-
loading
Solo con l'immagine

Attrezzature service


Elenco delle migliori vendite attrezzature service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Per Padova nel raggio di 50Km, o altre località da concordare, offresi Service Luci a soli €100 per: Danze Orientali o Moderne, Gruppi Musicali o Band, Feste a Ballo, Serate Colorate a Tema, Discodance, ecc. Il Service Luci è così composto: -Centralina luci a 3 canali con comando psichedelico, ciclico, dimmerabile o misto; -2 set luci colorate da pavimento/tavolo (tipo semaforo o singole); -Macchina del fumo da 800W; -2 treppiedi allestiti con 18 faretti colorati a fascio stretto da 100W+2 faretti led bianchi, 2 luci wood al neon da 120cm (fosforescente), palla a specchi diametro 30cm con spot LED bianco; -Ciabatte multicanale a cavo unico; -Mio azionamento effetti luminosi durante l'evento (gradito piccolo spuntino offerto da voi se all'evento è prevista cena o buffet); -Montaggio, smontaggio e trasporto attrezzature. Questo Service Luci è adatto per piccoli palchi e per piccoli-medi ambienti non troppo disturbati da fonti di luci esterne. Per chi dispone di un badget limitato basta prendere singolarmente a noleggio alcune attrezzature elencate o scegliere il pacchetto Service Luci al costo di €80 senza macchina del fumo e palla a specchi. - Per eventi continuativi (almeno 1 al mese o più eventi consecutivi nello stesso mese) si potrà usufruire di uno sconto del 20% sul Service Luci o su altre soluzioni d'illuminazione a richiesta. Disponibilità anche come Tecnico Luci o Datore Luci per seguire le serate di band e orchestre spettacolo con vostre attrezzature. Allestimenti illuminazione architetturale su specifica richiesta. Possibilità di fornire Dj o fonico o service audio a seconda delle possibilità di spesa e/o della qualità delle attrezzature audio. Magazzino: Padova zona Arcella. Michele S. Tel. dalle h.16 in poi al 347-0570345 o mandate sms se non raggiungibile e sarete ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio arredi e attrezzature per eventi Dal 2003 EMA70 service completa i tuoi eventi con i suoi allestimenti. Strutture e arredi, ricercati e particolari per rendere indimenticabili i tuoi momenti importanti. Offriamo servizio di consulenza, supporto tecnico e logistico per la realizzazione dei tuoi eventi. I nostri servizi: Concerti, meeting e congressi, fiere, sfilate di moda, eventi aziendali, privati e matrimoni. I nostri prodotti: • Sedie • Sgabelli • Poltrone • Puof e panche • Divani • Tavoli • Banconi bar e desk • Ombrelloni • Complemento di arredo Chi ha scelto di lavorare con EMA70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Per contatti e info www.ema70service.it – 335.12.92.893 – 02.99.76.77.45 https://www.ema70service.it/noleggio_arredi_eventi.php
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre la possibilità di noleggiare tutte le attrezzature necessarie a organizzare una serata di cinema all’aperto. Ideale per festeggiare matrimoni. Raggiungiamo tutte le zone di Milano e provincia, ma su richiesta e in base alle disponibilità raggiungiamo anche altre località. A partire da 2870€ avrete a vostra disposizione il maxischermo ledwall 4x3 metri, la regia video, i supporti a norma per la sospensione e l’impianto audio. Sempre inclusi il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento da parte di esperti che vi assicureranno la buona riuscita della serata, senza nessuna preoccupazione da parte vostra. Per qualsiasi informazione o se avete bisogno di ulteriori attrezzature audio, luci o effetti speciali non esitate a chiamare o inviare un messaggio su Whatsapp al 3286530012. I nostri esperti saranno sempre pronti a consigliarvi l’opzione migliore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre la possibilità di noleggiare tutte le attrezzature necessarie a organizzare una serata di cinema all’aperto. Operiamo a Milano e dintorni, ma su richiesta e in base alle disponibilità possiamo raggiungere anche altre località. A partire da 200€ avrete a vostra disposizione il proiettore, i supporti a norma per la sospensione e l’impianto audio. È possibile aggiungere anche il telo di proiezione professionale con un costo complessivo di 490€ Sempre inclusi il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento da parte di esperti che vi assicureranno la buona riuscita della serata, senza nessuna preoccupazione da parte vostra. Per qualsiasi