-
loading
Solo con l'immagine

Averla mba azienda


Elenco delle migliori vendite averla mba azienda

Italia (Tutte le città)
Sei un Commerciale di successo? Hai capacit di comunicare a tutti i livelli Ti manca LA PROPOSTA VINCENTE? NOI CREDIAMO DI AVERLA MBA Azienda leader nel settore delle energie rinnovabili e dei servizi ricerca per le provincie della Lombardia, commerciali a cui affidare una zona in esclusiva. Offre sistemi esclusivi e di Produzione con proposte totalmente innovative consolidate da esperienze pluriennali. Il trattamento economico potr soddisfare le candidature pi qualificate. Per candidarsi inviare CV dettagliato a commerciale@savingsolutions.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai voglia di collaborare con un’azienda dinamica e in forte crescita? Sei una persona a cui piace mettersi in gioco e sei dotato/a di buone doti relazionali? Diventa nostro collaboratore e apriti nuove opportunità di guadagno concreto! In MBA, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di segnalatori – zona Bergamo – per ricerca di nuovi clienti privati. - Nessuna Partita IVA; - Nessuna esperienza richiesta; - Tu segnali e noi ci occupiamo della vendita; - No porta a porta. Offriamo: - Formazione commerciale; - Supporto aziendale; - Possibilità di carriera; - Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai voglia di collaborare con un’azienda dinamica e in forte crescita? Sei una persona a cui piace mettersi in gioco e sei dotato/a di buone doti relazionali? Diventa nostro collaboratore e apriti nuove opportunità di guadagno concreto! In MBA, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di segnalatori – zona Bergamo – per ricerca di nuovi clienti privati. - Nessuna Partita IVA; - Nessuna esperienza richiesta; - Tu segnali e noi ci occupiamo della vendita; - No porta a porta. Offriamo: - Formazione commerciale; - Supporto aziendale; - Possibilità di carriera; - Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Chi siamo? MBA, azienda operante nel mercato sempre più avanzato e innovativo delle energie rinnovabili, ricerca segnalatori in Lombardia per vendita ai privati. Requisiti graditi: • Nessuna esperienza richiesta; • Spiccate capacità relazionali e comunicative di coinvolgimento; • Indipendenza e autonomia. Cosa offriamo? • Formazione; • Supporto aziendale; • Possibilità di carriera; • Forti e immediati guadagni. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MBA SRL, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca un Elettricista da inserire nel proprio organico provvisto di abilitazione alla certificazione degli impianti elettrici (ex d.m. 37/2008). La richiesta ha carattere di urgenza pertanto sarà data priorità a chi offre disponibilità immediata. Inserimento: Contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Retribuzione: Commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: Full time. Requisiti richiesti: • Disponibilità a lavorare su cantiere; • Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio; • Patentato/a e automunito/a; • Serietà ed affidabilità; • Precisione e autonomia; • E’ gradito il possesso degli attestati specifici per lo svolgimento della mansione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MBA SRL, azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca un Elettricista da inserire nel proprio organico provvisto di abilitazione alla certificazione degli impianti elettrici (ex d.m. 37/2008). La richiesta ha carattere di urgenza pertanto sarà data priorità a chi offre disponibilità immediata. Si specifica inoltre che verranno prese in considerazione unicamente le candidature di elettricisti abilitati. Inserimento: Contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Retribuzione: Commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: Full time. Requisiti richiesti: • Disponibilità a lavorare su cantiere; • Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio; • Patentato/a e automunito/a; • Serietà ed affidabilità; • Precisione e autonomia; • E’ gradito il possesso degli attestati specifici per lo svolgimento della mansione.
Vista prodotto
Italia
Il Gel combustile Hendi gr 200 è pensato per essere utilizzato come alimentazione per gli scaldavivande da buffet, meglio noti come chafing dish. DURATA La confezione da 200 gr dura per ben 180 minuti, ed è piccola e facile da trasportare. DOVE UTILIZZARLO Gli chafing dish sono perfetti nelle mense scolastiche e aziendali, durante i buffet e i catering, per colazioni in hotel, aperitivi ed eventi. In tutti questi contesti infatti è necessario cucinare con anticipo e poi semplicemente far riscaldare i cibi. Il gel combustile tiene il minimo dello spazio ma garantisce il massimo del risultato: non rischiate di rimanere senza, garantitevi il miglior prodotto col minimo prezzo! CARATTERISTICHE La pasta combustibile è fabbricata sulla base di etanolo (bio) e mescolata con acqua, rispettivamente con addensante, per produrre una pasta combustibile fissa oppure fluida. Tutte le paste combustibili Hendi, non devono essere ingerite. Per questo motivo, l'azienda aggiunge al prodotto una piccola porzione di Bitrix (sostanza amara). E' un prodotto senza fuliggine e inodore. Prima di usare il prodotto, leggere sempre attentamente le istruzioni. Accendere la pasta combustibile, solo dopo averla introdotta nell'apposito contenitore e deposta in luogo sicuro. Lo spegnimento della fiamma deve avvenire, esclusivamente, con la chiusura dell'apparecchio e mai soffiando sulla fiamma. CONSERVAZIONE Conservare la pasta combustibile, sempre in un contenitore chiuso, in un posto buio e ventilato, sotto i 20°C. L'AZIENDA HENDI Hendi Food Service Equipment è fornitore e produttore di prodotti non alimentari, per il fabbisogno relativo alla gastronomia e la cucina all'ingrosso. Quest'azienda vanta un assortimento molto ampio: dai prodotti per catering, buffet e tabletop fino agli accessori per cucina e piccoli apparecchi in versione elettrica e a gas. Sin dalla fondazione, nell'anno 1934, Hendi ha vissuto una continua crescita ed è oggigiorno un'azienda internazionale con filiali in Olanda, Austria, Polonia e Romania.
60,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di: * Sviluppo del business nel mercato nazionale. * Apertura del mercato * Addestramento alla forza di vendita * Attività di sviluppo e supporto per l'intera rete commerciale, monitoraggio dei risultati commerciali e attività post vendita * Gestione delle attività di marketing e comunicazione nel territorio * Negoziazione di accordi con grandi clienti a livello nazionale * Ricerca di contatti con Università e KOL per collaborare con l'azienda * Gestione del team * Gestione del conto economicoBusiness Manager - Azienda settore dentaleSales coordinator - ItaliaIl candidato dovrà possedere: * Laurea triennale in Economia aziendale / Economia / MBA / Economia aziendale * Master in Business Development o titoli similari * Esperienza precedente nel settore dentale e in aziende con un ambiente internazionale * Conoscenza della lingua inglese e/o spagnolaMultinazionale operante nel settore dentale, con focus sull'implantologiaSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato e benefits aziendali.
Vista prodotto
Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.