Azienda assume
Elenco delle migliori vendite azienda assume
ASSUME FORM
- Assume
- Blake,James
- Form
Vedi prezzi in Amazon
ASSUME VIVID ASTRO FOCUS: OVERSTIMULATION AS SITUATIONIST DERIVE AND DETOURNEMENT
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Azienda assume personale per lavoro di ufficio, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Chiamare per fissare un colloquio 3313223151
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda Commerciale per ampliamento personale ricerca n° 3 figure per assistenza clienti, n°2 figure per segreteria, n°1 figura amministrativa, n°3 figure per assistenza clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella conduzione e manutenzione di impianti tecnologici ricerca per il potenziamento della propria struttura un ELETTRICISTA che abbia maturato nel medesimo ruolo un’esperienza di almeno 4 anni. Il candidato selezionato si occuperà di: Conduzione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriale Manutenzioni (ordinarie e straordinarie) su componenti elettriche di impianti di condizionamento e trattamento aria;cablaggio quadri elettrici Manutenzione e gestione di cabine MT/BT Requisiti: Attestato di manutenzione e gestione cabine MT/BT Attestato PES/PAV Disponibilità immediata o a breve termine; Si offre un contratto di inserimento in azienda. L’inquadramento sarà in funzione delle effettive capacità e competenze comprovate dalla risorsa. Orario di lavoro: full-time Per candidarsi: Inviare cv aggiornato indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca da subito consulenti da inserire all'interno della nostra struttura, che si occuperanno della pubblicità dei nostri servizi e prodotti. Caratteristiche del candidato ricercato: uso a lavorare per obiettivi, determinazione al risultato e con marcata ambizione verso la crescita personale e professionale, empatico, con approccio consulenziale e ottimo livello di comunicazione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per nuova Start-Up a Genova, Next assume nuove figure da inserire all’interno del proprio team. Nello specifico, si ricercano: 1 Figura di magazziniere 1 Figura per Data Entry 2 Commerciali Offresi inserimento immediato, con percorso formativo iniziale, in ambiente giovane e dinamico con prospettive di crescita professionali.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader assume operatori Call Center con fisso mensile di 500 euro per presa appuntamenti. Per info lasciare recapito in privato o contattare il 3397395706.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Lo "Smart Agent" è un professionista della vendita consulenziale, che sa guidare in modo professionale onesto e trasparente, i propri clienti attraverso un percorso di risparmio energetico. Il consulente ha come obiettivo l'acquisizione di nuovi clienti sia sul mercato business che in quello consumer.CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTEo Ottime doti relazionali;o Capacità organizzativa e gestione del tempo;o Forte predisposizione al lavoro per obiettivi e alla crescita professionale;o Serietà e professionalità nel rappresentare l'immagine dell'azienda.COSA OFFRIAMO- Retribuzione commisurata all'esperienza- Adeguato percorso formativo con supporto- Crescita su base meritocraticaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offre CONTRATTO di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di indeterminato. Zone interessate: - Albano - Genzano - Aprilia - Cisterna - Santa Maria delle Mole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nei settori della manutenzione e nei cantieri ricerca MONTATORI D'INFISSI MANOVALI E GIARDINIERI con esperienza, con disponibilità immediata per maggiori info chiamare il numero 0689327264 preferibilmente dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nei settori della manutenzione e nei cantieri ricerca TERMOIDRAULICI E MONTATORI D'INFISSI con esperienza, con disponibilità immediata per maggiori info chiamare il numero 0689327264 preferibilmente dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nei settori della manutenzione e nei cantieri ricerca MANOVALI PITTORI MURATORI GIARDINIERI con esperienza, con disponibilità immediata per maggiori info chiamare il numero 0689327264 preferibilmente dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo ricerca e assume stewart di spiaggia L'azienda Mumbo Jumbo sta cercando un Stewart di Spiaggia dinamico e motivato. Se hai una personalità solare, ti piace lavorare all'aperto e hai una predisposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti, potresti essere la persona che stiamo cercando! Responsabilità: •Accogliere gli ospiti in spiaggia e fornire un servizio cortese e professionale. •Assistere gli ospiti nella scelta delle attività balneari e nel noleggio delle attrezzature necessarie. •Mantenere l'ordine e la pulizia della spiaggia, compresa la rimozione dei rifiuti. •Rispondere alle domande degli ospiti, fornendo informazioni precise e dettagliate sulle attività locali, le attrazioni turistiche e i servizi offerti dall'azienda. •Garantire la sicurezza degli ospiti, vigilando sulla balneabilità dell'area e segnalando eventuali pericoli o emergenze al personale competente. •Collaborare con il team per offrire un'esperienza eccezionale ai visitatori, garantendo loro un soggiorno piacevole e memorabile. Requisiti: •Esperienza pregressa nel settore turistico o in ruoli di assistenza al cliente è preferibile, ma non indispensabile. •Eccellenti capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. •Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di qualità. •Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend. Offriamo: •Contratto di lavoro a tempo determinato. •Vitto e alloggio pagati. •Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [email protected] oppure compila il nostro form sul sito a https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Enel Energia- Mercato Libero dell’energia azienda leader operante nel settore dell'energia ricerca consulenti per potenziare la propria rete vendita. Attualmente siamo alla ricerca di sales a cui affidare mandato Enel energia per le zone di NAPOLI e SALERNO Offriamo: _ Piano provvigionale altamente incentivante + bonus obiettivi facilmente raggiungibili _Formazione professionale tecnico/commerciale _Back office dedicato _Affiancamento continuo e supporto pratico di vendita _Crescita nell’azienda in base ai risultati raggiunti. Si richiede: _Positività, sorriso ed energia _Esperienza minima di vendita se possibile, altrimenti “nessun problema” perché formiamo direttamente noi in sede i venditori _Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi _Orientamento ai risultati _Doti relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vendita consulenziale _Automunito se possibile ma non vincolante _Serietà professionale e rispetto per le persone Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore dato che si offre uno stage formativo di 1500€ per 30 giorni lavorativi retribuiti giornaliermente in Enel. Inviaci il tuo curriculum! Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum via e-mail oppure cellulare 3891973939 autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-time, Partita IVA Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
.WOW GREEN HOUSE è un'azienda del gruppo WOW, Holding nazionale con 500 addetti e 20 sedi in tutta Italia. Protagonista nel mercato delle energie rinnovabili, l'azienda si sta affermando con concretezza quale unico interlocutore sul mercato in grado di realizzare i progetti di efficientamento energetico conformi all'art. 119 del Decreto Rilancio. Ad oggi sono stati già realizzati 250 interventi, sono in programma altre 1000 installazioni nei prossimi mesi. Fotovoltaico, Pompa di calore, accumulatore, colonnina ricarica elettrica e, se necessario, cappotto termico ed infissi, caratterizzano l'offerta al cliente, a cui si,abbinano altre proposte come climatizzatori, biciclette elettriche, auto elettriche a noleggio e tutto quanto inerente alla green economy. Grazie al lancio del nuovo progetto sulle Comunità Energetiche (WOW GREEN POWER è main sponsor dell’Associazione Italy Carbon Free), ricerchiamo per ogni provincia in Italia 1 consulente commerciale senior con comprovata esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, immediatamente disponibile. La proposta è rivolta a veri professionisti ambiziosi e mentalizzati a guadagni importanti, basati su FISSO MENSILE DI 2000 EURO, INQUADRAMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO e provvigioni, con possibilità di compensi anche superiori ai 100.000 Euro / anno. In virtù dell'urgenza della selezione, si prega astenersi se non in possesso del requisito fondamentale "esperienza nel settore specifico". I candidati possono inviare curriculum inserendo in oggetto 'Consulente Senior Comunità Energetiche' indicando in aggiunta la Provincia di interesse. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aloah, Azienda specializzata nel settore Call Center (zona Tor Vergata) , RICERCA: 15 OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita per la fascia pomeridiana Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, premi di produzione, formazione e supporto continui. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, buona dialettica, uso base del pc, orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L. 903/77) Inviare il cv a selezione.aloah@gmail.com
Vista prodotto
Buttigliera Alta (Piemonte)
CATENA DI PIZZERIE RISTORANTI IN FRANCIA SELEZIONA CAMERIERA BARISTA CUOCO/PIZZAIOLO L'OFFERTA PREVEDE VITTO E ALLOGGIO OFFERTI DALL'AZIENDA CONTRATTO INDETERMINATO, SPEDIRE CV E FOTO AGGIORNATI CON REFERENZE A BFS92@LIVE.IT
