-
loading
Solo con l'immagine

Avvocato corporate m


Elenco delle migliori vendite avvocato corporate m

AVVOCATO GIFTS TRUST ME I'M (QUASI) UN AVVOCATO PORTACHIAVI IN GIURISPRUDENZA, SCUOLA, LAUREA, BILANCIA DI GIUSTIZIA, AVVOCATO, REGALO PER AVVOCATO
  • Portachiavi avvocato con scritta "Trust Me I'm (quasi) un avvocato". Mostra a un avvocato quanto è fantastico con questo portachiavi divertente e unico che è sicuro di mettere un sorriso sul suo volto ogni volta che lei raggiunge per esso.
  • Regalo futuro avvocato: questo portachiavi avvocato è dotato di squame, perfetto per giudici o avvocati maschili. È un ottimo regalo di compleanno, di laurea o di Natale per un medico speciale nella tua vita, un regalo di laurea per un avvocato qualificato o forse un regalo per qualcuno che lavora sulla legge.
  • Regali di laurea per studenti di legge: onoriamo il laureato in legge! Fai un regalo premuroso che ricorda a lei i momenti cari condivisi con amici, insegnanti e mentori lungo la strada. E soprattutto, non lasciarla dimenticare che il futuro appartiene a coloro che credono nei loro sogni.
  • Portachiavi Lawer Materiale e dimensioni: i nostri portachiavi per avvocato sono realizzati in acciaio inossidabile, timbrato con un messaggio significativo speciale. Non si ossidano, non arrugginiscono e non cambiano colore. Senza piombo e nichel. Portachiavi avvocato dimensioni 12 x 50 mm. Può essere dato a chi studia legge e amore legge per incoraggiarli ad attenersi ai loro sogni.
  • Confezione regalo per avvocati: solo il sacchetto regalo più elegante viene utilizzato per confezionare il nostro portachiavi avvocato, garantendo la più bella presentazione possibile. Può essere regalato a un amico o a un altro come regalo sorprendente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel team Corporate riportando direttamente al partner. Si occuperà prevalentemente di assistenza ordinaria alle aziende (pareristica, segreteria societaria, contrattualistica di vario genere), prestando anche supporto in tutte le attività legate ad operazioni straordinarie (M&A).Studio Legale Boutique di Milano MultidisciplinareContesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed è abilitato all'esercizio della professione da non più di due anni. E' necessario aver maturato pregressa esperienza in ambito di diritto societario e contrattualistica, preferibilmente in un contesto strutturato ed a vocazione internazionale. Inglese fluente.Studio Legale Multidisciplinare di Milano in forte crescita.Retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di redazione in lingua italiana ed inglese di contratti di compravendita di partecipazioni, contratti di investimento, statuti e patti parasociali, delibere assembleari e consiliari, lettere di intenti, contratti commerciali; costituzione di società di diritto italiano; attività di due diligence e predisposizione di pareri legali.Studio Legale Italiano MultidisciplinareMilanoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in giurisprudenza con eccellente curriculum accademico; - abilitazione; - 4/5 anni di esperienza in realtà analoghe; - inglese fluente.Il nostro cliente è un prestigioso studio legale multidisciplinare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca e seleziona una figura di AVVOCATO GIUSLAVORISTA ISCRITTO ALL'ALBO per la sede M&G di PERUGIA. L'annuncio si rivolge a candidati che, abilitati all'esercizio della professione forense (avvocato), abbiano maturato un'esperienza nel diritto del lavoro. Sono richieste: - iscrizione all'Albo; - autonomia nella redazione di atti giudiziali e pareri; - capacità di utilizzo delle banche dati giuridiche; - capacità di utilizzo del pacchetto Office; - capacità analitica; - capacità di problem solving; - capacità di organizzare e gestire in maniera autonoma il lavoro; - abilità espressiva e comunicativa. - disponibilità a spostamenti per consulenze Disponibilità richiesta: Full Time - 9:00 - 18:00 Sede di colloquio: ROMA (Zona Tor Vergata) Qualora il colloquio risultasse positivo, seguirà una settimana di affiancamento in sede a Roma, con contrattualizzazione in essere (spese a carico del candidato). Inviare Cv aggiornato con foto per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che riporterà direttamente al partner dello Studio verrà inserito nel team Corporate M&A, e si occuperà di tutta l'attività relativa alla contrattualistica commerciale nonché di tutte le attività relative alle operazioni straordinarie. Studio legale Internazionale di eccellenza nello scenario globaleDinamico contesto internazionaleIl candidato ideale è un neoavvocato brillantemente laureato con una precedente esperienza in materia di diritto societario acquisita presso primari Studi legali. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Studio Legale Internazionale Multidisciplinare. Ottima opportunità di crescita in contesto internazionale.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio legale con sede a Vicenza. Per il nostro cliente cerchiamo un giovane laureato (M/F) che voglia svolgere il praticantato per ottenere l’abilitazione. Si valutano profili di laureati in Giurisprudenza, che vogliano abilitarsi alla professione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Sono Margherita, ho 21 anni e frequento il corso di Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche presso l’università IULM a Milano. Mi sono diplomata al liceo classico e ho sempre studiato inglese (ho conseguito una certificazione C1). D’estate ho sempre aiutato i miei nonni nella loro pizzeria, svolgendo semplici compiti o intrattenendo i bambini. Sono divertente ma molto responsabile e non vedo l’ora di mettermi alla prova e fare altra esperienza! Sarò disponibile dal 18/6 al 13/7 (mattina e pomeriggio di tutti i giorni feriali)! Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento! Hi! I’m Margherita, I’m 21 and I’m studying Corporate Communication at IULM university. I graduated humanistic high school and I’ve always studied English (I have a C1 certification). I’ve always helped my grandparents in their pizzeria either doing simple chores or entertaining kids. I’m funny but truly responsible as well! I will be completely available from 18/6 to mornings and afternoons!
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Based In Northern Italy Is and indepndent consulting company with consolidated experience in M&A, corporate finance, asset management and high yield real estate transactons for financial investors. We operate in major on/offshore jurisdictions and are always open to establishing news partnberships, stratregic alliances and joint-ventures. Inserzionista: Antares Interfid Group
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.