativo e manutentivo delle finiture delle due unità immobiliari, in particolar modo del locale destinato ad ufficio è mediocre. La struttura portante del complesso edilizio è sfata realizzata in conglomerato cementizio armato: muri di interrato, pilastri e travi di intelaiatura. Il primo orizzontamento é stato realizzato con pannelli tipo lastra tralicciata ed alleggerita, gli altri impalcati inlatero - cemento” come si legge nel certificato di collaudo. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
24 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
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Lecco (Lombardia)
Ufficio con vetrina adiacente P.za Manzoni. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio con vetrina adiacente P.za Manzoni. NEGOZIO - UFFICIO in affitto a Lecco. Zona adiacente la Piazza Manzoni, si compone di due locali con vetrine affacciate su arteria di ottimo passaggio veicolare e pedinale, oltre ad ufficio interno, disimpegno, soppalco ad uso archivio o magazzino e posto auto di proprietà. Riscaldamento centralizzato oltre a climatizzazione caldo freddo. Adatto ad una molteplicità di attività. Classe energetica F, indice di prestazione energetica 59,96. Rif. 61N. Per info chiama subito Cell. 335.840.1538. Ufficio 0341.35.36.50. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: F - IPE kWh/m2 59.96. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.200 €
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Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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