Azienda moda
Elenco delle migliori vendite azienda moda

Milano (Lombardia)
azienda grafica cerca: operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Cerchiamo apprendista/tirocinante con l'obbiettivo dell'assunzione. Si richiede diploma scuola media superiore,conoscenza di base dell'inglese,ottima presenza,passione per la moda e premiante sarà aver già maturato qualche esperienza lavorativa nel settore o aver frequentato ITM o scuole simili.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un FOTOGRAFO DI MODA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Realizzazione fotografie per e-commerce -Contatti con agenzie esterne per post produzione Si richiede: -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del sistema moda e della realizzazione di fotografie per e-commerce -autonomia nello svolgimento della mansione Si offre inserimento in azienda da dipendente full-time. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Settore: Moda Napoli Per azienda di confezione di capi di abbigliamento donna ricerchiamo: 1 Responsabile di produzione che gestisca l'intero processo di produzione, garantendo la consegna puntuale La risorsa si occuperà di: -Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna ed esterna; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo anche le produzioni affidate in c/lavoro; -Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attività produttive. Requisiti Richiesti: -Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile (meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale; -Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; -Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership - Autorevolezza -Capacità di Problem Solving -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi -Rispetto Tempi e Scadenze -Spirito di Iniziativa ed Intraprendenza Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Ccnl Commercio - Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Settore: Moda Napoli Per azienda di confezione di capi di abbigliamento donna ricerchiamo: 1 Responsabile di produzione che gestisca l'intero processo di produzione, garantendo la consegna puntuale La risorsa si occuperà di: -Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna ed esterna; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo anche le produzioni affidate in c/lavoro; -Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attività produttive. Requisiti Richiesti: -Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile (meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale; -Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; -Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership - Autorevolezza -Capacità di Problem Solving -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi -Rispetto Tempi e Scadenze -Spirito di Iniziativa ed Intraprendenza Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Ccnl Commercio - Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto

Terni (Umbria)
Affermata azienda nazionale ricerca Responsabile vendite per proprio showroom di abbigliamento elegante sposa e cerimonia uomo/donna. Si richiede maturata esperienza di vendita al pubblico di articoli di abbigliamento di fascia medio/alta, buon gusto per la moda e design. Presenza curata, capacità di auto organizzazione e spiccate doti comunicative. Requisiti preferenziali: Competenze ambito moda, conoscenze informatiche e capacità gestione pagine social, Patente B. Possibilità di contratto a tempo indeterminato e carriera.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
A Napoli Agnano azienda seria, è alla ricerca di persone con una reale passione per il mondo della moda, interessati a confrontarsi con una formativa esperienza di stage della durata di 4 mesi come assistenti di agenti di commercio e/o procacciatori di affari plurimandatari da inserire nel settore abbigliamento moda di alto livello con affiancamenti di un tutor.lo stagista sarà inserito nell'ufficio retail e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in ogni fase. Si richiede Laurea o Diploma di scuola superiore, persone automunite, con propensione al lavoro di gruppo,attitudine al problema solving, entusiasmo e grinta,capacita di relazionarsi con la clientela,capacita di coordinamento e coordinazione, sacrificio e determinazione in quanto le possibilità di essere assunti o di avere un contratto professionale al termine dello stage sono particolarmente alte. Offresi formazione e rimborso spese. I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati Attenzione i curricula non corredati di foto, non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTA SCHEDE TECNICHE SETTORE MODA Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede su Perugia un addetto/a schede tecniche. La figura riferirà direttamente al responsabile schede tecniche e si occuperà dell'elaborazione di figurini, schede tecniche e rendering. Si valutano profili con diploma o laurea settore moda o con un minimo di esperienza nella mansione da formare. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro ricerca, per prestigiosa azienda operante nel settore tessile di alta gamma, un/una operaio - operaia per applicazioni su accessori moda iscritto/a alle categorie protette L68/99. La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto produttivo dinamico e stimolante e si occuperà di: - applicazione di strass, borchie e pietre su capi di abbigliamento e accessori - stampa su tessuto con diverse tecniche - taglio e incisione tessuti con tecnologie avanzate - ricamo e cucito a mano / a macchina - intrecci e lavorazioni tessili particolari - embossing su pelle e tessuto Si richiede: - iscrizione alle categorie protette L68/99 - preferibile esperienza pregressa in aziende del settore tessile di lusso - ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio - conoscenza delle principali tecniche di lavorazione tessile - passione per la moda e l'artigianato di alta qualità Si offre: - contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta - CCNL: tessile industria - Contratto full time 40h dal lunedì al venerdì su orario spezzato Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Nuova Agenzia di Moda specializzata nel mondo dello spettacolo ricerca: - Modelle (16+) - Modelli (16+) - Kids (0-15) NON SONO RICHIESTE ESPERIENZE PRECEDENTI! Garantiamo il PRIMO INGAGGIO entro un anno dall'inserimento in azienda!!!
