Azienda espansione settore vigilanza
Elenco delle migliori vendite azienda espansione settore vigilanza
VIGILANZA DI QUARTIERE REGALO MAGLIETTA
- Vigilanza di quartiere Regalo. La parte superiore è un ottimo regalo da aggiungere al tuo abbigliamento per donne e uomini. Vuoi che il tuo quartiere sia sicuro e protetto utilizzando una pattuglia delle loro case per la sicurezza.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ESPANSIONE DEL TUBO, ESPANSIONE MANUALE DEL TUBO DI RAME DEL CONDIZIONATORE D'ARIA INSTALLARE LA RIPARAZIONE MANO STRUMENTO DI ESPANSIONE
- Espansione tubi: questo espansore per tubi è realizzato in acciaio inossidabile resistente, solido e robusto, garantendo durata e durata.
- Espansore del tubo: manico ergonomico con superficie ruvida, comodo da tenere e antiscivolo.
- Strumento di espansione del tubo: questo strumento può essere utilizzato per espandere il tubo di rame con diametro compreso tra 6-22 mm.
- Strumento di espansione del tubo di rame: design della cerniera per evitare l'oscillazione della maniglia per un funzionamento stabile.
- Espansore tubo di rame: facile da usare, un semplice ma efficace strumento manuale per l'installazione e la riparazione del condizionatore.
Vedi prezzi in Amazon
ESPANSIONE DEL TUBO, ESPANSIONE MANUALE DEL TUBO DI RAME DEL CONDIZIONATORE D'ARIA INSTALLARE LA RIPARAZIONE MANO STRUMENTO DI ESPANSIONE
- Espansione tubi: questo espansore per tubi è realizzato in acciaio inossidabile resistente, solido e robusto, garantendo durata e durata.
- Espansore del tubo: manico ergonomico con superficie ruvida, comodo da tenere e antiscivolo.
- Strumento di espansione del tubo: questo strumento può essere utilizzato per espandere il tubo di rame con diametro compreso tra 6-22 mm.
- Strumento di espansione del tubo di rame: design della cerniera per evitare l'oscillazione della maniglia per un funzionamento stabile.
- Espansore tubo di rame: facile da usare, un semplice ma efficace strumento manuale per l'installazione e la riparazione del condizionatore.
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda leader nel settore di vigilanza privata Seleziona venditori commerciali nella provincia di Firenze e Arezzo per la vendita dei nostri servizi/prodotti. REQUISITI: Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; capacità nel lavoro autonomo; ambizione e desiderio di affermazione professionale; Automuniti e titolari di patente di guida. OFFRIAMO: affiancamento formativo per intraprendere un percorso di crescita professionale ed economica; compenso fisso legato a esperienza e competenze; trattamento provvigionale di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda con proprio brevetto ricerca per Cosenza e provincia persone motivate e intraprendenti anche partime, desiderose di mettersi in gioco per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Anche se non hai esperienza lavorativa, non preoccuparti: offriamo infatti a tutti i candidati un periodo di formazione, sotto la guida e con la supervisione di tutor esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i massimi profitti e immediata possibilità di carriera in breve tempo. Intraprendere un percorso professionale stimolante in un settore in continua espansione da oggi non è solo possibile, ma è anche alla portata di tutti! Segui l’esempio di tanti altri italiani che hanno cambiato la loro vita e intraprendi la strada professionale che avresti sempre desiderato. Tel. 3280298330 mail - michele.braco@yahoo.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda Magic Cooker con proprio brevetto ricerca per Cosenza e provincia persone motivate e intraprendenti anche partime, desiderose di mettersi in gioco per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Anche se non hai esperienza lavorativa, non preoccuparti: offriamo infatti a tutti i candidati un periodo di formazione, sotto la guida e con la supervisione di tutor esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i massimi profitti e immediata possibilità di carriera in breve tempo. Intraprendere un percorso professionale stimolante in un settore in continua espansione da oggi non è solo possibile, ma è anche alla portata di tutti! Segui l’esempio di tanti altri italiani che hanno cambiato la loro vita e intraprendi la strada professionale che avresti sempre desiderato. Tel. 3280298330 mail - michele.braco@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Worldnet agency azienda attiva nel settore dei Servizi ricerca personale per la gestione delle Nostre strutture per nuove aperture e sviluppo Aziendale. La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di monitorare e presidiare punti di flusso /deflusso e accoglienza, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza ed eventuale controllo di telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti: Cittadinanza italiana o permesso di soggiorno in corso di validità. Ottima conoscenza della lingua Italiana e inglese di base. Aspetto curato, abito nero, scarpe eleganti e cravatta nere, camicia o bianca o nera. Disponibilità immediata al lavoro su turni, in h24 e festivi. