Aula
Elenco delle migliori vendite aula
AULA F2088 GRIGIO CABLATA TASTIERA DA GIOCO MECCANICA, CON TASTI MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI STACCABILE, PANNELLO METALLICO, RETROILLUMINAZIONE A LED RGB, PC GAMING KEYBOARD QWERTY LAYOUT (SWITCH BLU)
- ???【Manopola multifunzione a due modalità con un tasto】La manopola luminosa in lega multifunzione può controllare il volume del supporto di commutazione, la luminosità della retroilluminazione. Controlli da tastiera per tutto, dalla luminosità al volume tramite un quadrante digitale multifunzione programmabile con tre tasti multimediali tattili. Puoi facilmente controllare o cambiare la riproduzione multimediale e gli effetti di illuminazione della tastiera.
- ???【22 tipi di fantastici effetti di luce】La retroilluminazione a LED arcobaleno colorato luminoso può portarti in una fantastica atmosfera di gioco. Ci sono illuminazione permanente e illuminazione respiratoria automatica 2 modalità di retroilluminazione per le tue opzioni. È inoltre possibile regolare la luminosità e le modalità di respirazione della retroilluminazione in base alle proprie preferenze.
- ??? 【Design anti-ghosting con tasti completi】 Ogni tasto è controllato da un interruttore indipendente, goditi un anti-ghosting totale di 104 tasti grazie alla tecnologia N Key Rollover! È possibile ottenere combinazioni di tasti molto rapidamente senza conflitti o azioni indesiderate. Assicura che ogni tasto che tocchi si traduca nel gioco, senza preoccuparti di eventuali chiavi in conflitto. Goditi giochi di alta qualità con una risposta rapida.
- ??? 【Poggiapolsi antiscivolo ad assorbimento magnetico rimovibile】 La tastiera da gioco meccanica AULA F2088 è dotata di un poggiapolsi ergonomico magnetico, che si aggancia per adattarsi alla parte anteriore della tastiera, è realizzata in materiale smerigliato delicato sulla pelle e il L'angolo naturale di 6 gradi allevia il disagio o l'affaticamento del polso. Puoi continuare a digitare o giocare comodamente per molte ore.
- ??? 【Albero meccanico, chip IC di gioco dual-core】 Adotta un albero meccanico più professionale, il design della tastiera da gioco con interruttore blu per fornire un feedback tattico più elevato e un suono "clic" più chiaro rispetto ai tasti normali. Ti fornirà una reattività precisa e confortevole, indipendentemente dalla digitazione o dal gioco. Programmazione macro a 104 tasti, connessione cablata dell'interfaccia USB, plug and play, adatto a tutti i giocatori.
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AULA F2088 PUNK TASTIERA MECCANICA GAMING, CON POMELLO MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI MAGNETICO, PANNELLO METALLICO, 104-TASTI PROGRAMMABILE RETRÒ TASTIERE DA GIOCO PER PC PORTATILE, DESKTOP (SWITCH BLU)
- ???【Stile retrò da macchina da scrivere con tasti meccanici】Interruttore meccanico marrone per prestazioni di gioco eccezionali. I tasti meccanici offrono una resistenza media, un clic udibile e un feedback tattile. I copritasti rotondi vintage steampunk sembrano una macchina da scrivere classica, ti offrono una sensazione di digitazione confortevole e un tocco di clic stabile.
- ???【Manopola multimediale in lega luminosa】Usa la tastiera da gioco RGB punk per migliorare l'atmosfera del gioco. La manopola multimediale in alto a destra può regolare il volume o impostarlo su muto, attivare 22 effetti di luce e ruotare gli effetti di luce per regolare la luminosità. È inoltre possibile personalizzare l'illuminazione nell'area della tastiera da gioco tramite i pulsanti M1 M2 M3.
- ???【Pannello in metallo e poggiapolsi rimovibile】Il pannello della tastiera è stato realizzato in lega di alluminio di prima qualità, con finitura opaca, abbastanza robusto e robusto da proteggerlo dai graffi. La tastiera è inoltre dotata di un poggiapolsi magnetico rimovibile, comodo e veloce da installare e rimuovere. Il poggiapolsi ergonomico rimovibile fornisce un solido supporto che allevia la pressione sul polso da quando si gioca ad un'angolazione elevata.
- ???【104 tasti programmabili e anti-ghosting】104 tasti programmabili. chiavi complete anti-ghosting e tutte le chiavi non in conflitto. Ogni battitura viene registrata durante il gameplay intenso e la digitazione veloce, indipendentemente dal numero di altri tasti premuti contemporaneamente. Ti consente di divertirti con giochi di alta qualità con una risposta rapida.
- ???【Compatibilità con la tastiera da gioco per PC】Gli interruttori meccanici AULA sono stati testati da giocatori professionisti per soddisfare diversi tipi di esigenze. Il trigger è ottimizzato per un'esecuzione dei comandi più rapida e una durata superiore (50 milioni di volte la durata ultra lunga). ampiamente compatibile con il sistema Windows Vista / XP / 2000/7/8/10 / Mac OS (nota: non ci sono collegamenti multimediali in Mac / OS Way).
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AULA INTERNACIONAL. LIBRO DEL ALUMNO. CON ESPANSIONE ONLINE. CON CD AUDIO. PER LE SCUOLE SUPERIORI [LINGUA: SPAGNOLO]: AULA INTERNACIONAL - NUEVA ... + CD 1 (A1) [LINGUA SPAGNOLA]: VOL. 1
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Pistoia (Toscana)
Affittiamo per eventi, presentazioni, riunioni di condominio, associazioni culturali o sportive, o semplici incontri pubblici. La nostra aula, rispondente alle norme previste dalla regione Toscana e con accesso a bagno per disabili, prevede una capienza fino a 20-25 persone. 12 per corsi di formazione con scrivania dedicata. Possibilità di utilizzare sia l'aula che la sala riunioni con tavolo da 8 posti, con 2 monitor da 43" e da 65" wi-fi direct. Aria condizionata, lavagna magnetica disponibile.
29 €
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Bari (Puglia)
Insegnante madrelingua regolaremente abilitata con anni di esperienza e studi universitari in campo glottodidattico comprovati presenta " The Talk Show ", la mia aula privata dove tengo corsi di Inglese individuali e di gruppo. Stavi pensando di conseguire una certificazione? The Talk Show è regolarmente iscritta all'albo del Cambridge University Assessment Group. Scopri chi sono su www.thetalkshowenglish.com
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Bari (Puglia)
Insegnante madrelingua regolaremente abilitata con anni di esperienza e studi comprovati presenta " The Talk Show ", dove beneficiare della totale immersione linguistica e godere di un'attenzione esclusiva e un percorso mirato unico per progredire. L'offerta didattica soddisfa esigenze pratiche, professionali e accademiche attraverso corsi individuali altamente personalizzabili, appuntamenti di group speaking ed esclusive sessioni di potenziamento. The Talk Show è regolarmente iscritta all'albo del Cambridge Assessment Group per aiutarti a inserirti nel mondo del lavoro attraverso il conseguimento di una certificazione Cambridge o IELTS. www.thetalkshowenglish.com
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Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). 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A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. 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Messina (Sicilia)
Scegli Se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! Studio S.Q.A organizza: CORSI HACCP PER ALIMENTARISTI ONLINE e/o in AULA Iscrizione Registro Regionale per la Formazione Degli ALIMENTARISTI N.129/2019 Autorizzazione della REGIONE SICILIANA “ Assessorato alla salute con Prot/servizio 7/N. 44311 del 7 Giugno 2018 ed Approvazione prot. N. 1951 del 04/09/2019. Elenco dei Corsi Attivi a cui puoi partecipare: Corso ALIMENTARISTA CAT. A 12 ORE “ Personale Non Ancora Formato Corso ALIMENTARISTA CAT. A 6 ORE - Aggiornamento Personale Formato - Rinnovo Triennale Per seguire le lezioni comodamente dove e quando vuoi! I nostri corsi vengono organizzati periodicamente e sono limitati temporalmente ad un intervallo di date, ma sarai tu a scegliere gli orari e le modalità per seguirli. Ovviamente potrai seguire i nostri corsi anche da SMARTPHONE! I NOSTRI VALORI: Economicità Praticità:Scegli se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare in cui si opera da oltre 15 anni; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
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Catania (Sicilia)
Scegli Se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! Studio S.Q.A organizza: CORSI HACCP PER ALIMENTARISTI ONLINE e/o in AULA Iscrizione Registro Regionale per la Formazione Degli ALIMENTARISTI N.129/2019 Autorizzazione della REGIONE SICILIANA â€â€œ Assessorato alla salute con Prot/servizio 7/N. 44311 del 7 Giugno 2018 ed Approvazione prot. N. 1951 del 04/09/2019. Elenco dei Corsi Attivi a cui puoi partecipare: Corso ALIMENTARISTA CAT. A 12 ORE â€â€œ Personale Non Ancora Formato Corso ALIMENTARISTA CAT. A 6 ORE - Aggiornamento Personale Formato - Rinnovo Triennale Per seguire le lezioni comodamente dove e quando vuoi! I nostri corsi vengono organizzati periodicamente e sono limitati temporalmente ad un intervallo di date, ma sarai tu a scegliere gli orari e le modalità per seguirli. Ovviamente potrai seguire i nostri corsi anche da SMARTPHONE! I NOSTRI VALORI: Economicità Praticità:Scegli se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
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Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
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Trapani (Sicilia)
La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
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Italia (Tutte le città)
LIVELLO: BASE (A1-A2) FIRSTCONSULTING offre la possibilità di frequentare il CORSO – totalmente GRATUITO – di LINGUA INGLESE: livello BASE (A1-A2) Corso di formazione totalmente GRATUITO perche’ finanziato dal Fondo FormaTemp e da una Agenzia per il Lavoro. Questo corso è una possibilita’ per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi con nuove competenze e conoscenze. Date Inizio corsi: 8 NOVEMBRE 2021 DURATA CORSO: 80 ore Orari: 4 ore al giorno con svolgimento dalle 9.30 alle 13.30 (LIVELLO BASE) Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: ON LINE / AULA VIRTUALE La formazione si svolgerà in modalità aula Virtuale – formazione on line. Sarà necessario avere a disposizione un pc o tablet e la connessione internet per poter seguire le lezioni direttamente da casa. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 679/2016 PER CANDIDARSI E RICEVERE LE INFORMAZIONI NECESSARIE: - [email protected] - 0245390100
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Italia (Tutte le città)
Descrizione bbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dellemergenza pandemia può avvenire in modo esclusivamente individuale - CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR PER INFORMAZIONI DIRETTE 3661334513 - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula è una realtà nella formazione ormai da 23 anni. Potete visionare altro materiale foto e video sul nostro blog personale http://libellulando.blogspot.it/ facebook - Laboratorio Libellula per vedere i nostri video http://www.youtube.com/user/laboratoriolibellula/videos Il corso di balloon art viene sviluppato in un modulo individuale con al massimo la presenza di due persone e insegnante. Si lavora direttamente sulle strutture e progetti con laiuto della propria insegnate ma tutti i progetti sono svolti direttamente dai singoli allievi. Quasi tutti i nostri allievi aprono attività di settore, durante il corso vengono inoltre rilasciati fornitori e si sviluppa un lezione teorico pratica su fornitori, tipologie dei prodotti e fiere di settore. Le nostre offerte di corso: Tre giorni lavoro - pacchetto individuale con autorizzazione alla ripresa video e foto 350,00 € comprensivo dei materiali Corso balloon art + giornata sicurezza elio e sviluppo progetti decorativi + giornata rilascio palloni, rete metallica, sviluppo personaggio 5 giorni lavoro - costo 500,00 € comprensivo dei materiali Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Ogni allievo realizza vari progetti lavoro che possono essere portati via se si è con furgoni, le strutture gonfiate in aria possono resistere almeno 15 giorni -portare comunque macchina fotografica per il proprio book lavoro. Orario 10,00-16,30 con pausa pranzo. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A
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Italia (Tutte le città)
L’Aula di Montecitorio di Basile, Sartorio, Calandra Ed.Franco Maria Ricci( FMR), 1986 TESTI DI VITTORIO SGARBI, ANNA MARIA DAMIGELLA, FRANCO BORSI, LUCIO SCARDINO, UGO OJETTI; Legatura Editoriale In Seta Nera; Pagine: 148; Peso di spedizione: 2,150kg. Collana: Quadreria.Copia Numerata; EAN: 2564831009376. STATO DI CONSERVAZIONE: PERFETTO, solo lievissimi segni dello scaffale. Itinerario illustrato all’interno di un luogo simbolico per l’Italia e per la democrazia. L'aula di Montecitorio racchiude in sé i due massimi sforzi allegorici che gli artisti dell'Italietta inizio secolo seppero produrre: il fregio pittorico di Aristide Sartorio e l'altorilievo bronzeo di Davide Calandra. Il primo è una visione lirico-epica della civiltà e della storia d'Italia; nel secolo, dedicato ai fasti di casa Savoia, lo scultore introduce un fascinoso mélange stilistico che ritroviamo nelle sue opere migliori. l Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Corriere Espresso........€.8,00 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€. 7,50 sicura e tracciabile. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
70 €
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Bari (Puglia)
Buonasera a tutti. Sono interessata a frequentare un Corso di Contabilita' generale in aula a Bari.Potete aiutarmi?.Volendo,potreste contattarmi al numero:3662404317.Grazie.
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Milano (Lombardia)
Docente Formatore/Tutor d'Aula esperta in Comunicazione Marketing e strategie di approccio e cura del cliente, attività pregresse presso importanti società in ambito TLC, GDO, IT. Forte esperienza in corsi finanziati e corsi per apprendistato, valuta opportunità di collaborazione. Disponibile alla mobilità territoriale. Esperienza consolidata e documentabile presso primarie società di produzione e telecomunicazione
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Venezia (Veneto)
MODI SRL organizza a Marghera, Mestre, Venezia, Marcon, Mirano, Noale e in altre importanti città del Veneto corsi di formazione per lavoratori assunti da poco e per quelli che dopo 5 anni devono seguire corsi di aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Formiamo e aggiorniamo lavoratori con incarico di "addetto al primo soccorso e antincendio". Molti altri corsi sono offerti a condizioni molto vantaggiose con sconti per chi ne acquista più di uno. Per provare i corsi online o partecipare a quelli in aula contattateci! Per corsi aziendali e sopralluoghi aziendali gratuiti chiamate MODI SRL. Servizi e corsi raccomandati dagli stessi allievi/clienti.
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Italia (Tutte le città)
Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: Dal lunedì 28 SETTEMBRE 2020 al venerdì 02 OTTOBRE 2020 40 ore in 5 incontri da 8 ore dalle 9.30 alle 18.30 Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano MM Duomo COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, l Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di Vetrine reali, il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /07 /2020: Come Richiedere GRATUITAMENTE e il Voucher valido su tutte la Regioni d'Italia, INVIARE mediante MAIL la richiesta del PROMO-Voucher 2020 oppure: AssoVisual WhatsApp cell
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Roma (Lazio)
Affittasi aula multimediale per corsi di formazione 10 postazioni, internet fibra, monitor 49", ingresso indipendente, servizio bar zona casalpalocco
100 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti – € 590,00
