Audio boost
Elenco delle migliori vendite audio boost
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Carnaby 500 è un equalizzatore parametrico a 3 bande per il formato serie 500, con un concetto unico e rivoluzionario di equalizzazione, concepito e creato da Cranborne Audio. Carnaby 500 è il primo Harmonic EQ™ al mondo, ovvero un equalizzatore analogico che utilizza la saturazione per aumentare e ridurre il contenuto armonico su varie bande di frequenza. Questo permette di migliorare le sorgenti, gli stem e i mix con un'autentica saturazione armonica analogica, offrendo la sensazione, la familiarità e il controllo di un equalizzatore. Carnaby 500 è dotato di 3 bande interattive Harmonic EQ™, con ciascuna banda dotata di 10 dB di boost/cut e di controlli di frequenza sovrapposti e regolabili. Ogni banda del Carnaby 500 ha una miscela unica di contenuto armonico adatta alla sua banda di frequenze, così da poter ottenere la massima musicalità. La banda HI copre la gamma che va da 5kHz a 25kHz e utilizza una saturazione omogenea per estendere in modo naturale le alte frequenze oltre la banda audio, per dare aria e respiro alle voci e agli strumenti acustici. La banda LO agisce sulla gamma da 20Hz a 420Hz ed utilizza una saturazione di tipo hard-clipping per estendere le frequenze subarmoniche nella gamma bassa udibile: perfetta per un sottile boost della gamma bassa o per una saturazione subarmonica estrema. La banda MID è un filtro peak con un Q fisso ed un'ampia gamma di frequenze regolabili da 200 Hz a 6,2 kHz. Utilizza la saturazione per aggiungere enfasi armonica alla sorgente in qualsiasi punto della gamma di frequenze. A differenza di altri EQ, Carnaby 500 ha una risposta molto dinamica ed aumenta il boost/cut totale e le armoniche man mano che i circuiti vengono saturati. Un controllo del livello di ingresso e di uscita su ciascuna banda consente di regolare il livello di ±20dB, permettendo di pilotare Carnaby 500 con maggiore intensità con il controllo di ingresso per ottenere effetti di saturazione e distorsione, o di ridurlo per ottenere un'equalizzazione più pulita quando necessario. Il Carnaby 500 non solo è dotato di un circuito di equalizzazione unico al mondo, ma anche di un'innovativa funzione di collegamento stereo chiamata OPTOSYNC, che consente a due unità Carnaby 500 di funzionare come una coppia stereo perfetta per i mix e le sorgenti stereo. Con OPTOSYNC, tutti i controlli sono sincronizzati dall'unità sinistra a quella destra senza cavi o cablaggi interni. Se si imposta OPTOSYNC su ON per tutte le unità slave, i loro controlli si sincronizzano con l'unità master senza cavi aggiuntivi. È inoltre possibile utilizzare OPTOSYNC per collegare più unità e applicare la stessa impronta sonora a interi mixer sommatori o a mix surround multicanale. Grazie a uno chassis robusto ed esclusivo, a tutti potenziometri a scatti con 41 posizioni ed alla calibrazione automatica di tutti i percorsi di saturazione analogica, Carnaby 500 è un processore senza tempo, progettato per essere un costante aiuto nel vostro studio per gli anni a venire. Caratteristiche principali EQ armonico a 3 bande della Serie 500TM meticolosamente sviluppato dal team Cranborne Audio nel Regno Unito Circuito di equalizzazione analogica personalizzato e tecnologia unica ""saturation-core"" per effetti di equalizzazione arricchiti armonicamente Bande shelving parametriche LO e HI con ±10dB di cut/boost e saturazione armonica Banda MID parametrica con ±10dB di cut/boost, Q fisso e saturazione armonica Indicatori LED LO, MID e HI per visualizzare il livello di saturazione Livello di ingresso e di uscita di ±20 dB per una densa saturazione armonica o effetti di equalizzazione più naturale Comunicazione OptoSync tra i moduli per controlli simultanei durante il funzionamento in stereo Presa TRS da ⅛"" per il collegamento di moduli non adiacenti Autocalibrazione del circuito per una perfetta corrispondenza stereo tra tutti i moduli Commutazione IN/OUT true-bypass con modalità di trim di ingresso completo o post disponibile su DIP switch Controlli a step sul pannello frontale per un richiamo rapido e una sensazione di precisione.
589 €
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CAE Custom Audio Electronics MC402 Boost/overdrive offre la combinazione di un semplice e dinamico overdrive e un circuito di Boost pulito indipendente tutto all'interno di un pedale compatto. La sezione Overdrive è veramente "classica": aggiunge calore, sustain e vigore senza colorare il vostro suono. Ruotando la manopola del Gain potete spaziare da un suono Bluesy un pò sovraeccitato ad un suono completamente Crunch-Metal. Custom Audio MC402 inoltre pulisce piacevolmente il suono quando abbassate il volume della vostra chitarra, rendendolo estremamente sensibile al tocco e reattivo alla dinamica, senza diventare sottile. Il circuito Boost da solo è un "bonus", in quanto è lo stesso circuito C.A.E. usato da anni per risolvere una vasta gamma di problemi di condizionamento del segnale nei principali sistemi di chitarra. I componenti di alta qualità dell'MC402 offrono un funzionamento silenzioso e l'assenza di problemi di interazione con altri pedali sul vostro sistema. In armonia con la tradizione di C.A.E., il design è semplice e diretto, con un numero minimo di controlli soltanto quelli indispensabili per lavorare. SPECIFICHE TECNICHE CAE Custom Audio Electronics MC402: Tipologia: Pedale effetto Boost e Overdrive Strumento: Chitarra elettrica Passa da un sound Blues ad uno Crunch-Metal ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
169 €
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Il pedale wah per chitarra Cusom Audio MC404 è stato sviluppato da Bob Bradshaw della Custom Audio Electronics e dal gruppo addetto alla progettazione del Crybaby con l'obiettivo di creare un wah-wah eccezionalmente versatile con componenti di primo livello. Custom Audio MC404 è equipaggiato con induttori Fasel doppi con due voci distinte (High-End Emphasis oppure Low-to-Mid Resonance) e un MXR MC401 Boost/LineDriver per aggiungere ancor più flessibilità. Scegliete fra gli induttori e attivate il boost con gli interruttori a pedale montati a lato; i LED luminosi da ogni lato del wah indicheranno la condizione di funzionamento. Custom Audio MC404 è caratterizzato inoltre da un circuito true bypass, un resistente potenziometro CTS e POT interni per le regolazioni del "Q" e del gain. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT (ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003 OPZIONALE)
214 €
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L'amplificatore Knuckles '92 Dual Rec offre l'inconfondibile tono ad alto guadagno che ha definito band leggendarie come Foo Fighters, Incubus, Nevermore, Dream Theater e molte altre. Grazie a sei combinazioni classiche di microfono e diffusori, un overdrive/boost in stile TS e un noise gate, Knuckles porta ai tuoi piedi l'autentico suono di uno degli amplificatori high-gain più iconici al mondo. Che tu stia cercando il suono energico dei power chord dei brani punk e alternativi di Dave Grohl e Incubus, o l'aggressività complessa di Nevermore e Dream Theater, il Knuckles '92 mette sulla tua pedaliera uno degli amplificatori multicanale più versatili mai creati. Esplora una gamma di toni "Rectifier" Sfrutta i famosi canali green, orange e red per esplorare suoni puliti e cristallini, crunch aggressivi e distorsioni lead di grande impatto. Gioca con le valvole di potenza EL-34 o 6L6, e scegli tra rectifier a stato solido o a valvole per un controllo totale e un feeling senza pari. Suona con preamplificatori dal boost perfetto Knuckles '92 è dotato di un overdrive in stile TS, essenziale per un suono nitido e definito, e di un boost di preamplificazione integrato, famoso per scolpire i toni del metal moderno. Grazie al noise gate, che assicura una chiarezza impeccabile anche ai livelli di guadagno più estremi, sarai pronto a travolgere tutto non appena avrai acceso il pedale. Sei abbinamenti epici di microfono e altoparlanti Scopri sei combinazioni leggendarie di microfono e diffusori, utilizzate in innumerevoli album iconici. Dai ritornelli alt rock alla brutalità nu-metal, Knuckles '92 cattura l'essenza pura del suono di uno dei più grandi amplificatori high-gain mai creati. UK V30: cabina 4x12 Marshall con V30 CA V30: cabina 4x12 Oversized con V30 White 75: cabina 4x12 Marshall con Celestion 75 3 cabinet bonus: 1x12 EV12, 4x12 Celestion 80, 4x12 Brown. Personalizzazione del suono con l'app UAFX Con l'app mobile UAFX, puoi regolare in modo approfondito i controlli nascosti, salvare le impostazioni di boost e noise gate e persino cambiare le valvole di uscita e le modalità del rectifier. Inoltre, puoi esplorare preset creati da alcuni dei migliori chitarristi metal e specialisti del dual-rec al mondo. Caratteristiche principali Collega il leggendario Rev F Dual Rec del 1992, un amplificatore high-gain che ha caratterizzato il punk, l'alt rock e il metal dagli anni '90 a oggi. Il potente doppio motore UAFX fornisce l'emulazione più autentica di un amplificatore mai inserita in uno stompbox. Controllo sonoro di riferimento grazie all'overdrive integrato in stile TS, al boost del preamplificatore, al noise gate, alla commutazione dei canali, alle valvole di uscita e alla scelta tra rectifier a stato solido o a valvole. Sperimenta la rivoluzionaria modellazione fisica derivata dall'OX Amp Top Box di UA.M Prova sei combinazioni classiche di microfono/altoparlante, come quelle presenti nei grandi album alt rock e metal degli anni'90. Riproduci i preset creati dai maestri del suono, specialisti del dual-rec e artisti di UA; oppure crea e salva i tuoi toni personali nell'app mobile UAFX.
355 €
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Effetto distorsore/fuzz Jack White Signature ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo. ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo.
349 €
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Le pedaliere per chitarra e basso sono tutto nell'esplorazione di nuovi suoni e trame, creando una vasta gamma di suoni per il tuo strumento. Lo Z-Tone Buffer Boost porta il tuo impianto live a un nuovo livello, permettendoti di modellare il suono del tuo strumento con i circuiti di ingresso della pluripremiata interfaccia AX I/O. Cambia il suono ed il feel della tua chitarra o del tuo basso, bufferizza il suono per sopravvivere anche alla pedaliera più grande, dai il via al boost e carica tutte la tua attrezzatura esistente con un nuovo potente front-end. I pickup per chitarra possono cambiare radicalmente il loro carattere a seconda dell'impedenza: molti amplificatori offrono un carico di 1 MOhm, mentre i pedali possono funzionare con carichi molto più bassi. Ecco perché il suono e la reattività della tua chitarra possono cambiare quando si inserisce in strumenti diversi. Z-TONE Buffer Boost offre lo stesso controllo dell'impedenza variabile dell'innovativa interfaccia audio AX I/O, da 1 MOhm a 2,2 kOhm. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico e il suono diventa più spesso e più audace.
168 €
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SD-1 è il nuovo microfono dinamico di Universal Audio perfetto per registrazioni live o in studio, con pattern polare cardioide, switch selezionabili per "low cut" e "articulation boost", più vari preset del Channel Strip per Apollo per ottenere rapidamente prestazioni ottimali. Con lo SD-1 Standard Dynamic Microphone puoi riprendere voci, strumenti, livestream, e podcast da vero professionista, ottenendo rapidamente il suono brillante da studio pronto per la messa in onda. SD-1 offre suono e stile di qualità da studio, in qualsiasi luogo si svolga la registrazione. E' fatto su misura per il parlato e le voci close-miked, con un semplice design dinamico che respinge i rumori di fondo come ventole ed altre interferenze esterne. Riduci i rimbombi ed i disturbi nelle registrazioni con il filtro low-cut selezionabile dell'SD-1. Con l'attivazione dello switch Articulation Boost, voci e strumenti verranno enfatizzati istantaneamente con maggiore presenza. I preset custom di Apollo per il microfono SD-1 ti permetteranno di avere in pochi secondi le migliori configurazioni possibili, tramite l'EQ "radio-ready" ed i preset per la compressione di voci, chitarre e broadcast. Con un design elegantemente moderno e la presa XLR montata posteriormente per facilitare il cablaggio, SD-1 aumenterà istantaneamente il livello qualitativo generale del tuo ambiente di produzione - che si tratti di musica, podcast, livestream, o meeting Zoom - il tuo nuovo microfono home studio è arrivato. SD-1 è dotato internamente di shockmount e windscreen (anti-vento e anti-pop), in questo modo sia le registrazioni sia i livestream risulteranno automaticamente più puliti, con meno rumori ambientali e meno interferenze esterne.
299 €
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Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni '70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto. Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l'unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali. Il Jet Phaser contiene sei modalità, con due etichette "Phase" e quattro "Jet". Le due modalità Phase producono il tradizionale effetto di phasing, il primo con una modulazione moderata per suoni più gentili, e il secondo con una profondità maggiore per dei risultati più estremi. In ogni caso, le similitudini con i normali pedali phaser finiscono qui. Le quattro modalità Jet attivano l'effetto "jet" (o fuzz), ed è qui che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ci sono quattro combinazioni di fuzz/phase: Bright fuzz/deep phase, Bright fuzz/shallow phase, Dark fuzz/shallow phase e Dark fuzz/deep phase. Quando le modalità Jet sono attive, il livello di uscita del pedale viene controllato dal potenziometro Jet Level. Questo permette di impostare le modalità del Jet come un boost, perfetto per gli assoli. Il Jet Phaser ha anche un controllo Resonance disponibile in sei modalità, che permettono di richiamare varie quantità di filtri sci-fi. In più, si può ottenere un controllo creativo della quantità di modulazione. A differenza della gran parte dei phaser, il Jet Phaser può ottenere delle velocità intermedie tramite il footswitch Fast/Slow come se si suonasse un organo. Il funzionamento True Bypass del Jet Phaser rende facile incorporarlo in qualsiasi rig, e il fatto che possa funzionare a 18V fornisce una grande headroom e una qualità audio cristallina (può essere alimentato sia con l'alimentatore 18V CC incluso o con due batterie da 9V). Perfetto con chitarre, bassi e tastiere, si può sperimentare con soddisfazione anche su tracce vocali o di batteria.
219 €
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Il Golden Boy Transparent Overdrive (progettato in collaborazione con Joey Landreth) è l'overdrive più versatile e trasparente mai realizzato. Ricco di dettagli armonici e traboccante di headroom, il Golden Boy ridefinisce il concetto di overdrive trasparente e lo aggiorna con caratteristiche moderne mai viste prima in un pedale overdrive. Per il Golden Boy, Jackson Audio ha fatto tutto il possibile per potenziare i chitarristi con una vasta gamma di toni overdrive, a partire da quattro preset di clipping dei diodi selezionabili. Indicate dal colore sul LED Drive del Golden Boy, le modalità di clipping includono un'impostazione "classic screamer" con due diodi al silicio simmetrici (verdi), una modalità di clipping asimmetrica gommosa con tre diodi al silicio (magenta), un clipping simmetrico a 4 diodi diretto e focalizzato modalità (blu) e un overdrive di ampli vintage in stile britannico con un suono completamente aperto (ambra). Inoltre, il Golden Boy presenta quattro preset di Boost: bright, mid, tailored, and full range. Jackson Audio ha reso la selezione dei preset sul pedale estremamente intuitiva ed è ancora più semplice se collegata a un controller MIDI. A volte trascurato dai chitarristi, un equalizzatore può fare la differenza tra un buon suono di chitarra ed un suono di chitarra stellare, e il Golden Boy contiene una sezione EQ in stile Baxandall a 3 bande per addolcire il tuo suono.
319 €
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Il Warm Audio Centavo è un'accurata riproduzione del pedale overdrive più ricercato degli anni '90 e non solo. Che siate alla ricerca dei favolosi suoni clean boost, di un'overdrive trasparente o che vogliate spingere i vostri canali dirty fino alla vera grinta, il Centavo ha tutti i suoni di cui avete bisogno. Inoltre, il Warm Audio Centavo ha anche il celebre selettore "MOD" selezionabile sul retro. Quando è in posizione "Up", la risposta delle corde basse viene estesa. Con un involucro fedele all'originale dorato e personalizzato e tutti i suoni caratteristici dell'originale, Centavo offre un'esperienza autenticamente leggendaria.
209 €
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Il Warm Audio ODD Box V1 è ispirato ad un iconico pedale del passato caratterizzato da una particolare efficacia per dare boost, aggiungere una leggera distorsione o incrementare il gain dei suoni puliti. ODD Box è estremamente versatile ed ha tutta le peculiarità sonore del suo ispiratore grazie al suo circuito che riproduce fedelmente il suono di un amplificatore a valvole saturo e ricco di carattere. Il pedale dispone dei controlli tradizionali, incluso lo switch UK/US. L'ODD fornisce un suono solido e potente che ha caratterizzato in passato musicisti del calibro di Billy Gibbons, Mark Hoppus, Eric Johnson, J Mascis, Paul Gilbert e molti altri. Specifiche tecniche Ispirato ad un iconico pedale famoso per il suo suono da amplificatore a valvole Componenti di alta qualità, tra cui un amplificatore operazionale TLO82CP, transistor 2N7000 e condensatori e resistenze selezionati a mano.
128 €
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Il filtro al germanio è la lettera d'amore per infilare una matita nell'altoparlante. Inizia con un circuito drive in stile console, realizzato con transistor al germanio obsoleti, e finisce con un filtro in stile DBA super intenso e BLAMO! Hai un suono abbastanza heavy e acuto. Il controllo Filter è estremamente versatile - ti porterà da bassi sub-woofer senza fondo ad alti brucianti ed esili, con un'intero universo di suoni nel mezzo. Il filtro al germanio ti aiuterà a trovare lo sweet spot del tuo strumento in ogni situazione: in uno show, in studio o anche sul lato dell'autostrada. Il controllo del Gain inizia con un boost sporco che poi si estende attraverso drive saturati, distorsione e un suono fuzz distruttivo.
249 €
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Il microfono a condensatore FET a diaframma largo Bock 187 darà al tuo studio il suono classico del leggendario U87 con miglioramenti sonori moderni. Ogni microfono è realizzato a mano a Santa Cruz, in California, secondo le rigorose specifiche del designer di microfoni di fama mondiale David Bock. Il Bock 187 è la versione ispirata di David Bock dei leggendari microfoni U87 che ha studiato e mantenuto come capo ingegnere tecnico dei migliori studi di registrazione del mondo per due decenni. Costruito a mano presso il Custom Shop di UA a Santa Cruz, in California, il microfono Bock 187 ti dà il suono "unità d'oro" di un iconico punto fermo dello studio. I microfoni vintage U87 sono noti per la loro presenza, ma possono diventare stridenti se spinti. Il Bock 187 migliora questo design classico con un trasformatore più grande, circuiti raffinati e un'esclusiva modalità "fat" che offre un boost tra 10Hz e 400Hz. Ciò si traduce in una gamma più dinamica, presenza e pienezza su voci, chitarre e altro ancora.
1.369 €
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23 algoritmi differenti di Distorsione Elaborazione digitale multibanda Processazione del segnale a 56 bit con chip proprietrario SA601 e convertitori A/D a 24 bit Due preset richiamabili tramite footswitch Bypass selezionabile buffered/true bypass Equalizzatore a tre bande Controlli di Multiband, Clean Mix, Drive, Tone, Distortion Mix Noise gate con tre livelli d'intervento selezionabili Selettore "Tone Shape" con tre preset selezionabili Funzione "Clean Boost" Ingresso "Multi-Funcion In" per pedale d'espressione o comandi MIDI Alimentatore incluso
253 €
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L'amplificatore UAFX ANTI 1992 High Gain ti offre i suoni di chitarra selvaggi di Slipknot, In Flames, Machine Head e innumerevoli band metal scandinave direttamente ai tuoi piedi. Con ANTI, ottieni il suono autentico del colosso valvolare da 120 watt che ha dato origine a suoni di chitarra "scavati" aggressivi, combinato con cabinet perfettamente microfonati per scatenare riff spaccaossa, lead brucianti, clean cristallini e tutto il resto. Il noise gate integrato di ANTI mantiene il segnale pulito, anche con impostazioni di guadagno super elevate. Il suo overdrive in stile TS aggiunge la classica saturazione mid-boost, perfetta per suonare in modo serrato e articolato. Il boost preamplificatore integrato è eccezionale, indicato per ottenere i classici toni metal scandinavi. Le sei combinazioni di microfono e speaker perfettamente modellate di ANTI evocano suoni leggendari e con l'app mobile UAFX, puoi richiamare preset progettati da chitarristi professionisti o scolpire e salvare i tuoi suoni per richiamarli in qualsiasi momento.
439 €
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Per coloro che desiderano l'energia, la potenza e l'emozione che solo i preamplificatori in stile New York possono offrire, a una frazione del prezzo. Acquista subito il nostro nuovo LANG, è semplicemente pieno di dB... Con un guadagno fino a 90 dB, è dotato di più potenza di quasi tutti gli altri preamplificatori in circolazione. Ora, potrai usare tutti i microfoni della tua collezione senza bisogno di alcun boost esterno. Particolarmente utile per tutti gli utenti di microfoni Ribbon e Vintage che non sembrano mai riuscire ad ottenere il massimo da loro... Grazie al rumore interno estremamente basso e alla risposta incredibilmente rapida, sentirai dinamiche che non sapevi nemmeno esistessero. Porta nelle tue registrazioni tutta l'energia e l'entusiasmo che hanno reso New York City la capitale del mondo. Grazie ai nostri ingressi e uscite bilanciati con trasformatore personalizzati (LANG e CineMag), puoi essere certo che verrà prodotto un segnale denso, solido e professionale, per soddisfare tutte le tue esigenze di trasmissione e registrazione. Il nuovo amplificatore operazionale HA-880 che costituisce il cuore del LANG 312L è compatibile con il suo ingombro e commutabile con qualsiasi altro amplificatore operazionale classico disponibile. Tutto questo a un prezzo mai visto prima, inferiore di un terzo a quello solitamente richiesto per un'unità di questo calibro.
