Autonomia lavorativa
Elenco delle migliori vendite autonomia lavorativa
AUTONOMIA NEGOZIALE E SUCCESSIONI MORTIS CAUSA
Vedi prezzi in Amazon
AUTONOMIA PRIVATA VOL II - TEORIA DEL CONTRATTO E DIRITTO COMPARATO: VOL. 2
Vedi prezzi in Amazon
DUCATI PRO-II MONOPATTINO ELETTRICO, 15 KG, MOTORE 350W BRUSHLESS, AUTONOMIA FINO A 25 KM, PNEUMATICI 10” TUBELESS, CARICO MAX 100 KG, ASSICURAZIONE AXA TUTELA FAMIGLIA INCLUSA
- Ducati PRO-II Monopattino Elettrico, 15 Kg, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 25 Km, Pneumatici 10” Tubeless, Carico Max 100 Kg, Assicurazione AXA Tutela Famiglia inclusa
- Ducati PRO-II Monopattino Elettrico, 15 Kg, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 25 Km, Pneumatici 10” Tubeless, Carico Max 100 Kg, Assicurazione AXA Tutela Famiglia inclusa
- Ducati PRO-II Monopattino Elettrico, 15 Kg, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 25 Km, Pneumatici 10” Tubeless, Carico Max 100 Kg, Assicurazione AXA Tutela Famiglia inclusa
- Ducati PRO-II Monopattino Elettrico, 15 Kg, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 25 Km, Pneumatici 10” Tubeless, Carico Max 100 Kg, Assicurazione AXA Tutela Famiglia inclusa
- Ducati PRO-II Monopattino Elettrico, 15 Kg, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 25 Km, Pneumatici 10” Tubeless, Carico Max 100 Kg, Assicurazione AXA Tutela Famiglia inclusa
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Agriturismo in valle d'Intelvi (Schignano - Como - Lombardia), cerca un aiutocuoco con molta esperienza in ruolo analogo e capacità di lavorare in autonomia - residente nell'area della valle d'Intelvi o limitrofi (max. 25/30 Km da Schignano - Provincia di Como). Contratto Stagionale di 6/8 mesi min./max, con concrete possibilità di rinnovo, anche per tutta la prossima stagione (2022). Si accettano candidature preferibilmente x E-Mail, inviandoci il C.V. in formato Word/PDF o come testo semplice. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuoco/a, con Molta Esperienza in ruolo analogo ed Autonomia Lavorativa; preferibilmente automunito/a e/o con domicilio in zona Valle d'Intelvi o limitrofi... Richiesta davvero URGENTE, per la quale; si richiede disponibilità d'inserimento in organico; sin dal 24/02 p.v.: concrete possibilità di rinnovo ricorrente; anche per la successive stagioni lavorative... Si richiede massima serietà e disponibilità e si offre un'adeguata retribuzione mensile... Requisito Preferenziale...: buona capacità di gestione della cucina ed autonmomia lavortiva - buona predisposizione al lavoro di squadra. Si accettano candidature tramite contatto mail o telefonico...
