-
loading
Solo con l'immagine

Automuniti cosa


Elenco delle migliori vendite automuniti cosa

Varese (Lombardia)
Lavora con noi! Investi sul tuo futuro: collabora con un'azienda attiva da più di 40 anni! Siamo alla ricerca di venditori automuniti da inserire nel nostro organico, anche prima esperienza, ma con requisiti fondamentali quali serietà, propensione alla vendita, ottimismo ed entusiasmo. Il tuo lavoro consisterà nel vendere i nostri prodotti di largo consumo (detergenti, prodotti in carta, antinfortunistica, pulizia e igiene, primo soccorso, imballaggio, ecc.) ad aziende e professionisti. Cosa offriamo: - concorso spese mensile + provvigioni + premi di vendita - formazione iniziale e costante supporto professionale - zona in esclusiva (tutte le zone sono situate nelle province MI, VA, CO, MB) Cosa chiediamo: - auto propria - disponibilità totale ed esclusiva - serietà, propensione alla vendita, ottimismo ed entusiasmo - non è necessaria esperienza nel settore Rispondi alla nostra offerta di lavoro allegando il tuo curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavora con noi, investi sul tuo futuro, collabora con Arpercasa Snc di Busto Arsizio: ci siamo da più di 40 anni! Siamo alla ricerca di venditori automuniti da inserire nel nostro organico, anche prima esperienza, ma con requisiti fondamentali quali serietà, propensione alla vendita, ottimismo ed entusiasmo. Il tuo lavoro consisterà nel visitare aziende e professionisti della tua zona di competenza e vendere loro i nostri prodotti di largo consumo (detergenti, prodotti in carta, antinfortunistica, pulizia e igiene, primo soccorso, imballaggio, ecc.). La fatturazione e la consegna dei prodotti sarà a nostra cura. Cosa offriamo: -concorso spese mensile + provvigioni + premi di vendita -formazione iniziale e costante supporto professionale -zona in esclusiva (tutte le zone sono situate nelle province MI, VA, CO, MB) Cosa chiediamo: -auto propria -disponibilità totale ed esclusiva -serietà, propensione alla vendita, ottimismo ed entusiasmo -non è necessaria esperienza nel settore Vieni a conoscerci su www.arpercasa.it e invia il tuo cv a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Programmatore PLC senior RESPONSABILTA': Il profilo ricercato sarà coinvolto in attività di programmazione software per impianti di material handling e aeroportuali. La risorsa collaborerà a stretto contatto con il project manager, supportandolo nelle varie fasi di gestione della commessa Cosa richiediamo? - Diploma o Laurea in discipline tecniche - Pregressa esperienza superiore ai 5 anni in programmazione e messa in funzione di software PLC Siemens S7 - Conoscenza dei software di programmazione TIA Portal, STEP7, WinCC FLex - Conoscenza dei linguaggi di programmazione SCL, AWL, KOP, FUP - Conoscenza di bus di campo Profinet, Profibus, ASi - Capacità di lettura schemi elettrici e utilizzo dei tools per analisi problematiche elettriche - Conoscenza ambiente Office - Buona conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Conoscenza PLC Allen Bradley e/o altri produttori - Conoscenza AutoCad - Esperienza in impianti di material handling - Proattività, problem solving, resistenza allo stress e capacità di lavoro in team completano il profilo. -. È richiesta disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero ed è necessario essere automuniti Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Possibilità di smart working 2 giorni a settimana Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Programmatore PLC senior RESPONSABILTA': Il profilo ricercato sarà coinvolto in attività di programmazione software per impianti di material handling e aeroportuali. La risorsa collaborerà a stretto contatto con il project manager, supportandolo nelle varie fasi di gestione della commessa Cosa richiediamo? - Diploma o Laurea in discipline tecniche - Pregressa esperienza superiore ai 5 anni in programmazione e messa in funzione di software PLC Siemens S7 - Conoscenza dei software di programmazione TIA Portal, STEP7, WinCC FLex - Conoscenza dei linguaggi di programmazione SCL, AWL, KOP, FUP - Conoscenza di bus di campo Profinet, Profibus, ASi - Capacità di lettura schemi elettrici e utilizzo dei tools per analisi problematiche elettriche - Conoscenza ambiente Office - Buona conoscenza lingua inglese Requisiti preferenziali: - Conoscenza PLC Allen Bradley e/o altri produttori - Conoscenza AutoCad - Esperienza in impianti di material handling - Proattività, problem solving, resistenza allo stress e capacità di lavoro in team completano il profilo. -. È richiesta disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero ed è necessario essere automuniti Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Possibilità di smart working 2 giorni a settimana Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di Neolaureato/a in ingegneria Il candidato ideale, dopo un periodo di affiancamento e formazione dovrà fornire supporto nella programmazione della produzione dei semilavorati, della gestione del software della manutenzione e della digitalizzazione dei processi produttivi. In particolare, si occupera di: - Programmare la produzione dei semilavorati - Creazione nuovi codici e distinte per i semilavorati - Verifica corrispondenza tra quantità di semilavorati e quantità prodotte; - Collaborare nella gestione ed ottimizzazione del software della manutenzione. - Collaborare nella redazione delle procedure operative; - Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard di qualità. - Collaborare nella realizzazione dell'analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in ingegneria di Produzione, Gestionale o Meccanica - Conoscenza gradita della lingua inglese a livello intermedio; - Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel); - Essere automuniti COSA OFFRIAMO? Contratto di somministrazione iniziale Retribuzione lorda mensile 1900 euro + Ticket restaurant di € 