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Avere una posizione lavoro comoda


Elenco delle migliori vendite avere una posizione lavoro comoda

LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO BULLDOG POSSA AVERE UNA VITA MIGLIORE, AMANTE DEI CANI MAGLIETTA
  • I Work Hard So My Bulldog Can Have A Better Life Shirt - Maglietta perfetta per gli amanti del carlino o del bulldog. Lavoro sodo in modo che il mio cane possa avere una vita migliore. È la migliore citazione divertente del cane. Lo adorerai se sei un amante dei cani o un proprietario di cani.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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QUINNY RIDUTTORE SEDUTA PER PASSEGGINO HUBB, COPRI SEDUTA CREA UNA POSIZIONE COMODA E DI SUPPORTO, COLORE GRIGIO
  • Riduttore passeggino copri seduta di alta qualità per il passeggino quinny hubb, utilizzabile da circa 6 mesi a circa 3,5 anni
  • Il coprisedile quinny hubb si adatta perfettamente al corpo del tuo bambino, creando una posizione molto comoda e di supporto
  • Riduce la larghezza del sedile, in modo che anche i bambini più piccoli trovino il supporto ideale e stiano seduti comodamente
  • Realizzato in materiali di alta qualità, morbidi e soffici al tatto, per dare al passeggino un look ancora più accattivamente e il massimo comfort al bambino
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ESOAS - PANCA DA MEDITAZIONE, PIEGHEVOLE, IN LEGNO MASSELLO, PER YOGA, ALLEVIARE DOLORI, TENSIONI E ADOTTARE UNA POSIZIONE IDEALE, SOSTITUZIONE DEL CUSCINO ZAFU, BORSA PER IL TRASPORTO INCLUSA
  • ✅ Rifinite l'infortunio: durante le sessioni di meditazione, una posizione mal adatta genera una cattiva circolazione del sangue quindi delle gambe intorpidite, dei formicolii e delle tensioni alle articolazioni o nella parte inferiore della schiena. Questo vero calvario che rende la concentrazione difficile è ora terminato grazie al banco di meditazione.
  • ✅ Adotta una posizione Zen: la seduta dello shoggi è leggermente inclinata in avanti per una posizione naturale della colonna vertebrale che consente una migliore circolazione delle energie, un allineamento dei chakra, una respirazione più efficace e quindi una migliore concentrazione. Per principianti o esperti e tutte le taglie dalla S alla XL. Ideale per imparare a meditare.
  • ✅ Ottieni una meditazione profonda: (e forse anche la piena coscienza). Una buona postura di meditazione vi permetterà a vari studi di limitare lo stress, l’ansia e il rischio di depressione. Sentirete anche un miglioramento a livello di umore e benessere psicologico.
  • ✅ Utilizzabile e trasportabile ovunque: una volta terminata la pratica, potrete piegare la panca e riporla nella sua borsa di trasporto in cotone. Occupa poco spazio e si ripone ovunque. L'alternativa ideale al cuscino, pouf, zafu, sgabello, seduta o sedia da meditazione. Realizzato in Cina in legno di bambù.
  • ✅ SODDISFATTI o rimbalzo + bonus: potrete scaricare in aggiunta a questa panchina da meditazione pieghevole, le nostre registrazioni .mp3: "Vibrazioni neuronali: Piratez Your Cervelle". (Nota: indirizzo di caricamento sulla confezione comprende️) Questa panchina è proposta dal marchio francese Esoas. Tempi di 30 giorni per essere soddisfatti o rimborsati. In caso di domande, il nostro servizio clienti vi risponderà entro 1 giorno lavorativo.
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Cuneo (Piemonte)
Per nuova apertura a breve di una attività atta a bar /ristorazione, in Moretta (Cn) siamo in cerca /selezione urgente di personale da inserire nel nostro organico: -1 CUOCO/A La risorsa deve avere i requisiti richiesi per la somministrazione di bevande ed alimenti (attestato rec o attuale sab, haccp) o altri attestati equipollenti validi per legge. Per norme anti-covid avere il Green Pass in regola. E' gradita l'esperienza maturata nel settore (specificando i propri punti di forza nella mansione del ruolo di cuoco/a). Cerchiamo persone prossime al luogo di lavoro ma non è un fattore di vincolo. Si richiede bella presenza, persone dinamiche, flessibilità negli orari di lavoro, serietà e capacità a risolvere eventuali criticità durante il servizio. La selezione avverrà tramite vaglio del curriculum vitae ricevuto e colloquio / definizione assunzione ed inquadramento a norma di legge. Per candidarsi mandare CV per email ai seguenti indirizzi: barasso21@gmail.com,verrete prontamente contattati per il colloquio conoscitivo.
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Genova (Liguria)
Smart Working da casa Azienda leader nel settore delle utilities seleziona personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA, per lavoro in SMART WORKING e posizione "Selezionatore di rete ". NO call center, NO network, NO porta a porta! Sono richiesti: - buone capacità comunicative, propensione all'ascolto - buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web - possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet - spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team - - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel lungo termine. Il candidato scelto verrà formato per diventare professionista, imparerà ad utilizzare - tramite un' accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d' avanguardia e a sua volta collaborerà alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all'interno della propria rete. Inoltre incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID-19: per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Sei una persona intraprendente ma non hai un'idea giusta? La vita da dipendente ti va stretta? Hai sempre sognato di avere un'attività tua ma hai paura di rischi e grossi investimenti? Cerchi maggiore libertà ed indipendenza? Potrai trovare: - Inserimento in un'azienda consolidata sul mercato - Formazione, Assistenza e Supporto compresi fino alla creazione della tua autonomia - Nessun investimento - Totale flessibilità e gestione del tuo tempo - Nessun vincolo territoriale - Nessun limite alla tua crescita aziendale Se realmente interessati, inviare il proprio CV all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Evolution Consulting
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Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
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Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo -Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali. POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore in Stage. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni software. Il candidato dovrà conoscere i concetti di programmazione ed avere una conoscenza base del linguaggio SQL. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Preferibilmente minimo 3 mesi di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione.
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Italia (Tutte le città)
Questa è una posizione remota. Le informazioni e i dati sono alcune delle risorse organizzative più importanti nelle aziende di oggi. In qualità di Full Stack Developer, sarai un consulente chiave per i nostri clienti, analizzando i requisiti aziendali per progettare e implementare le migliori tecnologie per le loro esigenze. Il tuo ruolo e le tue responsabilità Il team di Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatore completo per supportare progetti su larga scala che prevedano la risoluzione di problemi sia di front-end che di back-end. Per questo motivo, siamo alla ricerca di candidati con un background in informatica o ingegneria che dimostrino una forte passione per la tecnologia e il software. in grado di lavorare in un team full remote all’interno di un contesto agile. Lo sviluppatore che cerchiamo dovrebbe avere la capacità di trasformare le idee in realtà, comunicare in modo efficace e lavorare a stretto contatto con gli altri. Principali tecnologie richieste: Principali tecnologie di front end con focus su Angular 7 + e Javascript Principali tecnologie di back end con focus su Java8 + (ultime versioni), Spring Ottima conoscenza dei Microservizi Cosa ti garantiamo Sei desideroso di plasmare il futuro di milioni di persone? Se è così, allora è il momento di unirti a noi, esprimere la tua individualità, liberare la tua curiosità e scoprire nuove possibilità. Ogni nostro consulente ha una voce, traccia il proprio percorso e usa la propria esperienza per aggiungere un nuovo tassello alla nostra storia. Insieme, abbiamo il potere di apportare cambiamenti significativi, al fine dr creare un impatto positivo e far funzionare meglio il mondo per tutti. E, affinché tu possa riuscirci, itconsulting ti offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continu
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Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care. -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze. -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore Junior in apprendistato. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni per i clienti. Il candidato dovrà conoscere il linguaggio di programmazione SAP ABAP oppure avere esperienze con il framework SAPUI5. Inoltre verranno prese in considerazione candidature di programmatori junior in altri ambiti ma fortemente motivati. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Massimo 1 anno di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso (o disponibilità ad un trasferimento) -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione -Convenzioni e Benefit -Possibilità di smart working
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Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della PrevidenzaSociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting punta alla crescita delle sue persone. E' per questo che le caratteristiche principali che ricerchiamo nei nostri Developer sono: Motivazione, proattività ed impegno. Il nostro Team si allarga e stiamo selezionando Sviluppatori/trici Java Junior per affiancare e sostenere l'attività di programmazione per uno dei nostri clienti Partener, leader nel settore ICT. Se hai maturato almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito backend utilizzando Java e i principali Framework(Spring, Spring Boot) e soprattutto, se credi di essere la persona che stiamo cercando, hai trovato l'opportunità giusta per te. Non conosci tutte le tecnologie richieste? Non preoccuparti, saremo noi ad aiutarti nella crescita e nello sviluppo di nuove competenze, attraverso una formazione mirata. Ecco le competenze tecniche richieste per la posizione: Conoscenza Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot) Database relazionali Oracle e/o MySQL. Soft Skills: Problem Solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e Team working. La sede di lavoro è Napoli ma potrai svolgere la tua attività in Smart Working L'orario di lavoro è dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì. Itconsulting ti offre da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). ​Inoltre scegliendo noi avrai la possibilità di avere accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di accrescere continuamente le tue competenze in vista di una promettente carriera professionale. Fai la differenza. Punta sul tuo futuro, insieme al Team di Itconsulting! Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel mondo dello stampaggio plastico stiamo ad oggi ricercando una figura di: ATTREZZISTA STAMPI – STAMPAGGIO PLASTICO – VICENZA OVEST La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio delle presse (montaggio/smontaggio), della sostituzione degli stampi sui macchinari che lavorano la plastica, di avviare il programma e operare a bordo macchina seguendo la macchina durante la produzione. Sarà quindi responsabile del corretto avvio della linea di produzione. Fondamentale per la persona avere specifiche conoscenze relative al settore dei tecnopolimeri, con particolare focus sulla gestione delle macchine a stampaggio. Importante la capacità di agire sul setting della macchina e/o andare a individuare eventuali problematiche COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Correzione del ciclo di stampaggio REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nei processi di stampaggio Conoscenza delle machine nel settore plastico Diploma tecnico Attitudine al problem solving e capacità organizzative Capacità di lavorare in autonomia SEDE DEL LAVORO: Vicenza ovest COSA OFFRIAMO: tempo indeterminato – ral commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel mondo dello stampaggio plastico stiamo ad oggi ricercando una figura di: ATTREZZISTA STAMPI – STAMPAGGIO PLASTICO – VICENZA OVEST La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio delle presse (montaggio/smontaggio), della sostituzione degli stampi sui macchinari che lavorano la plastica, di avviare il programma e operare a bordo macchina seguendo la macchina durante la produzione. Sarà quindi responsabile del corretto avvio della linea di produzione. Fondamentale per la persona avere specifiche conoscenze relative al settore dei tecnopolimeri, con particolare focus sulla gestione delle macchine a stampaggio. Importante la capacità di agire sul setting della macchina e/o andare a individuare eventuali problematiche COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Correzione del ciclo di stampaggio REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza nei processi di stampaggio Conoscenza delle machine nel settore plastico Diploma tecnico Attitudine al problem solving e capacità organizzative Capacità di lavorare in autonomia SEDE DEL LAVORO: Vicenza ovest COSA OFFRIAMO: tempo indeterminato – ral commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ATTREZZISTA_STAMPI_STAMPAGGIO_PLASTICO_VICENZA_OVEST_173738164.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Vorremmo distinguerci per l'attenzione e la cura che riserviamo alle persone, dando molta importanza alle relazioni positive. Per lo sviluppo di un importante progetto presso un grande cliente, cerchiamo: Java Developer con conoscenza di sviluppo in ambito Java 8 e delle seguenti tecnologie: BE: JPA, JEE, Jboss, Hibernate, EJB 3., Maven, Git; FE: backbone.js,CSS, Bootstrap, JQuery, Ajax, preferibilmente Linux; O.S.:RHEL; per Git (utilizzato gitlab) preferibilmente conoscenza dei comandi di riga; webservice Rest e Soap; DB:Oracle; UML per la documentazione progettuale; per i batch: Spring batch; architettura SOA per l'applicativo; xml, per file di configurazioni; A.S.: Jboss eap 7.2. I nostri progetti hanno lunga visibilità. Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. Inoltre svolgiamo formazione diretta almeno una volta l'anno, e 4 volte l'anno organizziamo incontri sociali e visite culturali. Proponiamo l'assunzione a Tempo Indeterminato CCNL Commercio + Assicurazione Sanitaria + Buoni pasto + abbonamento Atac. Se interessato, le chiedo la cortesia di inviarmi un CV in formato word a: [email protected], specificando la sua attuale posizione economico/contrattuale e preavviso, sarà ricontattato prima possibile. Speriamo di avere l'opportunità di conoscerci e magari di collaborare insieme. La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
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