399 €
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Pedaliera multieffetto per chitarra elettrica * Sei tra i più popolari effetti a pedale riuniti in una sola unità: Boost, Overdrive, Distortion, Modulation, Delay, Reverb * Due modalità di utilizzo, Live o Preset, che memorizza 5 combinazioni di effetti preferite * Piena funzionalità dei controlli di ciascun effetto * Accordatore di precisione incluso * Funzionalità Tap Tempo assegnabile * Uscite Stereo * Send e Return per effetti esterni o per inviare il segnale ad ulteriore amplificatore * Uscita dedicata con simulatore di cassa per connettersi direttamente a mixer, computer o cuffie * Custodia morbida inclusa Pedal Layout TAP: Premi più volte per funzione tap tempo. Tieni premuto per attivare il Tuner Footswitch 1: REVERB on/off in LIVE mode. Preset 1 in PRESET mode Footswitch 2: DELAY on/off in LIVE mode. Preset 2 in PRESET mode Footswitch 3: MOD on/off in LIVE mode. Preset 3 in PRESET mode Footswitch 4: DIST on/off in LIVE mode. Preset 4 in PRESET mode Footswitch 5: DRIVE on/off in LIVE mode. Preset 5 in PRESET mode DISPLAY SCREEN: Mostra la modalità operative corrente del Red Truck. Mostra l?accordatore quando attivato Controlli: 1. PURE BOOST: On/Off, Boost, Bass, Treble 2. DRIVE: Volume, Gain, Tone 3. DIST: Treble, Mid, Bass, Level, Mid-Boost, Gain 4. MOD: Level, Rate, Depth, Toggle Switch (tremolo, phaser, chorus, flanger), Rythm Knob (7 pattern) 5. DELAY: Level, Time, Feedback, Toggle Switch (Digital, Echo, Analog), Sub-division Knob (7 pattern) 6. REVERB: Level, Decay, Tone, Shimmer, Mod Depth, Mod Rate 7. Tuner / Tap Tempo Specifiche: Input: 1/4? mono audio jack (Impedenza 2M ohms) Output: 1/4 left / right jack (Impedenza 100 ohms) Campionamento: 24bit Frequenza di campionamento: 44.1K Alimentazione: DC 9V 300mA (alimentatore non incluso) Dimensioni: 370 mm x 96 mm x 51 mm Peso: 1200g
219 €
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Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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La testata dell'amplificatore per basso Warwick Gnome i Pro 600 offre ai bassisti un suono dai bassi chiari e definiti e una potenza impressionante, il tutto racchiuso in un design super compatto e leggero facile da trasportare! Le testate Gnome sono state sviluppate per offrire prestazioni trasparenti, nitide e prive di rumore, combinate con un design ultraportatile e leggero in un amplificatore conveniente e affidabile, adatto per musicisti esigenti e professionisti esperti. Warwick Gnome i Pro 600 offre un'interfaccia audio facile da usare senza requisiti speciali di driver o software. L'interfaccia audio USB ti consente di collegare il tuo amplificatore Gnome a un PC, MAC o dispositivo mobile compatibile per registrare la tua riproduzione o elaborare il segnale utilizzando plug-in software audio digitale. L'equalizzatore a 4 bande con /- 15 dB di taglio/boost per banda offre molte opzioni per modellare il suono secondo le proprie idee e l'uscita DI XLR bilanciata post-EQ con ground lift commutabile, offre un modo semplice per utilizzarlo in concerti dal vivo o registrazioni in studio. È anche possibile esercitarsi in silenzio se si scollega l'uscita dell'altoparlante e si utilizzano solo le cuffie. L'ingresso ausiliario da 1/8" montato frontalmente può essere utilizzato per collegare sorgenti audio/linea.
399 €
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E' difficile credere quanto si può inserire in un amplificatore in formato lunchbox compatto. Venti watt valvolari possono essere ancora molti, quindi con Powersoak la potenza in uscita può essere ridotta a 1 Watt, oppure l'altoparlante può essere completamente disattivato, perfetto per esercitarsi con le cuffie o per registrare sessioni a tarda notte. Engl ha anche dotato l'Ironball di un'uscita di linea con correzione della frequenza. Il Master Volume Boost (M.V.B.) fornisce un boost del master volume selezionabile a pedale, il che significa che hai un secondo master volume a tua disposizione. Un controllo Presence ed un riverbero integrato rendono questo pacchetto audio pronto, non importa se sei diretto sul palco o in studio.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Il Rust Booster è stato progettato per amplificare il segnale di ingresso originale senza alterarne il tono in alcun modo. I controlli Boost e Level di It sono in grado di fornire una vasta gamma di opzioni audio, da un boost cristallino a un overdrive croccante. La sua ampia gamma di frequenze consente al Rust Booster di funzionare con qualsiasi strumento o segnale di ingresso e funziona particolarmente bene con il basso elettrico. Il Rust Booster può anche essere usato come driver di preamplificatore / linea per ottenere prestazioni migliori rispetto ad altre unità effetti quando posizionato davanti a loro nella catena del segnale. Semplice ma versatile, il Rust Booster offre una varietà di applicazioni utili in un pacchetto compatto.
