Autonomamente
Elenco delle migliori vendite autonomamente
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai deciso di guadagnare di piu’ o guadagnare quanto vali? Potremmo insegnarti a creare una tua attivita’ da casa, anche part-time. Per maggiori informazioni invia il tuo CV.
Gratuito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Officina di Baronissi (SA) per ampliamento organico ricerca MECCATRONICO veicoli pesanti ed automobili con esperienza consolidata. La ricerca è rivolta ad un profilo professionale che presenti le seguenti caratteristiche: - è in grado di eseguire attività di diagnosi ai veicoli per individuarne le problematiche - è in grado di gestire autonomamente attività di manutenzione e riparazione di ogni componente motore e di meccanica - è capace di pianificare autonomamente il proprio lavoro, rispettando le tempistiche di esecuzione dei lavori - ha buona dimestichezza con i sistemi informatici - è portato al lavoro in team ed è una persona ordinata e flessibile Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Baronissi (SA) Dopo un primo periodo di prova, in cui sarà verificato il possesso delle caratteristiche richieste, sarà concordato un contratto commisurato all’esperienza della risorsa. Per candidarsi alla posizione si potrà consegnare il proprio curriculum vitae direttamente presso l’officina, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 393-05.52.980 (Sig. Fabrizio). Ai candidati si richiede la gentilezza di verificare la rispondenza delle proprie competenze ai requisiti del profilo ricercato prima di avanzare la propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA PROFILO TECNICO PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE Ricerchiamo figura tecnica per attività di manutenzione utensili/sistemi di avvitatura in sede e installazione/dimostrazione degli stessi presso nostri clienti CARATTERISTICHE RICHIESTE: Il candidato avrà specifico compito della gestione di supporto sia in termini manutentivi sia in termini di di avviamento degli utensili / impianti venduti, in particolar modo si occuperà di: - Gestire autonomamente interventi di assistenza post vendita sia in sede che presso aziende clienti; - Analizzare in autonomia le cause della rottura/malfunzionamento dell’utensile e eventualmente redigere autonomamente, a partire da esploso di riferimento, la lista dei ricambi necessari al ripristino dell’utensile coordinandosi direttamente con l’azienda - Supportare attività di installazione di nuovi utensili/sistemi di avvitatura presso clienti sia in termini meccanici che elettronici - Relazionarsi con il cliente con buona dote comunicativa - Supportare le attività commerciali con fini dimostrativo/pratici relativi ai sistemi commercializzati - Curare il buono stato/efficienza e la custodia di attrezzature, strumentazione/mezzo in dotazione. Richiediamo: Titolo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo meccatronico o elettronico, o laurea triennale ad indirizzo meccatronico Esperienza minima di almeno 5 anni maturata nel settore manutentivo meccanico ed elettronico Preferenza sarà rivolta a candidati con esperienza maturata in ambito utensili per assemblaggio Ottima conoscenza della meccanica e dei fondamenti della pneumatica Ottima conoscenza dell’elettronica Ottime doti comunicative sia verbali che scritte, predisposizione al lavoro in team ove necessario, e alla relazione con i clienti Predisposizione all’apprendimento tecnico dei prodotti e all’ascolto Orientamento agli obiettivi, atteggiamento aperto e costruttivo, ottime capacità nel relazionarsi con gli altri Residenz
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - Tecno-Gaz mod: Nebula Prevenzione quotidiana per la massima sicurezza contro le infezioni negli ambienti odontoiatrici, ospedalieri e sanitari Sempre disponibile contro i rischi quotidiani: Nebula ha un utilizzo molto semplice, infatti l’operatore dotato di apposite protezioni (mascherina + occhiali protettivi o visiera) deve vaporizzare il liquido disinfettante nella stanza e sulle superfici. • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • In grado di raggiungere anche punti nascosti L’importanza di un ambiente sicuro Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Nebula è un sistema che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. Destinazioni d'uso: Nelle aree extracliniche • Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti • Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche • Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale coprire una vasta gamma di esigenze di salificazione, disinfezione Nelle aree cliniche • Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi • La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione • Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi Alla chiusura e alla riapertura • Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura • La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio • L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione Il nuovo sistema Nebula Questo nuovo sistema è stato studiato per un facilissimo utilizzo da parte di tutte le persone. Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, ha il fine di rendere ogni operatore autonomo, nella fase di disinfezione ambientale, sempre in massima sicurezza. Da oggi potete trattare tutta la vostra struttura, senza avere interventi esterni e ripetere questa attività quando vorrete. Con Nebula, possiamo nebulizzare il liquido disinfettante su tutte le aree dello studio e in qualsiasi interstizio Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro Nebula è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, Nebula è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 10 a 50 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 3 litri. A differenza di tutti gli altri sistemi, Nebula nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 20 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. Detersanificante AMINOSEPT 10 (Acquistabile a parte) Nebula è un sistema composto dal dispositivo nebulizzante e da un apposito liquido AMINOSEPT 10. AMINOSEPT 10 è un detergente disinfettante basato su tecnologia triammina. Non contiene alcol né quaternari d’ammonio. Aminosept10 è un liquido concentrato che viene fornito in taniche da 10 litri e deve essere diluito in acqua al 2%. Il tempo di contatto è di soli 15 minuti.
