Avra grande
Elenco delle migliori vendite avra grande
GRANDE CUCCIA ROTONDA PER CANI E ANIMALI DOMESTICI, CONFORTEVOLE COCCOLATRICE ORTOPEDICA, CUSCINO CALMANTE PER CANI DI TAGLIA MEDIA E GRANDE
- Adatto per tutti i cani di taglia media e grande: disponibile in 4 misure: 80 cm/100 cm/110 cm/120 cm, adatto per animali domestici di taglia media, grande ed extra, e fornisce supporto imbottito con animali domestici.
- Dormire profondo: il caldo sacco a pelo per animali domestici è realizzato in morbido peluche, che è super morbido e confortevole. Accoppiato con profonde fessure per il vostro animale domestico per scavare, avrà un sonno completo e tranquillo per migliorare il comportamento e la salute.
- Comodo lettino per animali domestici – Il tessuto è in pelliccia sintetica e cotone, morbido e caldo. Offre il massimo comfort e calore per il vostro animale domestico. I bordi leggermente convessi possono migliorare la resistenza strutturale; la superficie è simile a un cuscino, fornendo supporto per la testa di gatti e cani.
- Fondo antiscivolo e impermeabile: con perline adesive antiscivolo e fondo in tessuto ad alta densità, non scivola e non lascia pelucchi. Il fondo ha caratteristiche impermeabili e antimuffa.
- Facile da pulire: lavare il tappetino per gatti con un detergente delicato e acqua tiepida; stendere ad asciugare; lasciare asciugare completamente prima dell'uso. Per mantenere la morbidezza del peluche, si consiglia di lavare a mano.
Vedi prezzi in Amazon
GRANDE BUDDHA RIEUR – FORTUNA E SALUTE, DECORAZIONE ASIATICA, ALTEZZA 27 CM
- Materiale del grande Buddha sorridente: resina
- Dimensioni del grande Buddha sorridente: 27 cm di altezza x 12 cm di larghezza
- Colori del grande Buddha sorridente: tonalità bronzo
- Decorazione asiatica – Portafortuna tradizionale
- Grande Buddha sorridente, di colore bronzo, su base, che tiene un grande cordoncino rosso e pesche, simbolo di longevità, in ogni mano. Questo grande Buddha sorriso sul suo viso, sinonimo di allegria, gioia di vivere, e buon umore. Nella tradizione, il suo grande ventre, è un simbolo di ricchezza, abbondanza e generosità. La pesca simboleggia la longevità o lunga vita, e il cavo rosso permette di proteggersi dai demoni. Ecco un oggetto decorativo cinese e un portafortuna, che farà il suo effetto per la sua dimensione e per la sua finitura. Un bel regalo per gli amanti della decorazione asiatica e gli amanti di Buddha sorridente
Vedi prezzi in Amazon
GRANDE BOTTIGLIA DI DESIGN GIAPPONESE – SPECIALE PER ZUPPE O NOZZE.
- Materiale del grande ciotola giapponese: porcellana.
- Dimensioni della ciotola giapponese grande: diametro 17 cm, altezza 9 cm.
- Colore della ciotola giapponese grande: blu dominante.
- Cultura e tradizione asiatica.
- Grande ciotola di colore blu, che serve principalmente alle zuppe o ai noccioli in Asia.
