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Attraverso i social networks


Elenco delle migliori vendite attraverso i social networks

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    Perugia (Umbria)
    SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Ariccia (Lazio)
    MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Napoli (Campania)
    Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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    Milano (Lombardia)
    Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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    Napoli (Campania)
    CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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    Monza (Lombardia)
    Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
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    Cosenza (Calabria)
    Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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    Italia (Tutte le città)
    Burbas, azienda operante nel settore vaping, seleziona personale da inserire nel proprio organico per il ruolo di Data entry. Attraverso un percorso formativo e sessioni di affiancamento in sede o smartworking, il personale saranno inserite all'interno di un team dinamico e stimolante; Si occuperanno di: - Inserimento dati in un sistema informatico, per mezzo di un terminale con l'uso di software specifici; - Attività social. Requisiti: - Capacità di lavorare in team; - Buone doti comunicative e relazionali; - Disponibilità immediata e Full Time. Dettagli Offerta: Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Vicenza (Veneto)
    Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ancona (Marche)
    Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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    Milano (Lombardia)
    Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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