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Start up specializzata nell'Editoria Multimediale ricerca più figure su Messina, Catania, Palermo e Reggio Calabria con ruolo di Promoter che svolga le seguenti mansioni: - Sales Manager - Public Relations - Problem Solving Si richiede: - Bella presenza ed aspetto curato. - Intraprendenza e spiccate doti comunicative. - Serietà, approccio professionale e impegno. - Attitudine al Teamwork - Possibilità di spostamenti autonomi Offriamo: - Formazione professionale - Contratto di lavoro da definire in sede Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione. NB Non si esercita alcuna attività di intermediazione. Il candidato scelto svolgerà le proprie mansioni direttamente con l’Azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Webmaster Freelance in tutta Italia. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze ed esperienze comprovate in: Esperto Joomla Buona conoscenza PHP, Mysql, CSS, Java Script. In grado di assemblare e rifinire contenuti già pronti Si Richiede: Massima serietà e approccio professionale No prime esperienze. Offriamo: Remunerazione a gettone fisso alla consegna dei lavori. Rapporto diretto con l’azienda. Si prega inviare candidatura all'indirizzo: ufficioselezioni1@gmail.com con curriculum allegato. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Energetico Nazionale, sta ampliando il proprio organico per svolgere attività di servizio clienti nel settore energetico mirato al mercato libero. Siamo rivolti a profili che abbiano un’esperienza nel campo del telmarketing e sono realmente interessati a collocarsi in un’azienda solida e seria che permette una reale affermazione all’interno della struttura oltre che al conseguimento di uno stipendio sicuro e importante. Si richiede: -disponibilità ore 9:00-16:00 da lun-ven/ oppure 11:00-18:00 -conoscenza basica dell'utilizzo del pc. -diploma scuola superiore. -ottima conoscenza della lingua italiana. -reale interesse di crescita aziendale. -no perditempo. -max serietà. -Si offre: -fisso mensile 1000 EURO. -inquadramento contrattuale. -corsi di formazione gratuiti. -affiancamento in sala con i nostri Team Leader -reale possibilità di crescita aziendale.
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Consulente sanitario L'azienda Audiolab in continua crescita, sta cercando consulenti sanitari per le sue sedi in provincia di Napoli. Offre rimborso spese fisso + provvigioni altissime. Il candidato ideale deve essere automunito, diplomato e con ottime capacità relazionali. Inserzionista: Audiolab
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo sta cercando un Stewart di Spiaggia dinamico e motivato. Se hai una personalità solare, ti piace lavorare all'aperto e hai una predisposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti, potresti essere la persona che stiamo cercando! Responsabilità: •Accogliere gli ospiti in spiaggia e fornire un servizio cortese e professionale. •Assistere gli ospiti nella scelta delle attività balneari e nel noleggio delle attrezzature necessarie. •Mantenere l'ordine e la pulizia della spiaggia, compresa la rimozione dei rifiuti. •Rispondere alle domande degli ospiti, fornendo informazioni precise e dettagliate sulle attività locali, le attrazioni turistiche e i servizi offerti dall'azienda. •Garantire la sicurezza degli ospiti, vigilando sulla balneabilità dell'area e segnalando eventuali pericoli o emergenze al personale competente. •Collaborare con il team per offrire un'esperienza eccezionale ai visitatori, garantendo loro un soggiorno piacevole e memorabile. Requisiti: •Esperienza pregressa nel settore turistico o in ruoli di assistenza al cliente è preferibile, ma non indispensabile. •Eccellenti capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. •Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di qualità. •Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend. Offriamo: •Contratto di lavoro a tempo determinato. •Vitto e alloggio pagati. •Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [email protected] oppure compila il nostro form sul sito a https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tigotà rappresenta un marchio molto conosciuto nel settore dei negozi di bellezza ed è presente in Italia con diversi punti vendita. L’azienda è in costante crescita e cerca periodicamente personale da assumere negli store. Per il nostro Punto Vendita di Campobasso, siamo alla ricerca di Addetti/e alle vendite che dovranno occuparsi delle mansioni tipiche di questo ruolo, quindi essere a contatto diretto con la clientela, per fornire la miglior esperienza di acquisto. Nel dettaglio, le mansioni richieste sono le seguenti: - Assistenza al cliente per quanto riguarda i prodotti di profumeria, cosmesi e make up; - Consigli di bellezza personalizzati al cliente; - Spiegazioni in merito ai prodotti in vendita e al loro utilizzo. Verranno presi in considerazioni anche candidati/e alle prime esperienze. Se quindi stai cercando un nuovo posto di lavoro e ti piacerebbe lavorare in un ambiente come quello dei negozi Tigotà, puoi inviare il tuo curriculum vitae ed indicare il tuo recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia, operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale. Si cercano collaboratori per l’ufficio marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. L’azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Rende (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Rende. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente. L’azienda assume personale con residenza a Rende o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →