Azienda leader stampa on
Elenco delle migliori vendite azienda leader stampa on

Bari (Puglia)
Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona candidati per consulenza telefonica on line per servizi dedicate alle aziende e privati si offre fisso mensile 600€ + bonus produzione mensile corso di formazione al lavoro costante e gratuito backoffice e tutor dedicato contratto a norma di categoria orari flessibili allegare curriculum con i recapiti
Vista prodotto

Roma (Lazio)
DB Ingegneria dell'Immagine, azienda leader nel settore della stampa, ricerca un addetto alla stampa digitale da inserire nella sede di Roma, zona industriale Acilia/Dragona. Si richiede pregressa esperienza in ruoli analoghi preferibilmente nello stesso settore, disponibilità immediata, precisione e organizzazione nel lavoro. Orario di lavoro: 08-13 / 14-17 con disponibilità ad effettuare straordinari.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Almagroup Srl seleziona per azienda leader nella grafica industriale con sede a Napoli Uno stampatore rotativista Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e verrà retribuito in base alle competenze dimostrate Si offre: assunzione immediata con contratto industria grafica, formazione specifica sulle macchine in uso, stipendio minimo di 1500 euro mensili Saranno considerati solo candidati in linea con le competenze richieste, e comprovata esperienza nel settore.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Questo è il momento per avviare un'attività da casa, che ti permetta di interagire con tutte le persone bloccate in casa che guardano con interesse a nuove opportunità di lavoro. Questa fermata forzata rivoluzionerà il mondo del lavoro con nuove professioni, libere, indipendenti e redditizie. Azienda italiana, leader del settore, con una linea di prodotti naturali ed unici a base di estratti di ulivo. Potrai generare la tua rete di Clienti e Collaboratori tramite il tuo sito di e-commerce, strumenti di lavoro e formazione on line e crearti una rendita importante. 20 anni fa ho fatto questa scelta e posso condividere la mia proficua esperienza con chi vuole uscire da una precarietà dominante ed imparare una professione che ti paga non per le ore di lavoro ma per le tue qualità. Nessun limite territoriale
Vista prodotto

Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Azienda leader nazionale nella consulenza alle imprese, cerca per la sede di Quartu Sant'Elena, una risorsa umana, da formare e non, con mansioni di assistenza contabile, tributaria e di segreteria. L'attività consiste nella rilevazione di contabilità semplificate e ordinarie, nel predisporre gli adempimenti fiscali, archiviazione, segreteria di studio, gestione pratiche enti e telematiche, redazione di pareri ed articoli da pubblicare, assistenza e supporto per operazioni di due diligence e straordinarie, aggiornamento e stampa libri contabili. Requisiti di gradimento: - essere persona motivata, solare, capace di lavorare in team e sotto stress in prossimità delle scadenze fiscali. Si offre contatto di stage/tirocinio 600 euro nette al mese, al termine del periodo o prima da convertire a tempo indeterminato. Inviare curriculum ed una lettera di presentazione.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturiero multi brand ricerca un Retail Analyst & Allocator profilo junior da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve avere i seguenti requisiti: - Eta compresa tra i 25 e i 35 anni - Buona conoscenza del programma gestionale " Mexal " - Ottima conoscenza del pacchetto office Il/la candidato/a si occuperà del carico dei prodotti, stampa di etichette, gestione magazzino, caricamento e gestione dei prezzi/sconti, controllo giacenza per i vari store e statistiche varie (sell out, sell through etc). Inviare curriculum vitae allegando figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturiero ricerca un Retail Analyst & Allocator da inserire nel proprio organico presso i nostri uffici a Volla (NA) La risorsa in questione si occuperà della rotazione del prodotto tra gli store, dell'analisi dei dati (best-seller e slow movers), della creazione, stampa e applicazione delle nuove etichette. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - età compresa tra i 30 e i 40 anni - esperienza pregresse in ruolo analogo - conoscenza del programma mexal - ottima conoscenza e padronanza del pacchetto office - conoscenza della lingua inglese - provenienza da aziende retail/gdo (corsia preferenziale) Il lavoro di svolge dal lunedì al Venerdì dalle 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Inviare il Curriculum vitae a: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Roccasecca (Lazio)
Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
Gratuito
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e del Marketing seleziona persone, dalle spiccate doti comunicative e relazionali da mettere in pratica attraverso attività di: - Analisi del servizio; - Contatto phone con il cliente; - Descrizione del servizio; - Aggiornamento database. Aperti chiaramente all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. FORMAZIONE: Garantiamo un percorso formativo d'aula, e-learning e di training on the job. SVILUPPO: Il potenziale espresso sarà oggetto di valutazione e determinerà opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali. OFFRIAMO: Orari di lavoro part-time con FISSO di 600€ + Provvigioni, contratto a norma di legge oltre che LUDOTECA PER BAMBINI IN SEDE COMPLETAMENTE GRATUITA per le mamme che intendono lavorare.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organiz iozazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
Vista prodotto
-
Successivo →