Azienda partner
Elenco delle migliori vendite azienda partner
PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
- PARTNER
- Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
- 1968
- Musiche di ENNIO MORRICONE
- Durata: 105 Minuti
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
Vedi prezzi in Amazon
PARTNER JOUET - COU605, CANDELINA PER DOLCE, N. 5
- Descrizione del prodotto: Candela cifra 5, per decorare le torte di compleanno
- Età minima: fin dalla nascita
- Pile necessarie: No
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda partner Fastweb da oltre 20 anni seleziona 10 ambosessi per imminente nuova apertura su Roma. Le figure che si ricercano sono diverse e riguardano il BACK-OFFICE, la gestione/acquisizione della clientela e il coordinamento del personale. I candidati saranno regolarmente inquadrati. Richiediamo: - Disponibilità immediata - FULL TIME - ITALIANO fluido, parlato e scritto - Buona presenza - Età 18 - 65 anni. ANCHE PRIMA ESPERIENZA. PER COLLOQUIO CONOSCITIVO INVIARE CURRICULUM.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda commerciale con sede a marsala, seleziona nuovi collaboratori da formare e inserire presso la propria sede. Offriamo Stage Commerciale Retribuito della durata di 2 Mesi, Pagato ogni 24h. Lo Stage consiste nell'apprendimento sul campo delle tecniche di vendita di servizi di commodity presso le sede dei clienti ed è finalizzato, dopo che sarà stato completato con successo, all'inserimento nell'organico Commerciale dell'Azienda.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda commerciale con sede a Trapani, seleziona nuovi collaboratori da formare e inserire presso la propria sede. Offriamo Stage Commerciale Retribuito della durata di 2 Mesi, Pagato ogni 24h. Lo Stage consiste nell'apprendimento sul campo delle tecniche di vendita di servizi di commodity presso le sede dei clienti ed è finalizzato, dopo che sarà stato completato con successo, all'inserimento nell'organico Commerciale dell'Azienda.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, in forte crescita ed in ottica di consolidamento a livello nazionale ricerca per il territorio nazionale: Agenzie, Call center e singoli Agenti a cui affidare mandati dei più importanti brand del mercato della telefonia e dell’ energia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella vendita di servizi ed affini nell'ambito business to business e consumer. Chiediamo: - esperienza nel settore della vendita di servizi/tlc - capacità di raggiungere target Offriamo: - formazione e supporto costante - software gestionali gratutiti - piano provvigionale e bonus ad hoc - backoffice dedicato con accesso ai portali di gestione - bonus startup Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: dbcallcv@gmail.com oppure contatto telefonico al 342 8039032. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera sul Mercato Italiano da Oltre 30 anni e, per sanificare gli ambienti come richiesto dal Ministero della Salute, propone IL SANIFICATORE TOPO O3 per: - Uffici - Attività Commerciali - Abitazioni Il nuovo metodo di sanificazione ambientale Protocollo del Ministero della Salute, con protocollo del 31 luglio 1996 nr.24.482
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Cercasi uomini e donne motivate per un incredibile opportunità di lavoro con un azienda tedesca. Azienda ricerca partner indipendenti per seria carriera professionale e economica Solo persone motivate con spirito imprenditoriale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Cogli le opportunità che ti offre la nostra energia!" Stai pensando di metterti in proprio o vuoi allargare il tuo business? Oppure hai un’attività già avviata e vuoi espanderti verso un nuovo settore? Stiamo potenziando la nostra rete di partner presenti sul territorio nazionale e per noi la tua esperienza per noi conta. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica,delle energie rinnovabili, e della Mobilità Elettrica Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza. Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti sia privati che residenziali/industriali con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 14:30 alle 19:00 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Collaboratori Per azienda tedesca specializzata in neutraceutica, cosmesi naturale e benessere, ricerchiamo collaboratori ambosessi con interesse verso il settore del Network Marketing, per progetto in Economia Partecipata, buona presenza e capacità relazionali. L'azienda offre FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO, STRUMENTI DI GESTIONE ONLINE E OFFLINE. Possibilità di gestione da casa o dal proprio studio. Opportunità ideale anche per i professionisti del settore (estetiste, parrucchiere, nutrizioniste, ecc...). No rappresentanti, no vendita porta a porta. Inviare candidatura comprensiva di numero telefonico per colloquio conoscitivo. Inserzionista: Lr Health & Beauty
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Collaboratori Per azienda tedesca specializzata in neutraceutica, cosmesi naturale e benessere, ricerchiamo collaboratori ambosessi con interesse verso il settore del Network Marketing, per progetto in Economia Partecipata, buona presenza e capacità relazionali. L'azienda offre FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO, STRUMENTI DI GESTIONE ONLINE E OFFLINE. Possibilità di gestione da casa o dal proprio studio. Opportunità ideale anche per i professionisti del settore (estetiste, parrucchiere, nutrizioniste, ecc...). No rappresentanti, no vendita porta a porta. Inviare candidatura comprensiva di numero telefonico per colloquio conoscitivo. Inserzionista: 4jasjynhzmv+n8fbznn+rmwv78xi2vub
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Collaboratori Per azienda tedesca specializzata in nutraceutica, cosmesi naturale e benessere, ricerchiamo collaboratori ambosessi con interesse verso il settore del Network Marketing, per progetto in Economia Partecipata, buona presenza e capacità relazionali. L'azienda offre FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO, STRUMENTI DI GESTIONE ONLINE E OFFLINE. Possibilità di gestione da casa o dal proprio studio. Opportunità ideale anche per i professionisti del settore (estetiste, parrucchiere, nutrizioniste, ecc...). No rappresentanti, no vendita porta a porta. Inviare candidatura comprensiva di numero telefonico per colloquio conoscitivo. Inserzionista: 4jasjynhzmv+n8fbznn+rmwv78xi2vub
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando collaboratori part-time o full-time, si tratta di un grande progetto con un'importante azienda tedesca certificata. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA Possibilità di carriera, piano auto, minimo garantito per un anno e molto altro. Se interessati allegare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando collaboratori part-time o full-time, si tratta di un grande progetto con un'importante azienda tedesca certificata. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA Possibilità di carriera, piano auto, minimo garantito per un anno e molto altro. Se interessati allegare CV a lrindipendentefp@gmail.com Vi daremo tutte le informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando collaboratori part-time o full-time, si tratta di un grande progetto con un'importante azienda tedesca certificata. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA Possibilità di carriera, piano auto, minimo garantito per un anno e molto altro. Se interessati allegare CV Vi daremo tutte le informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando collaboratori part-time o full-time, si tratta di un grande progetto con un'importante azienda tedesca certificata. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA Possibilità di carriera, piano auto, minimo garantito per un anno e molto altro. Se interessati scrivete Vi daremo tutte le informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando collaboratori part-time o full-time, si tratta di un grande progetto con un'importante azienda tedesca certificata. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA Possibilità di carriera, piano auto, minimo garantito per un anno e molto altro. Se interessati scrivete.
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Operatore Call Center MUCCI GROUP, azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time per attività di customer service outbound, per l'attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + gare personali. Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV Indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO Per candidarsi bisogna rispondere all'annuncio. Inserzionista: Mucci Group
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Partner di ENEGREEN: Azienda Leader ed affermata da 15 anni nel settore dell' EFFICIENZA ENERGETICA, fotovoltaici, cappotti termici, PDC e ACS, Presente dal Nord e Sud Italia con comprovati ottimi risultati qualitativi. Per ampliamento sede nel territorio Laziale, ricerca sulla provincia di CASERTA, n° 1 rappresentante, la candidatura dovrà occuparsi di gestire AUTONOMAMENTE gli appuntamenti prefissati dall'azienda, circa 3 al giorno. I requisiti richiesti sono: predisposizione alla vendita, organizzazione della propria agenda dedicatagli, massima precisione nei report e nella gestione delle pratiche. -Automuniti. -Massima serietà e trasparenza. - PROVVIGIONI massimali tra le più alte in italia. Colloquio in sede a Latina, sede operativa nel lazio, nella quale si svolgerà la formazione GRATUITA. CONTRATTO A NORMA DA CONCORDARE IN SEDE. NO, NO, NO, PORTA A PORTA NO, NO CALL CENTER.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania nuovi agenti da professionali da inserire con qualifica di “District Manager”, per la gestione ed ampliamento del parco partners, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Sviluppo mercato territoriale su partner selezionati. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Vista prodotto
Genova (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di GENOVA. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di Civitavecchia MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Azienda di profumi e cosmetici con sede legale a Milano cerca persone motivate e con spirito imprenditoriale per collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building. Per info digitalagentbackoffice@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIGITAL AGENT srl è un’azienda operante nel mercato libero dell’energia elettrica, gas naturale ed energia prodotta da fonti alternative su tutto il territorio nazionale. Agenzia di eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, DIGITAL AGENT srl nasce da un’idea di azienda commerciale moderna e innovativa in cui la centralità e la valorizzazione delle persone rappresentano le basi fondanti per il successo d’impresa. L’azienda è specializzata nella creazione, sviluppo e gestione di reti commerciali, anche già avviate, al fine di acquisire clienti con partita iva, pubblica amministrazione e clienti residenziali. DIGITAL AGENT srl, fornisce ai propri partner servizi di supporto commerciale con corsi di formazione dedicati (vendita e motivazionali), apertura ed avviamento nuove sedi e attività di team building. Invia CV a digitalagentbackoffice@gmail.com
Vista prodotto
Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →