-
loading
Solo con l'immagine

Attraverso approccio coercitivo ma


Elenco delle migliori vendite attraverso approccio coercitivo ma

COME LEGGERE IL BILANCIO DELL'IMPRESA: UN APPROCCIO SEMPLICE MA RIGOROSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COME LEGGERE IL BILANCIO DELL'IMPRESA: UN APPROCCIO SEMPLICE MA RIGOROSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MA PRIMO KAYAK CANOA CANOA KAYAK RIVER T-SHIRT MAGLIETTA
      • Se ti piace remare su una barca in canoa o kayak mentre sei in viaggio o in vacanza, amerai questa maglietta Ok ma First. È perfetto per le tue avventure estive all'aria aperta al lago, al fiume, alla spiaggia o al parco nazionale.
      • Ma First Kayak Canoa Canoa Tee Shirt - Kayak Barca Canoa Paddle T Shirt
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Ciao! Sono Marta, giovane insegnante diplomata in Conservatorio con esperienza nel campo dell'insegnamento musicale e dell'accompagnamento. Percorso Sono un' insegnante di musica diplomata (VO) in pianoforte, con esperienza nel campo dell'accompagnamento al pianoforte e dell'insegnamento per bambini e adulti da diversi anni. In possesso dell' attestato del corso AVANZATO Nazionale sulla “Metodologia e Pratica dell’Orff- Schulwerk" Attualmente frequentante il biennio di specializzazione in "Musica d'Insieme" presso il Conservatorio. Cerco di far appassionare chi si avvicina al mondo della musica, con un approccio leggero ma efficace (anche attraverso il gioco per i più piccoli). Ritengo che sia FONDAMENTALE amare ciò che si fa per poterlo trasmettere nel migliore dei modi:) Presso Scuola Onda Sonora Per informazioni: 3407721426 // [email protected]
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao! Sono Marta, giovane insegnante diplomata in Conservatorio con esperienza nel campo dell'insegnamento musicale e dell'accompagnamento. Percorso Sono un' insegnante di musica diplomata (VO) in pianoforte, con esperienza nel campo dell'accompagnamento al pianoforte e dell'insegnamento per bambini e adulti da diversi anni. In possesso dell' attestato del corso AVANZATO Nazionale sulla Metodologia e Pratica della Orff- Schulwerk" Attualmente frequentante il biennio di specializzazione in "Musica d'Insieme" presso il Conservatorio. Cerco di far appassionare chi si avvicina al mondo della musica, con un approccio leggero ma efficace (anche attraverso il gioco per i più piccoli). Ritengo che sia FONDAMENTALE amare ciò che si fa per poterlo trasmettere nel migliore dei modi:) Presso Scuola Onda Sonora
      20 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao! Sono Marta, giovane insegnante diplomata in Conservatorio con esperienza nel campo dell'insegnamento musicale e dell'accompagnamento. Percorso Sono un' insegnante di musica diplomata (VO) in pianoforte, con esperienza nel campo dell'accompagnamento al pianoforte e dell'insegnamento per bambini e adulti da diversi anni. In possesso dell' attestato del corso AVANZATO Nazionale sulla â€Å“Metodologia e Pratica dellâ€â„¢Orff- Schulwerk" Attualmente frequentante il biennio di specializzazione in "Musica d'Insieme" presso il Conservatorio. Cerco di far appassionare chi si avvicina al mondo della musica, con un approccio leggero ma efficace (anche attraverso il gioco per i più piccoli). Ritengo che sia FONDAMENTALE amare ciò che si fa per poterlo trasmettere nel migliore dei modi:) Presso Scuola Onda Sonora Per informazioni: 3407721426
      20 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao! Sono Isabella, laureata con il massimo dei voti in pianoforte con specializzazione in musica da camera. HOo frequentato i corsi AIGAM (Associazione Italiana Gordon dell’Apprendimento Musicale) a Milano e a Pisa per imparare la didattica di E.E. Gordon e poter insegnare propedeutica musicale anche ai più piccoli. Il corso di pianoforte è adatto a chiunque, a partire dal principiante assoluto fino a studenti già musicalmente istruiti. Sviluppo di una tecnica solida per sviluppare il repertorio più adatto all’allievo. Cerco di far appassionare chi si avvicina al mondo della musica, con un approccio leggero ma efficace (anche attraverso il gioco per i più piccoli). Ritengo che sia FONDAMENTALE amare ciò che si fa per poterlo trasmettere nel migliore dei modi:) Presso Scuola Onda Sonora
