-
loading
Solo con l'immagine

Aula didattica


Elenco delle migliori vendite aula didattica

AULA F2088 GRIGIO CABLATA TASTIERA DA GIOCO MECCANICA, CON TASTI MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI STACCABILE, PANNELLO METALLICO, RETROILLUMINAZIONE A LED RGB, PC GAMING KEYBOARD QWERTY LAYOUT (SWITCH BLU)
  • ???【Manopola multifunzione a due modalità con un tasto】La manopola luminosa in lega multifunzione può controllare il volume del supporto di commutazione, la luminosità della retroilluminazione. Controlli da tastiera per tutto, dalla luminosità al volume tramite un quadrante digitale multifunzione programmabile con tre tasti multimediali tattili. Puoi facilmente controllare o cambiare la riproduzione multimediale e gli effetti di illuminazione della tastiera.
  • ???【22 tipi di fantastici effetti di luce】La retroilluminazione a LED arcobaleno colorato luminoso può portarti in una fantastica atmosfera di gioco. Ci sono illuminazione permanente e illuminazione respiratoria automatica 2 modalità di retroilluminazione per le tue opzioni. È inoltre possibile regolare la luminosità e le modalità di respirazione della retroilluminazione in base alle proprie preferenze.
  • ??? 【Design anti-ghosting con tasti completi】 Ogni tasto è controllato da un interruttore indipendente, goditi un anti-ghosting totale di 104 tasti grazie alla tecnologia N Key Rollover! È possibile ottenere combinazioni di tasti molto rapidamente senza conflitti o azioni indesiderate. Assicura che ogni tasto che tocchi si traduca nel gioco, senza preoccuparti di eventuali chiavi in ​​conflitto. Goditi giochi di alta qualità con una risposta rapida.
  • ??? 【Poggiapolsi antiscivolo ad assorbimento magnetico rimovibile】 La tastiera da gioco meccanica AULA F2088 è dotata di un poggiapolsi ergonomico magnetico, che si aggancia per adattarsi alla parte anteriore della tastiera, è realizzata in materiale smerigliato delicato sulla pelle e il L'angolo naturale di 6 gradi allevia il disagio o l'affaticamento del polso. Puoi continuare a digitare o giocare comodamente per molte ore.
  • ??? 【Albero meccanico, chip IC di gioco dual-core】 Adotta un albero meccanico più professionale, il design della tastiera da gioco con interruttore blu per fornire un feedback tattico più elevato e un suono "clic" più chiaro rispetto ai tasti normali. Ti fornirà una reattività precisa e confortevole, indipendentemente dalla digitazione o dal gioco. Programmazione macro a 104 tasti, connessione cablata dell'interfaccia USB, plug and play, adatto a tutti i giocatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AULA F2088 PUNK TASTIERA MECCANICA GAMING, CON POMELLO MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI MAGNETICO, PANNELLO METALLICO, 104-TASTI PROGRAMMABILE RETRÒ TASTIERE DA GIOCO PER PC PORTATILE, DESKTOP (SWITCH BLU)
  • ???【Stile retrò da macchina da scrivere con tasti meccanici】Interruttore meccanico marrone per prestazioni di gioco eccezionali. I tasti meccanici offrono una resistenza media, un clic udibile e un feedback tattile. I copritasti rotondi vintage steampunk sembrano una macchina da scrivere classica, ti offrono una sensazione di digitazione confortevole e un tocco di clic stabile.
  • ???【Manopola multimediale in lega luminosa】Usa la tastiera da gioco RGB punk per migliorare l'atmosfera del gioco. La manopola multimediale in alto a destra può regolare il volume o impostarlo su muto, attivare 22 effetti di luce e ruotare gli effetti di luce per regolare la luminosità. È inoltre possibile personalizzare l'illuminazione nell'area della tastiera da gioco tramite i pulsanti M1 M2 M3.
  • ???【Pannello in metallo e poggiapolsi rimovibile】Il pannello della tastiera è stato realizzato in lega di alluminio di prima qualità, con finitura opaca, abbastanza robusto e robusto da proteggerlo dai graffi. La tastiera è inoltre dotata di un poggiapolsi magnetico rimovibile, comodo e veloce da installare e rimuovere. Il poggiapolsi ergonomico rimovibile fornisce un solido supporto che allevia la pressione sul polso da quando si gioca ad un'angolazione elevata.