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - semplice, pratico, leggero e portatile - Safety Spot Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Tecno-Gaz dispone da anni di SterilAir Pro uno straordinario sistema di trattamento continuativo per il trattamento biologico dell’aria, ora completa questo programma di sicurezza ambientale con SafetySpot un sistema ULV che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. • Nelle aree extracliniche: Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale • Nelle aree cliniche: Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi • Alla chiusura e alla riapertura: Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura. La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione SafetySpot è un sistema in grado di creare disinfezione ambientale e delle superfici e se abbinato a STERILAIR Pro si ottiene una sicurezza che nessun altro sistema integrato è in grado di dare. A differenza di tutti gli altri sistemi, SafetySpot nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido in dotazione, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 15 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. • Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro: SafetySpot è un nebulizzatore ULV che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza e 3 ugelli calibrati, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, SafetySpot è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 20 a 60 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 5 litri. • I principali vantaggi: - Massima portabilità per una disinfezione ottimale di ogni ambiente e superficie Gruppo di elettroventilazione ULV con ugelli calibrati per la nebulizzazione di appositi detergenti. - Semplice e pratico: l’utilizzo di SafetySpot è semplicissimo e il getto nebulizzato ha una lunghezza di circa 2 metri. Il circolo forzato d’aria è assicurato da speciali ventole silenziose. - Serbatoio da 5 litri, per lavorare efficacemente senza interruzioni - Massima efficacia riconosciuta in combinazione con il suo apposito liquido - Asciugatura rapidissima - Non lascia aloni dopo l'asciugatura - Può essere utilizzato su apparecchiature elettriche (previo scollegamento dala rete elettrica)
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: I pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente.Piano non preforato. I fori devono essere eseguiti autonomamente. Dati tecniciAttributo del nome del prodottoProfondità 800 mmProfondità mm800Tipo di prodottoPiano per banchi da lavoroLunghezza, mm2.000Materiale piano di lavoroBambùSpessore, mm50Rivestimento del piano di lavororettificate e oliate senza residui
551,38 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: I pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente.Piano non preforato. I fori devono essere eseguiti autonomamente. Dati tecniciAttributo del nome del prodottoProfondità 800 mmProfondità mm800Tipo di prodottoPiano per banchi da lavoroLunghezza, mm1.500Materiale piano di lavoroBambùSpessore, mm50Rivestimento del piano di lavororettificate e oliate senza residui
420,89 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: I pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente.Piano non preforato. I fori devono essere eseguiti autonomamente. Dati tecniciAttributo del nome del prodottoProfondità 800 mmProfondità mm800Tipo di prodottoPiano per banchi da lavoroLunghezza, mm1.000Materiale piano di lavoroBambùSpessore, mm50Rivestimento del piano di lavororettificate e oliate senza residui
303,04 €
Vista prodotto
Italia
