Autocad commerciale
Elenco delle migliori vendite autocad commerciale
![Designer d’interni / impiegata ufficio tecnico – commerciale / showroom Designer d’interni / impiegata ufficio tecnico – commerciale / showroom](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
![Tecnico commerciale Tecnico commerciale](https://img.clasf.it/2021/09/06/Tecnico-commerciale-20210906043146.6158320015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto, ricerca per azienda operante nel settore impianti idraulici del gas un/a impiegato/a TECNICO COMMERCIALE. Le principali responsabilità sono: Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta e contrattualistica commerciale; Gestione delle richieste e supporto post-vendita dei clienti; Interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; Interfaccia con clienti; Gestione e risoluzione problematiche. Requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito meccanico e affini; Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, Buone capacità organizzative e di problem solving; Luogo di lavoro: BOLTIERE (BG) Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Tecnico commerciale senior Tecnico commerciale senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà di: - Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta, nella contrattualistica commerciale e creazione preventivi; - Gestione delle richieste postvendita dei clienti; - Collaborare con lUfficio Tecnico in base alle esigenze provenienti dai clienti; - Interfacciarsi con larea tecnico-operativa; - Interfaccia con clienti; - Gestione e risoluzione problematiche; Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica /Gestionale o diploma di Perito meccanico o affini; - Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; - Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; - Buona (B2) conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Autonomia; Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
![Tecnico commerciale - cuscinetti mi Tecnico commerciale - cuscinetti mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
![Tecnico commerciale junior | sales engineer junior Tecnico commerciale junior | sales engineer junior](https://img.clasf.it/2020/02/06/TECNICO-COMMERCIALE-JUNIOR-Sales-Engineer-Junior-20200206134615.7286620015.jpg)
Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Tecnico commerciale preventivista Tecnico commerciale preventivista](https://img.clasf.it/2022/02/18/Tecnico-commerciale-preventivista-20220218011518.5558840015.jpg)
Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
Vista prodotto
![Tecnico commerciale preventivista legnano - offerta di lavoro Tecnico commerciale preventivista legnano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
Vista prodotto
![Disegnatore e progettista autocad 2d 3d rendering Disegnatore e progettista autocad 2d 3d rendering](/static/img/caticons/servicios.png)
Massa Martana (Umbria)
Mi offro come disegnatore e progettista. Ho buona dimestichezza con AutoCad 2D, 3D e Rendering fotorealistico. Ho maturato la mia esperienza nel campo della progettazione architettonica e strutturale, redigendo progetti definitivi, esecutivi, strutturali e di dettaglio costruttivo. Ho esperienza in campo edile e dell'arredo commerciale.
Vista prodotto
![Impiegato commerciale profil alluminio Impiegato commerciale profil alluminio](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
Vista prodotto
![Tecnico commerciale responsabile commesse Tecnico commerciale responsabile commesse](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
![Impiegato tecnico commerciale Impiegato tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
![Tecnico commerciale project manager Tecnico commerciale project manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
![Tecnico commerciale project manager Tecnico commerciale project manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
![Tecnico commerciale san salvo - offerta di lavoro Tecnico commerciale san salvo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO RICERCHIAMO UN TECNICO COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. LA RISORSA INSERITA SI OCCUPERA' DI ATTIVITA' DI BACK OFFICE E SUPPORTO ALL'AREA COMMERCIALE ESTERA. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA, ANCHE BREVE, NELLA MANSIONE, INGLESE FLUENTE E CONOSCENZA DEI PROGRAMMI AUTOCAD, SOLIDWORKS E PACCHETTO OFFICE.
