-
loading
Solo con l'immagine

Avanzato tecnologia motore


Elenco delle migliori vendite avanzato tecnologia motore

Italia
Specifiche: Tabella di Test) Marca: iFlightModello: Xing2 3314KV: 900KVPeso (con cavo): 129gDimensioni: φ41.9*29.8mmResistenza di interfase: 36.5ΩTensione di ingresso: 24VCorrente di picco: 58.48APotenza massima: 1366.1WFori di montaggio: 19 * 19 φ3 mmSpecifiche del rotore: UnibellDiametro albero: 5mmLunghezza sporgenza albero: 15mmConduttore: 400mm/16AWGTipo di magnete: N52H CurvoConfigurazione: 12N14PTipo di cuscinetto: NMBSpecifiche cuscinetto: φ1155Avvolgimento: Avvolgimento in rame a singolo filoCaratteristiche:Motore della serie XING aggiornato che assicura una prestazione più fluida e potente che mai.Dotato di nuovi magneti curvi a fessura centrale N52H per ridurre drasticamente il tempo di risposta del motore.Risolve il collo di bottiglia del motore del controllore di volo FPV offrendo una rapida risposta alla traslazione durante la frenata e l'accelerazione.Utilizza materiali di alta qualità e un design avanzato per ridurre al minimo lo spazio d'aria del magnete e la laminazione dello statore, con conseguente maggiore efficienza e potenza migliorata.Progettato per una rapida reazione del loop PID, dando ai piloti la sensazione precisa e bloccata che desiderano.Pacchetto incluso:1 x Motore senza spazzole XING2 33144 x viti M3x101 x Dado con flangia M5
48,72 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del marchio: SURPASS Hobby Nome articolo: Motore C3530(2808)Articolo N°: SP-028080-01KV: 1100KV, 1400KV, 1700KV (opzionale) Colore: NeroApplicazione: Adatto per Aeromobile RC con ala fissa e unità ventola EDF a conduzioneSpecifiche:ModelloKVMax Watt(W)Intervallo di tensione(V)Corrente Massima(A)Poli del rotoreCorrente a vuoto(A)Resistenza(Ω)Dimensione del motore(mm)Dimensioni dello statore(mm)Peso(g)ProppolliceC2808-0817004207-1542141.80.04135x3028x8787*4/6*6C2808-101400350351.20.0599 * 4,5 / 8 * 4 / 7 * 7C2808-141100310300.70.1139*5/10*4.7Caratteristiche:- Progettazione del motore ad alta coppia a 14 poli e 12 slitte.- Radiatore in alluminio 6061 T6 lavorato con macchina a controllo numerico (CNC).- I bobinamenti in rame ad alta purezza massimizzano l'efficienza.- Cuscinetti ABEC5 con elevato numero di giri al minuto (RPM) di dimensioni extralarge.Rotore bilanciato con precisione, regolarità per la migliore affidabilità e il massimo numero di RPM.- Statore, laminazioni sottili super (0,2 mm).- Progettato con precisione per una massima conversione di energia.- Il bilanciamento dinamico del rotore esterno è controllato entro i 10 mg, garantendo l'assenza di rumori anomali, jitter e un funzionamento regolare.- Il motore adotta un design impermeabile e una tecnologia impermeabile correlata, che ha una certa funzione anticorrosione e funziona normalmente sotto la pioggia.Pacchetto incluso:1x SURPASS Hobby C3530 Motore Brushless Outrunner1x Accessori
17,37 €
Vista prodotto
Italia
Introduzione:Il Micro Motore M0703 19000Kv di T-Motor è di dimensioni contenute, con una valutazione di 0703, e offre una potenza incredibile e una affidabilità senza pari. Esperimenterai un controllo totale con il controllo di input e sentirai la fiducia che deriva dalla tecnologia superiore di T-Motor. Il motore T-Motor M0703 19000Kv ha una tensione nominale di 1S e pesa 1.7g, rendendolo perfetto per il tuo drone da corsa 65MM Whoop. Vola con fiducia - ottieni il tuo Motore Micro M0703 19000Kv oggi.Specifiche KV: 19000Diametro statore: 7 mmAltezza dello statore: 3 mmDiametro albero: 1 mmSchema di montaggio: 6,6 mm x 3Peso: 1.7g (Incluso cavo)Tensione nominale: 1SPotenza max (10s): 7,5WConfigurazione: 9N12PLeader: JST-1.25 40 mmIdle Current(10 V): 0.5 ACorrente di picco (10s) 2,03APacchetto incluso:1x Motore T-Motor M0703 19000KV1x Sacchetto di viti
