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Autonomia decisionale problem solving


Elenco delle migliori vendite autonomia decisionale problem solving

Firenze (Toscana)
Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato a infoselezione7@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato
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Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Specialista Progettazione Layout, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona con ottime doti comunicative, hai la passione per larchitettura e la progettazione? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Specialista Progettazione Layout da inserire nella nostra funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nellarea Layout progettazione punti vendita, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrai garantire lesecuzione di progetti e documenti destinati a supportare lo sviluppo di concept, presentazione, esecutivi, prospetti riepilogativi e altri format utili a facilitare il processo decisionale e strategico. Quali saranno le tue principali attività? - progettare e ottimizzare soluzioni espositive, sviluppando documentazione tecnica ed economica a supporto del processo decisionale; - Raccogliere e organizzare informazioni per la stesura di stime e budget, seguendo le linee guida e le tempistiche stabilite; - Proporre e implementare iniziative per migliorare processi e attività, monitorandone i benefici; - Garantire la puntuale e corretta archiviazione dei file; - Assicurare una costante e professionale comunicazione con le altre funzioni coinvolte nello sviluppo e lintegrazione delle tavole esecutive; - Creare e condividere tavole progettuali e computi metrici, rispettando criteri e scadenze; - Realizzare presentazioni e documenti per valorizzare ipotesi progettuali destinati al Responsabile e alla Proprietà; Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile) e una RAL fino a 35K. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto/a per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Competenze richieste - Laurea in Architettura o titoli equipollenti; - Esperienza consolidata nella progettazione di layout, preferibilmente in contesti commerciali; - Capacità di gestire tutte le fasi del processo di progettazione in autonomia; - Padronanza dellutilizzo di programmi di progettazione, quali AutoCAD e Sketchup, e di motori di rendering, quali VRay; - La conoscenza di Revit verrà considerata un plus; - Buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Laurea in Architettura o titoli equipollenti; - Esperienza consolidata nella progettazione di layout, preferibilmente in contesti commerciali; - Capacità di gestire tutte le fasi del processo di progettazione in autonomia; - Padronanza dellutilizzo di programmi di progettazione, quali AutoCAD e Sketchup, e di motori di rendering, quali VRay; - La conoscenza di Revit verrà considerata un plus; - Buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative.
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Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
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Perugia (Umbria)
Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
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Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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Catania (Sicilia)
Negozio situato Catania zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Vicenza (Veneto)
Negozio situato a Vicenza zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Italia (Tutte le città)
Per formare eccellenti Developers abbiamo bisogno di eccellenti formatori! Talent solutions sempre avanti nelle sue scelte, è alla ricerca di docenti per i prossimi corsi di formazione specialistica. Nel dettaglio, selezioniamo liberi professionisti, ma anche programmatori che abbiano avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza e che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale. Aspetti tecnici richiesti: -Ottima padronanza delle tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript -Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versioni -Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql) Ruoli e responsabilità: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro; -Buona abilità a trasmettere le capacità di analisi, progettazione e problem solving. Principali requisiti: -Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; -Possedere resistenza allo stress, autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti, inviaci il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Vicenza (Veneto)
Negozio situato a Vicenza zona centro è alla ricerca di risorse dinamiche, con voglia di imparare e orientate alle soluzioni per la posizione di Commesso/a. Offriamo: • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile • Lavoro versatile • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita • Sconti per dipendenti Compiti e responsabilità • Sostegno nell’applicazione delle strategie aziendali di vendita/presentazione della merce • Lavoro in cassa, inventario, ricevimento e smistamento della merce • Ordine e pulizia della filiale • Collaborazione con lo staff della filiale per tutte le necessità Requisiti: • Buone capacità di problem solving e autonomia decisionale • Formazione professionale o scolastica • Flessibilità di orari • Entusiasmo per la moda, predisposizione al commercio e al contatto con i clienti Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE MECCANICO siamo alla ricerca di un agente di commercio. Si cerca persona motivata, abituata a lavorare in team, capace di gestire le situazioni di emergenza in totale autonomia, con ottime capacità sia analitiche che comunicative, e determinata a raggiungere gli obiettivi aziendali. Si valutano candidature anche fuori Emilia-Romagna con predisposizione al trasferimento Mansioni: La risorsa si occuperà principalmente della stipula di offerte commerciali e della totale gestione del cliente. In particolare: primo contatto, preventivo, conferma ed evasione ordine, risoluzione problematiche tecniche, follow-up clienti potenziali, rapporto diretto con clienti, collaboratori esterni ed operatori di settore. Requisiti necessari: -Automunito -propensione negli spostamenti per raggiungere i propri clienti · pregressa, rilevante e non remota esperienza maturata preferibilmente presso aziende professionali. Esperienza lavorativa minima: 3 anni · ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e orale · capacità di relazione con il cliente, intesa, empatia e capacità di vendita · ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica a livello medio-avanzato Requisiti preferenziali: · esperienza all'interno di realtà produttiva o commerciale · precisione e organizzazione, propensione all'approfondimento, capacità analitiche e di supporto verso il team di colleghe · capacità relazionali e comunicative con le altre funzioni aziendali e con esterni (clienti, fornitori, consulenti, ecc.) · attitudine spiccata al problem solving ed efficace capacità decisionale sia autonoma che di gruppo · capacità di sopportare la pressione e disponibilità a straordinari, in prossimità di scadenze · flessibilità ed elasticità mentale, unite ad ottima organizzazione del proprio lavoro · proattività, intraprendenza · efficacia ed efficienza, concretezza nel gestire le situazioni · facilità di apprendimento Inviare CV solo se con d
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Venezia (Veneto)
Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari ricerca un/una Magazziniere/Autista. La risorsa si occuperà di preparare gli ordini, caricare i mezzi per le consegne, predisporre gli ordini, ricevere e movimentare la merce nella cella frigorifera e al bisogno, effettuare consegne. La figura ricercata ha maturato esperienza anche minima nella mansione, è precisa, metodica, organizzata, ha capacità di problem solving, ha voglia di crescere professionalmente e di acquisire autonomia decisionale. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione (full time nel periodo estivo e part time 30 h settimanali nel periodo invernale). I candidati ambosessi interessati possono inviare il loro cv, assieme all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/67.
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Italia
Per la nostra Area Acquisti stiamo cercando un/una Demand Planner. Sei una persona con buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un percorso di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nella previsione e pianificazione della domanda, essenziale nella catena di approvvigionamento dellazienda. Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - organizzazione dei processi di acquisto; - monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati; - confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - analisi dei dati di vendita e valutazione dellandamento dei prodotti ai fini del riordino. Requisiti richiesti: - laurea in Economia, Statistica o equipollenti; - buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione - flessibilità, proattività e rapidità decisionale; - capacità di problem solving; - abilità nellutilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive Sede di lavoro: Padova Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente leader nel settore delloggettistica nel biellese: IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestione dei rapporti con i fornitori - Gestione degli ordini e dei resi - Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti - Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi dacquisto e dei tempi di consegna - Richiesta preventivi - Monitoraggi periodici per verifica andamento attività; - Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali - Verifica periodica prodotti giacenti in magazzino; E richiesta: - Esperienza pregressa nella mansione - Orientamento al risultato - Buona autonomia - Proattività e problem solving - Assertività - Buona capacità decisionale - Creatività - Capacità di trattativa - Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Nei pressi di Biella Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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