Vista prodotto
![Ru112196 impiegato tecnico commerciale carpi - offerta di lavoro Ru112196 impiegato tecnico commerciale carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: -gestione e inserimento ordini -interfaccia con i clienti -lettura del disegno tecnico -confronto con altri reparti aziendali -utilizzo di autocad Il ruolo è di tecnico commerciale interno all’azienda. Si richiede: -diploma di geometra o affini o laurea triennale ad indirizzo tecnico -buona conoscenza del disegno tecnico -buona capacità di interfacciarsi con i clienti Si valutano anche candidati junior con 1-2 anni di esperienza. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Impiegato tecnico commerciale Impiegato tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Colognola ai colli un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Ricerchiamo una risorsa che abbia titolo di studio come: Perito o ingegnere meccanico/elettrico/elettronico (anche laurea breve) La risorsa inserita allinterno dellufficio tecnico aziendale si occuperà: Gestione commesse da ideazione a collaudo, analisi costi di acquisto e di produzione per stesura preventivi ed offerte a servizio del commerciale. Requisiti richiesti: - conoscenza e passione per la meccanica in generale, - Ottime conoscenze Solid Works, Inventor 3D, Autocad, Photoshop per stesura e modifica di progetti impianti e rendering - Capacità di innovare, sperimentare e sviluppare nuovi progetti di macchinari e parti di macchinario - capacità di migliorare lesistente, in termini di standardizzazione, innovazione, costi. - Ottima conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue. - Conoscenza gestionali fortemente orientati e collegati alla produzione. Preferenzialmente conoscenza Gamma Enterprise di Team SystemConoscenza e compilazione distinte base e conoscenza delle funzioni ad esse connesse. - Competenze in ambito cantieristica/montaggio/avviamento Impianti industriali - Capacità di analisi e problem solving con valenza anche Tecnica-Commerciale Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del profilo. Luogo di lavoro: Colognola ai colli
Vista prodotto
![Tecnico commerciale Tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore legno, seleziona 1 figura: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE La Candidato/a richiesto verra inserito in ufficio commerciale/back office e dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Inserimento ordini - Preparazione commesse (CAD-2D) - Intrefaccia clienti per le specifiche Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dellinglese - Buon utilizzo AUTOCAD 2D - Residenza nei pressi di Follina Lazienda è disponibile a formare candidati che non hanno un esperienza specifica nella mansione purchè sussistano i requisiti di base. Orario previsto: full time a giornata. Prosettiva di assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
Vista prodotto
![Tecnico commerciale Tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per un nostro cliente di Scandiano (RE), unazienda che si occupa di edilizia pubblica e privata, siamo alla ricerca di un TECNICO COMMERCIALE. Titolo di Studio: Preferibilmente Diploma di geometra o Laurea in architettura o Laurea in ingegneria civile Caratteristica dei Candidati: Si ricercano candidati che abbiano già maturato una pregressa esperienza nel settore. La figura inserita si occuperà principalmente di seguire i cantieri (acquisti del materiale, consulenza del cliente, sopralluoghi ecc..) compresa la loro contabilità, e dovrà inoltre mantenere anche le relazioni con uffici tecnici e privati per ampliare il bacino dei clienti dellazienda acquisito sino ad oggi. E richiesta inoltre una buona conoscenza di Autocad (programma da loro utilizzato) o una buona conoscenza di altri programmi di contabilità. Completano il profilo una buona conoscenza del mercato di riferimento (I cantieri sono tutti tra la provincia di Reggio Emilia e Modena); ottime doti comunicative e relazionali; spirito commerciale e propensione a lavorare per obiettivi; capacità di spiegare con parole semplici concetti complessi; capacità organizzative e gestionali; orientamento al cliente e attitudine al problem solving. Orario di lavoro: Full-time| 8-12 e 14-18 indicativamente. Capita di lavorare, raramente, anche il Sabato. Contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Non si esclude di prendere in considerazione anche un libero professionista Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale provvisoria allesercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605 Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteris
Vista prodotto
![Impiegato tecnico commerciale Impiegato tecnico commerciale](https://img.clasf.it/2020/09/04/Impiegato-tecnico-commerciale-20200904060635.2329690015.jpg)
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Villafranca, ricerca per importante azienda cliente la figura di un impiegato tecnico commerciale. Responsabilità Il candidato ideale si occuperà di: -seguire la parte di progettazione e realizzazione del prodotto -interfacciarsi con clienti e fornitori -seguire fiere ed eventi commerciali Competenze Si richiede: - Diploma di perito o laurea in ingegneria - Esperienza nel settore, anche minima - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza degli strumenti di disegno tecnico (SolidWork,AutoCad e simili).
Vista prodotto
![Application engineer tecnico commerciale Application engineer tecnico commerciale](https://img.clasf.it/2021/01/07/Application-Engineer-Tecnico-Commerciale-20210107110615.8173070015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
![Tecnico commerciale Tecnico commerciale](https://img.clasf.it/2022/10/13/TECNICO-COMMERCIALE-20221013145247.3804370015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministerodel Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Capriate San Gervasio (BG) ricerca un TECNICO COMMERCIALE con i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 5 anni nel settore connesso all'edilizia; - titolo di studio di geometra (o similari); - esperienza nella elaborazione di preventivi e consuntivi; - collaborazione con ufficio tecnico e capocantiere; - conoscenza base della lingua inglese; - conoscenza office e autocad; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
![Ru 104448 project manager (impianti alimentari) bs brescia - offerta di lavoro Ru 104448 project manager (impianti alimentari) bs brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di realizzazione impiantistica alimentare UN/UNA PROJECT MANAGER La risorsa si occuperà di: - affiancare la Direzione nelle analisi tecniche legate al miglioramento dei macchinari e dei processi produttivi aziendali - gestire, con l’ausilio dell’ufficio acquisti, dell’ufficio tecnico e del responsabile della produzione e del magazziniere, ogni ordine e commessa con la verifica dei costi e il loro inserimento nella distinta base delle singole macchine - pianificare il lavoro dei disegnatori in base alla produzione - seguire l’aggiornamento dei disegni e le distinte base, sia in autocad, sia in solidworks, in base all’effettivo utilizzo e importanza degli stessi, confrontandosi con la proprietà, con l’ufficio commerciale e la produzione per programmare mensilmente quali distinte base completare - gestire insieme all’ufficio acquisti e la produzione la fornitura dei ricambi, elaborando criteri e metodi tali da rendere agevole e intuitiva la gestione degli stessi - proporre migliorie ai processi di produzione e verificare, almeno una volta all’anno, l’aggiornamento dei costi delle singole macchine, confrontandosi con l’ufficio tecnico, con l’ufficio acquisti e la produzione, al fine di aggiornare il listino “costi-vendite” - se richiesto, partecipare insieme al commerciale alle visite presso i clienti in fase di definizione del progetto; - fornire all’azienda un pieno e valido contributo al fine del miglioramento dell’attività aziendale in tutti i suoi aspetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Decennale esperienza nella mansione - ottima conoscenza di Autocad e Solidworks - Provenienza dal settore impianti, un plus se alimentari - buona conoscenza della lingua francese Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/
Vista prodotto
![Impiegato ufficio tecnico azienda di sistemi per edilizia Impiegato ufficio tecnico azienda di sistemi per edilizia](/static/img/caticons/servicios.png)
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
Vista prodotto
![Perito elettrotecnico Perito elettrotecnico](https://img.clasf.it/2020/11/26/Perito-elettrotecnico-20201126032019.1650060015.jpg)
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nello sviluppo e nella produzione di impianti per Electric Power Quality un/una PERITO ELETTROTECNICO ADDETTO GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. ANN18002) Siamo alla ricerca di un/una giovane Diplomato ad indirizzo ELETTRICO / ELETTROTECNICO con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriera professionale nel settore dei sistemi di automazione e telecontrollo. Al ruolo, inserito nel dipartimento produzione, sarà responsabile dell'inserimento a sistema delle distinte di produzione, affiancato da personale esperto. Dopo un iniziale periodo di formazione il candidato ideale gestirà in autonomia la progettazione delle distinte stesse coordinandosi con magazzino, commerciale e produzione. Si richiedono: - Diploma di Perito in Elettrotecnica ed automazione o neolaureato in Ingegneria Elettrica. - Almeno una breve esperienza in ruolo analogo (anche di tirocinio) - Capacità di lettura del disegno tecnico elettromeccanico - Capacità di leggere / realizzare gli schemi elettrici di MEDIA e BASSA tensione. - Conoscenza degli strumenti di progettazione AUTOCAD 3D/2D e AUTOCAD Electrical. - Conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Conoscenza principali normative elettriche - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale ed una visione internazionale.. Completano il profilo le seguenti competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità organizzative e gestionali - Interesse verso le tecnologie Inquadramento e retribuzione: inquadramento a tempo indeterminato; livello e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Casalasco Viadanese, Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Preventivista - impiegato/a ufficio tecnico Preventivista - impiegato/a ufficio tecnico](https://img.clasf.it/2022/03/31/PREVENTIVISTA-IMPIEGATOA-UFFICIO-TECNICO-20220331045724.9123210015.jpg)
Monza (Lombardia)
Hai una laurea in ingegneria meccanica, scienze dei materiali e/o titolo di studio equipollente? Hai una buona conoscenza dei software di disegno come Autocad e/o Inventor? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico n°1: PREVENTIVISTA - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di stimare e controllare i costi legati alla produzione. La risorsa si occuperà di comprendere le richieste del cliente, analizzando le specifiche di prodotto e i disegni che sono collegate alla richiesta d’offerta ricevuta attraverso l’ufficio commerciale; si occuperà di verificare la fattibilità del prodotto richiesto, in azienda o appoggiandosi a fornitori esterni; coinvolgendo nella valutazione le altre funzioni aziendali qualora l’analisi di fattibilità richieda competenze al di fuori dell’Ufficio Tecnico. Inoltre si occuperà di identificare il ciclo migliore di produzione dal punto di vista del costo fra quelli possibili; si occuperà di contattare fornitori esterni, qualora alcune lavorazioni debbano essere esternalizzate per motivi di fattibilità o costo; selezionare il materiale più idoneo a soddisfare la richiesta; redigere il ciclo di produzione di massima che permetta di stimare il costo della commessa e il tempo di realizzazione; quantificare i costi accessori, quali, per esempio, collaudi, imballi e trasporti; restituire e illustrare all’Ufficio Vendite il preventivo preparato, dando tutto il supporto necessario per portare a buon fine la trattativa. Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o similare; Esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli analoghi; Buona conoscenza dei software di disegno come AUTOCAD e Inventor, anche 3D; Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con scopo di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria Livello da valutare. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: vicinanza di Ronco Briantino (MB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
![Area manager fiorenzuola d'arda - offerta di lavoro Area manager fiorenzuola d'arda - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
![Area manager Area manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
![Area manager como - offerta di lavoro Area manager como - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico della sede di Como: AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
![72878 72878](/static/img/caticons/servicios.png)
Fano (Marche)
Si ricerca per importante azienda del settore arredamento 1 TECNICO COMMERCIALE per Sud Est asiatico. La risorsa dovrà occuparsi di: Seguire lo sviluppo di tutte le commesse sia nella parte commerciale che tecnico/progettuale occuparsi della progettazione tecnica dei progetti di arredamento d’ interni in stretta collaborazione con il cliente, tramite frequenti trasferte in Sud Est asiatico. Si richiede: - Diploma o laurea tecnica; - Almeno parziale esperienza nella mansione; - Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto sia parlato; - Disponibilità a lavorare in Sud Est Asiatico con trasferte frequenti necessarie all’adempimento dei propri compiti; - viene considerato un plpus saper utilizzare software di disegno tecnico architetturale (AutoCad Sketchup). Luogo di lavoro: Fano (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informat
Vista prodotto
![Progettista meccanico - macchinari poliuretano - lissone Progettista meccanico - macchinari poliuretano - lissone](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
Vista prodotto
-
Successivo →