-
loading
Solo con l'immagine

Aule formazione affitto riunioni


Elenco delle migliori vendite aule formazione affitto riunioni

DONN OROLOGIO DA PARETE ANTICO, OROLOGIO DA PARETE ROTONDO CON NUMERI ARABI FORNITURE PER LA CASA SENZA TICCHETTIO PER AULE, STUDI, SALE RIUNIONI, CUCINE E UFFICI
  • 【STILE RETRO E SEMPLICE】 L'orologio da parete rotondo adotta un design in stile retrò e semplice, il bell'aspetto si adatta perfettamente alla tua stanza, rendendo la tua stanza più attraente.
  • 【NON TICKING】 L'orologio da parete senza ticchettio e il movimento di alta qualità garantiscono un'ora precisa e un ambiente assolutamente silenzioso.
  • 【ADATTO PER】 Questo orologio da parete antico è molto adatto per soggiorni, camere da letto familiari, sale da pranzo, camere da letto, aule, studi, sale riunioni, cucine e uffici.
  • 【DESIGN ELEGANTE E SEMPLICE】 Questo orologio da parete con numeri arabi presenta un design elegante e semplice, i numeri arabi neri rendono il tempo più facile da leggere e soddisfano le tue varie esigenze.
  • 【FACILE DA PULIRE】 L'orologio da parete del soggiorno è leggero per appenderlo facilmente al muro, facile da pulire, migliora l'aspetto della tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONN OROLOGIO DA PARETE CON NUMERI ARABI, OROLOGIO DA PARETE ANTICO CON TABELLONE DELLA DENSITÀ ARTICOLI PER LA CASA IN STILE RETRÒ PER AULE, STUDI, SALE RIUNIONI, CUCINE E UFFICI
  • 【NON TICKING】 L'orologio da parete senza ticchettio e il movimento di alta qualità garantiscono un'ora precisa e un ambiente assolutamente silenzioso.
  • 【DESIGN ELEGANTE E SEMPLICE】 Questo orologio da parete con numeri arabi presenta un design elegante e semplice, i numeri arabi neri rendono il tempo più facile da leggere e soddisfano le tue varie esigenze.
  • 【STILE RETRO E SEMPLICE】 L'orologio da parete rotondo adotta un design in stile retrò e semplice, il bell'aspetto si adatta perfettamente alla tua stanza, rendendo la tua stanza più attraente.
  • 【ADATTO PER】 Questo orologio da parete antico è molto adatto per soggiorni, camere da letto familiari, sale da pranzo, camere da letto, aule, studi, sale riunioni, cucine e uffici.
  • 【FACILE DA PULIRE】 L'orologio da parete del soggiorno è leggero per appenderlo facilmente al muro, facile da pulire, migliora l'aspetto della tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KUIDAMOS ARTICOLI PER LA CASA, OROLOGIO DA PARETE CON NUMERI ARABI TAVOLA DI DENSITÀ OROLOGIO DA PARETE ANTICO PER AULE, STUDI, SALE RIUNIONI, CUCINE E UFFICI
  • 【DESIGN ELEGANTE E SEMPLICE】 Questo orologio da parete con numeri arabi presenta un design elegante e semplice, i numeri arabi neri rendono il tempo più facile da leggere e soddisfano le tue varie esigenze.
  • 【FACILE DA PULIRE】 L'orologio da parete del soggiorno è leggero per appenderlo facilmente al muro, facile da pulire, migliora l'aspetto della tua casa.
  • 【STILE RETRO E SEMPLICE】 L'orologio da parete rotondo adotta un design in stile retrò e semplice, il bell'aspetto si adatta perfettamente alla tua stanza, rendendo la tua stanza più attraente.
  • 【NON TICKING】 L'orologio da parete senza ticchettio e il movimento di alta qualità garantiscono un'ora precisa e un ambiente assolutamente silenzioso.
  • 【ADATTO PER】 Questo orologio da parete antico è molto adatto per soggiorni, camere da letto familiari, sale da pranzo, camere da letto, aule, studi, sale riunioni, cucine e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi sale corsi, sale riunioni a due passi dalla stazione centrale. Disponibili spazi personalizzabili di varie metrature. Possibilità di affitto anche per brevi periodi o ad ore.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili sale riunioni, aule formazione in ampia struttura dedicata al coworking a due passi dalla Stazione di Milano Centrale. Disponibile anche servizio di domiciliazione/ufficio virtuale.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFITTO UFFICIO CENTRO STORICO ROMA, Rione Monti, a 10 min, da Stazione Termini + fermata Metro Linea B Cavour, proponiamo la locazione di un ufficio signorile (regolarmente accatastato A/10), ristrutturato, cablato e completamente ammobiliato in stile moderno. Situato al primo piano di un palazzo d’epoca, l’ufficio è composto da ingresso + 1 stanza di 20 mq con affaccio su Via Cavour + bagno indipendente. Incluso nel prezzo viene messa a disposizione 1 sala riunioni/sala formazione di 30 mq su prenotazione completa di tavoli, sedie, divano, lavagne e videoproiettore. Termoautonomo con spese energia, gas e uso internet fibra + linea telefonica e condominio 50 euro al mese. Info 328 8991884
