-
loading
Solo con l'immagine

Attivitaa


Elenco delle migliori vendite attivitaa

Lucca (Toscana)
ARCOBALENO SRL, agenzia di marketing ed eventi in occasione della riapertura locali, prevista per l’estate 2021 RICERCA HOSTESS MODELLE PER ATTIVITA’ ESTIVA DI IMMAGINE E INDAGINE DI MERCATO, presso stabilimenti balneare alto profilo e discoteche all’aperto, nelle zone di: -SANTA CESAREA (LECCE) -> per PYREX ARENA -PORTO CESAREO (LECCE)-> per BAHIA DEL SOL -CASTELLANETA (TARANTO)-> per NOFOURA, CLOROPHILLA PARADISO BEACH -RICCIONE -> per SAMSARA -MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)-> per TWIGA -BAIA SARDINIA (ARZACHENA-SASSARI)-> per PHI BEACH Le attività in programma saranno legate ad un noto Brand internazionale, avranno una programmazione settimanale per i mesi di Luglio Agosto e Settembre 2021. Le principali mansioni riguarderanno: IMMAGINE-ANIMAZIONE-INDAGINI DI MERCATO Cerchiamo candidate con una disponibilità continuativa, di seguito le caratteristiche richieste: - età 20/30 anni - Altezza minima 173 cm - belle presenza, entusiasmo e dinamicità - predisposizione al contatto con il pubblico - affidabilità e problem solving Inviare cv (indicando zona candidatura), allegare 4 foto: volto e figura intera
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un aspirante imprenditore e vuoi aprire unâ€â„¢azienda in Svizzera?! Costruiremo la tua attività lavorativa! Contattaci pure per info e dettagli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Desideri svolgere un’attivita’ commerciale indipendente part-time full-time? mandaci un curriculum o un contatto telefonico, serve solo serieta’ e volonta’. anche prima esperienza, qualsiasi sia il tuo titolo di studio o la tua esperienza precedente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vorresti un guadagno extra proporzionato al tuo impegno? potresti svolgere un’attivita’ commerciale indipendente anche da casa tua. manda un curriculum o un contatto telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER FARMACIA per attività di consulenza e incentivazione alla vendita. PRODOTTI: assorbenti 100% cotone PROMOZIONE: 1 confezione omaggio per ogni confezione acquistata. ATTIVITA’: durata progetto da metà Febbraio a fine Aprile. La prima giornata si svolgerà presso le farmacie di: (FG) DELICETO Orario lavorativo part time (4 ore), data da concordare tra il lunedì ed il venerdì. Compenso fisso + bonus. ITER DI INSERIMENTO: colloquio, formazione sui prodotti e svolgimento attività + formazione certificata sulle tecniche di vendita, online. I vantaggi che otterrai entrando nel progetto sono: • Valorizzazione delle TUE performance grazie a bonus sulle vendite; • Giornate lavorative part time in settimana, compatibili con altre promozioni, concordate con largo anticipo anche in base ai tuoi impegni fissi; • Collaborazione con una rinomata azienda multinazionale leader nel settore; • Sarai titolare del progetto con accesso prioritario a tutte le date 2020; • Formazione gratuita e certificata sulle tecniche di vendita. Sei automunito? Hai esperienza come promoter, magari in farmacia? Sei un bravo comunicatore/venditore? Entra a far parte del nostro team! Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda rinomata di caserta cerca personale per la logistica. i candidati svolgeranno le seguenti attivita’:  prelievo dal magazzino  registrazione di tutti i movimenti di magazzino. si richiede disponibilita’ immediata e full time,residenza in caserta e/o provincia,stato di disoccupazione. si offre regolare contratto a norma di legge,inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante Azienda in Caserta stiamo attualmente cercando personale back office. ATTIVITA’: controllo mail e smistamento chiamate. Contratto regolare a norma di legge, fisso mensile. Si richiede Disponibilità immediata e full time e residenza in Caserta e provincia.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In ARTIC CORPORATION entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente. ATTIVITA’ • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.) • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. COMPETENZE • Orientamento al Cliente; • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale; • Pianificazione ed organizzazione. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN ARTIC CORPORATION? • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici e manageriali. • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra ARTIC CORPORATION? Inoltra la tua candidatura
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo collaboratori pulito da favola, proprietaria dei brand la bella lavanderina, linea di profumi altamente concentrati per il bucato, per l'ambiente e tutti i tipi di tessuti e sanify shield, linea di prodotti igienizzanti pensati per la perfetta protezione; seleziona candidate/i seri e motivati, per la vendita dei propri prodotti. si offrono valide opportunita' di guadagno, senza nessun vincolo contrattuale e/o richieste d'investimento economico iniziale. possibilita’ di gestire la propria attivita’ in autonomia, con il nostro supporto continuo e costante. no perditempo. per info contattare 339.7231882
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda locale che si occupa della pubblicita’ di un sistema elettrico esportato in oltre 50 nazioni al mondo,RICERCA RESPONSABILI PER APERTURA NUOVE FILIALI A tutte le persone che accetteremo all’interno dell’azienda offriremo,nella fase iniziale,un lavoro di consulenza pubblicitaria cioe' le persone scelte faranno pubblicita’ per nostro conto ma attenzione su un lavoro organizzato da noi nella loro zona di residenza e noi riconosceremo tra gli 800,00 e i 1000,00 euro di fisso mensile + incentivi che saranno commisurati alle capacita’.Dimostrate serietà e affidabilità verranno inserite a lavorare a rotazione in tutti gli altri dipartimenti aziendali perchè siamo un’azienda in forte espansione, attualmente abbiamo piu’ di 200 strutture in tutto il territorio nazionale e solo nei prossimi 5 mesi ne apriremo altre 50 di cui diverse sorgeranno in questa regione.Tutte le persone che ci mostreranno di avere le giuste qualita’ inerenti a questa attivita’ le inseriremo nella gestione di queste nuove filiali sia a livello manageriale per i piu’ ambiziosi anche a livello imprenditoriale.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante realtà appartenente alla grande distribuzione organizzata ricerchiamo un/una addetto/a al dipartimento Logistico. DETTAGLIO ATTIVITA’: Le risorse operano in un magazzino dedicato alla movimentazione di, si occupano di carico e scarico, ordinano ed elaborano i materiali e le merci secondo le procedure ed i regolamenti stabiliti. REQUISITI MINIMI: • Disponibilità Immediata; • Minima esperienza nella mansione; • Capacità di lavorare in team. Si richiede dimestichezza con sistemi informatici e digitali. E' previsto un inserimento con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Causa Motivi di Salute, CEDESI AVVIATA ATTIVITA’ sita in Locale Commerciale di circa 40mq. con Affitto Modico. Possibilità di Acquisto con Magazzino completo o Parziale oppure solo Avviamento, Stigliature e Attrezzature. Trattativa Riservata. Contattare solo se realmente Interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SMART WORKING OPPORTUNITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE ETA’ MINIMA: 25 ANNI Vuoi entrare a far parte di una grande COMMUNITY INTERNAZIONALE ? Selezioniamo persone con MENTALITA’ IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE ! Offriamo l’opportunità di avviare un’ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE part-time o full-time e la possibilità di realizzare guadagni superiori alla media del mercato migliorando il proprio stile di vita. Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non è un porta a porta. Non è un telelavoro. Non è un lavoro a domicilio. E’ una vera e propria attività commerciale indipendente. Guadagno proporzionato all’impegno. NO POSTO FISSO / NO STIPENDIO FISSO. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale e verranno inserite nella nostra COMMUNITY INTERNAZIONALE. PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L’ANNUNCIO. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CEDESI - VENDITA CENTRO FISIOTERAPICO (ATTIVITA’ e ATTREZZATURE) Il centro è ubicato a Giugliano in Campania, la zona è ben collegata sia al centro che all’esterno della città, si trova a 500 metri dall’asse mediano, uscita Parete-Giugliano. Inserito in un contesto residenziale con finiture curate è dotato di un ampio parcheggio gratuito ed un accesso senza barrire architettoniche (munito di rampa per disabili). Il centro è composto da ingresso/reception, ampia sala d’attesa, ufficio direzione, 5 box completi di attrezzature, ampia sala palestra, bagni (uomo-donna/disabili), uno spogliatoio per il personale dotato di servizio igienico e 3 docce. Dotato di aria condizionata e impianto a circuito chiuso per la sorveglianza delle aree sensibili. L’attività dotata dei più moderni macchinari viene ceduta completa di tutte le attrezzature e arredamenti presenti. Causa ceditura, trasferimento in un’altra città, per motivi personali. Trattativa riservata, ottimo affare. Per ulteriori foto mi potete contattare. cellulare 3661194432
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cedo in provincia di Varese, attività di Autoscuola ottimamente avviata,circa 230 iscritti l’anno,arredamento, attrezzature,veicoli,tutto nuovo.Compreso nella cessione due auto,5 moto,quota consortile.Solo seriamente interessati,no offerte assurde,no affaristi.Attivita’ realmente redditizia.Solo contatto diretto in sede.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per ampliamento del personale, si ricercano figure maschili e femminili, da formare ed inserire come operatori/trici di sale scommesse/VLT. I candidati dovranno occuparsi di: - ACCOGLIENZA CLIENTI - MANUTENZIONE APPARECCHI DI GIOCO PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE - SUPPORTO NELLE ATTIVITA’ DI GIOCO- PULIZIA E CURA DELLA SALA - GESTIONE DELLA CASSA PREVIA ADEGUATA FORMAZIONE Si richiedono: - ATTITUDINE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - BUONE CAPACITA’ COMUNICATIVE - OTTIMA PRESENZA, SERIETA’ - CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA - ORIENTAMENTO AL CLIENTE - DINAMICITA’ E FLESSIBILITA’ - AFFIDABILITA’ E RESPONSABILITA’ - PASSIONE E VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO Disponibilità a lavorare anche su turno notturno, compresi week end e festivi, anche prima esperienza lavorativa. Si accetteranno solo candidature pervenute online e non telefonicamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 13/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un importante cliente operante nel settore dell’energia Selezioniamo 2 risorse per ATTIVITA’ DI VOLANTIGGIO IN CASSETTA a CORSICO nella settimana dal 13 al 17 settembre. L’attività si svolgerà in orario d’ufficio 9-18 con 1 ora di pausa. Si richiede: • Precedente esperienza della distribuzione di volantini in cassetta (non a mano) – specificare nella mail • Essere abituati a percorrere lunghe distanze a piedi • Disponibilità 8 ore • Essere automuniti Verrà chiesto di avere con se uno zaino/trolley per poter trasportare le lettere da consegnare. Se non sei direttamente interessato/a ma conosci qualcuno che possa essere adatto all’attività giragli questa mail e fai mandare il Cv! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mi chiamo Debora ho cinquantuno anni e lavoro da molti anni in un negozio in centro. Al momento in cassa integrazione vorrei un’entrata aggiuntiva facendo un’attività’ a contatto con i bambini che adoro. Esperienza fatta personalmente con le mie due figlie oramai grandi (19 e 12)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
URGENTE, Siamo alla ricerca di 2 addetti per il servizio di controllo e guardiania alla mostra espositiva di n.10 presepi per l’iniziativa “Natale alle torri 2021” presso la sede del VI Municipio, Roma. INFORMAZIONI GENERALI: • PERIODO LAVORATIVO: dal 18 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022 • ORARIO LAVORATIVO: tutti i giorni dalle 11:00 alle 18:00 (compresi i festivi) • ATTIVITA’ LAVORATIVA: sorveglianza del luogo durante l’orario di apertura della mostra; provvedere all’apertura e chiusura dell’area interessata all’allestimento, attraverso la rimozione e ricollocazione delle transenne poste in prossimità dell’entrata e dell’uscita dalla mostra; provvedere al contingentamento dei flussi dei visitatori della mostra, onde evitare assembramenti. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare un’e-mail all'indirizzo evidenziato, scrivendo nell’oggetto "SELEZIONE MOSTRA NATALE ALLE TORRI 2021"; si prega di allegare CV e due foto di cui una in formato tessera e una figura intera. Il nostro reparto HR valuterà i profili più pertinenti e ricontatterà direttamente i candidati per fornire maggiori dettagli e fissare un colloquio. Grazie anticipatamente a chiunque invierà la propria candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un agente immobiliare in cerca di una nuova esperienza lavorativa? aNorma Srl, azienda specializzata nella sicurezza sul lavoro, ti offre la possibilità di un percorso di crescita stimolante e appagante, con possibilità di carriera. Ricerchiamo infatti figure giovani e intraprendenti, per ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE. I candidati ideali dovrano svolgere le seguenti ATTIVITA’: - Impostare e implementare le vendite e la strategia aziendale - Acquisire nuovi clienti - Gestire, coordinare e sviluppare la funzione commerciale - Gestire le trattative e gli accordi economici con i clienti - Mantenere e fidelizzare il parco clienti - Garantire una stretta collaborazione con la rete vendita - Condivisione con la direzione commerciale del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la creazione di reportistica aziendale e dovranno possedere i seguenti REQUISITI: - P.IVA / Ritenuta d’Acconto o altro - Preferibile esperienza - Automunito - Esperienza nella gestione e sviluppo delle persone - Atteggiamento positivo, eccellenti doti comunicative, relazionali e interpersonali - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Spirito imprenditoriale, flessibilità, progettualità e capacità di lavorare per obiettivi. Per le seguenti figure OFFRIAMO: - Fisso - Provvigioni - Bonus economici semestrali - Cellulare aziendale - Possibilità di carriera - Formazione commerciale - Formazione tecnica
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Famiglia ricerca domestica per solo mese di agosto per pulizie e cucina, tutti i giorni compreso le domeniche mattina. compenso eccezionalmente alto (euro 3.000 netti) telefonare per primo contatto al 331.1324090 e trasmettere successivamente dettagliato curriculum specificante precedenti attivita’ svolte a mezzo email posto di lavoro: villa in castellina in chianti. indispensabili referenze impeccabili e controllabili.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.