      20 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso intende sviluppare con un approccio innovativo le competenze trasversali più utili nel campo del problem solving aziendale fornendo gli strumenti relativi alla comprensione dei problemi e all'ideazione e successiva validazione di idee e soluzioni innovative, facendolo non soltanto attraverso lezioni teoriche ma anche tramite casi di studio che illustrano l'applicazione pratica delle tecniche di Design Thinking. Destinatari: Laureati e lareandi in tutte le discipline e studenti universitari in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. Costo:382 euro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso di pianoforte è adatto a chiunque, a partire dal principiante assoluto fino a studenti già musicalmente istruiti. Sviluppo di una tecnica solida per sviluppare il repertorio più adatto all’allievo. Cerco di far appassionare chi si avvicina al mondo della musica, con un approccio leggero ma efficace (anche attraverso il gioco per i più piccoli). Ritengo che sia FONDAMENTALE amare ciò che si fa per poterlo trasmettere nel migliore dei modi:)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA -- Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; -- Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; -- Normativa di riferimento; -- COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; -- COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; -- Attestati di autenticità e di provenienza; -- CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA - Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; - Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; - Normativa di riferimento; - COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; - COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; - Attestati di autenticità e di provenienza; - CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
      134 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Oggi, per diventare o essere un vero professionista della vendita, bisogna saper miscelare capacità e comportamenti manageriali ed imprenditoriali, saper usare la tecnica ed applicare un vero e proprio piano funzionale per far emergere in ogni occasione il reale bisogno del nostro cliente. L’obiettivo non è quello di farvi trascorre qualche giornata in aula, ma di condividere con voi un percorso basato su un approccio molto operativo e semplice, infatti saranno adottati strumenti e metodologie pratiche. COSA IMPARERAI: Attraverso un approccio innovativo alla formazione “laboratoriale“ aiuteremo il partecipante ad attuare un progressivo cambio di prospettiva nella fase di gestione della vendita. Dovrà, infatti, individuare e comprendere appieno il punto di vista del cliente per orientarsi ad esso nel miglior modo possibile. A CHI E' DIRETTO IL CORSO: A tutte le risorse coinvolte nell’area vendite e che gestiscono un proprio team (venditori, capo vendita, area manager, sales manager, capo area, responsabile commerciale). METODOLOGIA DIDATTICA E CONTENUTI: Il programma sarà sviluppato in 6 giornate d’aula: • I incontro: Evoluzione del mercato e del ruolo del rivenditore; • II incontro: La fase di analisi, segmentazione e pianificazione strategica; • III incontro: La vendita comportamentale; • IV incontro: La vendita attraverso l’elaborazione del bisogno; • V incontro: Laboratorio di comunicazione e public speaking; • VI incontro: Esercitazione finale. Il corso avrà il preciso scopo di far acquisire ai partecipanti competenze ed abilità che consentiranno loro di fidelizzare clienti soddisfatti. Questo avverrà attraverso tecniche innovative legate all’analisi del cliente, alla relazione, alla comunicazione, alla gestione di un cliente e del proprio tempo, alla pianificazione, alla programmazione e preparazione dell’attività di vendita.
