Azienda nostra
Elenco delle migliori vendite azienda nostra
NOSTRA - MERINO-300 COPRILETTO 140X200 - MORBIDA COPERTA LANA MERINOS CON 80% LANA MERINO, COPERTA DA DIVANO CALDA CONFORTEVOLE, BELLA COPERTA IN LANA MERINOS PER DIVANO SOFÀ, GRIGIO
- CALDO ACCOGLIENTE: Il soffice plaid lana merinos è costituito dall'80% di pura lana merino e dal 20% di nylon. La coperta in lana merino si adatta perfettamente alla temperatura corporea per darti una bellissima sensazione di benessere.
- INFORMAZIONI SULLA LANA MERINO: Rispetto ad altre coperte di lana, le coperte lana merinos per divani sono caratterizzate da un’estrema morbidezza, non graffiano la pelle e danno un grande senso di intimità!
- COPERTA DI ALTA QUALITÀ: La nostra coperta lana in merino è composta da una perfetta combinazione di nylon e lana merino, che la rende particolarmente resistente garantendo comfort e qualità ai massimi livelli.
- COLORI MODERNI: Le nostre coperte da divano in lana merino sono disponibili in diverse varianti di colori e motivi. Qualsiasi tipo di plaid lana stai cercando, romantico, semplice o accattivante, troverai sicuramente la soluzione migliore nel nostro catalogo!
- FACILE DA CURARE: La nostra coperta di lana merino può essere lavata a mano o in lavatrice a 20°C e rimane sempre pulita e fresca per farti sentire sempre a tuo agio sul tuo divano!
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA MAGLIA A MANICA
- Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
- Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA CANOTTA
- Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
- Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
azienda grafica cerca: operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca da subito consulenti da inserire all'interno della nostra struttura, che si occuperanno della pubblicità dei nostri servizi e prodotti. Caratteristiche del candidato ricercato: uso a lavorare per obiettivi, determinazione al risultato e con marcata ambizione verso la crescita personale e professionale, empatico, con approccio consulenziale e ottimo livello di comunicazione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Seria azienda cosmetica cerca in tutta Italia consulenti telefoniche da inserire nel proprio organico. Il lavoro verrà svolto nei nostri uffici a Brescia per chi abita nelle vicinanze. e in smartworking attraverso la nostra piattaforma informatica per chi vive nelle altre zone d'Italia. L'azienda offre: - Formazione in sede e/o via Skype su tutti gli aspetti necessari per lo svolgimento del lavoro di consulenza. - Flessibilità negli orari di lavoro con turni part-time di 4 ore al giorno - Lavoro contratto part-time a norma di legge - Stipendio fisso mensile + provvigioni - Premi Produzione; bonus, partecipazione a contest aziendali con vincite a premi L'azienda cerca candidati con: - Ottima predisposizione al rapporto con il cliente - Buone capacità di comunicazione finalizzate alla vendita, predisposizione ad imparare - Ottime capacità di fissare obiettivi concreti MANDA IL TUO CURRICULUM Oppure CHIAMA il +39 339 805 6205 (dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15h alle 19h)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energetico è in cerca di operatori telefonici, anche senza esperienza. Effettuiamo formazione gratuita e affiancamento costante. La figura che cerchiamo avrà la possibilità di scelta nei turni che si dividono in due fasce: MATTINA 9:45/13.45 oppure POMERIGGIO 14:30/19:00 Il lavoro quindi svolto sarà un part time. La nostra azienda effettua il PAGAMENTO ogni SETTIMANA, 5,00 euro netti l'ora + provvigioni + bonus! Per candidarti inviaci una mail e verrai presto ricontattato!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenti del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 2000 gestiti in 2 risorse per una sola grande azienda); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/3 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9-18 con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Costruzioni di azienda PERVOI La nostra azienda sta sul mercato da 25 anni, facciamo qualsiasi lavoro terminandolo.Con la dizione generale di “impresa” si indica il soggetto esecutore dell’opera, vale a dire la struttura organizzativa – produttiva alla quale viene demandata la esecuzione dei lavori. A seconda del tipo di appalto, all’Impresa compete la responsabilità della realizzazione dell’intero insieme delle opere necessarie per dare l’oggetto edilizio finito e agibile, o solo alcune parti o categorie di esse, mentre per altre il committente provvede direttamente mediante altri rapporti contrattuali. L’organizzazione dei lavori necessari al compimento di un’opera è una attività propria dell’appaltatore, il quale esplica la sua funzione imprenditoriale stabilendone le modalità di attuazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra azienda che opera nel settore commerciale situata nella zona di Frosinone, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team con la mansione di magazziniere/a. La figura si occuperà di: Carico e scarico merce; Controllo qualitativo dei prodotti; Gestire le giacenze; Richiediamo la disponibilità nell’immediato al lavoro full time dal lunedì al venerdì. Non sono richieste esperienze lavorative nel settore, pertanto valuteremo anche candidature di neodiplomati. Si offre un contratto a tempo determinato,finalizzato all’inserimento stabile nell’azienda Inviare cv se interessati con recapito telefonico aggiornato per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
