Auto clown junior
Elenco delle migliori vendite auto clown junior

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER italiano con taglio altamente INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive sia in Europa che in America e che focalizza la propria attenzione nella produzione di MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: JUNIOR ARCHITECT - STUDI DI PROGETTAZIONE - PADOVA/VENEZIA Il candidato assumerà il ruolo di JUNIOR ARCHITECT all'interno della società ed avrà il compito sviluppare a livello tecnico l'area di riferimento, in particolare per le provincie di VENEZIA, PADOVA E VICENZA e per i prodotti relativi all'edilizia. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti a livello tecnico ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente per la parte tecnica. COMPITI E RESPONSABILITA': - Supportare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Proporre soprattutto il BRAND di riferimento agli studi di progettazione/ingegneria REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: PADOVA O VENEZIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Segrate sta ricercando per azienda cliente un Junior Buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti trasporto e smaltimento, e si occuperà della selezione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di servizio e la predisposizione degli ordini di acquisto.REQUISITI:o Laurea, anche triennale, con indirizzo ambientale (es. ing. Ambientale)o Conoscenza della normativa rifiuti; o Lingua inglese, preferibile seconda linguao Disponibilità a trasferte SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminatoData inizio prevista: 01/09/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Nord Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Nord Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Stiamo cercando un/una Junior Project Manager Construction che si occupi di gestire tutte le attività tecniche connesse alla realizzazione di nuove strutture di vendita e alla manutenzione straordinaria dei punti vendita per il Centro Italia. Cerchiamo un profilo con ottime capacità di pianificazione, problem solving e doti di orientamento al risultato. Se organizzazione, gestione dello stress e ottime capacità comunicative ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · controllo e direzione cantiere per verifica avanzamento lavori; · coordinamento e monitoraggio dei fornitori; · definizione e gestione dei lavori; · contatto con gli enti pubblici per ottenere le autorizzazioni; · revisione dei layout dei punti vendita Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · Laurea in Architettura, Ingegneria o diploma tecnico; · buone conoscenze informatiche e utilizzo di Autocad; · esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito tecnico in aziende strutturate, preferibilmente nel settore Retail; · proattività e buona organizzazione. Sede di lavoro: Centro Italia con disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO Per importante azienda del territorio provincia di Milano un Junior Industrial Controller. La risorsa, di riporto al responsabile dell'area, si dovrà occupare di: - Supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi industriali mediante processi di budgeting, forecasting & closing; - Occuparsi del monitoraggio e reporting KPI di produzione (OEE, scarti ecc.) - Analizzare le varianze industriali di costi di manodopera, materiali ed energia - Monitorare lo stock in termini di livelli di magazzino e rischio obsolescenze; - Occuparsi della valorizzazione del magazzino e monitoraggio accuratezza inventariale; - Monitorare gli investimenti (CAPEX) e costi indiretti (OPEX) come ad esempio manutenzioni; - Supportare le attività collegate a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo industriale - Seguire l'implementazione e il mantenimento della Business Intelligence aziendale. Orario: full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione e Benefit Compenso: 25.000 € - 32.000 € per anno Benefits: - buono pasto 8€ Prerequisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Economia Aziendale/Economia e Commercio - Esperienza minimo 1 anno in ambito controlling o supply chain; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Buona conoscenza lingua inglese e gradito anche francese - Analisi e sintesi - Organizzazione e precisione - Spirito di collaborazione e propensione alla relazione - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva;Gestione degli ordini;Reclami e resi.Prestigiosa realtà operante nel settore manifatturieroConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel;Automunito/a;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore della produzione e commercializzazione manifatturiera.Si offre contratto in apprendistato o a tempo indeterminato. RAL 25.000/27.000. Zona Rho Fiera - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere i colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione Budget;Analisi costi industriali;Analisi KPI;Reportistica ordinaria;Analisi delle marginalità industriali;Forecasting.Importante multinazionale operante nel settore medicaleNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/3 anni;Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano;Eccellente utilizzo del pacchetto office, con Excel a livello avanzato. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30.000/32.000 Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile in auto
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000 / 28.000. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
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Italia (Tutte le città)
La risorsasi occuperà delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Indispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidianoDisponibilità immediataIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale leader nel settore di riferimento.Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto. RAL 23.000/28.000. Zona Pioltello - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di supportare il Responsabile Amministrativo nelle seguenti attività:Contabilità;Fatturazione;Prima nota;Adempimenti fiscali.6 mesi in somministrazione con inserimento successivo in apprendistatoJunior Accountant Imm. Disponibile | Olgiate Comasco (CO)Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria;Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo, in contesti aziendali o studi professionali;Conoscenza del gestionale AS400;Ottima conoscenza della principi contabilità;Disponibilità immediata.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore industriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione in apprendistato. RAL 20.000/23.000. Zona Olgiate Comasco (CO) - raggiungibile solo in auto. Immediatamente disponibile.