informazione o se avete bisogno di ulteriori attrezzature audio, luci o effetti speciali non esitate a chiamare o inviare un messaggio su Whatsapp al 3286530012. I nostri esperti saranno sempre pronti a consigliarvi l’opzione migliore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Siamo una cooperativa di trasporti e servizi. Operiamo prevalentemente nella regione Lombardia dal 2011 . Operiamo altresì al di fuori di essa. I nostri servizi: -Traslochi -Facchinaggio -Magazzinieri -Mulettisti -Imbiancatura e verniciatura -Pulizie aziendali e condominiali -Trasporto Conto terzi, privati e aziende "Traslochi" Eseguiamo traslochi case, uffici, aziende, negozi ma anche traslochi mezzi pesanti e mobili. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. Disponiamo di un parco mezzi all’avanguardia e piuttosto ampio. Camion fino a 54 q. "Pulizie" Servizio di pulizia completo a 360°. Offriamo i seguenti servizi: -pulizie Aziendali -pulizie Appartamenti, Condominiali PULIZIE AZIENDALI Tra le diverse attività che andrebbe a svolgere il Ns personale vi sono: pulizia locali, gestione cestini e gestione sacchi con svuotamento della spazzatura. Pulizia scrivanie, computer, spolvero arredi, pulizia e igienizzazione bagno. Pulizie capannoni esterni e interni. PULIZIE APPARTAMENTI Pulizia e igienizzazione di tutti i locali della casa. Alcune delle tante attività che il Ns personale svolgerebbero sono: spolvero arredi, lavaggio pavimenti, pulizia locali, tappezzerie, pulizia vetri, porte e sanitari. PULIZIE CONDOMINIALI Il Ns personale tra le diverse svolgerebbe: pulizia scale, vetrate, lavaggio pavimenti, sanificazione e pulizia portinerie, locali e spolveratura. Pulizia spazi esterni (es. giardino) e ascensori. Il Ns personale è formato e qualificato; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alla funzione per cui vengono utilizzati. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. "Trasporto conto terzi, privati e aziende" TRASPORTI: -Passo corto: 3 bancali -Passo medio: 4 bancali -Passo lungo: 5-6 bancali -Cassonato: 8 bancali -Motrice:15 bancali Eseguiamo trasporto merci di ogni genere e operiamo a livello di regione Lombardia. Valutiamo però richieste provenienti anche da altre regioni dell’Italia. Garantiamo affidabilità, trasparenza, puntualità nelle consegne e professionalità dei ns autisti. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarete ricontattati il prima possibile. GT service cooperativa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Self Service interno centro commerciale, in Milano / Pero (300 mt. da fermata metro Molino Dorino) cerca giovane cuoco/a da inserire nello staff di cucina. Esperienza pregressa di almeno 3 anni. Ottima conoscenza di linea primi e secondi, protocolli HACCP e attrezzature di uso comune. Turni di lavoro da Lunedì a Sabato (Domenica riposo) Contratto a tempo determinato, scopo assunzione definitiva. Pulizia, serietà, professionalità, voglia di lavorare e capacità di "creare squadra" sono elementi imprescindibili. Disponibilità a straordinari e cambio turni, ma anche disponibilità piena in caso di situazioni critiche. Indipendente negli spostamenti. Assunzione immediata. Se interessati inviare CV con foto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO ELETTROMECCANICO installazione – manutenzione - taratura impianti e attrezzature - VICENZA - Operiamo per una consolidata e dinamicissima società vicentina specializzata nei servizi di installazione, manutenzione periodica, riparazione e taratura di impianti, macchine, attrezzature e strumentazione per autofficine, carrozzerie, centri revisione e autosaloni; è punto di riferimento nel Veneto per un’ampia clientela che comprende anche principali marchi auto motive, apprezzata per l’ampiezza, qualità e velocità di risposta dei propri servizi tecnici direttamente presso la sede dei clienti. Per il potenziamento del proprio team service esterno, cerca ora due nuove risorse da avviare all’attività descritta per la quale è previsto un adeguato percorso di formazione e training. Valuta con pari interesse candidature junior da avviare al ruolo o senior da introdurre nello specifico settore. Ci rivolgiamo a persone con un titolo di studi/esperienza con contenuti tecnici privilegiando l’ambito elettromeccanico, meccanico, meccatronico o equipollenti. Il candidato, terminato l’iter di formazione, opererà presso la sede delle imprese clienti nel vicentino e nel Veneto completamente supportato nell’organizzazione degli interventi, nell’aggiornamento tecnico, ed utilizzando per gli spostamenti mezzi e strumentazioni aziendali. La sede dell’azienda, nonché base di riferimento per il tecnico, è nella prima provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTecnico a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO ELETTROMECCANICO installazione – manutenzione - taratura impianti e attrezzature - VICENZA - Operiamo per una consolidata e dinamicissima società vicentina specializzata nei servizi di installazione, manutenzione periodica, riparazione e taratura di impianti, macchine, attrezzature e strumentazione per autofficine, carrozzerie, centri revisione e autosaloni; è punto di riferimento nel Veneto per un’ampia clientela che comprende anche principali marchi auto motive, apprezzata per l’ampiezza, qualità e velocità di risposta dei propri servizi tecnici direttamente presso la sede dei clienti. Per il potenziamento del proprio team service esterno, cerca ora nuove risorse da avviare all’attività descritta per la quale è previsto un adeguato percorso di formazione e training. Valuta con pari interesse candidature junior da avviare al ruolo o senior da introdurre nello specifico settore. Ci rivolgiamo a persone con un titolo di studi/esperienza con contenuti tecnici privilegiando l’ambito elettromeccanico, meccanico, meccatronico o equipollenti. Il candidato, terminato l’iter di formazione, opererà presso la sede delle imprese clienti nel vicentino e nel Veneto completamente supportato nell’organizzazione degli interventi, nell’aggiornamento tecnico, ed utilizzando per gli spostamenti mezzi e strumentazioni aziendali. La sede dell’azienda, nonché base di riferimento per il tecnico, è nella prima provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTecnico. Email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio luci architetturali Giochi di luci, eleganza e stile con EMA70 Service light Designer. Siamo specializzati nella progettazione e allestimento di illuminazioni architetturali per piccoli e grandi eventi. Creiamo una incantevole atmosfera, illuminando gli ambienti interni ed esterni in modo fantasioso e originale, con le tonalità più gradite di luce e gli effetti luminosi dinamici e statici adatti ad ogni momento del vostro evento. Curiamo il servizio dalla progettazione alla realizzazione finale, nella scelta delle attrezzature e soluzioni che soddisfano l'esigenza del nostro cliente, rendendo l'evento indimenticabile. I nostri servizi: • Noleggio impianto luci delle migliori marche • Illuminazione architetturali per interni • Illuminazione architetturali ad alta luminosità per esterni e facciate location • Allestimento luci per eventi • Affitto luci per feste di compleanno e matrimonio • Allestimento luci per convention • Allestimento luci per concerti • Allestimento luci per mostre • Illuminazioni scenografiche • Illuminazione di monumenti storici • Proiettore loghi aziendali Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Per info: www.ema70.it – info@ema70.it – fisso 02.99.76.77.45 – cell. 335.1292893 https://www.ema70service.it/noleggio_luci_architetturali.php
Vista prodotto
Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MiB Service società di servizi con sede a Ravenna, che dal 2010 opera nel settore della Ristorazione, cerca per proprio appalto: ADDETTO/A AL LAVAGGIO Jesolo: L'obiettivo è quello di inserire nello Staff del nostro Ristorante di nuova apertura a Jesolo due addetti al lavaggio con precedente esperienza nella mansione, domiciliati in zona. La risorsa si occuperà di: lavaggio stoviglie; pulizia della cucina; supporto durante il servizio; conoscenza delle principali attrezzature in cucina. Il/la candidato/a ideale inoltre possiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare anche su turni spezzati e nel week end; domicilio in zona Jesolo o limitrofi; possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro; completa il profilo precedente esperienza come aiuto cucina o tuttofare di cucina; Orario di lavoro: Viene richiesta disponibilità da Maggio a Settembre. I turni vengono gestiti preventivamente dal il Direttore.  Contratto offerto: Dopo prima prova, si offre possibilità di contratto a tempo determinato stagionale, in una realtà stimolante e in continua crescita. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato, preferibilmente con foto.