99 €
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La testata per basso Warwick Gnome i offre ai bassisti un suono dei bassi chiaro e definito e una potenza impressionante, il tutto racchiuso in un design super compatto e leggero che si adatta facilmente alla tua tasca. Le testate Gnome sono state sviluppate per offrire prestazioni trasparenti, nitide e prive di rumore combinate ad un design ultraportatile e leggero in un amplificatore economico e affidabile per musicisti esigenti e professionisti esperti. Il Warwick Gnome i offre un'interfaccia audio facile da usare senza alcun driver speciale o requisiti software. L'interfaccia audio USB ti consente di collegare il tuo amplificatore Gnome a un PC, Mac o dispositivo mobile compatibile per registrare la tua riproduzione o per elaborare il segnale utilizzando plug-in software audio digitali. L'EQ a 3 bande con Cut/Boost di +/-15dB per banda offre molte opzioni per modellare il suono in base alle proprie idee e l'uscita XLR DI post-EQ bilanciata con ground-lift selezionabile offre un modo semplice per utilizzare il Warwick Gnome per concerti dal vivo o registrazioni in studio. E' anche possibile esercitarsi in silenzio scollegando l'uscita dell'altoparlante e utilizzando solo le cuffie.
195 €
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Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Italia (Tutte le città)
La testata dell'amplificatore per basso Warwick Gnome i Pro offre ai bassisti un suono dei bassi chiaro e definito e una potenza impressionante, il tutto racchiuso in un design super compatto e leggero che starà facilmente in tasca. Le testate dell'amplificatore Gnome i Pro sono state sviluppate per offrire prestazioni trasparenti, nitide e prive di rumore combinate con un design ultra-portatile e leggero in un amplificatore conveniente e affidabile per i musicisti più esigenti e per i professionisti esperti. Warwick Gnome i Pro offre un'interfaccia audio facile da usare senza driver o requisiti software speciali. L'interfaccia audio USB ti consente di collegare il tuo amplificatore Gnome a un PC, MAC o dispositivo mobile compatibile per registrare la tua riproduzione o per elaborare il tuo segnale utilizzando i plug-in del software audio digitale. L'equalizzatore a 3 bande con cut/boost di +/-15dB per banda offre molte opzioni per modellare il suono secondo le proprie idee e l'uscita XLR DI post-EQ bilanciata con ground lift commutabile offre un modo semplice per utilizzare il Warwick Gnome i Pro per concerti dal vivo o registrazioni in studio. E' possibile esercitarsi in silenzio anche se si scollega l'uscita dell'altoparlante e si utilizzano solo le cuffie.