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Cercasi Cuoca/o Capo partita a chiamata / per extra Il/La candidato/a ideale avrà: Grande esperienza nella preparazione e gestione di banchetti nuziali Richiesto diploma alberghiero Esperienza maturata all'interno del settore della ristorazione di livello/collettiva/catering Residenza nei limitrofi luogo di lavoro Inviare foto di propri piatti, curriculum e astenersi se privi dei requisiti. Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera recente Sede di lavoro: Gropello Cairoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: -Progettazione elettrica -creare schemi elettrici industriali completi -generare distinte componenti fino al bordo macchina -supportare l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori di quadri elettrici, componentistica, PLC, software. Si richiede: -Si richiedono conoscenze in materia di normative di sicurezza degli impianti elettrici, europee e nordamericane -conoscenza dei software AUCOTEC o ELCAD professional -almeno 4/5 anni di esperienza maturata come progettista elettrico Il candidato sarà inserito in un ruolo di responsabilità, sarà punto di riferimento per le sue competenze e avrà grande capacità di lavorare in team. Luogo di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuoca/o Cercasi Cuoca/o Capo partita(sede Lavoro Gropello Cairoli) Il/La candidato/a ideale avrà: Grande esperienza nella preparazione e gestione di banchetti nuziali Richiesto diploma alberghiero. Esperienza maturata all'interno del settore della ristorazione di livello/collettiva/catering Residenza nei limitrofi luogo di lavoro Inviare foto di propri piatti, curriculum e astenersi se privi dei requisiti. Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera recente Sede di lavoro: Gropello Cairoli
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, per ampliamento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia, curando in modo ottimale le esigenze dello studio. Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, anche di età infantile, dall'accoglienza, alla gestione dell’agenda e dei richiami, alle dimissioni; sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Gestirà il magazzino dello studio ed avrà contatti con i colleghi del laboratorio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica nonché attenta alla relazione con il paziente, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza- anche minima- nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? Hai voglia di metterti in gioco? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia e gestirà il magazzino dello studio. Inoltre, dovrà controllare e tenere aggiornata l’agenda dei Dottori, occupandosi di recall dei pazienti, delle dimissioni e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. La nuova assistente di studio odontoiatrico avrà anche la possibilità di rapportarsi quotidianamente con i pazienti, anche di età infantile, accogliendoli e occupandosi del loro benessere durante la permanenza in studio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica e con molta voglia di crescere professionalmente e personalmente questo è il posto che fa per te. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza (anche minima) nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo cv
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con spiccate doti comunicative e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di un'azienda dinamica ed innovativa? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 20 anni… Non perdere l’occasione! L’agenzia immobiliare SZ AFFARI IMMOBILIARI opera nel territorio a Padova e provincia da piu’ di 20 anni. Per poter far fronte alle numerose richieste da parte dei clienti ed espandere ulteriormente la propria rete commerciale ricerca VENDITORE/VENDITRICE PER LA ZONA DI PADOVA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, proponendo soluzioni personalizzate rispetto alle specifiche esigenze. Fara’ visitare le proprietà a potenziali compratori, capendone i desideri ed aiutandoli a raggiungerli. Svilupperà le trattative di vendita, valutando le migliori soluzioni per il cliente. Si interfaccerà con il titolare ed il responsabile commerciale per sviluppare il proprio portfolio clienti, nell'ottica di costituire una rete strutturata che sia in continua espansione. Grazie al nostro team e al collaudato sistema di carriera avrà la possibilità di diventare un grande agente immobiliare capace ed affermato. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione, sulla tua crescita professionale e personale… l'hai trovata! Offriamo: inquadramento con partita iva, rimborso spese mensile e piano incentivi con provvigioni tra le più alte del mercato (stimiamo 24k il primo anno e 36k dal secondo anno), affiancamenti con venditori qualificati, formazione sia interna che esterna con aziende leader del settore, attività di marketing a supporto dell'attività commerciale e la reale opportunità di crescere professionalmente in un team giovane, dinamico e molto ambizioso Richiediamo: preferibile pregressa esperienza nella vendita, essere automuniti. Completano il profilo forte motivazione, doti comunicative, ambizione e voglia di migliorare continuamente. Se vuoi lavorare in un'azienda che punta al successo dei propri collaboratori per vincere, manda il tuo curriculum
Vista prodotto
Padova (Veneto)
BRICO OK DI VIGONZA (PD) CERCA APPRENDISTA ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE L’addetto/addetta vendita sarà inserito in un’azienda giovane operante nella GDO/Grande distribuzione organizzata, che vanta diversi negozi di prodotti per il fai da te/ bricolage, sparsi in tutta Italia. Avrà tra i 18 e i 29 anni, un diploma di scuola superiore, disponibilità su turni all’interno della fascia oraria 08.30 – 19.30, disponibilità a lavorare nei weekend e i festivi. Il commesso/commessa avrà interesse nel fai da te, qualche esperienza nel settore del commercio e nella vendita, food o no food. L’addetto/addetta vendita collaborerà con una squadra, accompagnerà e indirizzerà nel punto vendita il cliente e assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazzino e dello scarico merce/merci, nonché l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Il venditore/venditrice farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! L’addetto vendita/addetta vendita acquisirà nozioni tecniche utili al suo percorso di crescita e verrà assunto con contratto di apprendistato di 3 anni finalizzato al tempo indeterminato. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
BRICO OK DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) CERCA APPRENDISTA ADDETTO/ADDETTA ALLE VENDITE L’addetto/addetta vendita sarà inserito in un’azienda giovane operante nella GDO/Grande distribuzione organizzata, che vanta diversi negozi di prodotti per il fai da te/ bricolage, sparsi in tutta Italia. Avrà tra i 18 e i 29 anni, un diploma di scuola superiore, disponibilità su turni all’interno della fascia oraria 08.30 – 19.30, disponibilità a lavorare nei weekend e i festivi. Il commesso/commessa avrà interesse nel fai da te, qualche esperienza nel settore del commercio e nella vendita, food o no food. L’addetto/addetta vendita collaborerà con una squadra, accompagnerà e indirizzerà nel punto vendita il cliente e assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazzino e dello scarico merce/merci, nonché l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Il venditore/venditrice farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! L’addetto vendita/addetta vendita acquisirà nozioni tecniche utili al suo percorso di crescita e verrà assunto con contratto di apprendistato di 3 anni finalizzato al tempo indeterminato. Accetti la sfida? Invia il tuo CV e seguici sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Ragusa, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Paternò, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per nuova apertura di Caltagirone, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per nuova apertura di Acireale, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Siracusa, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppo del brand sul canale Horeca nella zona assegnata (Milano)Gestione delle relazioni con i clienti per aumentare il portafoglio clientiIdentificare nuove opportunità di businessGestione di un fatturato derivante dall'attività commerciale svoltaPresentazione del prodotto e approfondimento delle sue caratteristiche principali verso i clientiRealtà internazionale nella categoria del CaffèAgente Monomandatario - Canale HorecaIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Provenienza dal settore alimentare, preferibilmente dalla categoria del caffèComprovata esperienza nel canale HorecaOttime doti relazione e di comunicazioneAttitudine a lavorare in contesti in via di sviluppoProattività e dinamicitàIl nostro cliente è una affermata realtà internazionale in grande crescita, specializzata nella categoria del caffè.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto di respiro internazionale e in grande crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ESPERTO/A CONTABILE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte'Sei una persona precisa ed affidabile'OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno.La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell'azienda.Per forte crescita ricerca una figura di:ESPERTO/A CONTABILE(per la sede di Palermo)La persona che stiamo cercando si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile dell'azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo.OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel mercato.RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONEINVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [*vedi modalità di candidatura*] indicando in oggetto: ESPERTO/A CONTABILE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che opera da diversi anni nel campo della posa di mobili presso terzi ricerca una figura per ampliare il proprio organico. L’azienda molto dinamica e fortemente orientata a garantire il miglior servizio presso i propri clienti. La figura ricercata, che risponde direttamente alla Proprietà, avrà la responsabilità di occuparsi del trasporto e montaggio di mobili, partendo dalla cucina, alla camera, zona living e bagni. La richiesta è un’esperienza di almeno 5/10 anni nel medesimo ruolo nel settore di trasporto e montaggio / falegnameria. Non si richiede laurea ma una grande competenza e conoscenza dei mobili e un grande spirito di lavoro in team. È previsto contratto di assunzione a tempo indeterminato previo superamento del periodo di prova. Obbligatorio che la figura sia in possesso di patente b e automunito. Durante il colloquio dovrà fornire il certificato di buona salute non più vecchio di 10 giorni. Chiediamo di inviare il CV con i precedenti posti di lavoro e lettere di raccomandazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi sviluppare le tue capacità di Igienista Dentale all’interno di uno storico studio dentistico? Se sei una persona intraprendente con la voglia di crescere dal punto di vista professionale, questa è la tua opportunità! lo Studio Dentistico Massaria di Parma, da sempre garanzia di elevata professionalità e attenzione alla cura e al benessere del paziente ricerca un/una: IGIENISTA DENTALE La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di profilassi, e di educare tutti i pazienti dello studio alla prevenzione e alla cura della propria igiene orale trasmettendo così loro la grande importanza delle sedute di controllo oltre che di igiene periodica in studio. La persona risponderà direttamente al titolare e s’ interfaccerà con tutto il team di Aso che compongono l’organico. Inizialmente avrà la possibilità di collaborare per lo studio due giornate a settimana, con l’obiettivo di una futura collaborazione full time. Offriamo una collaborazione, con partita iva,di 16 ore settimanali Chiediamo laurea in Igiene Dentale, capacità di lavorare in team, professionalità e intraprendenza, grande desiderio di assistere i propri pazienti con empatia. Se cerchi uno studio in cui poter fare la differenza dei la persona che fa per noi! Invia immediatamente il tuo CV all’indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
Vista prodotto
Bellinzago Novarese (Piemonte)
..E POI Benvenuto in SWISS GOLDEN ! Il più importante network sull’ Oro …presente in 50 PAESI! Noto per la trasparenza nei rapporti SWISS GOLDEN è il programma di Acquisto e vendita dell’oro ..che unisce le qualità migliori di marketing per la realizzazione di profitti massimi. La nostra esperienza, unita alla capacità dei nostri esperti, ti permetterà di guadagnare su livelli di profondita’ infinita. Ti spieghiamo, seguendoti ..passo ..passo, come crearti la tua rendita ..a vita ! Si tratta di un Business a rischi ZERO. SEI PRONTO PER MAXI RISULTATI? Un'opportunità economica davvero notevole! Successo, …stile di vita, …libertà, …indipendenza, ..gratificazione personale e professionale è quanto ti offriamo ..dal primo giorno ! PERCHE’ E’ UN OPPORTUNITA’ ? … E’ un mercato che non conosce e ..non conoscerà mai crisi ! … La domanda dell’ Oro non finisce mai. … Le riserve di Oro NON sono infinite, per questo l’Oro avrà SEMPRE una forte richiesta. … Nel 2011 le azioni in borsa sono precipitate dall’1% al 24% mentre il prezzo dell’oro aumentava di più del 20%. PERCHE’ ABBIAMO SCELTO L’ ORO ? … L’ Oro non dipende dai governi. … L’Oro non è tassato. … L’ Oro non ha scadenza e non soffre di nessun tipo di inflazione. … L'oro mantiene il suo valore attraverso sconvolgimenti politici e sociali, guerre e disastri naturali. PERCHE’ SWISS GOLDEN ? … Perché è più importante Network sull’ Oro …presente in 50 PAESI! … Siamo partiti con un forte Team di esperienza acquisita nel settore. … Ti forniremo da subito una strategia e lavoro di squadra davvero unici. … Il programma di Swiss Golden ti garantisce attraverso il supporto del Team il completamento del tuo ordine e ricevere i primi 5.250 €. … Servizio e assistenza clienti 24 ore al giorno. … Accordo Swiss Golden con UBS AG una delle banche più importanti al mondo. Inoltre non sono stati rilevati commenti negativi di nessun genere su questo programma, possiede un piano di redditività da carriera molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. Vieni a conoscere da vicino il Team che ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Il più importante Network sull’ Oro, nota per la trasparenza nei rapporti. …presente in 50 PAESI! DIVENTA UNO DI NOI! Entra anche tu a far parte di una GRANDE ORGANIZZAZIONE! Con questo lavoro trovi subito la soddisfazione personale ed economica che cercavi. REGISTRATI qui: SWISSGOLDEN TEAM ..Il tuo tempo è ORO ! Francesco COLUCCI Tel.: 345 - 94 699 41 Mail: swissgoldenfranco@gmail.com Info & Dettagli su: http://iltuolavoro.eu
Vista prodotto
-
Successivo →