Azienda accettiamo pagamenti
Elenco delle migliori vendite azienda accettiamo pagamenti
Pisa (Toscana)
AZIENDA LEADER ENERGIA E GAS CON MANDATI DI TELEFONIA NAZIONALI, CON SEDE A MONTELUPO -PONSACCO RICERCA 3 CONSULENTI ANCHE PLURIMANDATARI, OFFRIAMO FISSO RIMBORSO SPESE PROVVIGGIONI AL MASSIMO LIVELLO PAGAMENTI MENSILI VARI BENEFIT DA CONCORDARE
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Torino (Piemonte)
studio line, azienda leader nel settore della cartomanzia e dell'astrologia in forte espansione, ricerca operatori telefonici ambosessi nel settore della cartomanzia con esperienza, con possibilità di lavorare da casa. Si richiede: - esperienza e professionalità; - disponibilità di lavorare su turni - linea telefonica fissa e/o mobile, internet Si offre: - contratto o collaborazione - pagamenti puntuali - affiancamento durante tutto il periodo di collaborazione.
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Milano (Lombardia)
Mansioni ufficio Milano PER APERTURA NUOVA SEDE A MILANO SI RICERCA PERSONALE AMBOSESSI DA INSERIRE NELL'ORGANICO CON MANSIONI DI: - volantinaggio; (10 posti) - magazziniere; (4 posti) - segretario/a; (2 posti) - Call center; (10 posti) - Amministrazione; (5 posti) - Gestione clienti (4 posti) anche alla prima esperienza lavorativa. SI RICERCANO CANDIDATI CON ETA' DAI 18 ANNI AI 30 ANNI DI ETA' PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL In sede di colloquio sarà analizzata con il dirigente la figura più idonea ad ogni singolo candidato. Si offre inquadramento a norma di legge con pagamenti anticipati settimanali. Disponibilità full time
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata amministrativa che si occuperà in autonomia delle attività che seguono: • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e degli incassi • Gestire l’archivio dei documenti cartacei • Verificare la corrispondenza chiusure giornaliere coi dettagli delle uscite di magazzino Requisiti richiesti • Diploma/ Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, • ottima capacità di lavorare in gruppo • Puntualità ed affidabilità. • Capacità di organizzazione Sede: Perugia Orario: Full-time Inserimento: tempo determinato Per candidarsi allegare il Cv
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a PerugiaLa risorsa si occuperà di: · Gestione centralino;· Accoglienza clienti· Posta;· Prima nota;· Registrazione ordini;· Fatturazione;· Scadenziario pagamenti; Si richiede:· Diploma e o Laurea· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;· Precisione ordine:· Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA SU BASE MENSILE Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti Possibilità concreta di crescita professionale all'interno del team. Percorso di formazione iniziale e affiancamento costante Contratto di collaborazione a norma di legge. Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Il lavoro si svolge in turni part- time di 5 ore al giorno. da alternare mattina o pomeriggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
I WANT YOU - sei un collaboratore d'agenzia/agente o consulente commerciale? BENE, CERCHIAMO PROPRIO TE! TU che ogni giorno sfidi te stesso e la strada, TU che sai bene cosa vuol dire lavorare per obiettivi settimanali e mensili, TU che devi rendicontare tutto la tua produzione ad agenzia... TU che sei cmq un po' stufo di guadagnare ma il più delle volte non a pieno per ciò che hai prodotto! Cerchiamo proprio te, perché con il IGL TEAM Italia avrai la concreta opportunità di cambiare certi aspetti! Entrerai nel settore che non conosce crisi, settore fondamentale per aiutare pianeta e persone: SETTORE ENERGIA (Offrirai energia 100% green e certificata) - guadagni immediati SETTIMANALI fino a 1000 euro settimanali -formazione commerciale gratuita, portale personale ed altamente digitalizzato Non meno importante: finalmente potrai dire basta a pressione e stress per raggiungere i TUOI obiettivi! Siccome sono TUOI qui avrai una guida, il supporto del team e dell' azienda e precisione nei pagamenti. Sarai TU E SOLAMENTE TU ad impostare e veramente far crescere qui la tua attività! -creazione del tuo team di lavoro -rendite generazionali sulle tue utenze personali e del tuo team!!! -contratto di lavoro diretto con l'azienda (legge173/05) -sede dell'azienda in Toscana Completano il profilo: etica commerciale, precisione, forte determinazione e capacità di comunicazione e collaborazione Cosa aspetti?? Lasciami il tuo cv e sarai ricontatto/a!
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Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, UN’IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME CON ESPERIENZA per assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà saper svolgere le seguenti mansioni: - registrazione prima nota cassa e banca/RI.BA - registrazione fatture passive e pagamenti; - liquidazione Iva e giroconti; - INTRA/ESTEROMETRO/IVA REVERSE CHARGE/SCADENZIARI L’orario di lavoro sarà pari a 27 ore settimanali così distribuite: - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 14.00 - il venerdì dalle 14.00 alle 18.00 - il sabato dalle 9.00 alle 12.00 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Pluriennale esperienza nella mansione; - Diploma di ragioneria o similare; - Predisposizione al lavoro metodico, facilità di apprendimento e precisione. Zona di lavoro: Media ValleCamonica L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.progettolavoro.eu Cliccare qui per inviare la propria candidatura in formato PDF, oppure per fax al numero 0364 1912035, sarete richiamate se in linea con la ricerca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. coerenza
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di collaboratori uomini e donna anche prima esperienza per un incredibile opportunità di lavoro con nota azienda tedesca Possibilità di crescita e inserimento in un piano di carriera aziendale con piano auto piano bonus extra. Pagamenti provvigioni ogni mese con bonus vendite dirette e indirette della propria rete di lavoro Se interessati contattateci per maggiori informazioni.
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Siracusa (Sicilia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale, selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per la sedi di Siracusa e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time o full-time - Crescita professionale - Buona retribuzione immediata su lavoro svolto - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione e serietà nello svolgere il proprio lavoro - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo del candidato la disponibilità ad un incontro conoscitivo ed informativo. Invia la tua candidatura e verri ricontattato/a, astenersi perditempo.
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Catania (Sicilia)
Selezione del personale per attività commerciale settore benessere per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Catania e provincia. I candidati formeranno un gruppo di lavoro coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti base sono buone doti comunicative, attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce supporto e formazione continua. Per il candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Ricerchiamo: - Persone con buone capacità comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Capacità problem solving - Lavorare in team Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, solo se interessati al settore astenersi perditempo.
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Enna (Sicilia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Enna e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
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Siracusa (Sicilia)
Nuova campagna di selezione per attività; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Siracusa e provincia. Settore benessere e sport. I selezionati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti base sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua e supporto. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
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