LA MAISON DE L'HORLOGER ASSISTENZA TECNICA RIPARAZIONE OROLOGI Benvenuti nel nostro sito.Siamo una ditta specializzata in riparazioni e revisioni di orologi di lusso e operiamo sin dal 1970 con orologiai con attestato professionale.Ripariamo qualsiasi marca di orologi: Rolex,Breguet,Audemars Piguet,Franck Muller,Gerald Genta,IWC,Jaeger-LeCoultre,Patek Phlippe,Vacheron Constantin,Piaget,Cartier,Ecc... L'azienda è stata creata nel 1865 da Georges Favre-Jacot all'età di 22 anni, a Le Locle, nel Cantone di Neuchâtel Zenith è stata acquistata nel novembre del 1999 dalla LVMH, un gruppo attivo nel settore dei prodotti di lusso, proprietario di molti altri marchi tra cui Hublot, TAG Heuer e Bulgari. Nel 2002 Zenith introduce 4 nuovi movimenti e 14 nuovi orologi e nel 2003 viene presentata la linea Open, che ha la caratteristica principale di avere il quadrante semiaperto per permettere la visione del movimento. Attualmente Zenith produce sei linee di orologeria, comprese la linea Chronomaster, Class, Port-Royal, Vintage, Defy e Academy. Zenith ha una reputazione di antica data per la qualità e la precisione dei propri orologi, dato che si è classificata al 1 ° posto per la precisione con oltre 1.565 premi. Zenith è uno dei pochi marchi di orologi svizzeri che realizza autonomamente i propri movimenti meccanici, tra cui l'Elite (movimento standard) ed El Primero (cronografo). Sito: //loroneltempo.jimdo.com/ Sito: Loroneltempo Milano
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Help Desk. La risorsa individuata si occuperà di fornire supporto ed assistenza tecnica. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione, con una formazione di tipo tecnico, diplomati in elettronica e telecomunicazioni (o titoli equivalenti), che abbiano un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibilmente con pregressa esperienza nella medesima mansione. Requisiti richiesti: • Max 30 anni • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team • Esperienza nell'assistenza tecnica • Ottima conoscenza dell'ambiante Microsoft Office • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN • Capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere • Buone doti relazionali ed orientamento al lavoro di squadra Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto all'indirizzo info@recruitingitalia.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali. E' gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo collaboratori/trici seriamente motivati a svolgere un'attività semplice ed indipendente. Part-time o full time con possibilità di gestire autonomamente il proprio tempo. Requisiti: Serietà e puntualità . Per maggiori informazioni inviare curriculum a: a_fabio@hotmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato deve usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore. La risorsa avrà una formazione e istruzione per compito da svolgere. Si offre contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: - Della gestione della casella mail; - Della ricezione della posta cartacea in entrata; - Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); - Altre attività. - Si richiede residenza a Roma o provincia. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MANDATO ENEL CON SISTEMA DI ANTICIPO SETTIMANALE HAI UN’AGENZIA DI VENDITA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI E/O DELL’ENERGIA? NON SEI SODDISFATTO DELLA TUA MANDANTE PERCHE’ TI PAGA A 60 GIORNI E NON TI ANTICIPA NULLA SETTIMANALMENTE? NON HAI LA MASSIMA TRASPARENZA DA PARTE DELLA TUA MANDANTE? SE HAI RISPOSTO SI AD UNA DELLE DOMANDE: LEGGI CON ATTENZIONE. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -GRUPPI DI VENDITA -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 200 SERVIZI MESE - MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DARE UN ACCELERATA AI PROPRI FATTURATI OFFRIAMO: 1)GETTONE MEDIAMENTE PIU’ ALTO. 2)CRM EVA GRATUITO PER VERFICARE OFFERTABILITA’ E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE. 3)SUPPORTO ALL’ATTIVITA’ DELLA RETE VENDITA CON BACK OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO. 4)PAGAMENTO SETTIMANALE PER TUTTI I CONTRATTI,DAL PRIMO ALL’ULTIMO,PER SEMPRE. SOLO CON NOI HAI IL 100% DI