Avvertimento velocita assistente
Elenco delle migliori vendite avvertimento velocita assistente
AVIVIVA SENSORE DI VELOCITÀ ASSISTENTE SENSORE DI VELOCITÀ PEDALE PER BICICLETTA ELETTRICA 8 MAGNETI SENSORE DI VELOCITÀ ASSISTENTE SISTEMA PAS PER BICI ELETTRICHE
- Doppio anello magnetico: il sensore di velocità utilizza la differenza di angolo elastico doppio anello magnetico-Hall per rilevare la dinamica, convertirla in un segnale CC e inviarlo al controller.
- Componenti ad alta tecnologia: il sensore di velocità è un componente ad alta tecnologia appositamente progettato per biciclette elettriche ergonomiche.
- Materiali di alta qualità: il sensore ausiliario del pedale di alimentazione della bicicletta è realizzato in acciaio di alta qualità, che presenta molteplici vantaggi come dimensioni ridotte, leggerezza e durata.
- Design eccellente: il sensore di pedalata assistita è un componente ergonomico ad alta tecnologia appositamente progettato per le biciclette elettriche.
- Strumento pratico: questo sensore di pedalata assistita è facile da installare e utilizzare. È un buon aiuto per la tua bicicletta elettrica e un buon aiuto per la tua bicicletta elettrica.
Vedi prezzi in Amazon
SHOPLICE SENSORE ASSISTENTE PEDALE BICICLETTA ELETTRICA 12 MAGNETI SENSORE VELOCITÀ ASSISTENTE SISTEMA PAS E-BIKE SENSORE DI VELOCITÀ
- Sensore di velocità della bicicletta elettrica (noto come PAS, sensore montato su ruota). È un componente high-tech progettato per biciclette elettriche con ergonomia.
- Sensore di velocità della bicicletta elettrica (noto come PAS, sensore montato su ruota).
- Ha la superiorità per adattarsi bene a tutte le biciclette elettriche disponibili sul mercato.
- Utilizza il doppio anello magnetico - Differenza di angolo elastico di Hall per rilevare la coppia dinamica, che viene convertita in segnale CC e inviata al controller.
- 1: 1 servoassistenza. Rendi il ciclismo più facile e divertente.
Vedi prezzi in Amazon
ACCELERATORE DEL MOTOCICLO,SUPPORTO ACCELERATORE PER MOTO UNIVERSALE SUPPORTO PER CONTROLLO DI VELOCITÀ ASSISTENTE PER ACCELERATORE A BILANCIERE
- Materiale: ABS; Montaggio: adatto a impugnature con diametro esterno fino a 1 1/8 di pollice.
- Azionare l'acceleratore senza dover schiacciare la presa, facile da usare con guanti pesanti.
- La gomma all'interno dell'impugnatura e del supporto che lo rende più resistente alla presa.
- Design a forma d'onda ergonomica corta e ampia - Non più cercando di mantenere la velocità nei lunghi viaggi.
- acceleratore per moto; cruise control da motocicletta; assistente del gas della motocicletta
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Il nostro Cliente è una società del settore oil & gas, parte di un gruppo aziendale con sedi in molteplici città lombarde. Per gli uffici di Sondrio, ricerchiamo una figura di Assistente amministrativa/o. La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Attività di Segreteria Generale quali: gestione protocollo, smistamento pratiche, gestione mail e PEC condivise; - Gestione back-office servizio di distribuzione (utenti del dispacciamento/distribuzione e clienti finali distribuzione); - Tracciatura dei flussi informativi Distributore / Sistema Informativo Integrato SII; - Gestione del parco automezzi aziendali; - Inserimento, su idoneo sistema informatico, dei dati relativi all’imputazione delle ore del personale operativo sulle commesse gestite; - Archivio documenti. La risorsa ricercata ha conseguito titolo di Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza nell’ambito di attività di segreteria generale e nel supporto all'amministrazione. Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo sono la completa padronanza del pacchetto Office, velocità di typing e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Zucchetti. Tra le soft skills del profilo, si richiede attitudine team work, ottime doti relazionali e spiccato orientamento ad operare in autonomia, gestendo in modo curato e professionale dati ed informazioni riservate e confidenziali. Si offre contratto di somministrazione lavoro attraverso Page Personnel della durata di 6 mesi inziali + proroghe con successivo scopo di assunzione diretta. Inquadramento secondo il 2' livello del CCNL Gas Acqua, ral € 21.200 + tickets pasto di € 9,00 giornalieri. La posizione prevede un orario full time di 38.5 settimanali dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza, ingresso immediato compatibilmente alle tempistiche di gestione della selezione. Sede di lavoro: Sondrio.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Cerchiamo figure giovani con un'enorme voglia di fare, di mettersi in gioco, di imparare, di lavorare e di impegnarsi per realizzarsi lavorativamente ed economicamente. Che abbia fortissima predisposizione per instaurare relazioni personali con i nostri clienti (e/o con nuovi clienti che ancora non conoscono la nostra azienda) e coltivarli sempre di più nel tempo; fortissima predisposizione per sviluppare e trasformare instantaneamente carattere, attitudini comportamentali, stile di linguaggio e tone of voice in base al cliente in maniera camaleontica; forti capacità per fissare tanti meeting conoscitivi e/o di approfondimento lungo tutto il territorio delle regioni; enorme volontà e piacere ad incontrare tante persone nuove; carattere aperto, solare, energico, positivo, simpatico, empatico ma serio, istituzionale, riflessivo e prudente nelle giuste situazioni; competenze nell'utilizzo e nella padronanza di un linguaggio e di un'esposizione commerciale per poter spiegare tutti i nostri format/progetti/tour/consulenze e convincere il cliente a fidarsi e a confermare l'organizzazione degli stessi; fortissima predisposizione organizzare e gestire eventi in loco con grandi capacità di problem solving, di gestione della tensione, di anticipare delle potenziali problematiche, di prevenzione, di velocità nel prendere decisioni; totale compatibilità nel lavorare con ritmi ed orari completamente elastici e non fissi (anche il weekend); estrema sensibilità nella cura e nell'igiene personale, del viso e dei capelli con outfit abbastanza fresco, serio, professionale e sempre leggermente elegante; competenze informatiche: sistema operativo
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Rinomato studio dentistico in zona Camerlata in Como, seleziona candidati come ASO. Sono richieste grandi doti di dinamismo, amore per la professione, senso della professionalità, velocità e voglia di lavorare in un organico con alta efficienza e alti standard qualitativi. Essenziale un buon uso del PC e buone capacità di relazione col pubblico. Si valutano profili anche senza esperienza nel settore ma fortemente motivati ad intraprendere una nuova carriera professionale, pur rimanendo gradite pregresse esperienze come ASO o come odontotecnica. Full time, retribuzione congrua alle mansioni richieste in caso di prima esperienza nel ruolo ovvero verranno valutate le capacità presenti e quale il percorso formativo più adatto. In caso di ASO già in possesso delle capacità richieste si offre contratto full time con stipendio netto €1.700/mese. Inviare CV con foto. Curriculum incompleti o senza foto verranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Coppia di artisti non vedenti cerca in zona Treviso e limitrofe una/due figure come segue: un’assistente informatico per lavoro al pc da svolgere presso il domicilio di uno dei due richiedenti. Richieste massima serietà, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità di interagire con internet, velocità d’azione, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Impegno due/3 ore settimanali. Una persona con auto propria non condivisa con la famiglia disponibile per: promozione base via web e sul campo dell’attività artistica dei richiedenti, accompagnamenti cadenzati sia durante la settimana (mattina presto e primo pomeriggio/altri orari da concordare), nei weekend e per eventuali serate di spettacolo. Richieste massima serietà, libertà da impegni famigliari, dinamicità, intraprendenza nelle decisioni, ottima guida, (anche all’estero, su lunghe percorrenze e su strade di montagna, spirito di adattamento alle situazioni, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Scrivere e mandare breve curriculum(non in formato immagine) a: tursachanrock@gmail.com Contatto solo whatsapp: 3755413266
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un NEOLAUREATO INGEGNERE MECCANICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Lavori concettuali e meccanici su motori a combustione sperimentale e parti di propulsori - componenti meccanici e elettrici. Sviluppo di motori e propulsori che significa: Documentazione tecnica Sviluppo di logiche meccaniche ed elettroniche Programmazione software Rapporto tecnico con clienti e fornitori Attività del banco prova / attività di collaudo dei veicoli in tutto il mondo Il candidato Inizierà come assistente ingegnere al fine di apprendere le specifiche abilità ingegneristiche. Le responsabilità aumenteranno passo dopo passo in base al progresso dell'apprendimento. Il candidato prescelto - Laurea in Ingegneria Meccanica - Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese -E’ disponibile ad effettuare trasferte -Dimostra velocità di apprendimento e predisposizione sia per attività manuali che per rapporti con clienti e fornitori. Luogo di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricercadi un ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura individuata sarà supporto del Responsabile di produzione, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - verificare il corretto flusso della produzione - garantire l'osservanza delle procedure di stabilimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro - gestire i rapporti con il magazzino, in termine di materiale a disposizione per la produzione - supervisionare la documentazione da parte del personale di produzione - monitorare la velocità e i tempi di produzione delle linee di confezionamento. - supporto back office commerciale (data enty ed inserimento ordini) sono richiesti: -flessibilità oraria -ottimo utilizzo del pacchetto office ed excell Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Italiano professionale, serietà, maturo ed esperto nella guida, con Titoli di velocità e sicurezza. Mi propongo come Autista Personale o Body Guard, Collaboratore, vari trasporti ovunque, Assistente, o altro. Offro massima serietà e professionalità, Pier
Vista prodotto