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Presso centro di formazione sito in Bari - zona centro (a 150 metri dalla stazione centrale) sono disponibili due aule didattiche per corsi di formazione, riunioni, conferenze stampa, seminari, meeting ma anche uso ufficio ad ore. Le aule, da 30 e 12 posti, sono dotate di: - postazione informatica con connessione ADSL per il docente e WI-FI per i corsisti - sedie con ribaltina - videoproiettore - lavagna magnetica e a fogli mobili Disponibilità anche nel week-end. Per informazioni: 080 5574228 – 393 5491429
15 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittiamo aule attrezzate per il business: come sedute, videoproiettore e lavagna a fogli mobili; per corsi e/o riunioni, affittabili anche ad ore. Scontistiche particolari per pacchetti di più ore. Per ulteriori info potete contattarci senza impegno ai seguenti recapiti: Tel. 0543/725074 Sito: www.forliselfstorage.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei alla ricerca di spazi in cui far fiorire le tue idee e i tuoi progetti, hai trovato il posto giusto. Teatri Possibili mette a tua disposizione oltre 400 metri quadrati divisi in sale specificamente pensate per formazione e meeting, corsi, conferenze, eventi, showroom, riunioni aziendali, prove di spettacoli, feste, laboratori ed eventi esclusivi, in un ambiente creativo, attrezzato, in pieno centro a Milano (Zona Tortona - MM Porta Genova o Sant'Agostino). Una location nuovissima, versatile, tecnologica e modulabile, in un ambiente collaborativo e generativo di idee, capace di rispondere alle esigenze di aziende e creativi, così composta: - ingresso con zona accoglienza e desk - 4 sale attrezzate - 1 coffee area - 2 spogliatoi - 3 bagni di cui 1 per disabili - 1 costumeria/magazzino Servizi personalizzati a richiesta (catering, desk, audio-video service etc..) Tutta la sede è munita di impianto di climatizzazione, aerazione e ricircolo dell’aria, wifi, impianto stereo, tende oscuranti a rullo. I nostri ambienti sono eleganti e flessibili, i nostri prezzi assolutamente competitivi. Non aspettare, richiedi subito un preventivo. Scegli per te solo il meglio, scegli Teatri Possibili
20 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Aula formativa estremamente versatile e personalizzabile a seconda dell'uso, dispone di 12 tavoli e 20 sedie per accogliere meeting, corsi, riunioni aziendali. Dotata di monitor touch highquality, collegamento wifi, stampante b/n, lavagne, aria condizionata e servizi. Zona centrale con ampia possibilità di parcheggio. Costo: € 20,00+iva all'ora Possibilità di pacchetti personalizzabili a seconda dell'esigenza.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Ufficio di 15mq al piano secondo completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) subito pronto all’utilizzo. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie., 1 parcheggio e una linea telefonica per contratti di 12 mesi L’ufficio si trova all’interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. €/mese 550,00+IVA prezzo tutto incluso! Per informazioni contattaci al numero 02386081
550 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato e attrezzato pronto per lavorare immediatamente, senza ritardi o attese, con tutti i servizi più moderni ed evoluti in un centro polifunzionale con aree esterne e parcheggi. Tutto è già pronto: arredi e attrezzature per 4 persone, climatizzatori individuali caldo freddo, utenze attive, centrale telefonica PABX di nuova generazione, telefoni con numeri diretti, linee telefoniche FLAT (nazionali e locali), VoiceMail con risposta personalizzata con il nome della tua azienda, inoltro messaggi audio via email, inoltro telefax via email, connessioni Internet multi-wan cablate e WI-FI, cablaggio strutturato e LAN, ricezione e gestione corrispondenza, centro servizi, copie, segretariato, assistenza informatica, sale riunioni, aule, sale attesa, zona ristoro con distributori snack bevande calde e fredde, posti auto, parcheggi condominiali e aree esterne riservate. Centro Il Faro è situato nei pressi del centro Meridiana e CDC. Il prezzo include condominio, vigilanza, allarme, canoni utenze, posti auto condominiali, sale attesa e sala riunioni. Contratti sono personalizzabili e flessibili con durata personalizzata: giorni, mesi, trimestri, quadrimestri, semestri, anni. Puoi sostituire l/'ufficio in meno di 24 ore - mantenendo stesso indirizzo e numeri di telefono - o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Email: info@il-faro.com Tel. 081.522.48.65 Sito web: http://www.il-faro.com
299 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.