GARANZIA DI INCASSO SETTIMANALE PRECISO E PUNTUALE,OPPURE TI PAGHIAMO UNA PENALE DI 1000 EURO PER OGNI GIORNO DI RITARDO. SE VUOI TROVARE SOLUZIONE DEFINITIVE,SE VUOI CRESCERE,SE VUOI ESSERE LEADER CONTATTACI,TI ILLUSTEREMO NEL DETTAGLIO IL NOSTRO PROGETTO DI PARTNERSHIP. -PAGAMENTO SETTIMANALE PER SEMPRE -GETTONE PIU’ ALTO DELLA MEDIA -SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DELLA RETE E PER L’ATTIVITA’ DI RECRUITING CON POSSIBILITA’ DI PUBBLICARE ANNUNCI IN MODO AUTONOMO E GRATUITO UTILIZZANDO IL NOSTRO PORTALE -PANNELLO GRATUITO PER VERIFICARE E MONITORARE LO STATO DI OGNI SINGOLO CONTRATTO IN MODO DA AVERE LA MASSIMA TRASPARENZA SUL VENDUTO PER TE E PER I TUOI COLLABORATORI CONTATTACI,E VALUTA LE NOSTRE SOLUZIONI IL NOSTRO SISTEMA E’ UNICO IN ITALIA E APPLICARLO VORRA’ DIRE: +CRESCITA DEI TUOI FATTURATI,PERCHE’ RECLUTARE E TENERE ALTA LA MOTIVAZIONE SARA’ SICURAMENTE PIU’ SEMPLICE -NON AVERE PROBLEMI DI LIQUIDITA’ CON IL PAGAMENTO SETTIMANALE -NON PROBELMI DI MARGINALITA’ GRAZIE AL GETTONE MEDIAMENTE PIU’ ALTO UNISCITI A NOI. CRESCI CON NOI. CHIAMA ORA AL 3924063838
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impara a gestire autonomamente immobili e condomini. La nostra scuola, Formazione Condominio, propone il corso in Amministratore e Manager Condominiale, rivolto a tutti coloro che vogliono avviare il proprio futuro lavorativo. Il corso rappresenta un'offerta unica nel suo genere. Al termine, infatti, chi ha partecipato al corso avrà a disposizione gli strumenti pratici per iniziare sin da subito l'attività di Amministratore condominiale (bigliettini da visita e volantini personalizzati). Sono previste agevolazioni per coloro che sono iscritti ai centri dell'impiego. Invia il tuo interesse alla partecipazione via mail, ti contatteremo per un incontro di presentazione gratuito dove potrai conoscerci meglio.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente fornitrice di schede elettroniche e layout, un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per il rafforzamento della loro struttura commerciale. L'azienda è specializzata nella produzione di schede elettroniche, layout, assemblaggio componentistica, circuiti stampati, a seconda delle richieste dell'azienda cliente, gestendo autonomamente il processo sin dalla fase dello studio della fattibilità, della progettazione fino a quella della produzione, sia prototipale, che in larga scala, a seconda delle esigenze dell'azienda cliente. Gli articoli si rivolgono ad aziende che producono articoli in vari settori come: automazione industriale, aerospaziale, elettrodomestici, domotica, automotive, telecomunicazioni, antifurto etc... E' necessaria l'introduzione nel canale dei COSTRUTTORI DI MACCHINARI/ AZIENDE- INDUSTRIE PRODUTTIVE di vari settori. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte, la Lombardia ed il Veneto (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza). L'azienda offre: -formazione teorica e pratica sui propri prodotti, -supporto tecnico, -piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Umbriassistance s.c.s. licenziataria del marchio Privatassistenza, primo network italiano per l'erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare, ricerca per agenzia di Perugia una figura professionale come impiegata amministrativa. Mansione: la risorsa è una persona dinamica, motivata e disponibile che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente, coordinare il personale interno, gestire le attività di Back Office e di Front Office. Requisiti: buone doti relazionali, buona conoscenza del Pacchetto Office, capacità di adattamento e di teamworking. Si richiede: - disponibilità immediata. - attitudine al lavoro di gruppo - disponibilità full-time L'azienda offre: - inquadramento a norma di legge Si lavorerà in un ambiente sereno e professionale. Per candidarsi inviare un curriculum completo di foto.
Vista prodotto
Montespertoli (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore gomma plastica cerca un OPERAIO CATEGORIE PROTETTE per contratto in somministrazione. La figura sarà inserita in produzione o in magazzino. Tra i requisiti richiesti: - iscrizione al Collocamento mirato CATEGORIE PROTETTE con invalidità 46% o superiore; - buone capacità attentive e manuali, precisione e affidabilità; - patente B e auto a disposizione per raggiungere autonomamente il posto di lavoro; - preferibile domicilio nelle vicinanze di Montespertoli (distanza max 20 km); - disponibilità full time. Esperienza pregressa in industrie del settore gomma plastica come operaio sarà considerato requisito preferenziale. Luogo di lavoro: Montespertoli (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Associazione SAM - APS, cerca soci lavoratori per banchetti raccolta fondi/beneficenza attività associative, su pubblica via o piazza per il sostentamento di attività culturali e sociali. L'associazione ha a disposizione oggetti vari per la vendita, ma il socio volontario può ricercare autonomamente oggetti da esporre sul proprio banco. L'associazione pagherà il socio in percentuale dalla raccolta fondi/vendita beneficenza sul banchetto a seconda se gli oggetti sono dell'associazione o se sono stati trovati e messi a disposizione dal socio stesso. L'associazione fa le domande e procura gli spazi nei quartieri di Bologna per il posizionamento dei banchetti che poi assegna ai soci volontari lavoratori. Ulteriori informazioni in messaggio, email o telefono.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Con motivo di una nuova apertura a Perugia della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Perugia e provincia, scuola dell’obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un’ opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per unimportante azienda operante nel settore della consulenza assicurativa, uno stagista da inserire allinterno dellufficio preventivi RCA. La mansione prevede laccoglienza e la successiva fidelizzazione di potenziali clienti su preventivi RCA. Il nostro candidato ideale ha unottima conoscenza delle lingue; imprescindibile è la conoscenza dellinglese fluente. Professionale, preciso e con una predisposizione al contatto con clienti internazionali, la risorsa sarà avviata, dopo unapposita formazione e affiancamento a gestire autonomamente lufficio preventivi di un importante istituto specializzato delle Nazioni Unite. Si offre un iniziale contratto di stage a cui seguirà una definitiva assunzione a norma di legge. Se ti piace lavorare in un ambiente multiculturale e internazionale dove poter utilizzare al meglio la conoscenza delle lingue inviaci il tuo CV cod. rif DDP103. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
GS Xecutive è una Società specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale, in Italia e all’estero. Siamo alla ricerca di un/una giovane, interessato ad intraprendere una brillante e stimolante carriera nel mondo della consulenza HR. Vorremmo incontrare giovani laureati con buona conoscenza di almeno una lingua straniera, fortemente motivati ad apprendere una professione, quella del Recruiter, in cui le competenze personali sono ancora il principale strumento di lavoro. Il candidato avrà l’opportunità di seguire tutte le fasi della nostra attività, occupandosi in affiancamento ad un senior recruiter di: • Job Analysis • Definizione della “job description” • Studio e realizzazione “annunci per la ricerca di personale” • Scelta del “canale” idoneo alla pubblicazione annuncio • Screening cv ricevuti • Colloqui di selezione • Presentazione dei candidati al cliente Il candidato, dopo un percorso di training e formazione come tirocinante, dovrà essere in grado di gestire autonomamente i progetti che gli verranno affidati.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao! Mi chiamo Elena, ho 21 e studio Pedagogia all’Università degli Studi di Genova. Lavoro con i bambini da quando avevo 16 anni: mi sono sempre occupata della cura, della sorveglianza e dell’animazione di gruppi di bambini soggiornanti in un albergo del ponente durante il periodo estivo. Sono originaria, appunto, del ponente ligure, ma da tre anni vivo a Genova e cerco di mantenermi gli studi autonomamente. Sono una persona seria e responsabile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sta selezionando operai per svolgere il proprio lavoro all'interno del magazzino aziendale.Gli operai selezionati verranno inseriti all'interno del magazzino logistico e svolgeranno attività di movimentazione merce manuale e con l'ausilio di muletto frontale, attività di preparazione kit per le spedizioni e supporto in attività semplice di montaggio.Requisiti per partecipare alle selezioni:- Buona manualità e velocità- Ottima capacità di condurre autonomamente lo svolgimento del lavoro- Disponibilità immediata per inserimento in aziendaOrario di lavoro a giornata full time: dalle 9:00 alle 17:00 (con regolari pause) o turno spezzato.Se idonei e disponibili immediatamente, inviare curriculum completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
Vista prodotto
San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi Colf tuttofare da assumere con contratto di 54 ore settimanali € 800/900 più vitto e alloggio in propria camera con bagno dedicato. Si cerca persona seria, referenziata, molto attenta alla pulizia, possibilmente auto munita o in grado di muoversi autonomamente con i mezzi pubblici visto che il luogo di lavoro si trova a Corsico, che sappia parlare l'italiano, che sappia stirare, accudire, organizzazione, ordinare e pulire una casa, che sappia cucinare ed organizzarsi in merito e che sia amante degli animali visto che abbiamo due cagnolini. Per informazioni potete contattare il 3389446344
800.900 €
Vista prodotto
-
Successivo →