Azienda operante livello nazionale
Elenco delle migliori vendite azienda operante livello nazionale

Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio Nazionale - Pianificazione dei Giri - Organizzazione dei piani di Carico - Organizzazione trasporti Completi e Groupage - Contatto con Clienti e AutistiTransport Planner Nazionale a Villongo (BG)Opportunità di crescita professionale nel settore Trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settoreImportante Azienda operante nel settore Trasporti e Logistica sita a Villongo (BG)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 32.000 /anno
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Vicenza (Veneto)
BenGroup livello di contratto richiesto Altro azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona volenterosa esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Seleziono 3 nuove persone per attività in forte espansione nel campo del benessere e dello sport. Non serve esperienza,ma serietà.Ottimi guadagni!Inviare curriculum Vicenza (VI)
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Napoli (Campania)
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo. Selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro.OFFRIAMO:- attività dinamica ed indipendente con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita, formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante, orari flessibili part time o tempo pieno- guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale REQUISITI RICHiESTI: Età minimo 18 anni- buone capacità relazionali - predisposizione ad imparare - ambizione a raggiungere i propri obiettivi- diponibilità al lavoro di squadra, no porta a porta,o rappresentanza:candidati. Inviaci n.telefono oppure curriculum.
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Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
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Lecce (Puglia)
Impresa S.r.l. livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Edilizia ricerca Tecnico esperienza richiesta nessuna contratto proposto Apprendistato Titolo di studio Laurea IMPRESA COSTRUZIONI opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO o GEOMETRA, massimo 29 anni, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza LECCE e COMUNI LIMITROFI. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D. Lgs. 196/03): impricercapersonalelibero. it Lecce (LE)
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 /anno a 44.267 /anno
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Lecce (Puglia)
Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Help-Desk 1° e 2° livello. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere spiccate conoscenze tecniche di: - Networking; - Configurazioni PC da remoto; - Istallazione, manutenzione e gestione di reti; - Configurazione Reti ADSL; - Configurazione Reti LAN. - Configurazione Router/Modem Completano il profilo: - Diploma/Laurea in ambito informatico; - Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di una settimana full time.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ALI LAVORO, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente sita a Bologna Centro, operante nel settore della proprietà intellettuale, una figura di IMPIEGATO CONTABILE con le seguenti caratteristiche: Requisiti richiesti: - 1-2 anni di esperienza in contabilità, preferibilmente presso studi professionali. - Conoscenza del ciclo attivo e passivo, dichiarativi fiscali, iva, rendicontazione - La risorsa verrà formata e avrà lopportunità di crescere professionalmente, acquisendo competenze anche nella gestione del personale aziendale. - Conoscenza della lingua inglese Dettagli del lavoro: - Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 - Contratto: CCNL Commercio, inquadramento al 4° livello. - Tipo di contratto: somministrazione iniziale con scopo assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita verticale. Cosa offriamo: - Unopportunità di crescita in un settore dinamico e in continua evoluzione. - Un ambiente di lavoro sereno e collaborativo, con reali possibilità di carriera. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
RECLUTIAMO per solida realtà attiva nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI MACCHINARI INDUSTRIALI con SEDE A TRIESTE un PROGRAMMATORE PLC. Assunzione diretta, inquadramento certo a norma di legge senza intermediari. La persona verrà inserita in ufficio ricerca e sviluppo. Seguono, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di cui la risorsa sarà incaricata: - Sviluppo e progettazione impianti di automazione - Sviluppo documentazione tecnica - Supporto tecnico al cliente in fase di installazione e avvio - Assistenza post tecnica - Collaborazione con i dipartimenti aziendali nella realizzazione del progetto Si richiedono - Titolo di studio a indirizzo elettronica/automazione - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni - Conoscenza della piattaforma di programmazione Simens 7 - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori - Lingua inglese - Disponibilità a effettuare trasferte su territorio nazionale e internazionale Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - RAL: 35.000 - 45.000€ - Luogo di lavoro: Trieste, regione FVG - Per chi arrivasse da fuori regione e volesse trasferirsi a Trieste in regione Friuli Venezia Giulia sarà attivato gratuitamente il supporto alla ricerca di un alloggio/appartamento in affitto in zona Trieste città o limitrofi. Siamo in grado di segnalare le migliori opportunità presenti sul territorio con mirati link di offerte daffitto delle agenzie immobiliari della zona evitando in tal modo perdite di tempo per chi giustamente non conosce il territorio. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
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Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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