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo motore ad alte prestazioni è dotato di fogli di acciaio al silicio JNEH1200 di marca leader, con uno spessore di 0,2 mm per minimizzare le perdite di ferro. Il suo design ad arco magnetico N48 assicura una potenza di coppia massima, mentre l'uscita del filo di silicone semplifica l'instradamento dei cavi. Con filo smaltato resistente alle alte temperature fino a 180°C, è costruito per durare in condizioni sfidanti. Inoltre, il design ampio e cavo del motore e la copertura superiore auto-dissipante migliorano la dissipazione del calore e ne estendono la durata. Sperimenta un controllo superiore delle vibrazioni e un funzionamento fluido con la tecnologia S.V.C. innovativa di Hobbywing, riducendo significativamente l'equilibrio dinamico del rotore per ridurre al minimo le vibrazioni del motore ed aumentare la fluidità operativa.Specifiche:Nome del prodottoSkywalker 2320 SL 860KV Skywalker 2320 SL 1100KVSkywalker 2320 SL 1250KVNumero del prodotto3041510030415101 30415102Batteria consigliata3-4S LIPO3-4S LIPO3-4S LIPOValutazione KV860KV1100KV1250KVCorrente a vuoto1.5A/14.8V1.8A/14.8V2.3A/14.8VResistenza48.4mΩ33mΩ28,9 mΩNumero di poli dello statore12N14P12N14P12N14PCorrente continua massima36A/90s41A/180s50A/94sPotenza Continua Massima540W/90s580W/194s740W/94sDimensione del motoreΦ 28,8 * 54 mmΦ 28,8 * 54 mmΦ 28,8 * 54 mmPeso del motore93g93g93gDiametro albero4mm4mm4mmModello di cuscinetto684ZZ (D9*d4*4)684ZZ (D9*d4*4)684ZZ (D9*d4*4)Cavo di fase18AWG18AWG18AWGLu
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del marchio: SURPASS Hobby Nome dellarticolo: Motore C2830KV: 750KV, 850KV, 1000KV, 1300KV (opzionale) Colore: NeroConnettore: 3,5 mmApplicazione: Adatto per Aeromobile RC con ala fissa e unità ventola EDF a conduzioneSpecifiche:ModelloKVMax Watts(W)Intervallo di tensione (V)Corrente massima (A)RotorPolacchiCorrente a vuoto (A)Resistenza(Ω)Dimensione del motore (mm)Dimensione dello statore (mm)Peso (g)Pollice(i) C2830-091300 3007~1225141.20.085¢28x30¢22x12579*6/10*5/10*6C2830-1210002607~1521140.90.152¢28x30¢22x12579*4.5/10*6/10*5C2830-148502407~1519140.60.189¢28x30¢22x125711*5.5/9*6/10*4C2830-157502307~1518140.60.221¢28x30¢22x125711*5.5/10*7Caratteristiche:- Progettazione del motore ad alta coppia a 14 poli e 12 slitte.- Radiatore in alluminio 6061 T6 lavorato con macchina a controllo numerico (CNC).- I bobinamenti in rame ad alta purezza massimizzano lefficienza.- Cuscinetti ABEC5 con elevato numero di giri al minuto (RPM) di dimensioni extralarge.Rotore bilanciato con precisione, regolarità per la migliore affidabilità e il massimo numero di RPM.- Statore - Laminazioni ultra sottili (0,2 mm).- Progettato con precisione per una massima conversione di energia.- Il bilanciamento dinamico del rotore esterno è controllato entro i 10 mg, garantendo lassenza di rumori anomali, jitter e un funzionamento regolare.- Il motore adotta un design impermeabile e una tecnologia impermeabile correlata, che ha una certa funzione anticorrosione e funziona normalmente sotto
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Panoramica:Questo motore ad elevate prestazioni è dotato di fogli di acciaio al silicio JNEH1200 a marchio di alto livello, con uno spessore di 0,2 mm per una perdita minima di ferro. Il suo design ad arco magnetico forte N48 garantisce la massima coppia di uscita, mentre l'uscita del cavo in silicone semplifica il percorso del cavo. Con il filo smaltato resistente alle alte temperature di 180°C, è costruito per durare in condizioni difficili. I motori a ali fisse di nuova progettazione 2312, 2316 e 2320 offrono una superiore potenza massima in uscita. Inoltre, il design a grande cavità del motore e la copertura superiore autodissipante migliorano la dissipazione del calore e ne estendono la durata. Sperimenta un controllo superiore delle vibrazioni e un'operazione fluida con l'innovativa tecnologia S.V.C di Hobbywing, riducendo significativamente l'equilibrio dinamico del rotore per minimizzare le vibrazioni del motore e migliorare la fluidità di funzionamento.Specifiche:mso-border-left-alt:0.5000pt solid windowtext;border-right:1.0000pt solid windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solid windowtext;bordo superiore:1.0000pt solido windowtext;mso-bordo superiore-alt:0.5000pt solido windowtext;bordo inferiore:1.0000pt solido windowtext;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido windowtext;Nome del prodottomso-border-left-alt:none;border-right:1.0000pt solid windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solid windowtext;bordo superiore:1.0000pt solido windowtext;mso-bordo superiore-alt:
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:TMC2208 è un chip driver motore passo-passo a due fasi ultrasilenzioso, corrente di azionamento continua 1,4A, corrente di picco 2A, intervallo di tensione 4,75V-36V, suddivisione 256; con la tecnologia brevettata spreadCycle™ (chopper ad alta dinamica), stealthChop2™ (tecnologia ultra silenziosa), microPlyer™ (controllo della suddivisione).2. L'unità di interpolazione flessibile microPlyer può fornire fino a 256 suddivisioni, che possono realizzare perfettamente un controllo sinusoidale anche nei sistemi con frequenza di impulsi limitata; perché la tecnologia ultra-silenziosa stealthChop2 è ampiamente utilizzata nella stampa 3D, questi componenti sono anche compatibili con l'elettronica esistente delle stampanti 3D, eliminando il costoso costo di ridisegno. Con l'interfaccia standard step/dir, è semplice e conveniente da utilizzare.Caratteristiche:Suddivisione fino a 256;Non perderà il passo quando si guida con un carico elevato;Il livello dell'interfaccia logica è: 3-5V;Gamma di tensione di ingresso: 4.75-36V DC;La modalità di suddivisione può essere di 2, 4, 8, 16 suddivisioni;Nello schema tradizionale di azionamento del motore passo-passo, si verifica una corrente eccessiva o una zona di corrente nulla quando la corrente attraversa il punto zero. In questo momento, non c'è corrente nella bobina del motore. Questo è uno dei principali fattori che causano la vibrazione del motore. SpreadCycle garantisce che il motore passo-passo abbia una transizione fluida al p
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Base del volante per simulatori di corse con controllo del movimento fedele alloriginale La coppia di 12 Nm di un motore a trasmissione diretta garantisce un piacere di guida realistico Sensori precisi a 21 bit con alta risoluzione per manovre di sterzata precise Bassa latenza grazie alla tecnologia a latenza zero per input senza ritardi I sensori integrati prevengono il surriscaldamento durante la gara Le dimensioni ridotte consentono linstallazione anche in simulatori compatti Alloggiamento in alluminio di alta qualità con alette di raffreddamento per la dissipazione del calore Perfeziona il controllo del tuo veicolo e diventa un campione Con il MOZA R12 Direct Drive Wheelbase puoi portare il tuo assetto da corsa a un livello superiore. La base del volante assicura unimmersione ancora maggiore nellazione di gara, offrendo una simulazione immersiva senza pari. Motore potente con buon raffreddamento Il volante MOZA R12 Direct Drive garantisce movimenti realistici del volante e un feedback estremamente preciso. Il motore a trasmissione diretta integrato con coppia di 12 Nm trasmette questo feedback al conducente in modo potente e diretto. In questo modo potrai percepire ancora meglio la pista e avere il controllo ottimale del tuo veicolo. Grazie al sistema di raffreddamento intelligente non dovrai più preoccuparti del surriscaldamento del motore. I sensori integrati garantiscono che il motore rimanga sufficientemente freddo anche in situazioni di gara. L alloggiamento in alluminio supporta anche il raffreddamento tramite le alette di raffreddamento. Bassa latenza grazie al processore veloce e alla tecnologia del volante wireless Grazie al processore integrato, anche le reazioni di force feedback più complesse vengono calcolate e riprodotte in modo estremamente rapido e preciso. Garantisce che tutte le condizioni della pista e i movimenti del veicolo raggiungano il conducente in tempo reale e con la massima precisione possibile. Questo ti offre la migliore esperienza di simulazione possibile. Lencoder con una risoluzione di 262.144 impulsi per giro garantisce una precisione aggiuntiva. Grazie alla tecnologia Zero Latency Wireless, puoi facilmente collegare i tuoi volanti alla base senza bisogno di cavi aggiuntivi. I dati vengono trasmessi attraverso una superficie di contatto. Ciò consente anche lutilizzo del meccanismo di sgancio rapido di cui sono dotati i volanti e le basi dei volanti MOZA.
559 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: DarwinfpvModello: X9Versione: PNP / BNF-ELRS2.4G / BNF-ELRS915Video: No (può essere collegato alla videocamera d'azione)Fotocamera: fotocamera impermeabile Darwin "cementoVTX 5.8G 1000mW VTXFC: 3-6S F411 MPU6500Cemento" 100A 3-6S BLHeli_32 128kHz 4in1Ricevitore: TBS Nano/ELRS/PNP (spina di riserva a 4Pin)GPS: NoAntenna VTX: Antenna LHCP RP-SMA 5.8G da 150mmMotore: 2812 - 1100KVElica: GEMFAN 9045-3 nero (2CW, 2CCW)Tipo di telaio: True-XPasso: 363mmSpessore del braccio: 6 mmcapacità di carico: 1.5kg-2.5kgDistanza di volo più lontana: 3kmVelocità massima orizzontale: 170km/hAltitudine massima al decollo: 6000 mLivello massimo di resistenza al vento: Livello 7Intervallo di temperatura di esercizio: -10℃-40℃Durata della batteria (utilizzando una batteria 6S 8200mAh 60C, NON inclusa): crociere parallele senza carico 33 minuticrociera e carico 1.5kg 10 minuticrociere e caricamento 2 kg 7 minscrociere e carica 3 kg in 4 minutiNota: I dati sono solo a titolo di riferimento e fattori come ambienti diversi, metodi di utilizzo e versioni del firmware possono influire sui dati di prova.Batteria consigliata: 6S 6500-8500mAhDimensioni (senza elica) (L×L×A): 280mmx295mmx50mmPeso (senza imballaggio): 747g±5gDimensioni del pacchetto: 314mmx326mmx74mmPeso (confezione inclusa): 1100g±5gCaratteristiche:Potente motore 2812 che garantisce una forte capacità di carico e prestazioni senza paragoni.VTX analogico avanzato da 1000mW abbinato all'antenna ricevente specializzata di Darwi
297,01 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Intervallo da 600 m/1000 m con tecnologia Slope e tecnologia Jolt: Sia che tu sia un professionista esperto o nuovo nel golf, il Telemetro NK-600/NK-1000 offre un eccezionale intervallo di 600 m e incorpora tecnologia Slope e tecnologia Jolt. Questo garantisce di ottenere una distanza precisa e corretta in base alla pendenza per rendere il tuo colpo il più preciso possibile.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Blocco dell'asta bandiera e tecnologia avanzata PinSensor: la funzione di blocco dell'asta bandiera e la tecnologia avanzata PinSensor facilitano la misurazione di soggetti sovrapposti. È una rivoluzione per evitare ostacoli e misurare con precisione la distanza dal buco.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Modalità con correzione dell'inclinazione: Con questa funzione, sarai ben attrezzato per affrontare qualsiasi collina, rilievo o pendenza. Il telemetro regola automaticamente le misurazioni delle distanze in base alle pendenze, fornendo una misurazione precisa e offrendoti un vantaggio compet
54,24 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML Additivi Trattamenti Olio Motore BARDAHL -No-Smoke- -Trattamento Anti Fumo- -Flacone da 500 ml- Problema: Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante. Soluzione: > NO SMOKE è un trattamento per olio motore che elimina o riduce i fumi di scarico e leccessivo consumo di olio. > Ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motore. > Riduce lattrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva. > NO SMOKE aiuta inoltre a "riempire" le tolleranze allentate tra tutte le parti in movimento del motore, riducendo la rumorosità delle aste di punteria e del motore in generale. > Migliora la compressione e di conseguenza anche le prestazioni. > La gradazione SAE 40 dopo laggiunta di un 10% di NO SMOKE diventa SAE 50. La viscosità a bassa temperatura resta nei limiti 5w e 10w. Utilizzo: Ad ogni cambio dolio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dellolio: > 250 ml per i motori a 4 cilindri. > 375 ml per i motori a 6 cilindri. > Un flacone (500 ml) per i motori a 8 cilindri. E miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sintetici. Si può usare su tutti i motori a benzina, Diesel e GPL. Compatibile con le marmitte catalitiche. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 500ml.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml -OIL STOP LEAK OSL300- -Sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e ATF- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- OIL STOP LEAK OSL300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi ATF. ATF. Vantaggi: Blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggio. Rigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta OR in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvole. Trattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e ATF. Migliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anelli. Aumenta la dimensione delle guarnizioni. Riduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancieri. Compatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sintetici. Non altera i tubi di scarico catalitici. Non modifica la frequenza dei cambi dellolio. Applicabile alle vecchie e nuove generazioni. Non contiene alcun prodotto corrosivo. Non rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con EGR, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta catalitica. Applicazione curativa e preventiva I punti di forza di questa formula: Multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi ATF. Migliora la viscosità dellolio per ridurre le perdite. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicare quando lolio è a temperatura. Motori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altro motore: 6% nellolio. Cambio manuale: 6% nellolio. Servosterzo: 5% nellolio. ATF: 5% nellolio.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore - Engine Stop Leak - - Anti Perdite Per Olio Motore - - Flacone da 300 ml - Problema: - Perdite e trasudamenti di olio dal motore. - Depositi sulle valvole e rumore al motore. Soluzione: - Elimina e previene le perdite di olio a livello delle guarnizioni interne ed esterne del motore. - Ripristina le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta (morbidezza, elasticità ecc.) - Arresta trasudamenti e perdite agendo sulle guarnizioni in gomma, sintetiche e naturali (viton, silicone, poliacrilato, buna-type N) - Aumenta il volume delle guarnizioni dal 15% al 70%. - Elimina le perdite dellolio motore e le perdite dei cambi meccanici. - Libera i segmenti gommati e riduce i depositi sulle valvole. - Non intasa i filtri dellolio. - Non ripara le guarnizioni crepate e non agisce sulle guarnizioni in carta. Utilizzo: Aggiungere ladditivo ad un olio pulito e caldo nella misura del 10% della capacità del serbatoio. Compatibile con ogni tipo di olio minerale, semi-sintetico e sintetico. Compatibile con i veicoli dotati di filtri anti-particolato o di marmitta catalitica. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Additivo B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML BARDAHL 2 Additivi B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML Bardahl Additivi Trattamento Olio Motore - B2 Oil Treatment - - Raccomandato e Omologato dai maggiori costruttori - - Flacone da 300 ml - Problema: - Eccessivo consumo di olio dovuto a usura del motore. - Eccessiva fumosità allo scarico. - Perdita di potenza e di compressione del motore. Soluzioni: Il trattamento BARDAHL 2 contiene uno speciale polimero miglioratore dellindice di viscosità dellolio ad alte temperature che ha i seguenti effetti: - Elimina o riduce leccessivo consumo di olio e la fumosità allo scarico. - Aumenta la compressione, la potenza e le prestazioni del motore. - Impedisce il passaggio dei gas di combustione nel carter dellolio. BARDAHL 2 contiene lesclusiva Formula POLAR PLUS, che forma su tutte le superfici metalliche un film molto resistente che riduce lattrito fra le parti mobili aumentando la potenza e le prestazioni del motore. Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dellolio, a motore caldo, nella misura del 10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
16,18 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore -Hydraulic Valve Lifters- -Flacone da 300 ml- Problema: La totalità delle punterie idrauliche sulle nuove motorizzazioni (turbo - iniezione alta pressione - GPL) comporta problemi di cattivo funzionamento. Il fatto di avere giochi di montaggio molto ridotti, fa sì che il minimo deposito nei passaggi di olio (gomme o vernici) comporta un cattivo funzionamento delle valvole, che produce: - Ticchettio - Eccessivo consumo di carburante - Usure premature degli organi meccanici del motore Soluzione: - Il trattamento dissolve ed elimina i depositi (gomma, vernice, ecc) nei passaggi di olio delle punterie idrauliche e ristabilendo un corretto funzionamento delle stesse - Libera gli steli delle valvole ed i componenti dei cilindri idraulici incollati dai depositi - Riduce i rumori di funzionamento, lo scoppiettio allavviamento a freddo - Il film anti-attrito protegge e prolunga la vita del motore - Non ottura i filtri dellolio - Rimane attivo per 15.000 KM Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio dellolio, aggiungere un flacone nella coppa dellolio motore (un flacone tratta fino a 6 litri di olio) Compatibile con ogni tipo di olio minerale e sintetico e con ogni tipo di motorizzazione a benzina o diesel (filtri anti-particolato, marmitte catalitiche, iniezione alte pressioni, carburazione). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.