Automotive technical support
Elenco delle migliori vendite automotive technical support

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a: Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: L'automation technical support in azienda, è un professionista che si occupa di effettuare il supporto tecnico elettronico di base su tutte le tipologie di macchine dell'azienda ovvero packaging/filling/labelling (es: connessione al pannello, diagnostica I/O da remoto - teleassistenza, errori hardware, connessioni al PLC per diagnostica base). La figura professionale dovrà inoltre: - partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti; - fornire supporto e consulenze tecniche sia ai colleghi dei reparti interni che ai clienti e ai tecnici in cantiere; - effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario; - effettuare interventi di manutenzione programmata, preventiva, di emergenza oltre che interventi di avviamento macchine qualora fosse richiesto; - collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici; - mantenersi aggiornata sulle ultime tecnologie nel campo dell'automazione industriale Qualifiche e competenze: - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente dell'etichettatura, packaging ed imbottigliamento - Solide competenze tecniche nel campo dell'automazione industriale - Solide competenze elettriche - Buona comprensione dei processi produttivi - Ottima conoscenza di Salesforce, strumento principale di supporto Altre informazioni: - Disponibilità alla reperibilità telefonica e tramite pc da remoto con corresponsione di un riconoscimento di indennità - Disponibilità a fare trasferte per circa il 20-30% del tempo di lavoro (40-50 gg./lavoro) principalmente in Italia e in Europa. Completano il profilo: - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro sotto stress - Eccellenti capacità di comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dell'ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per Società cliente operante nel settore metalmeccanico After Sales Service - Technical Support La risorsa fornirà assistenza tecnica da remoto. In particolare si occuperà di: - rispondere alla chiamate dei clienti per approfondire le problematiche riscontrate - individuazione del problema e supporto nella risoluzione - in casi più gravi, attivazione del servizio e contatto con il tecnico esterno - interfacciarsi direttamente con i colleghi dell'ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi Requisiti: - Ottime conoscenze meccaniche o elettriche, preferibilmente entrambe - Buona conoscenza delle lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di lavoro a stretto contatto con i clienti - Preferibile esperienza con macchine CNC OSAI Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa (indicativamente 32K-35K) Lavoro a giornata: 7.30-16.30 con flessibilità oraria e possibilità di smart working un giorno a settimana, dopo un periodo di formazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
LHH Per nota azienda cliente, operante nel settore delle apparecchiature per prove sui materiali, con sede a Liscate (MI), siamo attualmente alla ricerca di un Technical Service. Responsibilities Abbiamo aperto una nuova posizione per un tecnico di service che prevede trasferte in Italia / estero per installazioni, formazione clienti e riparazioni. Fondamentali: buona volontà, occhio sveglio, base tecnica scolastica e lavorativa adeguata, rapido ad affrontare i problemi ma anche metodico e strutturato, disponibilità a trasferte e in grado di scrivere e parlare in inglese. Il tecnico eseguirà in autonomia presso clienti le seguenti attività: ? Remote support dei clienti (esecuzione prove, risoluzione di problemi software e hardware) ? Installazione di nuovi macchinari (collegamenti elettrici, idraulici, PC, installazione software) ? Formazione degli operatori dei clienti su uso macchinari, software e manutenzione ordinaria ? Ricerca problemi macchine presso clienti (elettromeccanico, idraulica, elettronica, connettività PC-macchine, software). Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenze e studi di elettrotecnica, meccanica di base - Capacità di leggere disegni tecnici e schemi elettrici - Capacità analitica e di ricerca di problemi - Autonomia nell'organizzazione delle proprie attività - Proattività, risolutezza e capacità comunicativa nell'affrontare il cliente - Approccio proattivo e disponibile verso i clienti - Inglese efficace sia parlato che scritto (e-mail) - Buon livello uso PC con applicativi Microsoft (word, excel, outlook) - Gradita esperienza in riparazioni, risoluzione problemi, montaggio macchinari complessi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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All'interno del Dipartimento Product Compliance & Certifications, la risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile della governance tecnica della cybersecurity per l'implementazione di UN 155 e UN 156 ed in particolare si occuperà di: - coordinamento dell'implementazione dei requisiti tecnici CSMS-SUMS; - definizione della linea di base dei requisiti di cybersecurity per le unità di controllo elettronico CS rilevanti a bordo dei veicoli; - definizione dei requisiti di cybersecurity per i componenti fuori bordo (backend) in accordo con gli specialisti IT; - guidare il monitoraggio della CSI, la raccolta dei dati e il coordinamento delle misure conseguenti; - supporto ai vari specialisti del dipartimento per quanto riguarda le attività di cybersecurity; - partecipare a gruppi di lavoro nazionali e internazionali per l'analisi e la definizione di standard e normative sulla cybersecurity; - chiarire compiti/questioni relative ai contenuti in relazione ai requisiti normativi; - coordinamento della creazione, della revisione e dell'aggiornamento regolare del CSMS-SUMS aziendale relativo alle linee guida e alle procedure; - gestione dei comitati tecnici CSMS-SUMS pertinenti e reporting; - escalation di questioni organizzative e metodologiche del CSMS-SUMS secondo i percorsi di escalation definiti; - partecipare al gruppo di lavoro CSMS-SUMS per definire la cooperazione con le società del Gruppo. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza della lingua tedesca verrà valutata come plus; - ottima conoscenza dei principi di cybersecurity e della loro applicazione in ambito automotive (crittografia, PKI, secure boot, etc.); - conoscenza dei principali standard e normative sulla cybersecurity e sull'aggiornamento del software in ambito automotive (ISO 21434, UN 155, UN 156, ecc.); - conoscenza dei principali moduli di connettività e dei protocolli di comunicazione wireless (BT, WiFi, rete cellulare); - conoscenza delle principali soluzioni di backend (architettura cloud) e delle relative problematiche di sicurezza; - conoscenza delle metodologie di penetration testing su centraline elettroniche; - esperienza su tecnologie (elettronica, software, meccatronica) e architetture in ambito automotive, preferibilmente applicate ai motocicli; - orientamento strategico e al risultato, problem solving, project management; - disponibilità a trasferte. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Milano (Lombardia)