      Vista prodotto
      Saronno (Lombardia)
      Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
      Vista prodotto
      Vignola (Emilia Romagna)
      CAMBIO VITA Percorso TEORICO ESPERIENZIALE DI FACILITAZIONE AL CAMBIAMENTO per individui e gruppi La grande sfida del nostro tempo è riscoprire la propria individualità e unicità, è imparare a mettere in primo piano se stessi, il proprio ben-essere e il ben-vivere. Per chi è alla ricerca di un nuovo modo di vivere, dove il singolo trovi ambiente fertile e sostegno, per realizzarsi come individuo e per sviluppare le sue relazioni e arricchirsi attraverso la reciprocità e il rispetto di se stesso, degli altri e del mondo che ci ospita. Dal 23 al 29 Luglio, oppure dal 10 al 16 Settembre La voglia di cambiamento è una costante della nostra vita, è una delle sensazioni che, molto spesso, ci accompagna. Attuare un processo di cambiamento significa andare in direzione del nuovo, di qualcosa a noi sconosciuto. Spesso diciamo di voler cambiare, ma per questo viaggio… C’è una destinazione precisa? Abbiamo un’idea chiara di cosa troveremo? Quanto tempo ci fermeremo? Conosciamo i vantaggi che otterremo? Come affronteremo i piccoli o grandi contrattempi che potremo incontrare? Cosa dobbiamo portare con noi? Non è facile abbandonare ciò che si è costruito… per un'avventura dai contorni instabili; il problema economico è solo la parte più visibile, la punta dell’iceberg. Nel proporti questo percorso esperienziale, vogliamo che, qualunque sia la motivazione che ti spinge a guardare a un modo nuovo e diverso di vivere, (scelta o sogno, desiderio o bisogno), la tua scelta, se e quando avverrà, sia una scelta consapevole e ponderata. Vogliamo trasmetterti l’utilità di un serio e ragionato approccio, inteso non come via da qualcosa che non ti piace, ma come vocazione verso qualcosa che vuoi, per uscire dai condizionamenti, pensare fuori dagli schemi abituali e vedere nuove prospettive, trasformare la cosiddetta crisi in opportunità… e attuare il cambiamento che passa dall’individuazione di cosa realmente ti può rendere felice e cosa te lo ha impedito fino ad ora, per poi attuare le strategie migliori per realizzarti ed emanciparti. Cambiare la propria vita è un processo fatto di tante scelte, spesso non comprese, non condivise e, alle volte persino osteggiate da chi ci sta vicino, un cammino che ci mette a dura prova. Cambiare la propria vita significa assumersi la responsabilità del proprio ben-essere, scegliendo liberamente come realizzarlo, significa cambiare qualcosa di sé al fine di essere felice. Per attuare un cambiamento è necessario sapere come fare Vogliamo offrirti un luogo d’incontro tra tutti coloro che credono che cambiare vita sia possibile, come lo è stato per noi, nel rispetto di se stessi, degli altri, delle diversità e dell’ambiente. Vogliamo darti l’occasione di trovare e acquisire informazioni utili, che ti permettano di decidere, in modo ponderato, per il tuo futuro. Vogliamo darti l’opportunità di comprendere in che modo ognuno possa partecipare o rendersi utile al raggiungimento di questo ambizioso e splendido obiettivo: un nuovo stile di vita, più sano e arricchente per te. L’affiancamento attraverso professionalità e competenze, l’ascolto delle singole esperienze, il confronto su condizionamenti sociali e paure, convinzioni interiori e dubbi (come riconoscere, accettare e trasformare), dal sogno al progetto (la scelta), dalla consapevolezza alla programmazione (che facilita l’azione), si intrecceranno con sogni e progetti da realizzare, con le esperienze, le paure, i dubbi, le incertezze e le riflessioni di ogni singolo partecipante. Giornate intensamente vissute, calandosi pienamente nella vita e nel confronto con chi l’ha già fatto e vive il suo Tempo di Vivere. Affronteremo insieme i temi del cambiamento, della scelta, della gestione dei conflitti interni ed esterni, dell’economia e del sostentamento LE FASI DEL CAMBIAMENTO Con l’aiuto di counselor, facilitatori, coach e formatori, parleremo di: aumentare la volontà e diminuire le resistenze (paure, blocchi e