Ausiliari rsa
Elenco delle migliori vendite ausiliari rsa
Lecco (Lombardia)
Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili OPERATORI AUSILIARI che andranno ad operare all'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmentenon autosufficienti site Provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese.Principali mansioni:operazioni di ordine, pulizia, disinfezione degli ambienti, del relativo mobilio e suppellettili,destinati all'assistenza degli ospiti;assistenza generica completa all'ospite ivi compresa la vigilanza, la mobilità e la deambulazione;distribuzione degli alimenti, idratazione;mansioni di guardaroba ed aiuto nella preparazione dei cibi;accompagnamento del malato a visite specialistiche anche al di fuori della struttura;collaborazione nella predisposizione del Piano assistenziale individualizzato (PAI) E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, disponibilità a lavorare su tre turni e massima serietà; si offre contratto a tempo determinato con premio retribuitivo giornaliero per il primo periodo lavorativo.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sitowww.alispa.it. ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per consolidata RSA, ricerchiamo URGENTEMENTE un/a: ASA - Ausiliario/a Socio Assistenziale Caratteristiche personali: - Età indicativa: 28-48 anni; - Attestato di competenze al termine di specifica formazione professionale come ASA; - Minima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso RSA o centri specializzati in degenza; - Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico di lavorativo e piena disponibilità a presentarsi alla sede di lavoro; - Domicilio in provincia di Mantova o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Assistenza diretta alla persona, aiuto nella vita di relazione; - igiene e cura dell'ambiente; - igiene e pulizia personale; - preparazione dei pasti e aiuto alle funzioni di alimentazione; - svolgimento di commissioni e semplici pratiche burocratiche; - altre attività richieste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Mantova. Inquadramento e retribuzione indicativi: da valutare, con compensi commisurati alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200186/IQM) all’indirizzo mail mariacelestegiordano@iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricercano OSS e ausiliari per RSA sita in zona Romagnano Sesia. Richiesto attestato OSS 1000h e disponibilità full-time su tre turni
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano per RSA siti in Torino e Rivoli la figure di OSS in possesso di attestato del corso 1000 ore o in conseguimento del titolo / ASA (Ausiliari assistenziali) con esperienza nella mansione. Disponibilità part-time e full-time dal lunedì alla domenica su turni con riposo compensativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto