Avvio professione
Elenco delle migliori vendite avvio professione
AVVIO AUTOMATICO DELLA MANOPOLA DEL CAMBIO DEL CAMBIO MANUALE DEL CAMBIO PER MERCEDES BENZ W204 C204 C63 C300 C250 W207 A207 W212 2008-2014 POMELLO DEL CAMBIO AUTO ( COLOR : MT , DIMENSIONE : 14.5MM )
- Avvio automatico della manopola del cambio del cambio manuale del cambio per Mercedes Benz W204 C204 C63 C300 C250 W207 A207 W212 2008-2014
- Questo pomello del cambio offre un migliore controllo e comfort di guida, migliorando l'esperienza di guida e la maneggevolezza, fornendo turni più veloci e sicuri
- Il pomello del cambio, con la sua sensazione estremamente tattile, la superba lavorazione artigianale e la superficie liscia. Fornisce un movimento più rapido e fluido e migliora l'esperienza di guida e la manovrabilità
- Design: squisita fattura, design ergonomico umanizzato, perfetta sostituzione di vecchie parti, offrendoti un caldo senso di controllo tridimensionale, migliorando anche il senso di movimento nell'auto.
- È molto importante controllare attentamente il modello. Si prega di controllare l'introduzione del prodotto prima dell'acquisto. In caso di domande o se non sei completamente soddisfatto dei nostri prodotti per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci direttamente in modo che possiamo fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONE MINER: MINING DELLE CRIPTOVALUTE, LA NUOVA PROFESSIONE DEL WEB: COME ESTRARRE BITCOIN, ETHEREUM, MONERO, RIPPLE E LE ALTRE CRIPTOVALUTE USANDO IL TUO COMPUTER DI CASA
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONE PROPERTY MANAGER: ENTRA E GUADAGNA NEL SETTORE IMMOBILIARESENZA POSSEDERE IMMOBILIE SENZA BUDGET
Vedi prezzi in Amazon
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane†Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande PROSSIMA PARTENZA: * 04 MAGGIO 2020 - Frequenza FULL TIME (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) ORE FORMATIVA: 130 PERCHE’ SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro – 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: MODULO 1 TECNICHE DI PROMOZIONE (15 ORE) MODULO 2 AREA IGIENICO SANITARIA (25 ORE) MODULO 3 MERCEOLOGIA ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE (30 ORE) MODULO 4 GESTIONE AMMINISTRATIVA, LEGISLAZIONE FISCALE (24 ORE) MODULO 5 LEGISLAZIONE E GESTIONE AZIENDALE (12 ORE) MODULO 6 LEGISLAZIONE DEL LAVORO (12 ORE) MODULO 7 TECNICHE DI BAR (12 ORE) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell’esame finale, l’Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corso Base per Wedding Planner SOLO PER MAGGIO UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN REGALO! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande PROSSIMA PARTENZA: *14 Aprile - Frequenza FULL TIME (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) ORE FORMATIVA: 130 PERCHE’ SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro – 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un'idea imprenditoriale e ti serve aiuto per trasformarla in un business plan? Ti interessi di cultura e di arte e vorresti trasformare la passione in una professione? Vuoi imparare come si passa dall'idea all'impresa? Selezioniamo, insieme a Fidia srl persone (attualmente disoccupate) interessate a partecipare al seguente progetto formativo: PROGETTO ''IC3 IMPRESE CULTURALI E CREATIVE: Il progetto, totalmente gratuito, si rivolge ad aspiranti imprenditori che hanno un'idea da concretizzare in ambito culturale, creativo, artistico, turistico, musicale, bibliotecario, museale e tutto ciò che, più in generale, abbraccia il mondo dell'arte. Fornisce gli strumenti per un approccio concreto all'imprenditorialità. DURATA DEL CORSO Il percorso formativo avrà luogo da remoto. Durata complessiva: 720 ore (comprese di periodo di stage in azienda) con un impegno full time, 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Inizio corso: Metà Dicembre 2020. I requisiti richiesti per accedere al corso sono i seguenti: - Essere residenti o domiciliati in Lombardia - Essere in stato di Disoccupazione alla data di avvio del percorso oppure avere in essere un'attività di lavoro subordinato con reddito non superiore a euro 8.145,00 annui o di lavoro autonomo con reddito non superiore a euro 4.800 annui. Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni, candidati e verrai contattato da Manpower per avere tutte le informazioni dettagliate!! Sfrutta l'occasione di formarti!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo libro ti aiuterà a: individuare i fattori critici del successo, comprendere l'importanza dei cambiamenti, dare avvio e reagire al cambiamento, attrezzarti per le situazioni nuove, fare gioco di squadra, ridurre lo stress durante i cambiamenti, abituarti a lavorare con persone di culture diverse, affrontare le differenze di età e di genere sul posto di lavoro. «Le fasi di cambiamento sono periodi in cui ci serve tutto l'entusiasmo di cui siamo capaci. In questo modo otterremo più risultati, più in fretta e con meno sforzo. E proveremo maggior piacere e soddisfazione nella nostra professione» - Dale Carnegie “L’idea di successo può variare, ma tutti concordano su quanto sia desiderabile raggiungerlo. Raggiungere: questa parola incarna l’essenza di quello che possiamo chiamare successo. È l’idea di arrivare da qualche parte, raggiungendo l’obiettivo che ci siamo prefissati.” La conquista dei nostri obiettivi – personali e professionali – richiede sempre un cambiamento, soprattutto in un mondo e in una società fluidi come quelle in cui viviamo oggi. Questo libro mette in evidenza i motivi per i quali spesso rifiutiamo o ci opponiamo ai cambiamenti, e suggerisce le azioni che puoi compiere per superare questa riluttanza, fornendo utili esempi pratici in cui chiunque potrà riconoscersi e trovare risposte efficaci.
Vista prodotto