5/gg Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Orario di Lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17:00 Settore: Industria della carta Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di Neolaureato/a in ingegneria Il candidato ideale, dopo un periodo di affiancamento e formazione dovrà fornire supporto nella programmazione della produzione dei semilavorati, della gestione del software della manutenzione e della digitalizzazione dei processi produttivi. In particolare, si occupera di: - Programmare la produzione dei semilavorati - Creazione nuovi codici e distinte per i semilavorati - Verifica corrispondenza tra quantità di semilavorati e quantità prodotte; - Collaborare nella gestione ed ottimizzazione del software della manutenzione. - Collaborare nella redazione delle procedure operative; - Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard di qualità. - Collaborare nella realizzazione dell'analisi ed ottimizzazione dei processi produttivi. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in ingegneria di Produzione, Gestionale o Meccanica - Conoscenza gradita della lingua inglese a livello intermedio; - Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel); - Essere automuniti COSA OFFRIAMO? Contratto di somministrazione iniziale Retribuzione lorda mensile 1900 euro + Ticket restaurant di € 5/gg Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Orario di Lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17:00 Settore: Industria della carta Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi ed efficienza energetica, ricerca e seleziona Consulenti (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Asse4, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di implementare il network ricerca un Training account junior. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di: - divulgare, coordinare e gestire i programmi promossi dall'Associazione Students Lab, volti a sviluppare attitudini e competenze attraverso percorsi di creazione di impresa. - sviluppare partnership con i diversi stakeholder - gestire e organizzare gli eventi didattici, - essere trainer per il percorso Students Lab, ossia gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. Requisiti: Il candidato ideale è flessibile, proattivo predisposto a perseguire obiettivi e orientato ai rapporti interpersonali. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Si preferiranno candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza e automuniti. Cosa offriamo: Attività part time Contesto lavorativo giovane e dinamico e un periodo di affiancamento con un coordinatore, materiale necessario per la sensibilizzazione e divulgazione del programma. Per candidarsi è necessario inviare un'email all'indirizzo di seguito, inserendo nell'oggetto il codice OMJ +provincia di riferimento (es. OMJ+ Ancona) I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Contratto di lavoro: Part-time, A progetto
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura aziendale presso le nostre sedi di Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza pregressa nelle vendite Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi e prodotti GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Siamo alla ricerca di un Account Manager per l'organico interno, destinato alla filiale di Rovato o di Palazzolo sull'Oglio. Responsabilità L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: · osservazione attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; · attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; · attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati   Competenze Si richiedono:· energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; · laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; · essere automuniti. Cosa offriamo: · Contesto giovane ed internazionale · Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita · Permanent training Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere di urgenza, prevede uno stage iniziale finalizzato ad un inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
House Dream cambia il modo di considerare il settore immobiliare. Ciò che stiamo cercando sono persone pronte ad accettare la sfida e a dar vita al cambiamento, in un momento di piena espansione. Nessuna struttura a piramide, al bando i vecchi modelli. Al centro dell’obiettivo ci sei tu! Al tuo fianco troverai il team House Dream, competente e professionale, pronto a collaborare per raggiungere il successo. Se il tuo scopo è quello di porsi al servizio dei clienti, volenteroso di creare un portfolio selezionato ed accurato e la tua ambizione è la crescita professionale e personale, ti aspettiamo nel nostro Team. Sarai supportato dalla sede centrale che metterà a tua disposizione gli uffici e tutti gli strumenti utili. Sito Web, Social e Media, campagne istituzionali e promozionali, tools di vendita, annunci professionali curati ai massimi livelli con realizzazioni di shooting fotografici ad Hoc, comunicazioni interne tempestive ed aggiornamenti immediati, tutto ciò sarà al tuo servizio per assicurarti un valido sostegno fino alla chiusura della trattativa, con un percorso formativo iniziale di affiancamento con i migliori esperti del settore. La nostra aspirazione è rivoluzionare il mercato immobiliare con consulenti in prima linea per guidare la trasformazione. Chi stiamo cercando Agenti Immobiliari con esperienza maturata nel settore immobiliare Elevate capacità di valutazione, di negoziazione ed acquisizione. Predisposizione a realizzare relazioni a supporto dei clienti e propensione mentale di stampo imprenditoriale. Capacità di problem solving. Automuniti. Cosa offriamo Le più alte e competitive provvigioni del mondo immobiliare. Premi e Sistemi di incentivazione su obiettivi trimestrali, semestrali ed annuali. Possibilità di crescita all’interno di una realtà solida ed inserita in un mercato in continua crescita. Ambiente dinamico, stimolante ed orientato allo sviluppo costante.