Avanzati mercato
Elenco delle migliori vendite avanzati mercato
MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
MERCATO DEL LAVORO E AMMORTIZZATORI SOCIALI. RICERCA DEL CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA
Vedi prezzi in Amazon
MERCATO NERO
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Scrinium, organizzazione con una storia ultraventennale nella promozione di prestigiose iniziative culturali e titolare del Progetto Exemplaria Praetiosa dell'Archivio Apostolico Vaticano, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Consulenti di vendita a cui affidare la promozione e la vendita di progetti editoriali di elevato pregio e valore, in tiratura limitata e certificata. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati referenziati e con una documentata e solida esperienza nella vendita diretta di prodotti analoghi di alta gamma. Saranno prioritariamente valutate eventuali proposte di collaborazione da parte di professionisti già organizzati o in grado di proporsi con una propria struttura di vendita, radicamento nel territorio e/o proprio portafoglio clienti. Per il ruolo sono indispensabili: - particolari abilità nella comunicazione e nel condurre e concludere in visita trattative commerciali importanti per contenuto e livello, finalizzate all'assegnazione di opere di elevato valore di mercato e riconosciuto pregio ed esclusività; - ambizione, forte determinazione e attitudine ad un lavoro professionalmente qualificato; - auto propria e disponibilità alle trasferte. Si offre: - la possibilità di rappresentare un brand di assoluto prestigio, già ampiamente affermato e di riconosciuto successo commerciale sul mercato italiano e internazionale; - la collaborazione di un servizio qualificato di call center per la programmazione degli appuntamenti di vendita; - avanzati strumenti di marketing e programmi di promozione dei progetti culturali, anche attraverso l'organizzazione di eventi, esposizioni e conferenze di alto profilo e in location esclusive; - qualificata attività di formazione, affiancamento, e aggiornamento. Per il conseguimento degli obiettivi commerciali di periodo, concordati con la Direzione Commerciale, si prevede un trattamento economico comprendente: - minimo mensile garantito; - provvigioni sul fatturato nettamente superiori alla media; - importanti incentivi commisurati al risultato; - ulteriori incentivi sul fatturato prodotto su proprio portafoglio clienti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco opera in Italia e all'estero con sedi proprie a Roma e Nettuno, è un'agenzia investigativa che offre, grazie alla ventennale esperienza del titolare, servizi investigativi (civili e penali), servizi di security, rintraccio persone scomparse e bonifiche ambientali, garantendo massima riservatezza ed elevata professionalità. Abbiamo selezionato partner di fiducia per la progettazione di tecnologia investigativa e siamo quindi in grado di studiare soluzioni integrate con i più avanzati dispositivi tecnologici oggi presenti sul mercato mondiale. La vasta gamma di servizi offerti ci permette di rispondere alle richieste di privati (infedeltà coniugale, indagini pre-matrimoniali), liberi professionisti (visure, assetti azionari) e grandi aziende. In particolare, i servizi rivolti alle aziende sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi settore, proponendo alle diverse figure supporti investigativi mirati. Per maggiori Informazioni: 339/4373525 e:mail: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Institute HYALUAL, azienda in forte crescita nel campo dei trattamenti di medicina estetica, ricerca su tutto il territorio nazionale agenti plurimandatari. MANSIONE: - instaurare e mantenere solide relazioni con gli specialisti di riferimento (Dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici) - effettuare una dettagliata informazione scientifica del prodotto - effettuare vendita diretta del portafoglio prodotti - definire attività finalizzate allo sviluppo ed alla crescita della zona di competenza coinvolgendo la classe medica REQUISITI: - affermata introduzione presso la classe medica di riferimento; - abilità comunicative, relazionali e competenze in ambito dermatologico, medicina estetica - essere automuniti OFFRIAMO: - contratto in plurimandato a P.IVA o consulenza - provvigioni ai massimi livelli di mercato - prestigiosa gamma di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati - percorso di formazione strutturato in azienda ed affiancamento nel territorio - zona in esclusiva Gli interessati possono candidarsi inviando CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. Ai sensi della normativa vigente lâ€â„¢offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CLASS & COUNTRY HOMES RICERCA AGENTI IMMOBILIARI Class & Country Homes è il punto di riferimento per la compravendita e la locazione degli immobili di prestigio a Roma dal 1958. Il vastissimo bagaglio di esperienza accumulata nel corso degli anni, la rete di contatti consolidata, il marketing di alto livello ed un ambiente di lavoro dinamico, rendono Class & Country Homes l’azienda ideale per l’Agente Immobiliare che ambisce a costruire una carriera solida e duratura. Sono richieste: Abilitazione allo svolgimento della Professione (Iscrizione al registro REA) Comprovata capacità ed esperienza di acquisizione, vendita e locazione di immobili di prestigio Competenza e conoscenze specifiche degli argomenti tecnico-giuridici che regolano il mercato immobiliare Dinamismo, approccio proattivo, capacità relazionali e di comunicazione Uso disinvolto del pacchetto office e dei software gestionali Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera, anche scritta Garanzia di massima riservatezza Offriamo: Provvigioni elevate, proporzionali al raggiungimento degli obiettivi di vendita Rimborso spese Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Uffici di rappresentanza tecnologicamente avanzati Supporto marketing avanzato e pubblicità sui maggiori portali nazionali e internazionali Supporto organizzativo e segreteria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: tag management di Google Analytics, Adobe Analytics, Google Tag Management, Tag Commander; definizione dei tracciamenti (tagging) dei siti dei clienti e siti partner; attività di debugging tecnico; implementazione e manutenzione di soluzioni di web analytics; ideazione, creazione, delivery e manutenzione della reportistica; supporto tecnico nella gestione di progetti DMP e di integrazione tra piattaforme AdTech (Adserver, DMP, DSP). Team Specializzato Digital Analytics & DMP Centro Media InternazionaleIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: Ottima conoscenza di HTML e Javascript; Buona conoscenza di sistemi DB relazionali (MYSQL, SQL); Conoscenza dei principali sistemi di Tag Management e Web Analytics; Background informatico/scientifico; Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata; Spiccate capacità di problem solving e gestione autonoma dei task; Conoscenze teoriche/funzionali di elementi applicativi (web server, application server, database, Json, XML); Conoscenza di provider cloud avanzati come Azure, AWS, Google Cloud (preferibile). Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo Media.Contratto a tempo indeterminato; Smart Working; Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
EASY SERVICE srl, società specializzata in TRADUZIONI commerciali, tecniche, scientifiche, legali e letterarie ed altre è presente sul mercato dal 1990 con l’obbiettivo di fornire alle Aziende Italiane ed Estere i servizi più avanzati. La nostra organizzazione è oggi in grado di offrire un valido supporto consulenziale e/o esecutivo per quanto riguarda lo sviluppo, l’impaginazione, la traduzione e la stampa di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CEE, Schede Tecniche, Cataloghi, Listini, Presentazioni cartacee, in tempi brevi e con un servizio professionale. Le molte Aziende nostre Clienti, che hanno già sperimentato ed apprezzato la qualità e la professionalità dei nostri servizi, rappresentano la nostra più preziosa referenza. Richiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno al numero 0331/798149
16 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rappresento una società’ internazionale Leader di mercato, che produce beni durevoli tecnologicamente avanzati per gli ufficii, attività commerciali ed abitazioni nel settore della filtrazione deli'aria ambientale ed in quello della purificazione dell’acqua potabile. Cerchiamo venditori ambosessi, indipendenti, ambiziosi, motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza, per la vendita diretta, di queste apparecchiature. Offriamo: alte provvigioni ed incentivi interessanti, senza limitazioni di zona - formazione in aula e/o online ed eventuale supporto in zona. Se interessati rispondere all'annuncio allegando vs curriculum. Buona giornata, Giovanni.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Noi di Med-Imm stiamo crescendo e abbiamo la necessità di inserire nuovi collaboratori nello staff. Siamo alla ricerca di Agenti di mediazione immobiliare che abbiano doti innate di comunicazione, senso estetico, dinamismo e autonomia. Un agente immobiliare non ha a che fare solo con degli immobili, ma con le persone! Ciò che ha consentito a Med-Imm di attraversare senza problemi i grossi momenti di crisi e fluttuazione del mercato, è proprio il bagaglio di competenze relazionali che caratterizza tutto lo staff. Pertanto, se sei una persona cordiale, socievole, che ama ascoltare e capire le persone, sei in grado di lavorare per obiettivi gestendo il tuo tempo e sei intraprendente, è davvero probabile che questa professione faccia per te. Lavorare per Med-Imm significa presentarsi come collaboratore di un'agenzia affermata e con ottima reputazione. Siamo in grado di affiancarti se non sei esperto, per farti acquisire i segreti del mestiere. Siamo tecnologicamente avanzati e gran parte del lavoro viene svolto attraverso il web e software dedicati. Chiamaci o inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: Cloud Engineer o Esperienza in ambito sistemi operativi Microsoft/Linux (3 anni di esperienza) o Comprensione concettuale di base di Microsoft Azure. o Esperienza con Microsoft 365. o Comprensione di base dell'autorizzazione e dell'autenticazione. o Conoscenza di base delle reti di computer o Amministrare l'accesso degli utenti e dei gruppi in Microsoft 365. o Implementare e gestire Azure Sentinel. o Descrivere e gestire le funzioni di protezione dell'identità Azure. o Pianificare e implementare Azure AD Connect. o Gestione delle identità sincronizzate degli utenti. o Spiegazione e uso dell'accesso condizionale. o Descrizione dei vettori delle minacce di cyber-attacco. o Spiegazione delle soluzioni di sicurezza per Microsoft 365. o Uso di Microsoft Secure Score per valutare e migliorare le misure di sicurezza. o Configurare vari servizi avanzati di protezione dalle minacce per Microsoft 365. o Pianificazione e distribuzione di dispositivi mobili sicuri. o Rendere sicuri i messaggi su Microsoft 365. o Configurare i criteri per la prevenzione dalla perdita dei dati. o Implementare e gestire Cloud App Security. o Implementare la protezione delle informazioni di Windows per i dispositivi. Titolo di studio: laurea magistrale in discipline tecnico/scientifiche o cultura equivalente Gradite certificazioni: o Microsoft Certified: Azure Fundamentals (AZ-900) o Microsoft Certified: Azure Security Engineer Associate (AZ-500) o Microsoft Certified: Azure Administrator Associate (AZ-104) Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato/Determinato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Garantite possibilità di certificazione; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Roma (iniziale lavoro da remoto) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto