Aule affitto riunioni uffici
Elenco delle migliori vendite aule affitto riunioni uffici
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
MODENA (vicinanze Centro Modena) Rif. Annuncio AY207 A Modena, interno Viale Reiter Disponiamo, di Uffici di varie metrature in piccolo ed elegante contesto - SI VALUTA LOCAZIONE E VENDITA Qui presentiamo una metratura di circa 280 mq. al piano secondo con ascensore; L'oggetto è anche divisibile in due uffici avendo due ingressi separati; è caratterizzato da ampio ingresso / zona reception, due ampi corridoi da cui si sviluppano n.5 stanze operative, 2 ulteriori stanze di ampie dimensioni adatte a sale riunioni, n.2 servizi, 1 balcone interno + vano tecnico impianti funzionali. Presente illuminazione a soffitto, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, estremamente luminoso, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, videocitofono, riscaldamento autonomo con convettori. Possibilità di creare una stanza grande open inglobando n.2 stanze attuali. Nella trattativa possono essere inseriti vari garage sotterranei (trattativa a parte) Richiesta locazione: euro 3000 / mese + IVA Si Valutano Affitti a Riscatto con caparra iniziale e soluzioni di vendita. Classe energetica E IPE 44,68 per info Giovanni 3355911876 www.realcasamodena.it www..realcasamodena.com
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affitto scrivanie con tutti i servizi e gli spazi per sviluppare al massimo la propria attività. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Coworking & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Postazione di lavoro in coworking con scrivania, sedia, libreria; - Utilizzo, per 16 ore mensili, della sala riunioni da 14 posti a sedere, con proiettore e lavagna a pennarello (480 x 100 cm); - Utilizzo delle aree comuni: sala d'attesa e di lettura; zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; cucina ed eat area; servizi igienici; • SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet; - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7; - Webfax centralizzato; - Parcheggio auto riservati.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittiamo aule attrezzate per il business: come sedute, videoproiettore e lavagna a fogli mobili; per corsi e/o riunioni, affittabili anche ad ore. Scontistiche particolari per pacchetti di più ore. Per ulteriori info potete contattarci senza impegno ai seguenti recapiti: Tel. 0543/725074 Sito: www.forliselfstorage.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Presso centro di formazione sito in Bari - zona centro (a 150 metri dalla stazione centrale) sono disponibili due aule didattiche per corsi di formazione, riunioni, conferenze stampa, seminari, meeting ma anche uso ufficio ad ore. Le aule, da 30 e 12 posti, sono dotate di: - postazione informatica con connessione ADSL per il docente e WI-FI per i corsisti - sedie con ribaltina - videoproiettore - lavagna magnetica e a fogli mobili Disponibilità anche nel week-end. Per informazioni: 080 5574228 – 393 5491429
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibil uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. All'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Il prezzo include utenze, aria condizionata, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione, arredamento personalizzato. Disponibili anche aule formazione, sale riunioni e altri uffici di diversa metratura
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani e ben servita dai mezzi di trasporto, e snodi autostradali 450 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 386081.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi sale corsi, sale riunioni a due passi dalla stazione centrale. Disponibili spazi personalizzabili di varie metrature. Possibilità di affitto anche per brevi periodi o ad ore.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni ( di 8,50 mq metri ), una zona sala d'attesa ( con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor ), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali , Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 ( 20141 MIlano ) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. ( linea Tram n. 3 ) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577 enzoruffo@hotmail.com
400 €
Vista prodotto
-
Successivo →