Automunito gradita
Elenco delle migliori vendite automunito gradita
È GRADITA LA CAMICIA NERA. VERONA, LA CITTÀ LABORATORIO DELL'ESTREMA DESTRA TRA L'ITALIA E L'EUROPA
Vedi prezzi in Amazon
CCHAO SERBATOIO DEL CARBURANTE DEL CARBURANTE DEL GAS IN ACCIAIO DELLA BARCA A FLUSSO DI LINEA DI GRADITA MARINO MOUNT.
- Realizzato in materiale di qualità per la massima durata.
- Lunghezza: 104mm, 83 mm di diametro in cima, 33mm di diametro sul fondo
- Il foro di montaggio richiede un ca.Foro da 1,3 pollici / 33mm, è progettato per connettersi con tubo da interno a 5/8 pollici di diametro interno
- Cast del serbatoio del carburante del gas in acciaio inossidabile 316, la superficie è lucidata al 100% a mano lucidata
- Resistenza e durata nell'ambiente dell'acqua salata. Adatto per yacht, barche, barche da pesca, barche per visite turistiche, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
È GRADITA LA CAMICIA NERA: VERONA, LA CITTÀ LABORATORIO DELL'ESTREMA DESTRA TRA L'ITALIA E L'EUROPA
Vedi prezzi in Amazon
Carate Brianza (Lombardia)
Consorzio sociale ricerca per Centro Diurno sito a Carate Brianza un EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO o un TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA. La Risorsa si occuperà di attività riabilitative di vario genere, tra cui attività fisica, laboratorio artistico, musicale, lettura e attività all'esterno della struttura. Si richiede: Laurea di Educatore professionale socio sanitario SNT/02 con iscrizione all'Albo o, in alternativa, Diploma di TeRP (L/SNT 2) Pregressa esperienza in strutture analoghe Disponibilità a lavoro su turni anche nei weekend Ottime doti di problem solving, spirito di collaborazione, adattabilità e flessibilità Automunito Gradita la residenza in zona. Si offre contratto a tempo determinato e pieno di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di back-office. Nella fattispecie si richiede: • Conoscenza di almeno una lingua straniera: la conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus. • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. • Competenza comunicativa. Ulteriori requisiti: • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito • Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica info@banzaii.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assembly Group, azienda leader nei servizi di montaggio arredi, traslochi, trasporti e logistica con sede a Brusaporto (BG) è alla ricerca di un TRASLOCATORE, per facchinaggio e smontaggio/ rimontaggio arredi, in possesso di patente B ed automunito. Gradita esperienza nel settore. I candidati interessati alla selezione sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae Si richiede massima serietà, spigliatezza, dinamicità, professionalità ed ottimismo. Assembly Group Tel. 035 683536 www.assemblygroup.it info@assemblygroup.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di addetto amministrativo-contabile. Nella fattispecie si richiede esperienza nella gestione di: • Contabilità generale • Contabilità clienti • Contabilità fornitori • Tenuta registri fiscali • Liquidazione IVA • Elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionale Zucchetti costituisce un plus) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. • Competenza comunicativa. Ulteriori requisiti: • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito • Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda consolidata, che da oltre 20 anni fornisce diversi prodotti e servizi informatici, ricerchiamo Programmatore web, preferibilmente con competenze in.NET, ASP.Net e/o programmazione orientata al Web. La risorsa verrà inserita nel Team tecnico con un percorso di formazione e di crescita duraturo. Si valuta anche inserimento con Apprendistato. MANSIONI Fa programmazione e sviluppo per prodotti web, anche con linguaggio.Net, VB Net Opera in sede, ma per il release del software opera presso il cliente, affiancato da colleghi con esperienza, per effettuare l installazione del software REQUISITI: Molto gradita esperienza programmazione web e App Esperienza lavorativa in programmazione Web di ameno un anno. Molto gradita competenza e certificazione nella