dubbi), rinuncia vs sobrietà, bisogni, come muoversi (pianificazione, impegno, progetti, obbiettivi), grande passo (scelta, piano d’azione), aspettative, sogno e sua realizzazione (tempi) La comunicazione empatica ed ecologica, sarà la base e cornice di riferimento e, attraverso la pratica, acquisirai tecniche e strumenti per la comunicazione efficace e nutriente. Sette giorni di Laboratorio Esperienziale Intensivo, durante il quale avrai l’opportunità di fare esperienza su te stesso e sulle dinamiche relazionali, gettare le basi concrete del tuo progetto. Una settimana per fare ordine nella confusione, comprendere le reali motivazioni del desiderio di cambiare la tua vita, aiutare a sciogliere le paure che ne derivano per comprendere se stessi, il processo e la strategia più utile ad ottenere il nostro cambiamento. LE ATTIVITA' Laboratori Teorico-Esperienziali Intensivo: formazione sui vari temi sopra descritti Cerchi di condivisione e confronto su: problemi e obiettivi, aree di miglioramento e cambiamento I cerchi emozionali Ecologia delle relazioni La comunicazione, l’accettazione, il non giudizio Escursioni e passeggiate nel territorio Serate autorganizzate, giochi e momenti creativi Per informazioni su contributi e iscrizioni: http://goo.gl/2tuzWR Mail: info@tempodivivere.it Katia 329-0218941 Simona 339-5618408 Ermanno 333-5772199
      450 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Diplomato presso l'Accademia d'Arte Musicale di Milano, Mario Zimei si perfeziona alla scuola di Enrico Lucchini, maestro riconosciuto dai migliori batteristi come il più grande. Batterista professionista, con lunga esperienza in ambito jazz, blues, funky, fusion, apre la propria scuola diversi anni fa, con l'obiettivo di insegnare la batteria attraversi nuovi metodi, personalizzati e "non direttivi". Il concetto di personalizzazione dell'insegnamento si concretizza attraverso un'attenzione particolare alle esigenze specifiche di ogni allievo. Flessibilità, quindi, nel seguire i diversi ritmi di apprendimento e nel delineare gli obiettivi da raggiungere, che permette a Mario Zimei di proporre corsi per bambini, principianti, avanzati professionisti. Così, ad esempio, chi vuole solo divertirsi un po' imparerà velocemente i tempi più utilizzati nel rock; chi cerca un perfezionamento tecnico studierà sui metodi classici e moderni la tecnica del tamburo; a chi già possiede la tecnica, ma non l'esperienza del palco, verranno proposti metodi di "sviluppo dell'improvvisazione" per sentirsi sempre più a proprio agio nell'esecuzione di un brano musicale. Attraverso il metodo non direttivo Mario Zimei applica all'insegnamento della batteria metodi pedagogici di stampo rogersiano, già ampiamente utilizzati in altri campi con ottimi risultati. Il concetto fondamentale è il rispetto della personalità dell'allievo, al quale non è mai imposto il percorso formativo. Infatti è l'allievo stesso a sceglierlo (e quindi a perseguirlo con maggiore interesse e motivazione) grazie ad un processo di negoziazione dell'impegno e degli obiettivi. Con il metodo non direttivo si instaura un contatto tra allievo ed insegnante, in cui entrambi mettono in gioco il loro impegno per il raggiungimento di uno scopo comune. Infine, ultima ma non meno importante caratteristica di insegnamento di Mario Zimei è quella di cercare sempre di trasmettere all'allievo una filosofia di approccio al suonare uno strumento: non è importante quanto si è bravi (o più bravi di…) ma quanto si è in grado di esprimere quello che si ha dentro di sé. La scuola di Mario Zimei è a Milano in zona Loreto – Lambrate. Potete contattarlo personalmente per informazioni o per una lezione di prova al N. 02 2840705 oppure 335 7115430
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Insegnate: Michel Pellaton Una lezione a settimana da 120 minuti Artista svizzero apre il suo studio nel centro di Roma per corsi d’arti. Via Santissimi Quattro 29 info: +393282460859 / a4.21studio@gmail.com Lo spazio è ampio e luminoso e permette a massimo 9 persone di partecipare a sessioni dedicate a sviluppare una visione, una manualità ed una spontaneità artistica. Il corso prevede la realizzazione sia di lavori individuali che dei lavori in gruppo prendendo in considerazione gli strumenti che usiamo, i supporti, i gesti e lo spazio dove facciamo nascere l’opera, con attenzione verso per le nozione di volume, tempo, forma, colore e materiali che si utilizzano Due Corsi Disponibili corsi pomeridiani da 120 minuti con un gruppo di massimo 9 persone. Perfetto per chiunque vuole esperimentare con la proprio creatività. Prezzo corso è 80 euro mensili materiale non compreso corso per famiglie che si svolgono ogni sabato mattina. Questo corso è perfetto per le famiglie che cercano qualcosa di creativo da fare tutti insieme durante il weekend. In questo caso è possibile o fare una lezione da o comprare un pachetto lezione, il prezzo va tra i 40 euro ai 65 euro a lezione. Un adulto un bambino 50 euro Un adulto due bambini 65 euro (ogni bambino in più 15 euro) Un pacchetto lezione 200 euro per 5 lezioni. Nessuna previa esperienza è necessaria per partecipare ai corsi Cosa consiste il corso: Il corso favorisce la crescita della propria manualità e permettere di esprimere la propria fantasia attraverso il connubio di intelligenza ed emozione. Qualità che aiutano lo sviluppo della creatività. Quindi il corso è dedicato agli studenti che per passione, diletto o curiosità desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte, dei colori e delle forme attraverso la sperimentazione di diverse tecniche e delle pratiche creative tramite un approccio ludico, al fine di sviluppare le capacità percettive, espressive e creative individuali. Cosa sono le arti sperimentali: Le arti sperimentali impongono la creatività in libertà ovvero non si riproduce l’albero che si ha davanti a sè, ma di fare apparire un albero attraverso prove e esperimenti ludico condotti nell’atelier.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mi chiamo Fabio e studio la chitarra da circa 20 anni. Specializzato in blues, rock e metal (ma non solo), impartisco lezioni di chitarra a Torino Offro un approccio pratico allo strumento, integrando concetti di teoria musicale. Improvvisazione, ampliamento del repertorio personale, perfezionamento della tecnica, studio di brani mirati. Chitarra classica, acustica ed elettrica. Approccio all'effettistica e al fare musica dal vivo. Le lezioni si svolgono a Torino in zona Mirafiori. Lezioni a domicilio possono essere concordate. Orari e giorni flessibili. Programmi personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. In questi tempi difficili, dove incontrarsi dal vivo non è possibile, non sei costretto ad appendere la chitarra al chiodo Faremo lezioni in video-chiamata, attraverso lo smartphone o il computer e ti passerò il materiale in formato digitale. Per qualsiasi domanda o dubbio, come sempre, sarò a disposizione. Ti proporrò un prezzo ridotto, date le circostanze attuali Questa è la pagina Facebook delle mie lezioni, passa a trovarmi - AX GUITAR E contattami pure per qualsiasi informazione
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      La scuola e gli impegni post-scolari come lo studio di strumenti musicali, la danza e lo sport hanno un ruolo fondamentale nello sviluppo fisico e socio-culturale dei nostri figli, ma spesso il prezzo che i bambini pagano è un prezzo molto alto! Le loro giornate sono gravose e la scolarizzazione riduce progressivamente il piacere di esprimere attraverso il disegno il proprio immaginario e la propria creatività. Il bambino comincia a disegnare solo a comando! Le nozioni tecnico-teoriche inibiscono l'aspetto ludico e la spontaneità che prima distinguevano l'approccio con il disegno! Il perCORSO "JUNIOR ART" si propone attraverso attività ricreative all'interno di piccoli gruppi di lavoro, di riscoprire questo patrimonio interiore, offrendosi come compensazione ed alternativa alle sollecitazioni più artificiose quali la TV, i videogiochi, o il computer. I genitori che lo desiderano possono partecipare al perCORSO insieme ai loro figli.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.