  • ???【104 tasti programmabili e anti-ghosting】104 tasti programmabili. chiavi complete anti-ghosting e tutte le chiavi non in conflitto. Ogni battitura viene registrata durante il gameplay intenso e la digitazione veloce, indipendentemente dal numero di altri tasti premuti contemporaneamente. Ti consente di divertirti con giochi di alta qualità con una risposta rapida.
  • ???【Compatibilità con la tastiera da gioco per PC】Gli interruttori meccanici AULA sono stati testati da giocatori professionisti per soddisfare diversi tipi di esigenze. Il trigger è ottimizzato per un'esecuzione dei comandi più rapida e una durata superiore (50 milioni di volte la durata ultra lunga). ampiamente compatibile con il sistema Windows Vista / XP / 2000/7/8/10 / Mac OS (nota: non ci sono collegamenti multimediali in Mac / OS Way).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIDATTICA PER ORGANETTO: METODO PER ORGANETTO A 2-4 BASSI (VOL. 1 LIVELLO BASIC) (DIDATTICA ORGANETTO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Insegnante madrelingua regolaremente abilitata con anni di esperienza e studi comprovati presenta " The Talk Show ", dove beneficiare della totale immersione linguistica e godere di un'attenzione esclusiva e un percorso mirato unico per progredire. L'offerta didattica soddisfa esigenze pratiche, professionali e accademiche attraverso corsi individuali altamente personalizzabili, appuntamenti di group speaking ed esclusive sessioni di potenziamento. The Talk Show è regolarmente iscritta all'albo del Cambridge Assessment Group per aiutarti a inserirti nel mondo del lavoro attraverso il conseguimento di una certificazione Cambridge o IELTS. www.thetalkshowenglish.com
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso,riconosciuto dalla Regione Toscana, è rivolto a n. 15 allievi. Durata ore:220 (117 aula +103 stage) durata ore:220 (117 aula +103 stage) Il corso prevede 220 ore di formazione divise in giornate di 4/5 ore ciascuna con cadenza trisettimanale (Lun/Mart/Giov) in orario pomeridiano 15/19.. Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie ed igiene degli alimenti, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato il certificazione delle competenze acquisite delle relative alla ADA. UC 448 Preparazione di prodotti panari, dolciari da forno/ UC 452 Pulizia e manutenzione delle attrezzature, delle dotazioni e dellâ€â„¢area di vendita. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana prevede 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le ore in aula saranno divise in 2 giornate settimanali di 4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8 ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Al termine del corso sarà rilasciato, previo superamento dell'esame finale, attestato di certificazione delle competenze riconosciuto dalla Regione Toscana. Informazioni e iscrizioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e rilascia certicazione di competenze. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 150 ore di formazione divise in giornate di 4 ore ciascuna per la parte di aula (76 ore) in cui verranno affrontate le seguenti UF: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Infine lo Stage di 74 ore. Le lezioni saranno effettuate in orario diurno Sede del corso: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso organizzato da CESCOT Pistoia è riconosciuto dalla Regione Toscana. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di preparare le materie prime, le attrezzature, i macchinari e provvedere alla lavorazione di paste di base, dolci elaborati in base alle diverse tipologie di prodotti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Il corso prevede 220 ore di formazione (117 ore di aula e 103 ore di stage). Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie Haccp Formazione Obbligatoria per Responsabili e Titolari del Piano dell’autocontrollo di Attività Alimentari complesse, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme. Al termine del corso e dopo superamento dell'esame finale sarà rilasciato attestato di certificazione di competenze. Per informazioni contattare il n. 0573.927727 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 per consultare le date di avvio corso www.cescot.pistoia.it
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Il corso prevede 150 ore (76 ore di aula e 74 ore di stage). Le unità formative previste sono: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino. Certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato certificazione delle competenze acquisite delle UC: UC1590 Gestione della contabilità aziendale, UC 1588 Predisposizione del sistema di qualità aziendale. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. La figura professionale in uscita trova occupazione in tutte le Aziende, l’Unità di competenza ha un carattere di trasversalità che le conferisce buone opportunità di trasferibilità da un settore economico all’altro. Il corso prevede 150 ore di formazione divise in giornate di 4 ore ciascuna per la parte di aula (76 ore) in cui verranno affrontate le seguenti UF: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Infine lo Stage di 74 ore. Le lezioni saranno effettuate in orario diurno - in modalità on line - (per il periodo dell'emergenza sanitaria) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45, oppure in modalità FAD sincrona mediante la piattaforma Gsuite e nelle modalità previste dalle normative vigenti (d. 8073/2020). Per informazioni tel. 0573927727