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Attestati: Primo soccorso - Antincendio a titolo preferenziale Autonomia di spostamento. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Si propone contratto di portierato part time o full time a tempo determinato In caso d'interesse inviare candidatura con allegato curriculum vitae con foto via e-mail al seguente indirizzo info@worldnetagency.com, specificando l'oggetto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
SIAMO UN AZIENDA IN ESPANSIONE, CERCHIAMO UNA PERSONA ESPERTA NEL SETTORE DEL MONTAGGIO SERRAMENTI E REALIZZAZIONE DI INFERRIATE E CANCELLI IN FERRO, CERCHIAMO CON ESPERIENZA NEL SETTORE, DISPONIBILI DA SUBITO E SE POSSIBILE RESIDENTI IN ZONA LASTRA A SIGNA GINESTRA FIORENTINA. IN POSSESSO DI PATENTE B OBBLIGATORIO INVIARE CV SOLO SE CON REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
studio line, azienda leader nel settore della cartomanzia e dell'astrologia in forte espansione, ricerca operatori telefonici ambosessi nel settore della cartomanzia con esperienza, con possibilità di lavorare da casa. Si richiede: - esperienza e professionalità; - disponibilità di lavorare su turni - linea telefonica fissa e/o mobile, internet Si offre: - contratto o collaborazione - pagamenti puntuali - affiancamento durante tutto il periodo di collaborazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Servizi Fiduciari,Ispezioni con Drone Azienda nel settore della vigilanza ricerca OPERATORE FIDUCIARIO in Bologna. La risorsa inserita si occuperà di sorveglianza e controllo accessi.È indispensabile esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo a turnazione. Requisiti richiesti: buono standing, buone doti relazionali, affidabilità, disponibilità immediata, domicilio in Bologna.Si offre contratto full-time, a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedi alla domenica con riposo a turnazione.Luogo di lavoro: Bologna zona fiera. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Anubis
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno in forte espansione, 1 OPERAIO SETTORE LEGNO, con anche minima esperienza nella mansione Il candidato dovrà: - Affiancare il personale sia nelle lavorazioni di falegnameria tradizionale sia nell'utilizzo dei macchinari a controllo numerico. Il candidato ideale: - Ha maturato anche minima esperienza nel settore legno. - Disponibile ad essere formato. - Motivato a crescere all'interno dell'azienda e apprendere nuove competenze. - Si valuta modalità di inserimento commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Colli al metauro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda leader nel settore di vigilanza cerca per ampliamento proprio organico addetti al servizio di vigilanza con i seguenti requisiti: - automatico - buona conoscenza della lingua italiana - massima serietà, affidabilità e puntualità Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni anche festivi. Il cadetto sarà affiancato per un breve periodo per la formazione, quindi non serve esperienza nel settore. Retribuzione in base al ccnl con iniziale contratto a chiamata. Zona VICENZA. Le persone in possesso dei requisiti e veramente interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare curriculum vitae con fototessera a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca con la massima urgenza personale addetto ad accoglienza ed assistenza clienti, portierato, controllo accessi e vigilanza non armata, domiciliato nel comune di Castell'Azzara (Grosseto) o limitrofi. Requisiti richiesti: - Disponibilità IMMEDIATA - Età compresa tra 20 e 65 anni - Disponibilità ad orari e fasce flessibili; - Disponibilità ad orari notturni e festivi; - Patente B automunito; L'offerta contrattuale proposta è: Contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione come da C.C.N.L. Da allegare: - Curriculum in PDF (all'interno del curriculum indicare l'altezza); - Nr. 1 Foto Primo Piano; - Nr. 1 Foto Intera - Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore assistenza elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica/commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post-stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
-
Successivo →