-
loading
Solo con l'immagine

Avvocato competente materia


Elenco delle migliori vendite avvocato competente materia

Italia (Tutte le città)
Sei un avvocato di talento e sei a tuo agio con la telematica? Intendi lavorare sul web per erogare i tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione a te riservati? Stiamo ampliando il nostro team: se hai risposto sì alle domande, candidati, potresti essere il prossimo avvocato 4.0 che opera su JusticeLaw On Line! Nello specifico, stiamo selezionando, tra l'altro, un avvocato competente in procedure concorsuali. Ricordati di allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Per maggiori info: - che ci puoi scrivere; - puoi visitare la Piattaforma JusticeLaw OnLine (alla pagina dei contatti trovi precisati ed aggiornati i diversi profili ricercati) - visitare la nostra pagina facebook Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al tuo successo professionale lo staff di JusticeLaw OnLine
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona neolaureato per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si valuta anche un impegno part. time. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum ed una lettera di presentazione. ATTENZIONE: lo studio legale NON è alla ricerca di un avvocato o di un collaboratore che gestisca il contenzioso condominiale bensì di un praticante che voglia IMPARARE come si amministra un condominio anche di grandi dimensioni oltre che il contenzioso civile e amministrativo in ambito sia condominiale che extracondominiale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato con studio a Napoli, via Chiatamone, ricerca collega civilista del foro di Napoli che si occupi effettivamente di civile (in particolare condominio e locazioni) e che sia disponibile ad accettare solo incarichi occasionali. Compenso parametrato alla difficoltà dell'incarico. Si richiede: - Esperienza professionale effettiva in materia condominiale e locatizia; - Residenza o domicilio lavorativo a Napoli centro; - Disponibilità ad accettare anche incarichi occasionali stragiudiziali (mediazione, rappresentanza legale, ecc); Astenersi Colleghi di altri fori o senza operatività su Napoli Lasciare messaggio per essere ricontattati Grazie Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO VIA CHIATAMONE 53/C NAPOLI (Pal. Royal, ang. Via Partenope - lungomare di Napoli) www.avvocatosalvioscognamiglio.it
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SI RICERCA PER STUDIO LEGALE SITO IN EMILIA ROMAGNA. FIGURA DI AVVOCATO CIVILISTA PER INSERIMENTO IMMEDIATO IN STUDIO. SI VALUTANO ANCHE PROPOSTE DI TRASFERIMENTO DA ALTRE CITTA'. LA PROPOSTA PREVEDE: -FREQUENTAZIONE E FORMAZIONE PRESSO LO STUDIO -PERIODO DI PROVA NELLA QUALE SI VALUTERA' LA CAPACITA' DI REDAZIONE D'ATTI DI MATERIA PRETTAMENTE CIVILE -DEFINIZIONE DI PROPOSTA ECONOMICA CONTESTUALE AL TERMINE DELLA PROVA E SULLA BASE DEI RISULTATI RAGGIUNTI. SI RICHIEDE CONTATTO PER LA DEFINIZIONE DI UN PRIMO COLLOQUIO.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante studio legale di 15 unità sito in Romagna ricerca figura di avvocato esperto di materia civile per inserimento immediato in studio. La risorsa, alla quale si richiedono competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese, sarà adibita alla redazione di atti e dovrà presenziare alle udienze di routine.Si prega l'invio di Cv. La proposta economica sarà formulata in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a selezionato nel ruolo si occuperà di:Analisi e ricerche della giurisprudenzaSupporto ai collaboratori senior e ai partner nella gestione delle praticheRedazione di atti processuali, pareri e contrattiApprofondimenti dettagliati relativi alla materia trattata Diritto Amministrativo Studio Legale StrutturatoIl/La candidato/a ideale per questa posizione possiede i seguenti requisiti:Laurea in Giurisprudenza con votazione superiore a 105/110Abilitazione professionale conseguita o in via di conseguimentoForte interesse ad approfondire la materia del diritto amministrativoOttime capacità di lavoro in teamOttime capacità di espressione sia scritta che oraleSarà considerato titolo preferenziale l'aver effettuato la prova scritta nell'ambito del diritto amministrativoIl nostro cliente è uno studio legale associato con sede a Roma (Prati). Lo studio ha più di 50 anni di storia e conta più di 15 professionisti. L'expertise dello studio si articola nell'ambito del diritto amministrativo, focalizzandosi in particolare in materia di appalti e contratti pubblici. Lo studio si concentra su pratiche di elevata rilevanza ed ha un forte orientamento qualitativo piuttosto che quantitativo.Per questa posizione si offre un contratto di collaborazione a partita IVA Reali prospettiva di crescita professionaleSalario da 18.000 €/anno a 21.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale specializzato in diritto condominiale,titolare di amministrazioni condominiali e gestione patrimoni immobiliari cerca praticante avvocato interessato alla pratica forense ed alla formazione nella materia condominiale e locatizia. Si prega di rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae e studiorum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
studio legale in materia civile sito al Vomero seleziona soltanto neo-laureati prima esperienza per seria pratica forense. inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi neolaureato per seria pratica forense in materia civile, amministrativo e penale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Legale in materia CIVILE, sito in Napoli, nei pressi di Piazza Amedeo, cerca AVVOCATO e/o PRATICANTE AVVOCATO per l'inserimento nel proprio organico. DISPONIBILITA': PART Time e/o FULL Time.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un importante Studio di Avvocati e Commercialisti con sede a Bolzano, ci ha incaricato della ricerca di un LEGALE JUNIOR. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà, a responsabilità crescenti, occuparsi dei rapporti operativi con le aziende clienti prevalentemente per consulenze di diritto commerciale, societario, ecc. all’interno di qualificatissimo team. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza e titolo di avvocato; - Esperienza maturata presso studi legali modernamente organizzati; - Esperienza in diritto commerciale, societario, ecc; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca, oppure italiana ed inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla materia; - Disponibilità di saltuarie visite presso le aziende clienti; - Preferibile residenza in provincia di Bolzano o Trento o disponibilità al trasferimento. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un prestigioso studio riconosciuto a livello internazionale, caratterizzato da un ambiente collaborativo e stimolante, in una posizione ad elevato contenuto professionale con concrete possibilità di crescita e gratificazione. La sede di lavoro è Bolzano. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo docente competente in Progettazione meccanica con Autocad ed Inventor, che possa erogare formazione a distanza in modalità e-learning. Il nostro cliente è un Istituto di Formazione Professionale presente sul territorio nazionale, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la progettazione meccanica. Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo di collaborazione stabile, incentivante e con concreta potenzialità di crescita. Desideriamo incontrare persona in grado di rendere competenti i propri corsisti, così che possano costruire o migliorare la loro carriera lavorativa. Come parte della sua operatività: • Eroga corsi a distanza in E-Learning, con programmi definiti ed in linea con i requisiti necessari ad ottenere le certificazioni previste. • Eroga sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestisce piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, che segue attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. REQUISITI • Formazione tecnica e competenza effettiva coerente con la materia di interesse • Molto gradita una Certificazione nella materia per cui propone come docente. • Esperienza nella docenza, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, conoscenza inglese • Disponibilità docenza di almeno 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E - learning. • Garanzia continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in crescita • Collaborazione in regime di libera professione • Attività stabile e possibile ampliamento orari e crescita • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.