programmazione in.Net, VB Net, e/o ASP.Net Molto gradita conoscenza di linguaggio SQL Buon utente pc, uso Excel, Erp aziendali. Disponibile a trasferte presso clienti per installazione software in affiancamento ai colleghi. Gradita conoscenza Inglese, per aggiornamenti tecnici. Automunito, abita a Padova entro 15-20 km dalla sede, sita nella zona Est Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata, stabile, con esperienza nel settore ed una ottima reputazione, in crescita Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita Inserimento scopo indeterminato, si valuta anche Apprendistato. Lofferta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per un’importante azienda operante nel settore della logistica in provincia di Rovigo. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Ti occuperai di: - Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino - Prelevare e scansionare gli ordini - Imballare e spedire gli ordini Requisiti: - gradita esperienza precedente (non è un requisito fondamentale) - Disponibilità a lavorare su turni (compresi i notturni), nei weekend e nei giorni festivi - Essere automunito/a (qualora non fossi automunito/a richiediamo la disponibilità a valutare il servizio navetta gratuito che ti porterà dalla tua città al magazzino)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi agente automunito per contratti su appuntamento zona Roma e provincia. L’agente si occuperà di chiudere i contratti precedentemente concordati dall’azienda con il cliente, per prodotti di efficienza energetica quali clima, caldaie, solare termico, fotovoltaico, bici elettriche, auto elettriche. Gradita esperienza anche se non necessaria. Formazione a carico dell’azienda. Compensi da €135 a €1.375 per ogni contratto chiuso. Previsto rimborso spese. Non richiesta partita iva. Inquadramento procacciatore d’affari.Astenersi perditempo. Per colloquio chiamare 0677254554 orario 12-18 dal lunedì al venerdì.
Gratuito
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primario gruppo Turistico / Alberghiero ricerca Professionista per l' impostazione e il lancio commerciale della nuova divisione Servizi Catering rivolta ad Aziende, Comunità e Privati. Il candidato ideale deve essere giovane, in possesso di titolo di studio Superiore o Laurea in discipline Economiche, automunito, libero da impegni familiari, ambizioso, disponibile a trasferte di breve e medio periodo. Gradita la provenienza da aziende già operanti nel settore e con portafoglio clienti. Si richiede massimo impegno, costanza, entusiasmo quotidiano, capacità a ragionare in termini di obiettivi prefissati. orientamento al cliente. Ottime possibilità di carriera. Retribuzione da concordare commisurata alle reali capacità. Inviare curriculum. Per informazioni tel. 335-694.37.76
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Consorzio Sociale ricerca Operatori socio sanitari da inserire presso CSS Disabili sita in Desio (MB). E’ richiesta: • Qualifica di operatore socio sanitario • Esperienza pregressa nell’assistenza complessa a utenti disabili • Patente b/auto propria • Disponibilità a lavoro su turni • Automunito Completano il profilo ottime doti relazionali, autonomia nell’organizzazione del lavoro, massima professionalità e flessibilità. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art.13 D.Lgs. 2016/513). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste. Gradita la residenza in zona.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
I-Sushi Pescara Seleziona Personale di Sala, baristi, camerieri. Si richiede esperienza e conoscenza delle mansioni di cameriere di sala. E' gradita la conoscenza della LINGUA INGLESE. Disponibilità IMMEDIATA, NO perditempo AUTOMUNITO. INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo una figura per ricoprire il ruolo di operaio per assistenza clienti al noleggio barche e gommoni. Lavoro stagionale (5 mesi circa) ben retribuito. Gradita esperienza basilare nel settore nautico e conoscenza delle lingue italiano e inglese. Richiesta patente B e meglio se automunito per raggiungere il luogo di lavoro. Extra bonus per alloggio e direzionamento per la ricerca dello stesso.
Vista prodotto
Santhià (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca Farmacista con esperienza da inserire in Farmacia sita a Santhià. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in autonomia dopo un breve periodo di affiancamento Attività specifiche: •Assistenza e consulenza qualificata alla clientela in osservanza delle norme legislative del settore. •Attività di cassa e rilascio scontrino parlante per detrazione fiscale laddove previsto; Caratteristiche Personali: •Predisposizione alla relazione con la Clientela •Motivazione all'aggiornamento continuo; •Etica professionale (ottima conoscenza e osservanza del codice deontologico); •Team working •Flessibilità e disponibilità oraria. Requisiti richiesti •Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; •Iscrizione all'albo dei Farmacisti; •Disponibilità a lavoro su turni •Patente B – Automunito/a Gradita la residenza in zona. Offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D. Lgs 2016/13).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca Psichiatri e Psicoterapeuti da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati gestiranno colloqui individuali e di gruppo con gli utenti della struttura e i relativi momenti di valutazione, verificheranno periodicamente i programmi di recupero e il rispetto degli obiettivi definiti, manterranno i contatti con le famiglie degli ospiti e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Laurea in MEDICINA con specializzazione in Psichiatria o Laurea in Psicologia con Corso di specializzazione in Psicoterapia o titoli equipollenti •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, con reperibilità •Automunito/a Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto part time time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae a risorseumane@ecosociale.it e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca 4 Educatori Professionali da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati ideali seguiranno la presa in carico, il trattamento e il reinserimento degli utenti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e disturbi psichici associati e gestiranno la riattivazione della persona e il relativo recupero psicofisico attraverso attività culturali, ludiche e di socializzazione, mantenendo parallelamente i contatti con le famiglie e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Diploma di educatore professionale o Laurea in Scienze dell'Educazione (L SNT/2) •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Ottime doti relazionali, alto dinamismo e problem solving • Proattività negli interventi sugli utenti •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni e nei weekend •Automunito/a Rappresentano requisiti preferenziali l’aver maturato competenze ABA e la conoscenza dei FASAS. Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA OPERATORE FIDUCIARIO in zona Secugnago (LO), da inserire presso Cliente di standing nazionale quale Addetto/a alla VIGILANZA NOTTURNA. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -; - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni anche notturni da lunedì alla domenica;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in zona di lavoro e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Secugnago (LO). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Graffiti S.r.l. ricerca ambosessi anche alla prima esperienza lavorativa per la figura di Consulente Commerciale si offre Formazione Affiancamento Crescita Professionale Incentivi su obiettivo 700 € di rimborso spese mensile + provvigione Si richiede Conoscenza mondo Internet e Social Diplomato Gradita conoscenza lingua inglese Predisposizione al lavoro in team Automunito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai l'attestato di Operatore Socio Sanitario e vuoi lavorare una realtà raccolta e orientata all'ospite? Abbiamo una possibilità di lavoro per te Responsabilità La figura inserità si occuperà della cura degli ospiti della struttura, igiene e assistenza. Gradita esperienza pregressa, ma si valutano anche prime esperienze. Competenze Attestato di operatore socio sanitario disponibilità al lavoro sui turni Automunito
Vista prodotto
Erice (Sicilia)
Consorzio Sociale cerca un/una Psicologo/a da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze sita ad Erice (TP). I candidati gestiranno colloqui individuali e di gruppo con gli utenti della struttura e i relativi momenti di valutazione, verificheranno periodicamente i programmi di recupero e il rispetto degli obiettivi definiti, manterranno i contatti con le famiglie degli ospiti e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: · Laurea in Psicologia o titoli equipollenti · Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici · Capacità organizzative e di lavoro in team · Disponibilità a lavoro su turni, con reperibilità · Automunito/a Gradita la residenza in zona. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
â“Cerchi un lavoro dinamico e stimolanteâ“ Stiamo cercando agenti immobiliari in vista di un ampliamento organico. Studio Novoli è un Agenzia presente sul territorio di Firenze e fa parte del network IntermediariaGroup, realtà immobiliare presente con 4 Agenzie Immobiliari nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. Il candidato ideale è uomo/donna con le seguenti caratteristiche: ✔️ Gradita esperienza ✔️Automunito ✔️Diploma scuole superiori ✔️ Voglia di crescere nel mondo del lavoro ✔️Capacità relazionali ✔️Attitudine a lavoro in team Per fissare un colloquio invia un’e-mail o chiama ☎️ 055 0948654
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per il nostri punto vendita di Licata (Agrigento). Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Siracusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Ragusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT, Divisione Interim, ricerca per azienda installatrice di infissi un TECNICO GEOMETRA DI CANTIERE da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La figura ricercata si occuperà delle attività di impiegato tecnico in cantiere quali rilievi in cantiere, gestione commesse, gestione contatti con i clienti e in particolare si sia dedicato alla parte inerente gli infissi. Tra i requisiti richiesti: - Qualifica di geometra - Pregressa esperienza come geometra presso cantieri - Gradita esperienza nel settore dei serramenti - Automunito -Disponibilità per inserimento con contratto iniziale in somministrazione Zona di lavoro: MONTEMURLO (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mercallo (Va), 13/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
Vista prodotto
-
Successivo →