219 €
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AlphaTheta Corporation annuncia la nuova serie di diffusori XPRS2 dal suo brand Pioneer DJ. La Serie XPRS2 combina la versatilità e la facile movimentazione della serie XPRS originale con prestazioni sonore e intellegibilità audio elevate, per offrire un sistema di diffusori di alto livello per i mobile DJ, audio in contesti live, luoghi di culto, istallazioni fisse e per il noleggio. "La serie XPRS2 si fonda sulle conoscenze e sulla tecnologia che Pioneer DJ ha sviluppato nel corso di decenni e introduce entusiasmanti innovazioni che consentono agli artisti e ai locali di produrre i loro migliori spettacoli", afferma Kristian Van Haute, Sales Manager, Pioneer Pro Audio, AlphaTheta EMEA. "Oltre ad offrire un suono di alta qualità con una gamma dinamica completa, i diffusori XPRS2 garantiscono la massima affidabilità e una versatilità assoluta. Questo li rende perfetti per installazioni fisse e temporanee e per tutti i tipi di clienti, inclusi DJ, musicisti, live band in tour e conferenze con pubblico". La Serie XPRS2 utilizza un’amplificazione in Classe D con un’elevata potenza in uscita, per un’esperienza sonora coinvolgente e di alta qualità, sia per i performer che per gli ascoltatori. I diffusori full-range XPRS102 e XPRS122 sono dotati di amplificazione in Classe D da 2000W, mentre i subwoofer XPRS1152S e XPRS1182S offrono un’amplificazione in Classe D da 4000W. La nuovissima Serie di diffusori XPRS2 si distingue per gli eleganti cabinet protettivi in multistrato interamente neri, capaci di resistere alle condizioni ambientali più impegnative sia all’aperto che al chiuso. Tutti i modelli della serie sono dotati di robuste maniglie che facilitano la portabilità del sistema e la gestione durante il montaggio e lo smontaggio. La Serie XPRS2 è anche equipaggiata con piedini in gomma che creano separazione e assorbono gli urti tra le superfici. Entrambi i diffusori full range XPRS2 contengono quattro diverse modalità DSP preset - Live, Music, Speech e Floor Monitor - che soddisfano le necessità dei più diversi ambienti di ascolto. Oltre alle quattro preimpostazioni, ogni diffusore full-range XPRS2 include 16 modalità DSP personalizzate dall'utente, memorizzabili con nomi diversi, per garantire che le impostazioni di equalizzazione siano ottimizzate per ogni scenario. Entrambi i subwoofer XPRS2 contengono tre modalità DSP preimpostate - Boost, Extended LF e Normal - per adattarsi ai diversi ambienti di ascolto. XPRS1152S impiega un woofer in ferrite da 15" con una bobina mobile da 3" a lunga escursione, mentre il più grande XPRS1182S si affida a un woofer in ferrite da 18" con una bobina mobile da 3" a lunga escursione, per riprodurre le basse frequenze con una precisione insuperabile. Come i diffusori full-range XPRS2, le prestazioni dei nuovi subwoofer XPRS2 si distinguono sia per la risposta in frequenza che per l’SPL massimo. XPRS1152S offre una risposta in frequenza da 45Hz a 120Hz e un SPL massimo di 129dB, mentre XPRS1182S offre una risposta in frequenza da 40Hz a 120Hz e un SPL massimo di 130dB, combinando così le performance di un subwoofer da installazione permanente con la mobilità compatta indispensabile per gli artisti sempre in movimento, i performer e i locali di oggi.
999 €
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Saramonic Vmic Stereo Mark II è un microfono a condensatore con doppia capsula cardioide che fornisce audio di qualità broadcast a DSLR, mirrorless e videocamere. La disposizione delle capsule in configurazione X/Y consente una registrazione stereo dettagliata e coinvolgente. Dispone di un controllo del livello di ingresso (-10dB, OdB, + 20dB), un filtro passa-alto (150 Hz) e un boost delle alte frequenze (+ 6dB) per aumentare l'intelligibilità del dialogo. Oltre alla classica uscita jack stereo 3,5mm necessaria per il collegamento alla camera, è presente un jack cuffia che consente di monitorare l'audio in ingresso. Il sistema di montaggio antiurto appositamente progettato fornisce isolamento dalle vibrazioni e dal rumore meccanico. Alimentato con due batterie stilo tipo AA.
208 €
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Italia (Tutte le città)
Saramonic Vmic Mark II è un microfono a condensatore direzionale cardioide che fornisce audio di qualità broadcast a DSLR, mirrorless e videocamere. Dispone di un controllo del livello di ingresso (-10dB, OdB, + 20dB), un filtro passa-alto (150 Hz) e un boost delle alte frequenze (+ 6dB) per aumentare l'intelligibilità del dialogo. Oltre alla classica uscita jack stereo 3,5mm necessaria per il collegamento alla camera, è presente un jack cuffia che consente di monitorare l'audio in ingresso. Il sistema di montaggio antiurto appositamente progettato fornisce isolamento dalle vibrazioni e dal rumore meccanico. Alimentato con due batterie stilo tipo AA.
104 €
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Italia (Tutte le città)
Saramonic Vmic Pro Mark II è un microfono a condensatore direzionale supercardioide che fornisce audio di qualità broadcast a DSLR, mirrorless e videocamere. Dispone di un controllo del livello di ingresso (-10dB, 0dB, +20dB), un filtro passa-alto (150Hz) e un boost delle alte frequenze (+6dB) per aumentare l'intelligibilità del dialogo. Oltre alla classica uscita jack stereo 3,5mm necessaria per il collegamento alla camera, è presente un jack per cuffie che consente di monitorare l'audio in ingresso. Il sistema di montaggio antiurto appositamente progettato fornisce l'isolamento dalle vibrazioni e dal rumore meccanico. Alimentato con due batterie stilo tipo AA.
166 €
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Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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