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Autonomia decisionale problem solving


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    Firenze (Toscana)
    Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato a infoselezione7@libero.it
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    Italia (Tutte le città)
    Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato
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    Acquarica del Capo (Puglia)
    Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
    50.000 €
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    Perugia (Umbria)
    La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Azienda artigiana tessile per l'infanzia, ricerca per la propria sede di Granarolo. (BO). Gradita l'esperienza, anche breve, indispensabili la capacità di taglio tessuti. Una buona creatività, autonomia e problem solving costituiranno titolo preferenziale. Residenza in zona o limitrofe. Si offre assunzione annuale per il primo anno (eventuale conferma alla scadenza a tempo indeterminato) con contratto di categoria. Disponibile eventuale premio di produzione (qualitativo e/o quantitativo) e (a richiesta) l'eventuale assunzione part time. Inviare curriculum con esperienza specifica e data disponibilità, a commerciale@babysassi.it., per prova pratica. Astenersi privi di requisiti.
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    Milano (Lombardia)
    Salone di Bellezza di lusso nel centro di Milano ricerca addetto/a front office, back office, archiviazione e amministrazione. Il/la candidato/a ideale è diplomato/laureato, pregressa esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e problem solving, bella presenza e predisposizione spontanea all’accoglienza.
Requisito fondamentale la buona conoscenza delle lingua Inglese, parlata e scritta, e dei sistemi informatici (PC e Mac OS). Contratto in sostituzione maternità. Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum con foto. Le candidature senza foto e che non rispecchiano le caratteristiche non saranno considerate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    DescrizioneSalone di Bellezza di lusso nel centro di Milano ricerca addetto/a front office, back office, archiviazione e amministrazione. Il/la candidato/a ideale è diplomato/laureato, pregressa esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e problem solving, bella presenza e predisposizione spontanea all'accoglienza. Requisito fondamentale la buona conoscenza delle lingua Inglese, parlata e scritta, e dei sistemi informatici (PC e Mac OS). Contratto in sostituzione maternità.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Società italiana attiva sita in zona Civitavecchia sta ricercando: Impiegato Magazziniere. Attività: Il/la candidato/a selezionato si occuperà dello smistamento ordini, preparazione ddt e bolle, preparazione documentazione per trasporti, verifica bolle e fatture, gestione casella di posta elettronica. Si richiede: • Versatilità e capacità di gestione • Richiesta dimestichezza con i principali tools informatici (Pacchetto office) • Precisione, autonomia e problem solving. Si specifica che il ruolo prevede il suo svolgimento, durante l'orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si valutano candidature anche senza esperienza solo se motivati, propositivi e disposti ad apprendere. Si offre: Contratto full time.
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    Cosenza (Calabria)
    Per Azienda Cliente ricerchiamo un Addetto alla Logistica La risorsa ricercata supporterà il responsabile della logistica nelle attività di analisi controllando e monitorando giornalmente i flussi operativi di magazzino e quelli distributivi. Principali competenze 1. CONOSCENZA FLUSSI OPERATIVI DI MAGAZZINO; 2. CONOSCENZA ERP SAP IN AMBITO MOVIMENTAZIONE E MAGAZZINO; 3. OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL; 4. AUTONOMIA NEL PROBLEM SOLVING Luogo di lavoro: Cosenza Contratto offerto: contratto a tempo det. di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel settore commerciale al dettaglio sita in Milano, ricerca: -1 addetto alla segreteria; L' addetto dovrà svolgere la parte impiegatizia con gestione del centralino, gestione agenda appuntamenti e contatti, prima amministrazione, back-office. Si richiede una disponibilità immediata. Orario: full time. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo: ottime capacità di relazione, capacità organizzative, autonomia gestionale, problem solving, riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità, motivazione nello svolgimento del ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Mantova (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un profilo di: PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE E COLLAUDATORE - ICT - MS Visual Studio, linguaggio C# Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio tecnico Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato selezionato sarà incaricato dello sviluppo del software per le nuove applicazioni e dovrà procedere per ogni commessa assegnata al collaudo sulle macchine. Dovrà gestire le assistenze con clienti sia italiani che stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in informatica o laurea in Ingegneria elettronica/informatica. Il candidato ideale è un diplomato in informatica o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato, altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus. Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello (Uso di MS Visual Studio, linguaggio C#, se Phyton un plus) - utilizzo di Visual Studio. - eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus. Caratteristiche personali: Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Pegognaga (MN) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Vicenza (Veneto)
    Mansione: autista per il trasporto merce ai clienti. Contratto full time tempo indeterminato automezzi patente B forniti dall'azienda (autocarri fino a 35 q.li), completamente spesato (pranzi, benzina, cellulare, ecc). Le selezioni partiranno subito, per inserimento a partire da dicembre Requisiti: residenza, possibilmente, entro 15km da Vicenza, buona conoscenza della rete stradale delle province di Vicenza e Verona, resistenza al lavoro manuale di sollevamento pesi, allo stress e ritmi elevati, buon grado di autonomia e problem solving, professionalità, educazione, capacità relazionali e di coordinamento in team Verranno considerate solo le candidature mediante l'invio di CV alla mail comunicata Astenersi da candidature telefoniche Benefit: • Bevande gratis • Buoni pasto • Cellulare aziendale • Distributori automatici di snack e bevande • Parcheggio libero Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì • Straordinari • Turno diurno Considerazioni sul COVID-19: seguiamo i protocolli covid-19 previsti per la nostra tipologia di attività, in più sanificazione straordinaria settimanale dei locali e screening mediante tampone rapido ogni 2 settimane
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    Vicenza (Veneto)
    TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
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