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Italia (Tutte le città)
Il cliente ricerca una Office Manager che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuperà di: - centralino, accoglienza, smistamento posta; - gestione e riordino sale riunioni; - gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - comunicazioni aziendali interne; - organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - prenotazione voli e auto anche all'estero; - inserimento nota spese sul gestionale; - attività di Personal Assistant ad alcuni consulenti; - ricerca di nuove sedi per l'azienda; - gestione del trasloco della sede. Office Assistant con Inglese FluenteSocietà nel settore dell'educationIl/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - ha maturato esperienza analoga anche minima; - ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - è molto precisa ed ordinata; - disponibilità e flessibilità oraria per eventuali straordinari; - ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si ricerca una persona sveglia, proattiva e volenterosa.Società che opera in ambito dell'education con sede in zona Isola a MilanoSi offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL pari a 30.000 - 35.000 da parametrare all'esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità Tempistiche di inserimento: Marzo 2020Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un Security Auditor. La persona ricercata si occuperà del monitoraggio degli standard di sicurezza con l'obiettivo di prevenire e contrastare le potenziali attività illecite che possono influenzare la sicurezza dei siti e delle merci trasportate. Responsabilità Principali responsabilità: · Analizzare le minacce e il contesto di sicurezza; · Supervisionare la gestire di eventuali crimini e frodi; · Gestire il controllo di sicurezza interno; · Collaborare con le forze dell'ordine; · Monitorare e analizzare i processi e i dati di Sedi e HUB; · Identificare azioni correttive e/o preventive; · Gestire, elaborare e distribuire rapporti interni. Competenze Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare excel); Forte orientamento al risultato; Flessibilità; Forte capacità di lavorare sotto pressione; Consolidate capacità analitiche; Precedenti esperienze nell’ambito della sicurezza; Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di lavoro da monitorare: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Mantova Benefit: auto aziendale Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Italia
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all' interno della funzione Supply Chain che seguirà la pianificazione delle linee di produzione industriale per la soddisfazione della domanda commerciale. Il lavoro, piuttosto dinamico, è caratterizzato da attività quali: - analisi delle domanda commerciale in funzione della fattibilità industriale nel breve periodo; - ottimizzazione delle risorse produttive; - pianificazione delle linee produttive con l'obiettivo di garantire il versamento a magazzino degli articoli e quantità richiesti; - gestione dei trasferimenti dei prodotti finiti e/o semilavorati fra gli stabilimenti di produzione e le piattaforme di spedizione; - controllo giornaliero delle scorte di magazzino. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo una persona che abbia conseguito il diploma di maturità (ad esempio ragioneria o titoli affini), con l'interesse per i processi logistici e organizzativi, un'attitudine a lavorare con scadenze e documenti, oltre ad una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici come Microsoft Word, Excel, posta elettronica e software gestionali. Completano il profilo caratteristiche personali quali precisione, capacità comunicative e relazionali, saper lavorare in team e attitudine al problem solving. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità della sede di lavoro di Cesena.
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