On behalf of our client we are seeking the services of an experienced Java Technical Leader who will lead the development and deployment of a set of our application related to a portfolio of our products. As Java Technical Leader, you will take the lead of a development team which is in charge of developing, testing and deploying a set of application related to a portfolio of our products. The team is composed of 16 developers working on 3 Agile Scrum streams. You will participate with the Product Owner and the Scrum Master to the development roadmap of these application and will lead the team in an Agile mindset to execute this roadmap. you will be responsible for: Provide support (non-functional requirements, architecture, capacity) to Product Owner to elaborate product roadmap Lead the Development team regarding architectural and technical choices Align the technical dependencies of the 3 Scrum streams Owns the Technical and technological stack for its product Programming languages, frameworks, data storages, libraries, monitoring solutions…) Software development and deployment automation (CI/CD frameworks – Git, Jenkins, Ansible…) Technical documentation Owns the Software development methodology Align effort with velocity Drive the definition and estimation of the tasks Drive the scope of an iteration (allow for CRs, manage Bugs, manage impediment…) Challenge and improve the operation of the team, improving their performance and capabilities. Be the Application Owner of applications developed by his team Ensure cost effective and qualitative Architecture and solution Ensure maintenance with his team of its application Manage Capacity of his development teams People management Your skills: You have a proven experience of at least 5 years as a SW Technical Leader. This experience covers a.o. following technical skills: 5+ years experience of software development and support of complex J2EE applications Experience in managing a SW development team (international experience is a plus) Previous practical experience with JIRA, Git, Jenkins, SonarQube, Nexus/Artifactory Previous practical experience with Ansible, Docker, Linux, Spring Boot, ReactJS is an advantage Proven experience in an Agile Scrum framework Good knowledge of Agile (SCRUM) processes and methodology Strong analytical and communicative skills Strong people management skills Experience in working with distributed teams. Your Profile: Good problem solving skills and analytical mind-set You’re fast and eager learner English (very good in reading, writing, speaking) is a must Computer Sciences, IT, or comparable. Length: 3-6 months + possible extensions. Location: Home working whilst offices is closed due to the pandemic then onsite in Brussels and will require frequent travel to Ukraine. Best regards, D&T S.r.l.
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Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and experience in carrying out literature reviews this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Literature Retrieval Technical Assistant. Responsabilità Deliver support to projects and processes within the Assessment and Methodological Support unit and other units with a focus on the library services. Provide support to the information scientist by: Executing searches in scientific literature databases according to pre-defined search strings or search strings set up together with the information scientist; Carrying out literature reviews; Creating reports of the outcome of the searches in the format requested; Plan and monitor deadlines. Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life sciences areas; 1 year of relevant working experience in supporting scientific literature retrieval, collect scientific evidence and drafting scientific reports; Proficiency in IT tools, standard office software and electronic management of documents and data; Behavioural competencies: Service minded, working with others, analytical skills, flexibility. Assignment: initial contract until 30/06 starting from May, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year. Salary: between €1850 and €2350 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home (Italy), relocation to Parma required in the future. Please provide an English Europass template Cv
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Milano (Lombardia)
Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive una figura da inserire come Aftersales Back Office Support. Responsabilità La figura ricercata avrà il compito di supportare e coadiuvare il Consulente Service nell’organizzazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda, garantendo un focus costante sulla Customer Satisfacition. Assisterà il cliente sia telefonicamente sia di persona, rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Azienda, gestendo le eventuali problematiche coordinandosi con gli altri reparti. Provvederà, inoltre, alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro ed alla successiva fatturazione al cliente. Competenze È previsto un contratto di somministrazione sin da subito di 12 mesi; richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-economico, esperienze pregresse nella gestione dei clienti e nell’utilizzo di gestionali (Es. CRM). Completano il profilo ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving accompagnate ad una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office
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