siamo alla ricerca di un pittore che effettui per noi un lavoro di pittura su mobili di legno all'interno della nostra sede. I mobili dovranno essere successivamente applicati al muro. consideriamo una tempistica massima di 3 giorni di lavoro ed in compenso è da pattuire in sede. L'azienda si trova a mugnano di napoli e la ricerca è rivolta a persone in loco. per info contattare il 3450877697
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stiamo cercando personale da inserire nella nostra Azienda Dream Trips. Si prospettano ottimi guadagni, a partire da 1.000,00 euro settimanali e mensili fino a 10.000,00 euro mensili. Si prega di lasciare nominativo e numero di telefono. Grazie. Lo staff di Dream Trips. Siamo la più grande community al mondo di viaggiatori formata da professionisti del TURISMO. Offriamo viaggi scontatissimi perché noi acquistiamo i viaggi all'ingrosso, e la possibilità di diventare affiliati collaboratori e dipendenti esperti nel settore del turismo. guadagnando dai 1.000,00 euro in su settimanalmente e al mese.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TECNICO SERVIZI GENERALI QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentareTECNICO SERVIZI GENERALIResponsabilità:La risorsa, riportando al Vice Responsabile di stabilimento, si occuperà di:- gestire i servizi di pulizia, servizi manutenzione caldaie e depurazione, consumo acqua e gas, utenze Requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità a lavorare full-time su orari flessibili Offerta:Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di crescita interna.Orario: full time con orario flessibile dalle 06.00 o dalle 07.00 del mattino.Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, maturazione di tredicesima e quattordicesima, mensa internaSede di lavoro: ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di impiegati amministrativi presso la nostra azienda. sita a SalernoStudi minimi.Diploma di maturitàIl candidato a ricercato a dovrà avere esperienza in ambito contabile,si occuperà di tutte le registrazioni contabili. Il candidato a dovrà avere spirito di collaborazione e massima serietà. Contratto a tempo determinato full time.Inviare il CV con numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Affiliazione esclusiva territoriale: Consulenti professionali al servizio di attività commerciali e artigianali La nostra filosofia è la valorizzazione delle risorse umane. Elevate provvigioni, bonus ed incentivi, un percorso di formazione continua. Se hai una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e vuoi metterti in proprio senza rischi, affidati al brand PROAZIENDE diventa imprenditore di successo ed inizia il tuo percorso di crescita nel tuo territorio. Potrai iniziare una professione interessante, dinamica e avere grandi soddisfazioni. Investi nel tuo futuro, invia una mail o chiama il mobile 3922806748. www.immobiliareaziende.it www.proaziende.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono Gianluca Palumbo e lavoro per conto di Balooba s.r.l. I posti disponibili sono 15 per svolgere mansioni aziendali. Siamo alla ricerca di figure estremamente positive, motivate, dedite all’impegno e che abbiano la voglia di cambiare la loro situazione per assicurarsi un futuro lavorativo e una rendita. Requisiti minimi: • 18+ (no limite di età) • Licenza media • Ottima padronanza della lingua italiana • Maturata esperienza lavorativa NON richiesta • Conoscenza basilare dell utilizzo di computer e smartphone e social network • Discreta flessibilita oraria N.B. La nostra società si occupa di formare chi non ha esperienza lavorativa. I nostri corsi di formazioni gratuiti forniscono un’impronta professionale al lavoratore. A fronte delle norme inerenti al covid-19 tutti i collaboratori lavorano in smart working Gradito primo contatto per messaggio privato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare Curriculum vitae con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche 1^ esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Inviare curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati e prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare Curriculum vitae con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
-
Successivo →