-
loading
Solo con l'immagine

Avvocati collaborazione professionale full


Elenco delle migliori vendite avvocati collaborazione professionale full

Frosinone (Lazio)
Lo studio Professionale Associato Progest, con sede in Frosinone, cerca un collaboratore Architetto, da inserire nel proprio team di lavoro. E’ richiesta la residenza esclusivamente nella Provincia di Frosinone. Il candidato deve avere una maturata esperienza nella redazione di pratiche edilizie, buone capacità progettuali (2D e 3D) e autonomia nel lavoro. Orario di lavoro: Full Time Rapporto di lavoro: partita iva Si prega di inviare la propria candidatura via email allegando un CV P.S. le candidature provenienti da altre province e regioni non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale sito in provincia di Napoli specializzato in diritto amministrativo seleziona giovani avvocati con esperienza nel campo amministrativo e/o civile per collaborazione professionale, si richiedono serietà e forte motivazione. Si offrono concrete possibilità di crescita professionale. Inviare dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Full Stack Developer da inserire in team dinamico che si occupa dello sviluppo e della manutenzione delle piattaforme informatiche dell’azienda ICall srl – Gruppo GFI Mansioni: • Sviluppo di nuovi software • Manutenzione dei software esistenti • Stesura di documentazione interna e di prodotto • Assistenza clienti su ns. prodotti Competenze richieste: • PHP • MySQL • Javascript • CSS Attitudini: Caratteristiche fortemente premianti sono uno spiccato spirito di collaborazione unito ad un genuino entusiasmo riguardo ai nuovi progetti e ad una naturale propensione verso tutto ciò che è innovativo. Una corsia preferenziale è certamente rappresentata dalla realizzazione di un qualsiasi tipo di progetto personale in ambito informatico ed in generale dalla passione per il mondo del coding. Benefit: • Crescita professionale Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria di 2º grado o superiore Contratto di lavoro: da definire in sede di colloquio in base alle reali competenze Disponibilità: • Dal lunedì al Sabato • Turno Pieno Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 8721515, mandaci il curriculum a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità prevedono:Una buona conoscenza della metodologia agileForte propensione/interesse per le nuove tecnologie e l'innovazione dei modelli di Business;Orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, approccio positivo alle situazioni;Disponibilità ad operare in trasferta;Ottima opportunità di crescitaImportante esperienza in una realtà internazionaleConoscenza di uno o più dei seguenti:Conoscenza profonda lato Back End del linguaggio Java e dei suoi principali FrameworkConoscenza profonda del linguaggio C# e.Net,Conoscenza di JavascriptConoscenza di database SqlEsperienza professionale nella progettazione e sviluppo di dievrsi progetti Soft skills:Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Capacità di problem solving;Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultatiIl cliente è una società internazionale leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni IT complesse e che opera in tutti i principali settori di mercato. Negli ultimi anni ha acquisito ancora più presenza sul mercato anche grazie alla forte competenza e al forte capitale intellettuale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda opera nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
C-SPIN, Studio Associati di Ingegneria operante nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio (BG), al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a PROGETTISTA ARCHITETTONICO o INGEGNERE CIVILE/EDILE Offriamo contratto di collaborazione professionale full time. Si ricerca un collaboratore con il quale intraprendere un percorso di lavoro a lungo termine. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: progettazione edile e architettonica, disegno CAD, modellazione 3D, elaborazione render, redazione pratiche edilizie e urbanistiche, interazione con le pubbliche amministrazioni attraverso i portali digitali, capacità di redigere computi metrici estimativi e verificare capitolati, organizzazione e gestione del processo. Il collaboratore risponderà direttamente al titolare e avrà un orario di lavoro full-time. Richiediamo laurea in architettura o in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali, conoscenza del programma Autocad, doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo un elevato livello di autonomia, ottime capacità di gestione e propensione al lavoro in team.
Vista prodotto
Italia
Annuncio di Ricerca: Infermiera/e per Attività Domiciliare, zona Portuense Siamo alla ricerca di uninfermiera o un infermiere qualificato e motivato per fornire assistenza domiciliare ai nostri pazienti. La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nel garantire cure di qualità e supporto personalizzato, contribuendo al benessere e alla qualità della vita dei pazienti. Responsabilità: - Eseguire terapie farmacologiche secondo le prescrizioni mediche. - Eseguire medicazioni semplici e avanzate nonché gestione cateteri - Educare i pazienti e le loro famiglie a comportamenti e strategie di gestione - Documentare e aggiornare accuratamente le informazioni relative alla salute e al trattamento dei pazienti. - Gestire eventuali emergenze sanitarie in modo professionale e tempestivo. Requisiti: - Laurea in infermieristica e iscrizione allAlbo professionale. - Esperienza pregressa nell’ assistenza domiciliare (preferibile ma non necessaria). - Ottime capacità relazionali e di comunicazione. - Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia. - Patente di guida e disponibilità a spostamenti. Offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione o collaborazione professionale (a seconda delle proprie esigenze) - Ambiente di lavoro stimolante, e supporto continuo. - Formazione e aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di uninfermiera o un infermiere qualificato e motivato per fornire assistenza domiciliare ai nostri pazienti. La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nel garantire cure di qualità e supporto personalizzato, contribuendo al benessere e alla qualità della vita dei pazienti. Responsabilità: - Eseguire terapie farmacologiche secondo le prescrizioni mediche. - Eseguire medicazioni semplici e avanzate nonché gestione cateteri - Educare i pazienti e le loro famiglie a comportamenti e strategie di gestione - Documentare e aggiornare accuratamente le informazioni relative alla salute e al trattamento dei pazienti. - Gestire eventuali emergenze sanitarie in modo professionale e tempestivo. - Laurea in infermieristica e iscrizione allAlbo professionale. - Esperienza pregressa nell’ assistenza domiciliare (preferibile ma non necessaria). - Ottime capacità relazionali e di comunicazione. - Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia. - Patente di guida e disponibilità a spostamenti. Offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione o collaborazione professionale (a seconda delle proprie esigenze) - Ambiente di lavoro stimolante, e supporto continuo. - Formazione e aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di una/un fisioterapista per fornire trattamenti fisioterapici a pazienti presso le loro abitazioni. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel supportare il recupero e il benessere dei nostri pazienti, contribuendo al miglioramento della loro qualità della vita. Responsabilità: - Sviluppare e attuare programmi di riabilitazione personalizzati. - Applicare tecniche manuali e di terapia fisica per il recupero funzionale. - Educare i pazienti e le loro famiglie su esercizi e strategie di gestione. - Monitorare i progressi dei pazienti e apportare modifiche ai piani di trattamento quando necessario. - Mantenere e aggiornare documentazione accurata e dettagliata riguardante i trattamenti effettuati. - Laurea in Fisioterapia e iscrizione allAlbo professionale. - Esperienza pregressa in ambito domiciliare o riabilitativo (preferibile ma non necessaria). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia. - Patente di guida e disponibilità a spostamenti. Offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione o collaborazione professionale (a seconda delle proprie esigenze) - Ambiente di lavoro stimolante, e supporto continuo. - Formazione e aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di una/un fisioterapista per fornire trattamenti fisioterapici a pazienti presso le loro abitazioni. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel supportare il recupero e il benessere dei nostri pazienti, contribuendo al miglioramento della loro qualità della vita. Responsabilità: - Sviluppare e attuare programmi di riabilitazione personalizzati. - Applicare tecniche manuali e di terapia fisica per il recupero funzionale. - Educare i pazienti e le loro famiglie su esercizi e strategie di gestione. - Monitorare i progressi dei pazienti e apportare modifiche ai piani di trattamento quando necessario. - Mantenere e aggiornare documentazione accurata e dettagliata riguardante i trattamenti effettuati. Requisiti: - Laurea in Fisioterapia e iscrizione allAlbo professionale. - Esperienza pregressa in ambito domiciliare o riabilitativo (preferibile ma non necessaria). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia. - Patente di guida e disponibilità a spostamenti. Offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione o collaborazione professionale (a seconda delle proprie esigenze) - Ambiente di lavoro stimolante, e supporto continuo. - Formazione e aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Collaboratore cercasi per inserimento in attività di studio d'ingegneria. Richiesta conoscenza autocad 2D. Compito di assistente al progettista per lavori in settore civile (costruzioni) Lo studio svolge attività di consulenza rivolta ad aziende nel settore di impiantistica meccanica, elettrica e speciale applicata a complessi edilizi ad uso civile prevalentemente NON residenziale. Il candidato è un diplomato/laureato in settore tecnico (ingegnere, geometra, perito, industriale, perito meccanico). Si propongono tipologie contrattuali indirizzate alla collaborazione professionale, con proiezione futura anche a contratti di assunzione a tempo determinato/apprendistato. Preferenza disponibilità a impiego full time. Candidature da Lombardia e aree vicine In zona Milano, vicinanza linea 2 metropolitana
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.