-
loading
Solo con l'immagine

Azienda operante settore metalmeccanico


Elenco delle migliori vendite azienda operante settore metalmeccanico

Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona umile esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Selezione per attività commerciale 3 nuove persone nel settore dello sport, del benessere e della cura del corpo.Non Ã? richiesta esperienza,ma umiltà e insegnabilita&8217;. Buoni guadagni. Per colloquio conoscitivo lasciare curriculum. Vicenza (VI)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
0697913121 azienda operante nel settore Metalmeccanico ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo e di quelli per il risparmio energetico, di cui uno definito dal GSE in una sua pubblicazione “la migliore soluzione per lÂ’efficienza energetica negli impianti di illuminazione” in quanto Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Palermo (PA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? considerata la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: OPERAI/E SETTORE METALMECCANICO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ODERZO (TV). Si occuperanno dellassemblaggio, del collaudo e del montaggio di componenti meccanici ed elettrici. La persona ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Qualifica/Diploma in ambito tecnico meccanico o elettrico - Esperienza maturata nel settore metalmeccanico - Domicilio in zona; - Disponibilità al lavoro su 2 turni oppure a giornata. Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia filiale di Desenzano del Garda, cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai/e addette all'assemblaggio.   Responsabilità Richiesta disponibilità a lavorare su 2 turni. Gradita esperienza pregressa in contesti produttivi.   Competenze I/le candidati/e dovranno avere i seguenti requisiti: ottima manualità capacità di utilizzo strumenti di lavoro come avvitatore e transpallet disponibilità a lavorare sui due turni
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Job camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di Pieve di Soligo seleziona OPERAIO/A  per azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Susegana.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata con disponibilità ad orario su due turni. Scopo assunzione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Richiesta buona manualità e utilizzo di trapano, avvitatore e altri utensili.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a: PROGETTISTA SOLIDWORKS SETTORE METALMECCANICO Desideriamo entrare in contatto con i candidati/e con i seguenti requisiti: • Diploma tecnico • OTTIMA CONOSCENZA SOLIDWORKS • Esperienza nella mansione maturata preferibilmente in ambito progettazione componenti meccanici • Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1396 - QUALITY ASSURANCE / SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza in ambito metalmeccanico / qualità, preferibilmente su controlli non distruttivi della saldatura e lavorazione del metallo; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà con crescente autonomia di: -Certificazione dei materiali e del prodotto; -Gestione dei test; -Organizzazione e gestione audit; -Gestione documentazione inerente alle certificazioni di qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o formazione affine; - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY PLANT MANAGER, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: -Gestione di 40 addetti alla produzione, suddivise su due Plant -Collaborare al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione; - Coordinare l'attività di programmazione e produzione - Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni -Pianificare le attività di controllo, monitorare i processi, definire i budget; -Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti; -Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento per eventuali azioni correttive; -Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di produzione; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, e gestire gli scarti; -Coordinare le attività dei reparti di produzione, ponendosi come interfaccia tra la funzione commerciale, il reparto controllo, l'ufficio acquisti, ed il magazzino, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; -Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà. TEMPORARY PLANT MANAGERSETTORE METALMECCANICOSono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata in Aziende del settore Metalmeccanico mediamente strutturate -Leadership/Ottime capacità gestionali -Buona conoscenza della lingua Inglese Il nostro cliente è un'Azienda del Settore Metalmeccanico con una forte presenza internazionale.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva o inserimento diretto in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Salario da 60.000 €/anno a 70.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1285 - COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Formazione pregressa di almeno due anni in ruoli affini, preferibilmente in aziende lavorazione lamiere; -Conoscenze tecniche su disegno e materiali; -Conoscenza pacchetto office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali e comunicative; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1287 - COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Formazione pregressa, anche breve in ruoli affini, preferibilmente in aziende lavorazione lamiere; -Conoscenze tecniche su disegno e materiali; -Conoscenza pacchetto office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali e comunicative; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1409– BACK OFFICE COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Laurea in marketing o comunicazione; -Minima esperienza pregressa; -Conoscenza pacchetto Office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali, di ascolto attivo e di comunicazione; -Disponibilità a brevi trasferte in province adiacenti; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali; -Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale; -Presentazione iniziative marketing legate alla rete vendita e all’andamento delle trattative e delle analisi dei risultati; -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.