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Partner GELSIA, ricerca e seleziona Consulenti/Venditori (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Vendite e consulenza ramo Residenziale e/o Microbusiness Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di Monza Brianza Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Holding settore prima infanzia/giochi, con sede a Cogliate (MB), si ricerca una figura da inserire in stage come assistente alla formazione finanziata. Il candidato/a verrà inserito all’interno della Funzione Formazione e Sviluppo e seguirà i progetti di formazione finanziata dell’intero Gruppo (Sede + Rete) per tutti i Brand. La Holding ha 4000 dipendenti in Italia, Francia Svizzera, Spagna, Portogallo e Grecia, che lavorano nel mondo dei prodotti per l'infanzia e dei giocattoli e che consigliano le future mamme durante la bellissima esperienza della maternità e tutte le fasi di vita del bambino. Nel ruolo, il candidato/a supporterà la Responsabile Formazione e Sviluppo in: •analisi dei bisogni e progettazione macro/micro di percorsi formativi •gestione e monitoraggio della piattaforma del Fondo Interprofessionale di riferimento •definizione e monitoraggio della pianificazione e calendarizzazione della formazione •rendicontazione della formazione Finanziata •gestione dei diversi fornitori e supporto nel coordinamento con revisori esterni ed interni Requisiti richiesti: •Laurea magistrale con eventuale Master in HR •Ottime doti analitiche •Attenzione ai dettagli •Ottime doti organizzative •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Capacità di lavorare per obiettivi •È necessario essere AUTOMUNITI Cosa si offre: •Stage di 6 mesi con possibilità di proroga •Laptop in uso •€600,00 dal 1° al 3° mese •€800,00 dal 4° al 6 mese •€1.000,00 dal 7° al 12° mese •Ticket restaurant di €5,26/giorno •Modalità di lavoro ibrida (Smart Working e Presenza in Sede) •Non sono previste facilitazioni in caso di trasferimento
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Descrizione - Solida azienda multinazionale nel settore della sicurezza cerca agenti di vendita in diverse zone del territorio italiano. Siamo alla ricerca di persone motivate e con voglia di crescere in un ambiente dinamico all'interno del nostro Sales Team. Ricerchiamo candidati con disponibilità full time e automuniti. Cosa aspetti a candidarti? Il prossimo agente potresti essere tu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel mercato immobiliare, seleziona nuovi talenti, per svolgere l'attività di Consulente Immobiliare. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, Architetti, Ingegneri e Geometri, ma anche persone senza esperienza. Requisiti: · Diploma di maturità o equivalente; · Ottime doti relazionali e comunicative;. Dimestichezza nell'uso del pc e strumenti social; · Capacità di lavorare in gruppo; · Propensione all'apprendimento; · Determinazione e costanza; · Automuniti;. residenza/domicilio in provincia di Catania. Cosa offriamo ai candidati ideali: - Un programma di inserimento di comprovata efficacia con la formazione necessaria per svolgere le Tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare, come farlo e quando farlo). - Affiancamento quotidiano costante da parte di un Tutor, agente immobiliare di grande esperienza. - Il piano provvigionale più alto nel panorama immobiliare italiano odierno. - La possibilità di operare in proprio ma non da soli. - Un Piano Formativo e di Crescita Professionale di livello internazionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio Team immobiliare all’interno del Gruppo). Sii protagonista e diventa un fuoriclasse! Ci trovi in: Viale Cristoforo Colombo, 41, 95024 Acireale CT
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un TORNITORE CNC che si occupi di effettuare lavorazioni con il tornio cnc e anche di attrezzaggio macchine, carico/scarico del pezzo da lavorare, verifica parametri e successivo controllo qualità con l'ausilio di strumenti di misura (calibro, micrometro). COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella mansione; - Dimestichezza con i principali strumenti di misura; - Disponibilità immediata al lavoro a giornata o sui due turni - Manualità, flessibilità, dinamicità e problem solving - Automuniti - Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc COSA OFFRIAMO? - Tipo di contratto e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato - Orario di lavoro: giornata (08:00-17:00) e/o due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Grumello D/M (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un TORNITORE CNC che si occupi di effettuare lavorazioni con il tornio cnc e anche di attrezzaggio macchine, carico/scarico del pezzo da lavorare, verifica parametri e successivo controllo qualità con l'ausilio di strumenti di misura (calibro, micrometro). COSA RICHIEDIAMO? - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella mansione; - Dimestichezza con i principali strumenti di misura; - Disponibilità immediata al lavoro a giornata o sui due turni - Manualità, flessibilità, dinamicità e problem solving - Automuniti - Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc COSA OFFRIAMO? - Tipo di contratto e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato - Orario di lavoro: giornata (08:00-17:00) e/o due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Grumello D/M (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Piemonte: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Cuneo: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Biella: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Alessandria: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Vercelli: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Novara: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Italia: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.