Attivita web marketing
Elenco delle migliori vendite attivita web marketing
Catanzaro (Calabria)
Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti WEB MARKETING La risorsa, a diretto contatto con il Dirigente Marketing, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social e per il sito aziendale, elaborare la grafica di cataloghi, pubblicità e slide per riunioni aziendali, creare newsletter mirate e supportare l’area commerciale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video ed immagini. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, Per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un WEB MARKETING SPECIALIST. La figura ricercata dovrà: • Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività • Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) • Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: • Laurea in ambito marketing e comunicazione o equivalenti • Pregressa esperienza anche miniMa nel ruolo • Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei determinato e punti all’obiettivo?Hai esperienza nella vendita di servizi?Il DIGITAL può essere il tuo futuro!Scopri la nostra opportunità di lavoro!CHI SIAMO:Logicamente Srl opera nel settore del web marketing per le PMI, favorendone la visibilità online attraverso la creazione di servizi professionaliCHI CERCHIAMO:3 Agenti di Commercio Monomandatari nelle provincie: Rimini, Forlì, Cesena, Bologna, Ferrara, Ravenna e PesaroREQUISITI GRADITI:Esperienza di vendita da almeno 5 anniBuona conoscenza prodotti e servizi in ambito WebAuto munitiDisponibilità Full TimeOttima conoscenza del territorio (zona assegnata)Portafoglio Clienti e Prospect da contattare, attività locali, PMI.COSA OFFRIAMO:Qualifica e Mandato, dopo esame di idoneità, di Specialista Web MarketingFisso Mensile (MPG Minimo provvigionale garantito, quindi non anticipo provvigionale) ed in aggiunta provvigioni di alto livello ed incentivanti (non assorbite dal Fisso)Fisso Mensile (MPG) e provvigioni liquidate mensilmenteTablet impostato da Logicamente utile nella attività professionale Supporti strategici per essere Specialisti di Web MarketingPossibilità di crescita Manageriale con livello di Group Manager SETTORI DI RIFERIMENTO:Web Local MarketingMarketing-PubblicitàServizi alle PMI ed impresePERCHÈ NOI:Operiamo in un mercato in crescitaSiamo un’Azienda in crescitaPer Tutte le Opportunità sopra citateRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, ASTENERSI SE NON SI DISPONE DEI REQUISITI SOPRA INDICATI E TASSATIVAMENTE RICHIESTI, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel mondo della comunicazione e web marketing che opera da 10 anni nel settore di riferimento ricerca solo 5 risorse umane da inserire nel proprio organico per attività commerciali, nello specifico la risorsa si occuperà della gestione cliente nel post vendita e nel progettualizzare un nuovo piano d'azione web marketing.E' gradita esperienza pregressa nel settore ma non rappresenta un requisito indispensabile Le risorse dovranno rispondere ai seguenti requisiti:- Saper comunicare in modo efficace- Dinamicità- Ambizione- Propensione al rapporto con il pubblico- Propensione al raggiungimento di obiettivi prefissati dall'azienda- Una grande attitudine positiva.Si offre:- Contratto a norma di legge- Paga di euro 9,00 netti all'ora- Supporto tecnico informatico- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 4200 camere in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito Web Marketing per la sede centrale di Pescara. La figura supporterà le attività di creazione, gestione di contenuti per il web e il social promozione e comunicazione web del Brand. Requisiti: •Laurea o diploma in ambito Marketing/Comunicazione/Informatica; •Dimestichezza con programmi di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator e Canva; •Utilizzo di programmi di videomaking e videoediting, come Adobe Premiere; •Conoscenza base del pacchetto Office e dei social media; •Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill: •Predisposizione al lavoro in team e flessibilità; •Facilità nel lavorare da remoto con ambiente e attrezzatura idonea (pc, connessione internet, smartphone); •Problem Solving; •Curioso e proattivo Residenza: Pescara o zone limitrofe STAGE RETRIBUITO Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
Vista prodotto
Urbino (Marche)
PIUITALIA Associazione Mestieri Italiani, scuola di formazione nel settore food organizza per privati e professionisti corsi di PIZZERIA, PASTICCERIA, CHEF DI CUCINA, BARMAN, ARTE BIANCA con tirocini in tutta Italia. Nell'ambito di un piano di sviluppo seleziona consulenti per ATTIVITA' DI WEB MARKETING e CONSULENZA DI VENDITA. La persona supporterà la segreteria organizzativa dei corsi con le attività di backoffice e consulenza sui servizi, vendita di corsi di formazione online e in aula. Compenso mensile composto da un fisso + variabile in funzione degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: ufficio PIUITALIA di Pesaro o home office Previsto breve periodo di formazione per info: piuitalia.form@gmail.com Tel. +39 0721580644
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Tirocinante curriculare in risorse umane o web marketing Siamo interessati ad ospitare uno studente o studentessa universitaria per un tirocinio curriculare. L'offerta è rivolta a studenti universitari in materie economiche, umanistiche o comunicazione e marketing. Vista l'attuale situazione viene offerta la possibilità di svolgere il tirocinio in smart working. Lo studente affiancherà un nostro consulente nelle attività di selezione del personale o gestione del sito Internet e dei social Facebook e Linkedin.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE CURRICOLARE IN RISORSE UMANE O WEB MARKETING Siamo interessati ad ospitare uno studente o studentessa universitaria per un tirocinio curriculare. L'offerta è rivolta a studenti universitari in materie economiche, umanistiche o comunicazione e marketing. Lo studente affiancherà un nostro consulente nelle attività di selezione del personale o gestione del sito Internet e dei social Facebook e Linkedin. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto amazon lato web marketing e vendite per attivita di docenza e consulenza. Richieste: Laurea in materie economiche, marketing o informatica Esperienza di almeno due anni nella vendita su Amazon Italia Conoscenza logistica Amazon e specifiche di vendita Autonomia nel lavoro e gestione dei progetti Gradita esperienza come docente anche in materie differenti Residenza in Puglia Inviare cv indicando oggetto "consulente amazon".
Vista prodotto
-
Successivo →