590 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO DIET COACH Il Diet Coach è una figura professionale sempre più diffusa fra chi intende seguire un regime alimentare più sano, è un motivatore che punta a correggere gli errori più comuni nell’alimentazione della persona e la guida costantemente verso l’obiettivo aiutandola a cambiare le proprie abitudini alimentari che da sola fatica a modificare, rendendola protagonista e responsabile del processo di cambiamento. Una dieta può richiedere grande impegno, per questo sono numerosi coloro i quali, dopo i primi buoni propositi, la abbandonano di fronte alle prime difficoltà. L’importanza del Diet Coach si manifesta proprio in questi momenti. Accanto alle esigenze di dieta, poi, bisogna ricordare che mangiare bene non è legato solamente al dimagrimento. L’ampia offerta di cibi non sempre sani e le cattive abitudini dei consumatori sono un pericolo non solo per la forma fisica. Per questo il coach alimentare diventa un “allenatore alla dietaâ€, intesa come corretta nutrizione. Il coaching nutrizionale è quindi una metodologia adeguata attraverso la quale il cliente identifica e supera i propri ostacoli, crea un ambiente adeguato e adotta l’atteggiamento e la determinazione necessari per raggiungere un cambiamento nella sua alimentazione, arrivando di conseguenza a migliorare altri aspetti della sua persona e del suo stile di vita. Rivolto a persone interessate a migliorare il proprio stile di vita, specialisti in movimento e relax, professionisti del settore nutrizione, estetiste, farmacisti e assistenti di farmacia, professionisti della salute, dipendenti della ristorazione, psicologi, genitori, persone interessate al tema dell’alimentazione e delle sue implicazioni PROGRAMMA: Che cos’è il coaching • Il coaching nutrizionale • Il processo di coaching: ascolto attivo ed empatia, sviluppo consapevolezza, autostima, autonomia, obiettivi, lavoro di gruppo o con singoli, tecniche per rafforzare la motivazione, stabilire un piano di azione vincente • Salute fisica, mentale, spirituale • Educazione nutrizionale: l’alimentazione del benessere, composizione e classificazione degli alimenti, fabbisogno giornaliero • Alimentazione moderna e stili alimentari • Valutazione dello stato nutrizionale, obiettivi nella dieta equilibrata, come fare la spesa al supermercato, quali pietanze scegliere al ristorante, il ciclo della fame emotiva • Cibo e salute: disturbi legati all’alimentazione in chiave naturopatica, disagio comportamentale come espressione dello squilibrio psicofisico, presa di coscienza su ciò che lega il cibo alle emozioni per modificare le vecchie abitudini e aprirsi a una nuova percezione del cibo Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 4 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 420,00
420 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
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Italia (Tutte le città)
HAIR E SKIN CARE L’Operatore Cosmetico Naturale è una figura in grado di formulare e realizzare dei cosmetici per la cura di viso, corpo e capelli da utilizzare per se stesso o nella propria attività. Il corso si compone sia di parti teoriche, fondamentali per l’acquisizione di nozioni sulle materie prime e sulle tecniche di produzione, che di una sperimentazione pratica. La Cosmetologia è la disciplina che studia i prodotti, gli ingredienti o le materie prime (compresa la loro miscelazione) che si utilizzano superficialmente sulla pelle o sul cuoio capelluto, l'aspetto naturale consente poi di approfondirne gli aspetti salutistici e olistici, considerato che i prodotti (emulsioni, lozioni, gel, unguenti, tinture, paste, solari, profumi, trucco e make-up, ecc.), con la loro funzionalità (detergenti, tonificanti, protettivi, normalizzanti) vengono utilizzati ogni giorno da tutti noi. Rivolto sia a neofiti della formulazione cosmetica che si vogliono approcciare a questo mondo, che a formulatori esperti (di altri settori o categorie di prodotto), ai nuovi produttori e distributori di materie prime cosmetiche, operatori olistici, naturopati, estetiste, parrucchiere, appassionati della cura di sé, coloro che amano curarsi in modo naturale Visualizza il sito per il programma completo Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 3 mesi a modulo – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti – € 350,00 a modulo
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Cremona (Lombardia)