Vista prodotto

Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata all'estero, una figura professionale da inserire nell'Ufficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dell'offerta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma d'ordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dell'area Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nell'uso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Toscana #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Toscana #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Prestigiosa Agenzia di Modelle/i sita in centro a Milano ricerca urgentemente con disponibilità immediata Venditori/Commerciali da inserire nel suo ufficio di Milano con la mansione di selezionare i profili che si propongono in agenzia a vendere a loro i vari pacchetti proposti dall'azienda. Requisiti Richiesti: Bella Presenza, Pazienza, Disponibilità immediata, Ottime capacità comunicative, preferibilmente con esperienza nel settore della vendita di servizi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
I candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di I livello (art. 43) da DOLCE & GABBANA presso la sede di Legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento. ASPETTI TEORICI La parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti: •Tempi & Metodi •Merceologia Tessile •Excel Base •Inglese Specialistico •Formazione tenuta da personale interno all’Azienda riguardo allo sviluppo collezione
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Azienda che produce e distribuisce accessori per l’abbigliamento con sede a Bergamo, cerca un/a addetto/a da inserire nello show room di prossima apertura in territorio fiorentino. In fase iniziale la risorsa inserita serve principalmente come punto di riferimento per l’inventiva e lo studio di nuovi modelli (bottoni, fibbie, spille etc) da proporre ai brand della moda. Si occuperà poi della divulgazione a livello informatico e social dei prodotti e del nome dell’azienda. In un secondo momento si occuperà anche della gestione della logistica, delle informazioni del prezzo dal cliente, si interfaccerà con lo stilista del cliente e seguirà passo passo le indicazioni per sviluppare l'accessorio moda rapportandosi all'interno dell' azienda con il titolare. Si richiede: - esperienza, anche minima, nella mansione in qualità di designer/disegnatore nell’ambito degli accessori per l’abbigliamento o comunque della della moda - spigliatezza, dinamicità, flessibilità e tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare - ottima capacità di utilizzo del computer con competenze base di grafica e webdesigner (piattaforma Wordpress) - preferibile competenza del software AutoCAD e stampante 3D (o comunque disponibilità a frequentare corsi d’apprendimento esterni all’azienda) - patente B e disponibilità a spostarsi verso fornitori e clienti - buona conoscenza della lingua inglese - gradito titolo di studio preferibilmente nel campo della moda ed età di apprendistato Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prospettiva inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati a trasmettere curriculum vitae contenente esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time.
Vista prodotto

Italia
Azienda Conciaria ricerca una/un impiegato/a per attività di consolidamento clienti già acquisiti e attività di sviluppo di nuovi nel settore Moda Fashion di alta qualità Primariamente si tratta di clienti Italia, ma con eventuale relazione con Paesi Francesi dove risiedono Case di Moda clienti. Previste Trasferte durante eventi fieristici. Preferibile provenire dal settore Pelle Calzature o Pelletteria. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Indispensabili doti relazionali e curiosità di approfondire le caratteristiche tecniche del prodotto pelle. Prospettiva assunzione previo superamento periodo di prova. inviare cv a.poli@orienta.net Settore: Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato commerciale estero pelle, pelletteria, conceria
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Azienda leader del settore moda donna da oltre 35 anni ricerca figure di rappresentanti per ampliamento pacchetto clienti e vendite. L'esigenza di offrire un servizio strutturato ad un mercato sempre più ampio e competitivo ci ha portato a stringere accordi produttivi con partner strategici su tutto il territorio nazionale attraverso i quali realizziamo abbigliamento donna da noi stessi disegnato e prodotto. I rappresentanti dovranno occuparsi delle seguenti regioni: - Piemonte OFFRIAMO • Zona in Esclusiva area Business • Concrete possibilità di Carriera • Una reale e stabile soddisfazione economica • Provvigioni ad i massimi livelli • Appuntamenti Fissati con la nostra rete di clienti già acquisita. L'Azienda chiede: • Conoscenza del territorio • Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonomia, capacità di lavorare per obbiettivi • Esperienza di Vendita come rappresentante MINIMO 5 ANNI • Buona conoscenza di tecniche di vendita • Capacità di gestione del cliente e delle trattative • Automuniti Inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dati
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
azienda specializzata nel campo della moda cerca operatore macchine utensili CNC con conoscenza e buona padronanza nell uso delle macchine CNC per la realizzazione di stampi/impianti o pezzi di alluminio,ottone,acciaio. meglio se si possiede diploma di perito meccanico. si richiede residenza vicino alla sede dell azienda (GALATINA-LECCE) massima disponibilita e flessibilita per gli orari.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini di alta gamma ricerca un candidato/a,da inserire inizialmente con un contratto di stage remunerato, che dovrà assistere la direzione nella gestione e vendita presso i rivenditori italiani ed esteri. Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: - interesse per il settore moda ed in particolare per quello bambino. - attitudine commerciale e comunque alle relazioni interpersonali - ottima conoscenza della lingua inglese e gradita anche russa e/o cinese - disponibilità a viaggiare Il candidato/a riceverà una formazione professionale e potrà, qualora dimostri le adeguate qualità, essere successivamente inquadrato in azienda con regolare un contratto di assunzione.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento al dettaglio ricerca per il potenziamento del proprio organico figure di Addetta alla vendita, pronti a lavorare in un contesto dinamico con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell'azienda. La candidata deve aver maturato significative esperienze di vendita diretta a contatto col pubblico, preferibilmente nel settore fashion/abbigliamento/moda Nello specifico si occuperà: • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita • Predisposizione e gestione degli articoli • Gestione della cassa • Assistenza al cliente • Sistemazione e pulizia dei locali Per la posizione è richiesta: • Diploma di maturità • Interesse per il settore di riferimento • Capacità relazionali • Predisposizione al lavoro in Team • Affidabilità e flessibilità SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA ADATTA INVIACI IL TUO CV
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Azienda di confezioni per abbigliamento a Scorzè cerca addetto/a al rimaglio per la conduzione di macchine da rimaglio. La figura verrà inserita all’interno di un’azienda che lavora per marchi di alta moda. Si richiede: domicilio in zona, disponibilità lavoro full time, meticolosità e attenzione per i particolari, buona manualità, predisposizione a svolgere lavori di precisione con macchina da rimaglio, serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Azienda leader del settore cerca in zona Santa Maria di Sala-Pianiga e zone limitrofe una figura giovane da inserire nel reparto taglieria stoffe pregiate moda...dovra' essere una persona con o senza esperienza da addestrare e preparare piano piano alla tipologia del lavoro richiesta in azienda
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda nel settore gioielleria/design/accessori cercasi apprendisti stilisti creativi e disposti ad imparare e a seguire progetti interessanti nel settore della moda. si prega di inviare CV con gli studi effettuati e l'esperienza in caso ci sia (non è necessaria). Saranno più avantaggiati coloro che sanno usare programmi 3d e grafici.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda importante di moda in centro a Parma cerca 2 commesse/i. Cerchiamo due risorse per sviluppo organico come commesse e cassiere. Le figure che sceglieremo dovranno svolgere le seguenti mansioni:? -Gestione cassa; -Riordino del negozio preapertura e in chiusura negozio; -Inventario del negozio e del magazzino (una volta ogni due settimane) -Sgombro dei camerini. Le figure dovranno essere di bella presenza, voglia di imparare, saper lavorare in squadra, solari e saper stare al contatto con la gente. Offriamo iniziale contratto d’apprendistato di 6 mesi, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio inviare il CV con foto e recapito telefonico
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Azienda di Alta Moda con sede a Scandicci, ricerca per il reparto produttivo una figura addetta alla macchina da cucire per la realizzazione di borse. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di cucitura a rotazione. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nella mansione.
Vista prodotto
-
Successivo →