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Buongiorno, sono un ragazzo italiano di 35 anni in cerca di lavoro; sono una persona seria, puntuale, dinamica, creativa, predisposta a lavorare in team e con ottime capacità di problem sol- ving. Ho maturato un'esperienza nella gestione totale dell'attività commerciale, gestione pratiche burocratiche, gestione di cassa, rapporto con i fornitori, assistenza clienti, cura delle piante, gestione del verde e realizzazione di composizioni floreali. Negli anni ho frequentato il corso di: “Composizioni Floreali”, “Realizzazione composizioni floreali con spugna”, "Flower Design", "Professione Giardiniere", "Giardinaggio Naturale- spazi verdi e benessere delle piante”, “Wedding Planner”, “Vetrinistica Commerciale - come Aumentare gli Ingressi nel Proprio Negozio” e corso Realizzazione Composizioni Floreali con spugna. Cerco lavoro ed opportunità di formazione sul campo nel settore dell’arte floreale/wedding planner. Predisposto anche a lavorare in autonomia. Disponibile a lavorare anche nei giorni festivi ed il fine settimana. Disponibilità immediata. Ringraziando anticipatamente, in attesa di ricevere un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lenis opera in ambito mobile, web e machine learning per settori di automazione industriale, scienze cognitive, controllo accessi e mobilità urbana. Ricerchiamo un tirocinante cui insegnare le seguenti mansioni: o SEO e SEM o tecniche di analisi di mercato o copy e redazioni testi per siti web, brochure, cataloghi o livello basico per scrittura di codice HTML, a fini posizionamento SEO Offriamo un contratto di Tirocinio semestrale formativo CCNL Metalmeccanica Industria, tempo pieno Requisiti richiesti: o Laurea triennale o magistrale in economia (con focus su marketing e strategie di impresa) o scienze della comunicazione o Votazione minima di laurea 105 o Conoscenza della lingua inglese o Gradita esperienza di studio o lavorativa all'estero Competenze attitudinali: o Forma mentis orientata all'apprendimento o Innata curiosità per nuove tecnologie IT, per il mercato in cui operiamo e per i concorrenti o Forte ambizione professionale o Autonomia lavorativa o Capacità di lavorare con team di lavoro eterogenei caratterialmente e professionalmente o Skill comunicative Durante il periodo di emergenza sanitaria, la prestazione lavorativa sarà eseguita interamente in modalità telelavoro. Parimenti, il colloquio di selezione avverrà tramite videoconferenza o telefonicamente Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
COMPITI • supporto e all’occorrenza sostituzione del Restaurant Manager • Controllo delle operazioni con particolare attenzione al rispetto degli elevati standard di BURGER KING® per qualità e igiene • Garantire un servizio di prima classe per gli ospiti • Vendita attiva della gamma di prodotti • Motivazione e formazione del team del ristorante • Partecipazione concreta alle varie attività del Ristorante, con supporto fattivo alla squadra Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Preferibile esperienza commerciale o nella ristorazione • Esperienza nella leadership dei dipendenti • Massimo orientamento nel servizio all’ospite • Comportamento coscienzioso e degno di fiducia • Flessibilità (anche turni serali e nei fine settimana) • Motivazione, affidabilità, impegno • Lavoro di squadra, carisma positivo • Autonomia lavorativa • Capacità organizzativa • Autonomia negli spostamenti • età max. 35 anni non verranno prese in considerazione candidature difformi da quanto richiesto o prive di CV allegato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
NIFRA SRL Per ampliamento organico della nostra sede di Civitavecchia inseriamo risorse da inserire nell'ufficio del personale con mansioni di ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nei processi di selezione. I candidati saranno inizialmente affiancati da un tutor per agevolare l'autonomia lavorativa e si occuperanno di: elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici; • Capacità di organizzazione e pianificazione; • Orientamento al risultato; • Capacità di comunicazione e relazione; • Autonomia e teamwork. La figura ideale è un/una giovane ambizioso, determinato e fortemente interessato ad inserirsi all'interno di un contesto dinamico e di matrice internazionale. Preciso, affidabile ed organizzato, possiede intraprendenza, curiosità ed iniziativa. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica Group Srl, Società italiana di Consulenza Aziendale, ricerca e seleziona un SVILUPPATORE/PROGRAMMATORE PHP La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia lo sviluppo informatico di un progetto aziendale, con possibilità di svolgere il lavoro in modalità Full-Remote Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel campo informatico e possiede un'ottima conoscenza e piena autonomia lavorativa delle relative tecnologie. REQUISITI: - Ottima conoscenza del Linguaggio di programmazione PHP - Ottima conoscenza del Framework LARAVEL - Esperienza effettiva nello sviluppo informatico in PHP/LARAVEL -Immediata disponibilità; L’offerta contrattuale sarà commisurata all’effettiva competenza del candidato. Gli interessati, possono inviare il proprio CV aggiornato. QUALIFICA GROUP – SVILUPPATORE/PROGRAMMATORE PHP acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nell’oggetto mail non saranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto, Partita IVA
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vuoi aprire la tua pizzeria da asporto? Trova il negozio e noi provvederemo ad allestirlo di tutto. Necessaria professionalità ed autonomia lavorativa. Scrivere per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda specializzata nel service di macchine e impianti industriali 1 FRIGORISTA Requisiti richiesti: - Qualifica in ambito elettrico o cultura equivalente - patentino FGAS - pregressa esperienza di almeno 7 anni nel ruolo - autonomia lavorativa - serietà e affidabilità - disponibilità ad effettuare trasferte in giornata Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG) e sedi dei clienti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Arluno (Lombardia)
Gruppo internazionale produttore di attrezzature su misura e di soluzioni ad alto contenuto tecnologico per il settore agro-alimentare. Competenze richieste Il candidato ideale è in possesso di Laurea in scienze agrarie, tecnologie alimentari, chimica o affini, e preferibilmente ha maturato esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore alimentare (di cui deve conoscere normative quali HACCP, ecc.) Completano il profilo; - Autonomia lavorativa e senso di responsabilità con personalità cordiale e professionale. - Massima attenzione negli ambiti di igiene, qualità, innovazione, sostenibilità di prodotti e processi. - Esperienza pregressa di laboratorio e la conoscenza delle analisi chimiche; Dettagli La risorsa opererà nell'ambito dell’assistenza tecnica esterna, svolgendo interventi di assistenza e manutenzione delle strumentazioni delle aziende committenti, appartenenti principalmente al settore dell’industria alimentare e collocate nelle regioni nord-occidentali d'Italia. Questo ruolo prevede di: - Interfacciarsi col cliente per eventuali specifiche tecniche riguardanti impianti/customizzazioni - Assicurare il rispetto degli standard di qualità in base ai parametri definiti dall'azienda, nel rispetto delle normative vigenti; - Effettuare periodiche trasferte presso clienti su tutto il territorio assegnato, occupandosi degli interventi programmati ed eventuali straordinari. Sede di lavoro Piemonte-Lombardia
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Macellaio con oltre trent'anni di esperienza sia in proprio che nella gdo; massima autonomia lavorativa, automunito e disponibilita' immediata, cerca lavoro presso supermercato sia part-time che full-time. disposto a lavorare a turni e nei giorni festivi. contattatemi solo telefonicamente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un tecnico IDRAULICO meccanico con specifiche competenze nel settore delle MANUTENZIONI termoidrauliche. La figura selezionata verrà inserita all'interno di una squadra di manutenzione. Il candidato inoltre avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda stessa con possibilità di ricoprire il ruolo di capo squadra. Desideriamo entrare in contatto con personale in possesso di pregressa esperienza nella mansione. Ottima manualità, competenze nel settore idraulico civile e terziario. Completano il profilo, propensione al lavoro in squadra, puntualità e precisione. Si offre: - Contratto a tempo determinato 12 mesi, con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato, se ritenuto idoneo; - Inquadramento economico: CCNL Metalmeccanico, retribuzione mensile euro 2.000,00 con prospettive di crescita; - Orario di lavoro full time; - Rimborso dei pasti; - Automezzo aziendale; Sede di lavoro: VENEZIA città, PADOVA, ROVIGO, BOLOGNA ma si richiede disponibilità ad eventuali trasferte settimanali Requisiti: - Residenza entro 50km circa dalla sede aziendale in Lendinara (RO)- (astenersi privi di requisito) - Autonomia lavorativa - Esperienze di cantiere, capacità organizzative - Conoscenza degli impianti idraulici (idrico e condizionamento) settore terziario; - Competenze uso di attrezzature settore IDRAULICO; - Competenze minime saldature rame; - Conoscenza dei materiali utilizzati del settore; - Competenze basilari per la parte elettrica complementare - Patente B Requisiti di valore aggiunto - Patentino Fgas - Corsi sicurezza Per candidarsi inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (D.L. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.L. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impresa edile della Bassa Bresciana cerca muratori con comprovata esperienza per assunzione. No manovali, capace lettura disegni ed autonomia lavorativa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE. Programmare la produzione controllando e coordinando il processo e i tempi produttivi in funzione della commessa. - Intervenire in caso di problemi di tipo tecnico o gestionale. - Supportare la gestione operativa dei flussi dei materiali in collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti. - Partecipare all'implementazione e miglioramento dell'organizzazione della produzione tramite l'MRP aziendale. - Gestire il rapporto con i fornitori di conto lavoro. - Interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico alla scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Completano il profilo una buona capacità di autonomia lavorativa, una spiccata attitudine al problem solving, affidabilità, dinamismo e buone abilità relazionali. sede di lavoro: Jesi(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Farai parte del team di Facility Management che coordina e monitora le attività necessarie al buon funzionamento degli edifici del nostro Headquarter. Nel ruolo di Manutentore assicurerai che il luogo di lavoro di ciascun collaboratore sia funzionale, efficiente e sicuro. Con il tuo lavoro contribuirai a mantenere un elevato standard qualitativo di tutti gli edifici del nostro Headquarter, come ad esempio il centro di formazione, della palestra e dell’asilo aziendali. Le principali mansioni del Manutentore sono: - Presa in carico delle richieste e delle segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro - Verifica delle risorse necessarie per il ripristino delle strutture, degli arredi e degli impianti - Supervisione delle attività svolte da fornitori esterni - Verifica che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti - Esecuzione di piccole manutenzioni - Supporto nella predisposizione delle sale meeting in funzione degli eventi organizzati - Verifiche periodiche per monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari - Autorizzazione della parte amministrativa per le attività di propria competenza I requisiti per l'offerta di lavoro come Manutentore sono: - Diploma tecnico - Esperienza precedente di 1-2 anni - Buone capacità organizzative - Precisione e autonomia lavorativa - Spirito di squadra e spiccate capacità relazionali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Manutentore? - Iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proseguire nel rapporto di lavoro - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda specializzata nel settore stampaggio plastico, un CAPO TURNO con capacità di attrezzaggio macchine da stampa. Luogo di lavoro: San Martino In Rio (RE) La figura ricercata si occuperà di: - attrezzare le macchine per la stampa pezzi - controllare l'operatività all'interno del reparto - gestire le persone operanti nel turno Requisiti Figura Ricercata: Il candidato prescelto - ha esperienza nell'attrezzaggio macchine per la stampa - ha buone capacità gestionali - valuta il lavoro su turni - ha una buona autonomia lavorativa. Sede di Lavoro: San Martino In Rio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane.Le mansioni sono le seguenti:- gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione)- gestione del rapporto dipendenti-direzione- gestione dei colloqui La figura ideale dovrà, inoltre, interfacciarsi con la direzione e le agenzie interinali.Si offre un previo periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere la piena autonomia lavorativa e la gestione dell'ufficio. Si richiede:- diploma di maturità e/o laurea in materia umanistiche, economiche e /o amministrative- ottime capacità comunicative- ottima dialettica- buona conoscenza dei pacchetti Microsoft ed Office- ottime doti organizzativePer candidature, info e colloqui inviare Cv aggiornato e completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nel settore stampaggio plastico si ricerca un ATTREZZISTA DI STAMPAGGIO La figura ricercata si occuperà di: - attrezzare le macchine per la stampa pezzi - controllare l'operatività all'interno del reparto. Il candidato prescelto - ha esperienza