CORSO VIDEO MAKER Il Video maker è una figura professionale figlia dei nuovi strumenti digitali per la produzione audiovisiva. La rivoluzione del digitale ha creato una larga fascia di produttori e operatori in grado di accedere al mondo delle riprese e del montaggio e produrre materiale diffuso attraverso canali tv, web, all’interno di festival e cortometraggi. Che si tratti di un semplice video per TikTok o per Facebook fino ad un videotutorial o un vero e proprio film, il dato certo è che è tutto gira intorno all'immagine e i video sono sempre più protagonisti; un contenuto al quale ricorrono aziende e influencer per incrementare engagement, popolarità, fatturato. Questa dinamica ormai consolidata ha prodotto una domanda sempre più crescente di contenuti multimediali basati sull’immediatezza e sulla brevità del messaggio. Obiettivi del corso sono lo sviluppo di capacità tecnico professionali ed artistiche di Videomaking per formare professionisti in grado di creare prodotti video in modo completo ed efficace. Rivolto a chiunque operi nell’ambito della comunicazione audio-visiva, professionisti e non, fotografi, bloggers, e a tutti coloro che vogliano perfezionare le proprie competenze per creare spot, videoclip, trailers, reportages, documentari, video istituzionali per aziende, enti pubblici, eventi, cortometraggi, per sviluppare progetti dinamici. PROGRAMMA: Attrezzature e loro utilizzo: videocamere, sensori, otturatori, obiettivi, filtri • Tecniche di ripresa e creazione artistica di un video: spazio, regole compositive, tempi, angolazioni, inquadrature, illuminazione • Breve storia del montaggio • Sceneggiatura e storyboard • Passaggio dall’analogico al digitale • Sequenze lineari e multiple • Tecniche e software per il montaggio: creazione di titoli, transizioni, effetti, bilanciamento, sovrapposizioni, ritmo, colore, audio e musica; programmi Adobe Premier, Final Cut, Openshot • Tecniche e software per animazione: animazioni 2D e 3D, effetti speciali, programmi After Effects e Blender • Rendering, esportazione e pubblicazione del video Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
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Verona (Veneto)
CORSI INDIVIDUALI DI INGLESE IN AULA/ONLINE Corsi individuali, prestando la massima attenzione alle esigenze e alle necessità dei nostri clienti. Approccio innovativo, moderno e dinamico. Le richieste dei nostri clienti sono il punto di partenza per mettere in pratica le nostre metodiche e tecniche d’insegnamento acquisite in anni di studio e pratica formativa, esse vengono usate tenendo nella massima considerazione le esigenze e le necessità dei clienti. Cosa possiamo offrire: • Un insegnante preparata e professionale. • Un percorso personalizzato per soddisfare le esigenze sulle conoscenze linguistiche e le necessità nell’ambito lavorativo. • La garanzia di apprendimento rapido ed i risultati visibili dopo le prime lezioni • La flessibilità negli orari e gestione del corso
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Italia (Tutte le città)
Il corso pratico di Contabilità Generale crea la figura dell’Impiegato Amministrativo Contabile ed è finalizzato alla formazione di persone abili nella gestione e nell’amministrazione aziendale; fornisce competenze e tecniche indispensabili alla figura del contabile per coordinare e registrare la contabilità quotidiana e per meglio rapportarsi con i consulenti. Rivolto a chi parte da zero e vuole trovare lavoro in questo settore (in aziende di ogni dimensione e settore o in studi professionali) o a chi vi è già inserito e conosce già la materia ma vuole migliorare la propria preparazione e il proprio curriculum. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 420,00
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Italia (Tutte le città)
La Segreteria d’Ufficio è una preziosa impiegata che sa gestire efficacemente le mansioni di segreteria e gli aspetti pratici ed operativi d'ufficio, supporta e pianificare il lavoro e le attività dei propri superiori e colleghi occupandosi di compiti organizzativi e documentali, comunica e si relaziona in maniera competente con clienti, banche, fornitori e consulenti, possiede abilità distintive e adeguate ai cambiamenti commerciali e tecnologici. Questa importante e dinamica figura professionale è sempre molto richiesta, può lavorare in aziende ed uffici di qualsiasi settore e dimensione, in studi professionali o agenzie, in reception e in tutte quelle realtà ove sono necessarie organizzazione e precisione. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione o persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 490,00
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Italia (Tutte le città)
La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
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