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Attraverso una check list


Elenco delle migliori vendite attraverso una check list

Frosinone (Lazio)
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) LifeScience è la Divisione di Gi Group specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici. Per azienda Farmaceutica con sito produttivo a FROSINONE, ricerchiamo un/a:   BATCH RECORD REVIEW Nell'ambito del Gruppo di Quality Assurance e delle direttive stabilite, di conferto con il QA Manager, e attraverso l'interazione con le funzioni responsabili dei reparti produttivi, la risorsa che verrà selezionata si occuperà di: Ispezionare la documentazione dei batch record eseguiti dalla produzione per la sintesi di intermedi e API; Accertare la conformità alle linee guida GMP della produzione di intermedi di sintesi e API, certificando mediante check list ispettive; Garantisce la conformità agli standard previsti nelle SOP aziendali; Esegue training che coprono gli aspetti riguardanti le GMP; Partecipa attivamente alle ispezioni ricevute dall'azienda ed enti regolatori; Approva certificati di analisi di materie prime; Partecipa attivamente alla scrittura e revisione delle procedure aziendali.   Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, Farmacia, Biologia o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza, anche minima, maturata nel ruolo   Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tramite contratto di agenzia CCNL Chimico Farmaceutico Luogo di lavoro: Frosinone ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sarezzo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, UN/UNA RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di controllo qualità del ciclo produttivo, dovrà effettuare controlli periodici e costanti partendo da un disegno tecnico e compilare check list. Inoltre, dovrà interfacciarsi con il responsabile di produzione e i colleghi operativi dei singoli reparti e monitorare le tempistiche di produzione Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma Tecnico Meccanico - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico - Ottime doti comunicative e di leadership Sede di Lavoro: Sarezzo (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo nuovo personale da adibire al controllo passeggeri presso area check in, ricerchiamo in oltre nuovo personale da adibireal carico e scarico bagagli presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, si prega di inviare il proprio CV, si accetta personale con e senza esperienza. CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO (Da Maggio 2020 a Fine Luglio 2020) con possibilità di proroga contrattuale INDETERMINATA a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 20202 (Mese di Agosto 2020 Pausa Estiva). I possibili futuri luoghi di lavoro risulteranno essere i seguenti (a scelta del candidato): MILANO-ROMA-NAPOLI-LAMEZIA TERME-BRINDISI-BARI-PALERMO-CATANIA-PISA BOLOGNA-TORINO-GENOVA-CAGLIARI-OLBIA-VENEZIA-TREVISO Si prega di indicare una preferenza in merito al luogo di lavoro e alla mansione preferita tra: -OPERATORE CONTROLLO AREA CHECK IN -OPERATORE ADDETTO CARICO E SCARICO BAGAGLI -OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREI Si prega di recapitare la propria candidatura attraverso il predetto Portale di Annunci
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Roma (Lazio)
Cameriere cameriera Reparto: Alimenti e bevande Livello di lavoro: membro del team Tipo di lavoro: Casual Ore settimanali: 3-38 Riferimento lavoro: REQ264 Data di pubblicazione: 3 giugno In arrivo ad Amsterdam a settembre 2021, un nuovissimo ristorante e bar di destinazione con un famoso chef internazionale stella Michelin. Stiamo cercando il dream team per dargli vita e realizzare la visione. Lavorare ad art'otel All'art'otel l'ispirazione è ovunque. Che si tratti dell'arte accattivante in tutti i nostri spazi o del servizio straordinario fornito dal nostro personale, ispiriamo costantemente i nostri ospiti con nuove esperienze. Siamo una squadra di spiriti liberi dalla mentalità aperta, che alimentano le fiamme dell'immaginazione dei nostri ospiti. Quindi, se sei curioso ed entusiasta come noi, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te. La vita qui è dinamica, socievole e divertente... spesso tutto allo stesso tempo. Crediamo che la preparazione di cibi e bevande sia una forma d'arte. Unisciti a noi come cameriere/cameriera e alimenterai l'ispirazione dei nostri ospiti con la tua passione e personalità. tue responsabilità Vogliamo che i nostri ospiti godano di un servizio che si distingue davvero nei nostri ristoranti, caffetterie e bar. Farai sentire ogni ospite benvenuto, rispettato e apprezzato - quando lo saluti, prendi e consegna gli ordini e gestisci domande e richieste. Condividerai la tua passione per il cibo e le bevande per spiegare menu, drink list e specialità - fornendo consigli e upselling dove vedi che renderà felici gli ospiti. Avrai anche un ruolo più ampio nel lavoro del team attraverso attività come l'assistenza nell'apertura e chiusura dell'allestimento e la lucidatura di porcellane, vetro e argenteria. Cosa stiamo cercando Sei proattivo: cerchi attivamente di aiutare gli ospiti con qualsiasi esigenza speciale e spiegando i menu, suggerendo opzioni e controllando problemi dietetici / allergici. Ti impegni in modo positivo: offri un caloroso benvenuto a tutti, mostri una passione per il cibo e le bevande offerti e fai sentire ad ogni ospite che la loro abitudine è apprezzata. Sei flessibile: ascolti le richieste degli ospiti e fai sempre del tuo meglio per superare le loro aspettative. Sei anche felice di aiutare i tuoi colleghi quando necessario e di impegnarti per affrontare nuove sfide e diversi modi di lavorare. Sei un creatore: sai creare un'esperienza unica su misura per le esigenze di tutti i nostri ospiti; dai viaggiatori d'affari alle famiglie in vacanza alle coppie per un appuntamento. Sei un lavoratore di squadra: costruisci relazioni efficaci con i colleghi e ti piace lavorare in squadra per evadere gli ordini prontamente e soddisfare ogni ospite. Condividete i nostri valori: fiducia, rispetto, lavoro di squadra, entusiasmo, impegno, cura. Perché unirsi a noi? Siamo un'organizzazione molto diversificata. Per noi è una fonte di forza. Ci mantiene creativi. Ecco perché stiamo lavorando per creare un ambiente in cui tutti si sentano inclusi, indipendentemente dal loro background o orientamento. Siamo pronti a investire su di te e sul tuo futuro. Offriamo un pacchetto di premi competitivo, una formazione pluripremiata, un ambiente di squadra di supporto e opportunità reali per imparare, crescere e sviluppare una carriera gratificante. Scopri di più e candidati Se vuoi saperne di più su di noi, visita. Per candidarsi, ora. Dai momenti edificanti di tutti i giorni ai traguardi indimenticabili e tutto il resto, siamo lì in ogni fase del percorso.
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa bresciana leader sul territorio nazionale e sui mercati esteri nel comparto metalmeccanico. Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti, può contare su sofisticate tecnologie industriali, una filosofia dedita alla qualità dei propri processi e a una forte sinergia fra le proprie Persone. Motivata dalla volontà di un miglioramento continuo del proprio modo di fare impresa e alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a IMPIEGATO LOGISTICA/SPEDIZIONI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento e coordinando l’attività di tre risorse, avrai la responsabilità strategica di gestire e organizzare le spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali (prevalentemente via terra), punto di arrivo dell’intero processo industriale. Ti interfaccerai quotidianamente con il reparto produttivo, avrai il compito di redigere le packing list e di emettere la documentazione necessaria per le spedizioni, nonché strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, e al contempo coordinare le operazioni carico/scarico e di imballaggio dei prodotti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni presso aziende del settore produttivo. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Problem solving; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci la lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candida
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte)  lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in forte espansione cerca consulenti in tutto il territorio nazionale. Attraverso il nostro lavoro miglioriamo la qualità di vita delle persone Entra a far parte del progetto Check Wellness. Ricerchiamo figure motivate, positive, ambiziose per i ruoli di Consulente, manager, concessionario. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione.
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Cuneo (Piemonte)
Vorresti farti soldi attraverso un'attività annessa interessante in quanto mystery shopper nei comuni di Alessandria (15121) Cuneo (12100) Novara (28100)? Se vuoi un po' di soldi senza esaurirti fisicamente e evitando di restare in piedi per ore, allora ci rallegreremo di attribuirti una missione anonima. I Suoi compiti sono costituiti per esempio, dell'esecuzione di una conversazione di consultazione nella cornice di un acquisto mistero, di rilevare informazioni reguado all'offerta cosìche all'istituzione commerciale da visitare, di mystery shopping o di sondaggi online. Evidentemente, ti offriamo un'attività secondaria molto affascinante e priva di stress. Se sei interessata, ti preghiamo di iscriverti sul nostro sito web oppure scrivici. Troverai maggiori informazioni sulla nostra pagina di accoglienza. Performance Check ti aspetta
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Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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Milano (Lombardia)
Perito Authority RCA Il nostro cliente è una società specializzata nella riparazione di carrozzeria con sede a Milano Attività: - contatto dei clienti dopo che il cliente stesso ha fissato appuntamento per il check up attraverso il call center - valutazione dell'entità del danno da foto/video - qualifica del danno per redigere il preventivo - definizione dei tempi di lavorazione - negoziazione del valore del preventivo in caso di perizia di controparte - lettura e valutazione della CAI Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nell'attività peritale svolta anche in authority nel settore AUTOMOTIVE - capacità di relazionarsi con le compagnie assicurative - ottime capacità analitiche e comunicative. Inserzionista: Page Personnel
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Roma (Lazio)
GUSTO A DOMICILIO ROMA propone uno chef a domicilio per menù da 2 a 8 persone. Un viaggio unico attraverso il gusto fatto di momenti in cui l'ottimo cibo e la buona compagnia faranno da protagonisti. Servizi offerti: * Consulenza pre-evento:* - Incontro, in un giorno e ad uno orario scelto dal cliente, presso la sua abitazione o dove avverrà l'evento, per analizzarne insieme ogni dettaglio - Creazione del menù secondo le proposte di Gusto a Domicilio Roma ed ai gusti e le necessità di ogni singolo commensale - Scelta della formula del servizio di Gusto a Domicilio Roma più in linea con le esigenze e volontà del cliente "io per Voi" oppure "io con Voi" - Check della cucina e di tutte le attrezzature presenti Scelta della mise en place più adatta in relazione del menù e dei piatti scelti **Servizi il giorno dell'evento (durata totale circa 12/14 ore): per la Formula "io per voi" (lo chef realizza completamente i piatti) - Spesa completa per la realizzazione dei piatti per l'evento - Arrivo a casa (o nel luogo dell'evento) ed inizio delle preparazioni - Messa a disposizione ed utilizzo di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione dei piatti (padelle, pentole, piccoli elettrodomestici, coltelli ecc...) - Presentazione al tavolo dei singoli piatti ed illustrazione degli stessi e delle loro caratteristiche a palato ai commensali - Ripristino della cucina così come era al momento dell'inizio dei lavori **Formula "io con voi" (tutta la preparazione dell'evento, dalla spesa alla preparazione dei piatti, avverrà insieme al cliente) - Incontro con il cliente e spesa insieme durante la quale insieme si andranno ad analizzare e scegliere gli alimenti più adatti per ogni singola preparazione - Rientro a casa (o nel luogo dell'evento) ed inizio dei lavori, cucinando insieme tutti i piatti scelti seguendo insieme le preparazioni e tutti i vari passaggi - alla fine il cliente è assolutamente protagonista della realizzazione di tutto il menù - una sorta di "corso di cucina 1to1" - Messa a disposizione ed utilizzo di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione dei piatti (padelle, pentole, piccoli elettrodomestici, coltelli ecc...) - Presentazione al tavolo dei singoli piatti ed illustrazione degli stessi e delle loro caratteristiche a palato ai commensali - Ripristino della cucina così come era al momento dell'inizio dei lavori per maggiori info: GUSTO A DOMICILIO ROMA www.gustoadomicilioroma.com
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