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Laureata in Ingegneria dell'ambiente a pieni voti offre lezioni finalizzate alla preparazione dei seguenti esami: - Analisi matematica 1-2 - Geometria - Fisica 1-2 - Fisica tecnica - Sistemi energetici - Meccanica delle strutture - Meccanica dei fluidi - Termodinamica - Chimica industriale e organica Le lezioni potranno tenersi anche in modalità virtuale attraverso aula didattica interattiva. Disponibile durante la settimana ed il weekend in orari da concordare. Corrispettivo onesto da stabilire in base alle richieste. Garantisco massima serietà e competenza. Pluriennale esperienza con studenti di Ingegneria e altre facoltà Per ulteriori info contattatemi al: 340 0945139 (anche whatsapp) Francesca C.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, obbligatori per l'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. I corsi possono essere da 16,12 e 8 ore mentre gli aggiornamenti di 8 per titolari e 4 per addetti a seconda della mansione ricoperta in azienda. I corsi si tengono presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini in Via Ugo Foscolo, 43 Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via L. Galvani n.17 Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 debitamente compilate oppure a Montecatini Via Ugo Foscolo il lunedi mattina dalle 9,00 alle 13,00. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. INFORMAZIONI: C/o Agenzia formativa: Cescot Pistoia Srl Via Galvani 17 Tel: 0573/927727 e-mail cescot@confesercenti.pistoia.it ORARIO: dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,00
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta di un percorso formativo riconosciuto dalla regione Toscana valido per esercitare/avviare una attività nel settore della distribuzione commerciale alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande. Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT Pistoia Via Galvani,17 51100 Pistoia Loc. S. Agostino. A coloro che avranno frequentato almeno il 80% delle ore e superato positivamente l’esame sarà rilasciato attestato idoneo all’avvio di attività per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande. L'attestato è riconosciuto dalla Regione. PER ISCRIVERSI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi con allegato l’acconto di almeno il 30% della quota di iscrizione. Il costo complessivo del corso è di € 690,00. Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, gli unici validi e riconosciuti dalla regione toscana che preparano all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Destinatari: Titolari di attività alimentari complesse oppure responsabili dei piani di autocontrollo (16 ore) e dipendenti di aziende alimentari (12 ore) Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare questo corso. Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, e titolari dell’industria alimentare, ma non solo debbono adempiere a questo obbligo di legge. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori e gli edicolanti. SEDE DI SVOLGIMENTO: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via L. Galvani n.17 Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede 220 ore di formazione. Le unità formative previste sono: uf1 Le materie prime e le tecniche di modellatura (12ore) uf2 Principi di alimentazione, storia e tradizione di pane e pizza (12ore) uf3 Le diverse tipologie del pane e della pizza (12ore) uf4 Tecniche e tipologie di cottura ed utilizzo attrezzature (16ore) uf 5 Normative igienico sanitarie ed igiene degli alimenti, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi (16 ore) uf 6 Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi (16ore) uf 7 STAGE in azienda (103 ore) uf 8 Le attrezzature nella panificazione e nella pizzeria (33ore) Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino e presso i laboratori della Scuola di Cucina Cotto ad arte di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso, con almeno il 50% delle ore di stage e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, sarà rilasciato apposita certificazione delle competenze rilasciata dalla Regione Toscana. Per informazioni e iscrizioni: presso Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso riconosciuto dalla Regione Toscana, prevede 100 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna a cadenza trisettrimanale. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina della figura di mediatore (10 ore), uf 2 elementi di diritto civile (22ore), uf 3 elementi di diritto commerciale (12 ore) uf 4 elementi di diritto tributario (14ore) uf 5 approfondimenti connessi al settore merceologico1 (21 ore) uf6 approfondimenti connessi al settore immobiliare 2 (21ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino e presso i laboratori di cucina della scuola Cotto ad Arte. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, gli unici validi e riconosciuti dalla regione toscana che preparano all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Destinatari: Titolari di attività alimentari complesse oppure responsabili dei piani di autocontrollo (16 ore) e dipendenti di aziende alimentari (12 ore) Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare questo corso. Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, e titolari dell’industria alimentare, ma non solo debbono adempiere a questo obbligo di legge. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori e gli edicolanti. SEDE DI SVOLGIMENTO: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via U. Foscolo, 43 Montecatini dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero diallievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore dell'intermediazione commerciale. Il corso dovuto per legge permette di poter accedere all’esame di abilitazione presso le Camere di Commercio per agenti di affari in mediazione immobiliare La struttura del percorso formativo prevede 130 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna a cadenza trisettrimanale. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina della figura di mediatore, uf 2 elementi di diritto civile, uf 3 elementi di diritto commerciale; uf 4 elementi di diritto tributario; uf 5 approfondimenti connessi al settore merceologico1; uf6 approfondimenti connessi al settore immobiliare 2 Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni contattare Cescot Pistoia allo 0573.927727
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si tratta del nuovo percorso riconosciuto dalla regione Toscana. Il corso dovuto per legge permette di poter accedere all’esame di abilitazione presso le Camere di Commercio per agenti di affari in mediazione immobiliare La struttura del percorso formativo prevede 130 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna a cadenza trisettrimanale. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina della figura di mediatore, uf 2 elementi di diritto civile, uf 3 elementi di diritto commerciale; uf 4 elementi di diritto tributario; uf 5 approfondimenti connessi al settore merceologico1; uf6 approfondimenti connessi al settore immobiliare 2 Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni contattare Cescot Pistoia allo 0573.927727
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! CORSO BASE full immersion di 80 ore, rivolto a tutti (non occorre avere una preparazione iniziale, ma solo tanta passione e voglia di imparare), creato appositamente per formare la figura professionale del PASTICCERE CAKE DESIGNER, finalizzato all'inserimento nel mondo del lavoro. Il corso, sia teorico che pratico, ha un programma unico nel suo genere:è composto al 50% da lezioni approfondite sulla PASTICCERIA e al 50 % da lezioni individuali sul CAKE DESIGN, suddivise in due settimane. La ricetta vincente del tuo successo! I nostri docenti di pasticceria e cake design sono i migliori maestri del settore, professionisti premiati a livello internazionale, con esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento (Leggi i curriculum sul sito http://sweetest.it) L'aula didattica è dotata di postazioni individuali e delle più avanzate attrezzature di laboratorio per la pasticceria e il cake decorating professionale. Al termine del corso si consegue l'attestato Sweetest school Scuola di cucina e pasticceria (associata a Federterziario scuola), riconosciuto da più enti ed associazioni di categoria a livello nazionale, come l'A.I.Pa:C (Associazione Italiana Pasticceri e Cioccolatieri), il F.A.P..S. (FEDERAZIONE PASTICCERI E ARTISTI SICILIA), la F.I.A.B. (Federazione Italiana Arte Bianca) La classe è a numero CHIUSO e limitato di partecipanti; per iscriversi basta prenotare il proprio posto al corso con un acconto di 215,00€ (IVA inclusa) e poi saldare comodamente la restante parte in due rate (visita il sito per maggiori informazioni, oppure contattaci allo 085 9160021 Per info e prenotazioni: vai sul sito sweetest WhatsApp Sweetest School 392.6911266 Telefono segreteria: 085 9160021 Non perdere l'occasione! FAI ANCHE TU DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO ? TI ASPETTIAMO!
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Trattasi dell'aggiornanento relativo al corso obbligatorio per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. Il corso prevede 10 ore di formazione per i responsabili e 6 ore per gli addetti. I contenuti: normativa e caratteristiche delle acque di approvvigionamento; Autocontrollo e documento di valutazione del rischio; definizione e gestione del rischio pulizia, disinfezione e bonifica. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 oppure nel periodo dell'emergenza sanitaria in modatità on line. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Al termine sarà rilasciato attestato di frequenza. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    ITIS ELETTROTECNICA MATERIE DI SETTORE Mi chiamo Maurizio Lucini, sono un docente pensionato, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di ruolo negli Istituti Tecnici e Professionali Statali ad indirizzo elettronico. Sono esperto nell'insegnamento a distanza accompagnando attualmente in DAD al conseguimento della maturità tecnica, allievi lavoratori impossibilitati a frequentare in presenza. Sono dotato di idonei strumenti, quali una piattaforma dedicata che ricrea in virtuale l'ambiente della reale aula didattica, collegamento in fibra con Access Point di emergenza GSM, telecamera esterna per inquadrare la lavagna onde ricreare il piacere delle lezioni in presenza. Appena terminate le prove di maturità sarò libero per erogare lezioni in DAD oppure in presenza presso la mia abitazione di Como città, ad alunni ITIS INDIRIZZO INFORMATICA che devono recuperare MATERIE DI SETTORE o che desiderano consolidare in vista dell'esame di maturità del prossimo anno scolastico le loro competenze in tali discipline. Per la valutazione del gradimento reciproco e per consentire allo studente di valutare senza impegno, la tipologia di lezione in DAD da me tenuta, da sempre propongo le prime ore gratuitamente. prof. Maurizio Lucini
    15 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    ITIS ELETTROTECNICA MATERIE DI SETTORE Mi chiamo Maurizio Lucini, sono un docente pensionato, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di ruolo negli Istituti Tecnici e Professionali Statali ad indirizzo elettronico. Sono esperto nell'insegnamento a distanza accompagnando attualmente in DAD al conseguimento della maturità tecnica, allievi lavoratori impossibilitati a frequentare in presenza. Sono dotato di idonei strumenti, quali una piattaforma dedicata che ricrea in virtuale l'ambiente della reale aula didattica, collegamento in fibra con Access Point di emergenza GSM, telecamera esterna per inquadrare la lavagna onde ricreare il piacere delle lezioni in presenza. Appena terminate le prove di maturità sarò libero per erogare lezioni in DAD oppure in presenza presso la mia abitazione di Como città, ad alunni ITIS INDIRIZZO ELETTROTECNICA che devono recuperare MATERIE DI SETTORE o che desiderano consolidare in vista dell'esame di maturità del prossimo anno scolastico le loro competenze in tali discipline. Per la valutazione del gradimento reciproco e per consentire allo studente di valutare senza impegno, la tipologia di lezione in DAD da me tenuta, da sempre propongo le prime ore gratuitamente. prof. Maurizio Lucini
    15 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Mi chiamo Maurizio Lucini, sono un docente pensionato, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di ruolo negli Istituti Tecnici e Professionali Statali ad indirizzo elettronico. Sono esperto nell'insegnamento a distanza accompagnando attualmente in DAD al conseguimento della maturità tecnica, allievi lavoratori impossibilitati a frequentare in presenza. Sono dotato di idonei strumenti, quali una piattaforma dedicata che ricrea in virtuale l'ambiente della reale aula didattica, collegamento in fibra con Access Point di emergenza GSM, telecamera esterna per inquadrare la lavagna onde ricreare il piacere delle lezioni in presenza. Appena terminate le prove di maturità sarò libero per erogare lezioni in DAD oppure in presenza presso la mia abitazione di Como città, a chi è interessato ad entrare nel mondo della programmazione utilizzando il linguaggio MQL4. E' fondamentale come prerequisito il possesso di competenze in programmazione procedurale. Per la valutazione del gradimento reciproco propongo le prime ore gratuitamente prof. Maurizio Lucini
    20 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Mi chiamo Maurizio Lucini, sono un docente pensionato, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di ruolo negli Istituti Tecnici e Professionali Statali ad indirizzo elettronico. Sono esperto nell'insegnamento a distanza accompagnando attualmente in DAD al conseguimento della maturità tecnica, allievi lavoratori impossibilitati a frequentare in presenza. Sono dotato di idonei strumenti, quali una piattaforma dedicata che ricrea in virtuale l'ambiente della reale aula didattica, collegamento in fibra con Access Point di emergenza GSM, telecamera esterna per inquadrare la lavagna onde ricreare il piacere delle lezioni in presenza. Appena terminate le prove di maturità sarò libero per erogare lezioni in DAD oppure in presenza presso la mia abitazione di Como città, ad alunni che devono recuperare ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI o che desiderano consolidare in vista dell'esame di maturità del prossimo anno scolastico le loro competenze in tali discipline. Per la valutazione del gradimento reciproco e per consentire allo studente di valutare senza impegno, la tipologia di lezione in DAD da me tenuta, da sempre propongo le prime ore gratuitamente. prof. Maurizio Lucini
    15 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Mi chiamo Maurizio Lucini, sono un docente pensionato, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di ruolo negli Istituti Tecnici e Professionali Statali ad indirizzo elettrico/elettronico. Sono esperto nell'insegnamento a distanza accompagnando attualmente in DAD al conseguimento della maturità tecnica, allievi lavoratori impossibilitati a frequentare in presenza. Sono dotato di idonei strumenti, quali una piattaforma dedicata che ricrea in virtuale l'ambiente della reale aula didattica, collegamento in fibra con Access Point di emergenza GSM, telecamera esterna per inquadrare la lavagna onde ricreare il piacere delle lezioni in presenza. Appena terminate le prove di maturità sarò libero per erogare lezioni in DAD oppure in presenza presso la mia abitazione di Como città, ad alunni che devono recuperare ELETTROTECNICA & IMPIANTI o che desiderano consolidare in vista dell'esame di maturità del prossimo anno scolastico le loro competenze in tali discipline. Per la valutazione del gradimento reciproco e per consentire allo studente di valutare senza impegno, la tipologia di lezione in DAD da me tenuta, da sempre propongo le prime ore gratuitamente. prof. Maurizio Lucini
    15 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.