nell'attrezzaggio macchine per la stampa - ha buone capacità gestionali - valuta il lavoro su turni - ha una buona autonomia lavorativa. Si offre tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro: San Martino in Rio (Re) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il nostro settore e la nostra azienda, nell'ultimo anno ha avuto una forte crescita specialmente per il servizio offerto e le soluzioni innovative che possiamo offrire ai nostri clienti. A tal proposito cerchiamo personale che abbia le seguenti skills: - Capacità relazionali attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Time Management (gestione del tempo) voglia di entrare a far parte di un'azienda consolidata e visionaria al tempo stesso Il candidato dopo aver superato le selezioni, avrà la possibilità di seguire il nostro corso di formazione e specializzazione, alla fine del quale avrà arricchito il proprio bagaglio professionale con le nozioni approfondite sulle tecniche di vendita. L'azienda offre: - Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti - Compenso fisso in relazione alle proprie capacità + compenso variabile. - Manager aziendale fino al raggiungimento della propria autonomia lavorativa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSORZIO FORMAZIONE CANAVESE cerca per importante azienda cliente: UN MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Il candidato ideale è in possesso di un diploma meccanico/elettromeccanico o una qualifica di manutentore elettromeccanico. Ha esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni; ha competenza nella lettura e nell’interpretazione del disegno meccanico e del disegno di quadri elettrici. Conosce e utilizza i principali macchinari di lavorazione meccanica con asportazione truciolo (come ad esempio tornitura e fresatura). La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria. In particolare si occuperà della manutenzione meccanica ed elettrica sui macchinari di produzione e sulle attrezzature e servizi di supporto alla produzione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team e tolleranza allo stress. Completano il profilo: doti organizzative, comunicazionali, flessibilità e autonomia lavorativa e decisionale. Si offre: contratto diretto con l'azienda, la RAL sarà commisurata alla professionalità. Zona di lavoro: Valperga (TO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di candidarsi visionare il nuovo regolamento sulla privacy consultabile sul sito
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca per azienda leader mondiale del settore alimentare / caffè, risorse da inserire nel proprio organico per attività di vendita. Le risorse verranno inizialmente formate e conseguentemente affiancate da un tutor che le avvierà all'autonomia lavorativa al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Verranno garantiti forti incentivi ed ottime prospettive di carriera. Si richiede forte attitudine alla comunicazione. Inviare cv a: torino2@oggilavoro.eu Indispensabile essere automuniti. Zone di lavoro: Torino e Tutte le province del Piemonte
Vista prodotto
Italia
Only Job – Agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi MANUTENTORE - FACILITY La figura ricercata si occuperà di montaggio e manutenzione ordinaria in ambito civile, ha maturato significativa esperienza nel ruolo ed è in grado di gestire autonomamente gli incarichi che gli verranno affidati. La risorsa ideale deve possedere doti di problem solving ed una buona autonomia lavorativa. E' necessario essere in possesso della patente B, per potersi muovere con mezzo proprio (con rimborso spese) o con mezzo aziendale su Bologna e provincia. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di Lavoro: Full Time a giornata dal lunedì al venerdìLuogo di Lavoro: Bologna Per info e candidature: lucca@onlyjob.it – 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 '
Vista prodotto
Italia
Only Job – Agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi MURATORE ESPERTO La figura ricercata si occuperà principalmente di ristrutturazioni, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, ha conoscenze specifiche in tutte le tipologie di lavorazioni di interni ed esterni ed è in grado di gestire autonomamente gli incarichi che gli verranno affidati. Requisiti richiesti: - esperienza pluriennale nella mansione; - autonomia lavorativa - possesso patente B, automunito Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di Lavoro: Full Time a giornata dal lunedì al venerdìLuogo di Lavoro: Bologna Per info e candidature: lucca@onlyjob.it – 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 '
Vista prodotto
-
Successivo →