Vista prodotto
Grignasco (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza una figura di magazziniere per ricoprire i seguenti ruoli: - Utilizzo del muletto - Accettazione merce (ferrosa) in entrata; per svolgere questa mansione deve avere la conoscenza del disegno tecnico e di tutte le attrezzature di misura (calibro, micrometro, comparatori e tastatori); - codifica dei materiali Per candidarsi inoltrare cv a: ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Fax: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIDEO CLIP MUSICALI E' ideale per artisti, cantanti, band, voglio promuovere la propria musica il proprio sogno, vogliono emozionare il pubblico. Le riprese vengono effettuate in UHD, 4K, 360 GRADI con l'utilizzo di attrezzature professionali. Fai conoscere la tua musica al mondo intero. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NOLEGGIO IMPIANTI LUCI PER EVENTI Siamo specializzati dal 2003 nel noleggio ed allestimento di impianti luci, per meeting e convention, concerti, spettacoli teatrali, allestimenti fieristici, sfilate di moda, eventi aziendali, matrimoni, eventi privati. L'assistenza dei nostri Tecnici specializzati unita ad attrezzature di altissima qualità ed in continuo aggiornamento. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/index.php
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La F.M. Service di Micale Filippo e presente nel mercato dal 1998 e si occupa della vendita-noleggio-assistenza tecnica-manutenzione-riparazione-progettazione-video proiezione-ledwall-videowall-schermi-servizi-conferece-teatro-fiere-sagre-discoteche-pub-hotel-stadi-anfiteatri-palchi-matrimoni. Offriamo le migliori attrezzature audio e luci video in commercio coe JBL-AXIOM-SOUNDCRAFT-DIGICO-YAMAHA-PROEL-QSC-SHURE-AKG-SENNHEISER-BSS-MARSHALL-VOX-MARKBASS-DVMARK-GALLIEN KRUEGER-AMPEG-RCF-FBT-TECHNICS-PIONEER-DENON-CONTROLLER DMX-CHAMSYS-AVOLITES-PANASONIC-BENQ-NEC-BARCO-RGB LINK-SAGITTER-MARTIN-CLAY PAKY-ROBE-ECLER-SGM-AUDIO TECHNICA-DPA. Offriamo un servizio di E commerce alla pagina del mio sito www.fmservicestore.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NOLEGGIO IMPIANTI AUDIO Siamo specializzati dal 2003 nel noleggio ed allestimento di impianti audio, per meeting e convention, concerti, spettacoli teatrali, allestimenti fieristici, sfilate di moda, eventi aziendali, matrimoni, eventi privati. L'assistenza dei nostri Tecnici specializzati unita ad attrezzature di altissima qualità ed in continuo aggiornamento. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: + 39.02.99767798 - +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Collaborazione B r i c o l a g e – home service Servizi artigianali per la casa. Impresa artigianale, cerca per collaborazione, le seguenti Figure artistiche artigianali....: (avviso...., la collaborazione è a chiamata, per il periodo...., di un progetto....) -collaboratore multi-ruoli, max 50 enne, con esperienze variegate Nelle sezioni (idraulica, elettricita', falegnamerie, muratura, etc.); possibilmente Munito di attrezzature varie e piccolo furgoncino, per trasporto materiale da lavoro. -collaboratrice, addetta in design per la casa, esperta, max 40 enne -decoratrice d' interni, max 40 enne Se interessati alla collaborazione Per informazioni contattare. Cell. 377 / 4226886 - pasquale. Inserzionista: Pasquale
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nostra azienda cliente Trencher Service, officina Vermeer con sede a Modugno (BA), selezioniamo: CARPENTIERE IN METALLO SALDATORE PER MACCHINE DA SCAVO Ti occuperai dell’assemblaggio, riparazioni e modifiche sulla carpenteria delle macchine da scavo. REQUISITI DESIDERATI: • Conoscenza e competenza nell’uso della saldatura mig-filo continua e elettrodo; • Conoscenza e competenza nell’uso del taglio plasma; • Conoscenza nel creare dime di assemblaggio; • Competenza nell’assemblaggio di pezzi di carpenteria; • Uso del cannello e attrezzature di lavoro; Se ti sei occupato di svolgere queste attività e sei in cerca di un buon lavoro tecnico in un'azienda sana, potresti essere idoneo. Aspettiamo il tuo CV! Offerta: Tempo indeterminato CCNL Industria Sede di lavoro: Modugno (BA) Netto: da 1500 a 1900 (secondo competenze) più bonus di produzione e straordinari.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Strutturato cliente dell'Automazione Industriale di Parma COMMERCIALE AFTER SALES La risorsa si occuperà della parte commerciale ed operativa della divisione After Sales/Customer. Nello specifico dovrà: - gestire la trattativa di vendita ricambi, attrezzature e upgrade macchinari/impianti dell’area di competenza assegnata - gestire la relazione con i clienti/agenti per tutte le attività di Customer Care durante il ciclo di vendita - predisporre Offerte Commerciali e i successivi Ordini di Vendita fino a progetto completato - gestire gli Ordini di Servizio per l’organizzazione degli interventi dei Tecnici - curare la gestione documentale della reportistica di fine progetto. Si richiede: - Diploma di Maturità/Laurea in Lingue - Conoscenza fluente della lingua Inglese e preferibile anche quella dello Spagnolo - Conoscenza delle problematiche connesse alla vendita B2B di prodotti su commessa - Conoscenze di contrattualistica e dimestichezza con le condizioni contrattuali di vendita - Conoscenza delle dinamiche di After Sales e di gestione dei relativi processi (Garanzie, reclami, interventi di service, etc.). Il ruolo è stanziale in sede, ma all’occorrenza si richiede disponibilità a brevi trasferte. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.